Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri silvani nani signore guida warhammer mille caos tiranidi Archaon eldar elemental stirpe impero guerrieri edizione regole manuale viverna waylander orchi esercito codex Conti alti rune

 

 Entrare nella torre (campagna di Dascan)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 27
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 11:40 am

Mi do' una spinta con le braccia per salire completamente,se c'è abbastanza spazio sto sulla feritoia e prendo l'arco se no scendo a terra tentando di non centrare nessuno
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 2:11 pm

Keriann: con agilità caracolli dentro con una capriola e atterri in piedi spalle al muro, ben lontano dalla mischia, ed estrai il tuo arco, incoccando la freccia...

Tocca a thorin, ashram, cane zombi, keriann
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 4:46 pm

Se il cane mi da ancora le spalle, affondo un altro attacco facilitato altrimenti...attacco uguale....
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 5:22 pm

Thorin: il colpo che sferri prende quasi il muro tanto è goffo...fortunatamente ciò non ti fa notare dal cane...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 7:24 am

insisto nell'attaccare il cane con tutta la forza, tentando di abbatterlo
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 9:18 am

Il colpo del mezzo drow questa volta centra in pieno il cranio della creatura, spaccandolo in due e penetrando nella spina dorsale, lasciando lo zombi crollare a terra senza uno spasimo...come se ne avesse mai avuti...

Thorin e Keriann, sentite dei passi affrettati lungo le scale che salgono al piano di sopra (ashram non senti niente, nelle orecchie senti ancora il rombo del colpo di spada)...sono molti passi, avete un azione parsiale (o preparata) prima del nuovo turno...

Prima keriann, poi thorin...e poi si vedrà...
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 27
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 12:31 pm

Mi giro verso le scale con l'arco e mi preparo a tirare se penso che chi sale possa dare problemi
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 4:30 pm

Mi metto di fianco alla porta, naturalmente dalla parte dove non va a sbattere l'anta, sto con le spalle al muro e Ammazzazorri levato sulla testa in modo da dare una picconata sulle spalle al rpimo che entra, mentre mi sposto sussurro agli altri "ragazzi...non avete nessuna pozione per guarire? Non mi sento bene....neanche una piccola magiuccia?"
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 5:17 pm

se faccio in tempo dico sottovoce:

"e meno male che il grassoccio qui doveva salvarci tutti e senza di lui non avevamo speranze... nano inutile..."

a quanto detto dal Master non faccio in tempo a preparare azioni ^^
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 5:45 pm

Dalla cima delle scale sbucano alcuni uomini con armature di cuoio borchiato nere lucido e spade corte alla mano che corrono come pazzi ma il primo non fai in tempo ad accorgersi dell'accaduto che una freccia di keriann lo centra in piena testa, facendolo stramazzare al suolo. Il secondo vede ammazzazorri scalfiere la sua corazza, e ripresisi dalla sorpresa, le tre guardie rimaste (due accanto a thorin e una a circa 3 metri da keriann e ashram sono pronti a lottare...

Ordine: keriann, thorin, guardie, ashram...

Thorin: senti dei rumori provenire da dietro delle casse nell'angolo
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 27
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 7:05 pm

Rapidamente prendo un altra freccia e la tiro sulla guardia a 3m da me sperando di non dover entrare nella mischia
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 8:35 pm

OFF GDR
Posto questa sera senza aspettare la risposta a chacho perché forse domani non posso postare

ON GDR
Mi vado a tuffare con Ammazzazorri in pugno dietro le casse esattamente da dove sento provenire i rumori che mi hanno attirato e mi metto sulla difensiva
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 7:12 am

keriann: lanci la freccia con precisione nella spalla della guardia, facendola sobbalzare....questa indietreggia leggermente ma la spinta di un altra la fa rimanere al suo posto.

Thorin: facendo un giro molto lungo arrivi dove senti i rumori....e ti rendi conto che provengono da una cassa nell'angolo opposto alla porta...come dei tonfi e piccole oscillazioni della cassa.

A questo punto la guardia ferita da keriann la carica (poveri 3 metri) mentre le altre due circondano ashram attaccandolo come dei pazzi...ma sono colpo abbastanza avventati per due agili figure come voi, solo una guardia colpisce di striscio l'armatura del mezzo drov, senza intaccarla minimamente...

ashram, kerian, thorin e guardie...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 7:32 am

indietreggio leggermente in modo da non essere circondato, restando naturalmente in guardia, mettendomi quasi con le spalle al muro così da averli sui lati ma di fronte e attacco quello che mi sembra meno abile, mettendoci tutta la forza (naturalmente sto brandendo la spada lunga a due mani)
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 10:23 am

Ashran; affondi con violenza la lama nel torace del tuo nemico a destra, e questo crolla a terra senza un gemito, colpito di sorpresa.
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 27
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 11:46 am

" è già indebolito,vediamo se funziona..." lascio cadere l'arco di lato,prendo la mia pentola di ferro mettendomi in guardia e se ci riesco do una padellata sulla spalla già ferita della guardia
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 3:31 pm

Keriann: non è che tu sia proprio preciso con una padella, e la mandi a colpire il muro...fortunatamente sembra a bosto...

stà a thorin
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 3:32 pm

Mi dirigo verso la cassa che emette rumori e cerco di aprirla per far venir fuori ciò che c'è dentro...nella speranza che ci sia qualcosa di utile....
Nel frattempo mi rivolgo al drow "Brutto strafiglio di una brutta.......e io sarei un peso? Io ho detto di essere utile in parecchi frangenti, ma non tutti, e questo è un momento no.....che ci posso fare se sono di costituzione debole?......scemo di un drow!"
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 3:54 pm

Mentre thorin sproloquia, la cassa viene spostata leggermente di lato rivelando una botola, in cui thorin per poco non cade. Dalla botola esce uno stupito umanoide dalla testa di scheletro, lunghi abiti neri e mani rinsecchite...."e voi chi siete?" gracchia...poi punta il dito contro thorin e una raggio scuro verde passa a pochi palmi dalla testa del nano...vista la malaparata le guardie corrono fuori dalla porta, troppo rapide per poterle acchiappare e la luce del giorno entra nell'antro...

ashram, keriann, thorin....
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 3:57 pm

carico questa creatura tentando di spaccarle la testa nello slancio della corsa
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 3:59 pm

"EHIII!!!! Brutto strafiglio di una brutta cagna rinsecchita di cane ossuto sdentato e malato di rabbia!"

OFF GDR
Lo so ma Thorin lo doveva dire...è + forte di lui....la prossima mia postata è domani pomeriggio (se Dio vuole)!
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 5:58 pm

Thorin stà ancora sbraitanto che la testa del necromante gli vola via dal corpo e gli atterra zampillante in mano, mozzata dalla stoccata di ashram...e oltre al vostro ansimare, non sentite altri rumori intorno a voi...
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 27
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 6:39 pm

"mi sembra troppo semplice" penso mentre dico "Tutto qui ? Comunque Thorin vieni qui,ho delle bacche curative " nel frattempo recupero l'arco,la freccia(se è ancora intatta) e la spada corta di una delle guardie
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 9:29 pm

Idiota di un nano! data la tua utilità che è sbraitare e attirare attenzioni la prossima volta lascerò che il tuo grasso fondoschiena diventi cibo per zombie, Keriann troppo semplice? abbiamo rischiato con questo infame necromante, per fortuna la mia spada è stata più rapida... e almeno tu sei stato più utile di questo trombone che dice di essere esile ma è più largo che alto!

nel frattempo mi guardo attorno...
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 7:15 am

Keriann: a volerti bene, ma non sei competente nella spada corta, per tradizioni druidiche...quindi mi sa che la lasci li...la freccia non è più buona

Oltre ai rumori da fuori (il portone è ancora aperto e una guardia fuggita) non provengono altri rumori dalla torre (salvo i vostri respiri affannati)

La stanza è ingombra di casse (di più dell'altra volta, ashram, e la cassa che da sulla botola è quella da cui l'altra volta è uscito il necromante...), nessuna finestra salvo la ferritoia. Ci sono delle scale a parete che vanno al piano di sopra, mentre la botola, oltre la porta e la ferritoia per uscire, sembra essere l'unico altro passaggio praticabile...

Keriann: quante bacche dai a thorin che è messo malissimo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Entrare nella torre (campagna di Dascan)
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni campagna di dascan
» Prima parte Campagna di dascan 2°
» Seconda sessione campagna di Dascan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: