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I postatori più attivi della settimana | |
| | Pg del racconto : La fine di Tutto | |
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Autore | Messaggio |
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Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 29 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Pg del racconto : La fine di Tutto Sab Apr 18, 2009 7:44 pm | |
| posso postarmi io le abilità del mio personaggio? | |
| | | Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Pg del racconto : La fine di Tutto Sab Apr 18, 2009 7:46 pm | |
| fai pure , se vuoi creati le abilità e il profilo te e poi lo posti basta che metti che 6 stato te a scriverlo | |
| | | Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Pg del racconto : La fine di Tutto Dom Apr 19, 2009 6:41 am | |
| - Max. ha scritto:
- il cavaliere corrotto è un normale paladino bretoniano.
equipaggiamento:juggernat, armatura di korn ta complessivo 0+ virtù: virtù dell'eroismo, dell'audacia regole speciali: juggernaut immortale: il juggernaut e il suo cavaliere può caricare i retri delle unità nemiche anche se si trova sul fronte garzie a uno speiale teletrasporto donatogli da korn in persona cavaliere benedetto dalla dama e da slanesh: il cavaliere ha ts3+ , colpisce sempre per primo ed ha un +2 A e +1 AC benedetto di korn: il cavaliere ha fo 7 i tutti i turni di CaC meteore stellari: il cavaliere può scagliare pietre mistiche con la forza di un trabcco da campo
costo: 425 punti
come vi pare? guarda che questa sezione è solo per i pg che si trovano nel mio racconto , e poi io lo farei costare 550 come minimo | |
| | | Max. Nano
Numero di messaggi : 254 Età : 28 Località : milano Data d'iscrizione : 08.04.09
| Titolo: Re: Pg del racconto : La fine di Tutto Dom Apr 19, 2009 8:54 am | |
| sorry se vuoi lo elimino | |
| | | Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 39 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Pg del racconto : La fine di Tutto Dom Apr 19, 2009 10:17 am | |
| - Max. ha scritto:
- il cavaliere corrotto è un normale paladino bretoniano.
equipaggiamento:juggernat, armatura di korn ta complessivo 0+ virtù: virtù dell'eroismo, dell'audacia regole speciali: juggernaut immortale: il juggernaut e il suo cavaliere può caricare i retri delle unità nemiche anche se si trova sul fronte garzie a uno speiale teletrasporto donatogli da korn in persona cavaliere benedetto dalla dama e da slanesh: il cavaliere ha ts3+ , colpisce sempre per primo ed ha un +2 A e +1 AC benedetto di korn: il cavaliere ha fo 7 i tutti i turni di CaC meteore stellari: il cavaliere può scagliare pietre mistiche con la forza di un trabcco da campo
costo: 425 punti
come vi pare? Un pg del genere dovrebbe costare almeno il doppio. | |
| | | Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Pg del racconto : La fine di Tutto Dom Apr 19, 2009 10:19 am | |
| - Max. ha scritto:
- sorry
se vuoi lo elimino nn ti preoccupare ma ha ragione Simon | |
| | | Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 29 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Pg del racconto : La fine di Tutto Mar Lug 21, 2009 11:21 am | |
| Artemis Entreri Il suo passato è oscuro e avvolto dal mistero, chi egli sia realmente nessuno lo sa. Appare come un'ombra furtiva che si muove di notte, silenzioso, perfetto, mortale. Molti lo temono, altri pensano che sia solo una leggenda per spaventare i novellini, ma tutti sanno che qualcosa si muove fra le tenebre del vecchio mondo. Perciò cominciate a tremare antichi popoli e fieri guerrieri, perchè lui potrebbe essere proprio dietro di voi. Può essere assoldato nei seguenti eserciti come scelta rara: Impero, Nani, Alti elfi, Bretonia, Elfi silvani. punti M7 Ac9 Ab5 Fo4 Re4 I8 A6 Fe2 D10 equipaggiamento: Spada forgiata nel buio Pugnali avvelenati Regole speciali: Determinato è alle tue spalle: Artemis non viene schierato con il resto dell'esercito, ma si rende automaticamente disponibile dal 2° turno e può essere schierato ovunque a 2" da un elemento scenico. (nota che non sei costretto a schierarlo per forza all'inizio del 2° turno, ma anche in quelli successivi) Entreri ha la facoltà di caricare nel turno in cui arriva. Solitario: nessuno sa quando Artemis appare, neppure i più altti generali, ma quando lo fa tende a farsi notare il meno possibile èrima di sparire di nuovo. Entreri non subisce nessun effetto o abilità dato dalle unità alleate, per esempio non può ripetere i test di rotta per la vicinanza dell'alfiere stendardo da battaglia. Assassino esperto: Artemis ha la regola colpo mortale al 4 e non subisce le normali restrizioni al colpo mortale in base alla forza dell'unità. Lama forgiata nel buio: I colpi portati da questa arma sono considerati sia normali, sia magici, sia a base fuoco. La lama forgiata nel buio ha anche attacco venefico al 4 . Inoltre può ripetere i tiri per colpire falliti. Pugnali avvelenati: Questi coltelli da lancio perfettamente equilibrati sono cosparsi di potenti veleni. Questi coltelli da lancio hanno un bonus di 1 al colpire e hanno la regola speciale attacco venefico. Tiratore scelto: Entreri qunado usa i coltelli da lancio può scegliere quale modello del primo rango colpire senza che si possa usare la regola attento signore. Missione precisa: quando Entreri entra in gioco scegli un personaggio: entro la fine della partita deve morire. Nel momento in cui viene ucciso rimuovi artemis (non contarlo come perdita), se l'eroe resta in vita allora conta Artemis come perdita anche se è ancora in vita. Non puoi scappare: le sfide lanciate da Artemis non possono essere rifiutate Difficile da colpire: Artemis ha un ts di 3 e RM2 contro i proiettili magici. Dannatamente veloce: Artemis colpisce sempre per primo, nel caso in cui anche l'avversario abbia questa abilità confronta l'I
Reputazione pericolosa: Entreri incute paura Consigli sul costo in punti?
Ultima modifica di Fundin il Mar Lug 21, 2009 2:51 pm - modificato 1 volta. | |
| | | stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Re: Pg del racconto : La fine di Tutto Mar Lug 21, 2009 12:02 pm | |
| moooooolto sgraverrimo... non l'ho farei scelta rara ma eroe mercenario...direi 350? | |
| | | Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 29 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Pg del racconto : La fine di Tutto Mar Lug 21, 2009 2:00 pm | |
| come costo in punti ci stà, però questo non è un pg merceneario, semplicemente arriva quando serve e scompare prima che lo si possa ringraziare | |
| | | Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Pg del racconto : La fine di Tutto Mer Lug 22, 2009 12:00 pm | |
| - Fundin ha scritto:
- Artemis Entreri
Il suo passato è oscuro e avvolto dal mistero, chi egli sia realmente nessuno lo sa. Appare come un'ombra furtiva che si muove di notte, silenzioso, perfetto, mortale. Molti lo temono, altri pensano che sia solo una leggenda per spaventare i novellini, ma tutti sanno che qualcosa si muove fra le tenebre del vecchio mondo. Perciò cominciate a tremare antichi popoli e fieri guerrieri, perchè lui potrebbe essere proprio dietro di voi.
Può essere assoldato nei seguenti eserciti come scelta rara: Impero, Nani, Alti elfi, Bretonia, Elfi silvani.
punti
M7 Ac9 Ab5 Fo4 3 Re4 I8 A6 troppi , fanne 4 Fe2 D10
equipaggiamento:
Spada forgiata nel buio Pugnali avvelenati
Regole speciali:
Determinato
è alle tue spalle: Artemis non viene schierato con il resto dell'esercito, ma si rende automaticamente disponibile dal 2° turno e può essere schierato ovunque a 2" da un elemento scenico. (nota che non sei costretto a schierarlo per forza all'inizio del 2° turno, ma anche in quelli successivi) Entreri ha la facoltà di caricare nel turno in cui arriva.
Solitario: nessuno sa quando Artemis appare, neppure i più altti generali, ma quando lo fa tende a farsi notare il meno possibile èrima di sparire di nuovo. Entreri non subisce nessun effetto o abilità dato dalle unità alleate, per esempio non può ripetere i test di rotta per la vicinanza dell'alfiere stendardo da battaglia.
Assassino esperto: Artemis ha la regola colpo mortale al 4 e non subisce le normali restrizioni al colpo mortale in base alla forza dell'unità.
Lama forgiata nel buio: I colpi portati da questa arma sono considerati sia normali, sia magici, sia a base fuoco. La lama forgiata nel buio ha anche attacco venefico al 4 . Inoltre può ripetere i tiri per colpire falliti. rispecchia perfettamente la personalità di artemis
Pugnali avvelenati: Questi coltelli da lancio perfettamente equilibrati sono cosparsi di potenti veleni. Questi coltelli da lancio hanno un bonus di 1 al colpire e hanno la regola speciale attacco venefico.
Tiratore scelto: Entreri qunado usa i coltelli da lancio può scegliere quale modello del primo rango colpire senza che si possa usare la regola attento signore.
Missione precisa: quando Entreri entra in gioco scegli un personaggio: entro la fine della partita deve morire. Nel momento in cui viene ucciso rimuovi artemis (non contarlo come perdita), se l'eroe resta in vita allora conta Artemis come perdita anche se è ancora in vita.
Non puoi scappare: le sfide lanciate da Artemis non possono essere rifiutate
Difficile da colpire: Artemis ha un ts di 3 e RM2 contro i proiettili magici. Ts 4 e RM al massimo 1 ma la toglierei
Dannatamente veloce: Artemis colpisce sempre per primo, nel caso in cui anche l'avversario abbia questa abilità confronta l'I
Reputazione pericolosa: Entreri incute paura
Consigli sul costo in punti? se lo lasci senza i cambiamenti che ho consigliato 375 altrimenti 300 | |
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| Titolo: Re: Pg del racconto : La fine di Tutto | |
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| | | | Pg del racconto : La fine di Tutto | |
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