Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi Archaon manuale rune signore guida waylander nani stirpe alti esercito warhammer edizione caos guerrieri codex viverna orchi silvani mille ogri impero elemental Conti eldar regole

 

 Entrare nella torre (campagna di Dascan)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 7:32 am

riprendo fiato per qualche momento, porgo il mio coltellaccio a Keriann dicendo "sempre meglio di una pentola"

scanso il nano per dare un'occhiata al passaggio della botola, se inizia a sbraitare per questo lo zittisco con un calcio (anche se probabilmente sviene per questo)
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 1:02 pm

Do a Thorin 4 bacche.
"Grazie Ashram, ti prendo in parola sulla pericolosità. Manca ancora qualcosa ? mi pare che gli zombi fossero 2 "
Nel frattempo controllo se le guardie hanno qualcosa di utile.

Ps : Come funzionano le limitazioni druidiche in questo caso ? perché tecnicamente io non faccio parte di nessun circolo(non so neanche il druidico),lo interpreto come una limitazione data dalla natura dei miei poteri che conosco "intuitivamente" ? E soprattutto questo vuol dire che non potrò usare l'arco lungo/corto in futuro ?
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 2:11 pm

keriann: gli archi li puoi utilizzare, in quanto sei un mezzelfo e ne sei competente, e quelle cosette non sono di ferro...per le altre limitazioni, le guardie possiedono dei cuoi borchiati, quindi causa borchie te li sogni, il coltello lo puoi utilizzare...diciamo per le limitazioni, istintivamente senti che il metallo non è...naturale e quindi ad oggi non lo usi...

Thorin: ingurgiti sospettoso le bacche (mirtilli e simili) e ti senti subito meglio, le ferite si rimarginano e sparisce anche l'ultimo fastidioso bernoccolo...

Ashram: la botola conduce ad una stretta scala a chiocciola che finisce nel buio...non vedi nientre per via della sporgenza delle scale...
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 4:01 pm

sussurrando "Scemo di un drow, e così io sarei più largo che lungo?....brutto tronfio sparapanzane che non sei altro.....bahhh...ricordati che...vabbè lasciamo perdere altrimenti attiro qualche altro visitatore"
Inizio a darmi un'occhiata in torno, cerco di vedere cosa c'è di interessante nella stanza e nelle casse, cerco se ci sono passaggi segreti, trappole, congegni e aggeggi interessanti, poi cerco di rovistare il necromante morto gli cerco addosso per vedere cos'ha di interessante, cerco in giro tracce o impronte che possano tornare util...insomma rivolto la stanza da cima a fondo.
fatto tutto dico "Beh, adesso, che si fa? Dove ci dirigiamo?"i
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 6:03 pm

Il necromante morto è caduto dalla scala a chiocciola in basso, sparendo alla vista (anche con la scurovisione, tra le rampe della scalla non vedi), le casse sono state imballate doppie...aprendone una vedi che è piena di ossa umanoidi e non 8una cassa di quelle grandi)...niente porte segrete o simili, o almeno ti pare
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 6:49 pm

Dopo aver capito che che non c'è niente di utilizzabile da vado anch'io a controllare il passaggio e faccio "Bene chi scende per primo? non abbiamo niente per illuminare ? l"
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 8:33 pm

"Beh a me non serve che ci vedo benissimo al buio...non so voi......eh eh eh"
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 7:38 am

Keriann cerca una torcia se proprio vuoi, ma comunque resta indietro...

senza dire altro scendo nel passaggio, tenendo la spada sguainata e pronta.

gli occhi diventano rossi nel passare dalla visione normale alla scurovisione
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 8:45 am

"Ehi aspetta......vengo anch'io...voglio vedere la faccia che fai quando il prossimo necromante ti qualche ricamino sulla pancia...eh eh eh"
Detto questo mi infilo alle spalle del drow e inizio a scendere le scale anch'io...sempre con ammazzazorri stretto tra le mani
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 9:09 am

Mentre ashram e thorin scendono le strette scale a chiocciola, il silenzio si fa più completo e alla fine della seconda svolta, trovate il corpo senza testa del necromante, caracollato e con tutti i vestiti scomposti, con il troncone del collo che giocciola dalle scale nel corridioio che ora vedete, si trova sotto di voi, largo si è non un metro e lungo, con alcune porte di ferro sul lato destro. L'umidità si può quasi tagliare...

keriann: che fai, cerchi una torcia o resti di guardia/chiudi il portone/controlli sopra?
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 10:07 am

Prima di andare avanti mi avvento sul corpo del necromante e cerco addosso a lui tutto ciò che può essere utile, anelli aggeggi, ammenicoli, arm, chiavii ecc ecc.....
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 11:55 am

beh visto che da come parli non sembri aver alcun bisogno di me, anzi! va pure avanti nano...

non mi muovo e lascio che vada lui davanti
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 12:08 pm

"Caro il mio tronfio polemicone dalla pelle abbronzata....stò solo dando una controllata al cadavere di questo mangia morti...niente di che....ma dimmi un po adesso che facciamo? Vuoi sfondare le porte una per una a calci e mazzate? Vai avanti tu che a me viene da ridere...eh eh eh"
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 12:12 pm

ah mio caro nano trombone, dato come parli sembri perfettamente in grado di cavartela e non hai il benchè minimo bisogno della mia presenza, perciò TU ora avanzi, io vado a vedere che fine ha fatto Keriann

ignorando qualunque risposta torno su e aiuto Keriann a cercare una torcia, in caso prendo un pezzo di legno e strappo della stoffa dagli abiti delle guardie per farla
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 12:30 pm

" che scatole vedono tutti e 2 al buio... sarebbe comodo per la caccia notturna,chissà se diventando più potente potrò fare anch'io qualcosa di simile" con questi pensieri in testa chiudo il portone e poi vado a cercare una porta
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 2:09 pm

Thorin: frugando sul necromante ci trovi un pugnale ricurvo con un teschio come elsa, e sotto la tunica nera trovi i seguenti oggetti:

2 fogli di pergamena scritti fitti, anche se non conosci la lingua, un amuleto che ti sembr aun simbolo di velsaaron, divinita dei non morti, una serie di 5 chiavi (due grosse in ottone, una piccola d'osso, e due di ferro con motli intarsi), oltre a questo non trovi nulla

Ashram: accanto al necromante morto giace una lapada ad olioschiantata e strappando dei pezzi di legno dalla scala potresti farci circa 3 o 4 torce...decidi tu

Keriann: non ci sono porte a quel piano, ma solo la scala che sale e che sembra sgombra....e ben illuminata, la vorresti esplorare?
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 2:17 pm

torno indietro con i pezzi di legno e li porgo a Keriann

"tieni queste, stai dietro al nano, lui ci vede meglio al buio, resta in guardia, io coprirò la retroguardia, scendi le scale io sarò dietro"

detto questo gli indico le scalinate e lo faccio scendere
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 7:45 am

Scendo dalle scale dopo aver acceso una torcia
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 8:01 am

In fondo alle scale trovate un corridioio stretto e umido, con muffa gialla sul lato destro e due porte in ferro, con un po di ruggine e grosse serrature, a sinistra, a tre metri l'una dall'altra. In fondo al corridoio sulla destra si trova una piccola porta di legno e appoggiata alla parete in fondo un appendiabiti con vari vestiti pelosi appesi.

Che fate?
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 12:17 pm

Come vedo i miei compagni tornare da me vado subito da loro "Ragazzi, ragazzi, guardate cosa ho trovato sul cadavere del nerofilo...2 fogli di pergamena scritti fitti, non conosco questa scrittura e voi? Teneteveli tanto io non saprei che farci. Poi ho trovato un amuleto che mi sembra un simbolo di velsaaron, divinita dei non morti, e ho trovato anche una serie di 5 chiavi (due grosse in ottone, una piccola d'osso, e due di ferro con motli intarsi), beh che dite? Da dove cominciamo?"
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 12:27 pm

Nano, come ti avevo detto qui ci sono dei necromanti, seguaci di Velsharoon, il signore della Cripta Nascosta, L'arcimago della nonmorte, comincia con le due porte grosse, usa quelle chiavi
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 3:53 pm

Mi avvicino silenziosamente alla porta piu vicina e provo ad aprirla, se chiusa a chiave provo quale delle chiavi che ho quella che apre
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 4:08 pm

La porta scatta quando inserisci la chiave, e cigolando ruota sui cardini rivelando una ampio spazio di forma vagamente oblunga, stracolmo di ossa su entrambi i lati, con uno stretto corridioio centrale. In fondo alla stanza si può scorgere un tavolino ricolmo di fogli e alambicchi di varia natura, che si trova a circa 8 metri da voi...
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 4:18 pm

Do un occhiata attento che non ci sia nessuno di umanoide o meno....se non c'è nessuno entro e mi dirigo verso la scrivania e vedo se in giro c'è qualcosa di interessante
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 6:55 pm

Seguo il nano stando attento a non toccare niente con la fiamma della torcia,intanto mi guardo accuratamente in giro onde evitare brutte sorprese
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Entrare nella torre (campagna di Dascan)
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni campagna di dascan
» Prima parte Campagna di dascan 2°
» Seconda sessione campagna di Dascan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: