Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale waylander warhammer regole silvani signore caos viverna mille stirpe eldar codex tiranidi alti ogri orchi guerrieri esercito elemental guida edizione rune Conti Archaon impero nani

 

 Rumors sesta ed

Andare in basso 
+22
Dinamite
karuol97
-Socrate-
T0mm1
generale oscuro
lorenzous
Zorath
AngleRei
edthenightshade
zorander
peterpan1977
cromo
vez
Kiba
CommissarioLord
Apacher
Shadow King
thorhammer92
Vaster88
Nemo
Nickolas94
Arjak
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Rumors sesta ed - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 4:46 pm

ragazzi , ma a me sorge un dubbio ... e se NON mettessero il regolamento mini nelle scatole base ??????? Ovviamente la cosa è altamente impossibile , ma nn si sa mai con la GW ...
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Rumors sesta ed - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 1:54 pm

ho trovato altri rumors, copio e incollo:

In relazione ai poteri psichici che diveranno più simili alle Magie di Warhammer Fantasy scopriamo:

-Ci saranno 4 o più gruppi di discipline, smili ai Saperi della Magia
-Ogni gruppo di discipline avrà un potere di default e altri che verranno generati casualmente ogni partita
-La generazione casuale è simile a quella di Warhammer Fantasy
-I Poteri hanno un “Costo di Lancio”, diverso dal Livello di Lancio di Warhammer Fantasy
-Alcuni codex di Sesta avranno gruppi di discipline specifiche per la razza

Spero che non sia così, divrrebbe troppo simile a fantasy Rumors sesta ed - Pagina 2 20837
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Rumors sesta ed - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 6:09 pm

intendevo dire 2 scatole con solo quell'esercito dentro si... Smile
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Rumors sesta ed - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 11:55 am

Nickolas94 ha scritto:
ho trovato altri rumors, copio e incollo:

In relazione ai poteri psichici che diveranno più simili alle Magie di Warhammer Fantasy scopriamo:

-Ci saranno 4 o più gruppi di discipline, smili ai Saperi della Magia
-Ogni gruppo di discipline avrà un potere di default e altri che verranno generati casualmente ogni partita
-La generazione casuale è simile a quella di Warhammer Fantasy
-I Poteri hanno un “Costo di Lancio”, diverso dal Livello di Lancio di Warhammer Fantasy
-Alcuni codex di Sesta avranno gruppi di discipline specifiche per la razza

Spero che non sia così, divrrebbe troppo simile a fantasy Rumors sesta ed - Pagina 2 20837

ma lo spero anche io ! che cavolo , un bibliotecario davanti ad un orda di orki fa quello che cavolo vuole e li incenerisce tutti ! Sarebbe assurdo generare i poteri , x ke cavolo si addestrano fino a spaccarsi la schiena per dominare il warp e la loro abilita' innata ? per fare quello che cavolo gli pare , ovvio ... -.-
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Rumors sesta ed - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 12:11 pm

Vaster88 ha scritto:
Nickolas94 ha scritto:
ho trovato altri rumors, copio e incollo:

In relazione ai poteri psichici che diveranno più simili alle Magie di Warhammer Fantasy scopriamo:

-Ci saranno 4 o più gruppi di discipline, smili ai Saperi della Magia
-Ogni gruppo di discipline avrà un potere di default e altri che verranno generati casualmente ogni partita
-La generazione casuale è simile a quella di Warhammer Fantasy
-I Poteri hanno un “Costo di Lancio”, diverso dal Livello di Lancio di Warhammer Fantasy
-Alcuni codex di Sesta avranno gruppi di discipline specifiche per la razza

Spero che non sia così, divrrebbe troppo simile a fantasy Rumors sesta ed - Pagina 2 20837

ma lo spero anche io ! che cavolo , un bibliotecario davanti ad un orda di orki fa quello che cavolo vuole e li incenerisce tutti ! Sarebbe assurdo generare i poteri , x ke cavolo si addestrano fino a spaccarsi la schiena per dominare il warp e la loro abilita' innata ? per fare quello che cavolo gli pare , ovvio ... -.-

correzzione: perchè non gli esploda la testa nel caso debbano pensare troppo o nel caso oltrepassino il limite facendo un incubo mentre dormono....il fattore dei poteri casuali non è una cosa fuori del normale, il chaos una volta generava tutti i poteri minori in qst maniera, nessuno si è mai lamentato e le cose si giocavano cmq....sarebbe anche ora di depotenziare qst psionici, è impensabile che ci sia sempre il personaggione uber psionico che ti fa la partita! basta! torniamo coi piedi x terra a fare la guerra da soldati, e non da cervelloni superdotati.........vedete di aprire un pò gli occhi invece di fare critiche senza senso! da BG il warp è incontrollabile, quindi ci sta benissimo che i poteri non siano sempre uguali e specifici!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Rumors sesta ed - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 12:55 pm

No Thorhammer, se mettono i poteri psionici generati casualmente diventa una m***a; il tipo di lista con lo/gli psionici che ti tengono su l'esercito diventa ingiocabile... Parlando da eldar, se non potessi scegliere i poteri che posso usare allora tanto vale che stia a casa invece che giocare.

Questo se i poteri rimangono invariati...cioè senza fase dedicata e di impatto relativo.

Altrimenti diventa come il fantasy, e sinceramente odierei una svolta in quella direzione.
Cioè i poteri diventano decisamente più incisivi in gioco*, si ha una fase dedicata, e gli psionici diventano un must-have.
Cosa che, a me, farebbe ca***e nel 40k.

*Per chi non gioca fantasy: più incisivi vuol dire che dimezzano unità o ammazzano PI senza problemi oppure danno bonus e malus talmente pesanti da ridiscutere la sopravvivenza delle unità.
Torna in alto Andare in basso
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

Rumors sesta ed - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 1:56 pm

Io credo che il problema degli psionici fosse l'ultimo dei problemi che dovevano affrontare visto le mancanze in altre parti del regolamento...
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Rumors sesta ed - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 5:35 pm

sinceramente per me il biblio sta bene come sta , i problemi veri sono :

-Varieta' di missioni ( se sento ancora una volta nominare punta di lancia brucio tutti i codex che ho e piazzo dinamite negli uffici GW di tutto il mondo )

-Approccio realistico con la realta' nell' alternanza delle fasi ( un vero soldato e soprattutto uno space non sta impalato a sparare nel bel mezzo del nulla e poi si mette a correre come un pazzo assaltanto un nemico . Prima le botte , e poi si spara )

-Cose fighissime non giocabili per pura follia ( titani e thunderhawk per esempio ... )

-Il fatto assurdo che solo le truppe possono conquistare obiettivi ( una assaltatrice nn è che mentre sta vicino ad un obiettivo si mette a fare " Mannaggia ! Siamo scelta supporto leggero , obbiamo aspettare una squadra piu' lenta di noi e che è ancoraa meno resistente ! " )

-Mancanza del lanciapuffi ( facoltativa )
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Rumors sesta ed - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 8:05 pm

Thorhammer, neanch'io sono il tipo da personaggio uber superspaccoso, infatti, io sto criticando la regola in sé stessa, ma non mi piace il fatto che stanno facendo quasi tutto uguale al fantasy. Ci sarà un motivo per cui ci sono due giochi e non uno...
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Ospite
Ospite
avatar



Rumors sesta ed - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 11:58 am

Citazione :
Approccio realistico con la realta' Rumors sesta ed - Pagina 2 84844
[... ]
Prima le botte , e poi si spara
E perchè non dovrei poter sparare a uno mentre gli corro incontro? Ah no, è irrealisticamente irreale xD

Citazione :

-Il fatto assurdo che solo le truppe possono conquistare obiettivi (
una assaltatrice nn è che mentre sta vicino ad un obiettivo si mette a
fare " Mannaggia ! Siamo scelta supporto leggero , obbiamo aspettare
una squadra piu' lenta di noi e che è ancoraa meno resistente ! " )

E' così perchè bisogna dare un senso ai punti che si spendono per le truppe...
Se non fossero obbligatorie per gli obbiettivi allora non si vorrebbero giocare più, e obbligare i giocatori di X codex (quelli con le truppe scarse) a spendere 2-300 punti per unità totalmente inutili darebbe un po' fastidio, non credi? Smile
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Rumors sesta ed - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 12:24 pm

Citazione :
-Approccio realistico con la realta' nell' alternanza delle fasi ( un vero soldato e soprattutto uno space non sta impalato a sparare nel bel mezzo del nulla e poi si mette a correre come un pazzo assaltanto un nemico . Prima le botte , e poi si spara )
una mazza...il cac realisticamente e sempre rischioso, e tamto meglio se hai la possibilita di indebolire il nemico prima di andarle a prendere...ha molto piu senso prima tiro e poi cac

-Cose fighissime non giocabili per pura follia ( titani e thunderhawk per esempio ... )
bisogna anche porre una limitazione a certe cose...per giocarli nelle normali patite dovrebbero essere depotenziati a tal punto che sarebbero dei semplici camminatori, trasporti volanti ecc...
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Rumors sesta ed - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 7:09 pm

merlino, non concordo sul fatto che il viraggio psionici verso il fantasy sarà x potenziarli....basta pensare il fatto che hanno fatto un codex di interi psionici....che può significare? io sono del parere che li depotenzieranno o li renderanno più difficili da usare, qst riequilibrerebbe GK e varie unità/PI di altri codex e al contrario ne renderebbe giocabili altri, quindi secondo me, il random (e bisgona ancora vedere come lo struttureranno qst random) non sarà una cosa negativa, x le fasi (e io mi riferisco sempre a cio che leggo dal "fake") non è insensato il caricare prima del tiro xkè si tratta di due possibilità poiche sembra che rimarrà cmq la fase di assalto, solo che si potrà assaltare dopo il movimento sse si è a portata, e qst potrebbe avere un senso all'interno del fattore "rivisitazione armi" (xkè ve lo state dimenticando....) e del fattore "azioni speciali" tutte qll azioni che una squadra può mettere in atto e che le danno dei bonus/malus, quindi x certe unità potrebbe diventare conveniente assaltare prima del tiro, ad altre dopo....come se non bastasse, odierei dover vedere una thunderhawk in tavolo....ragioniamo....stiamo parlando di battaglie su scala ridotta, non scontri (x l'appunto) apocalittici....quindi non ha alcun senso che ci sia un titano accompagnato da 50 uomini....vi ricordo che il 40k è prima di tutto un gioco di schermaglie, quindi scontri ridotti....già il fatto che porteranno il formato a 2000pt sconvolgerà le tecniche di gioco e le liste vigenti xkè si gioca in tutt'altra maniera a quei punteggi.....qll che noto dai vostri commenti ragazzi, è una mancanza di visione d'insieme, non fissiamoci su una cosa sola.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Rumors sesta ed - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 8:07 pm

Certi punti li ho tralasciati (superpesanti in primis) perchè li trovo assurdi e non sto tanto a scriverci dietro, altri li ho tralasciati perchè semplicemente non ho abbastanza informazioni per esprimermi a riguardo.

Il random della magia non è che si possa fare in tanti modi penso...
O efficacia casuale dei poteri ( D6+1 colpi a fo D6+1 tanto per dire) o generazione casuale dei poteri, con magari altre casualità per decidere quanti dadi si hanno per lanciarli.
Comunque credo che il meccanismo di lancio sarà sempre attraverso test di qualche tipo (o raggiungimento di risultati) , visto che in generale si insiste abbastanza sui pericoli del potere psionico...che però in partita non si può manifestare se non attraverso risultati particolari coi dadi; perciò penso che non potremo avere "magie meccaniche": cose come, il mio psionico ha 'padronanza N' allora lancia (con la sola dichiarazione) poteri di livello fino a N.


Per questo aumento della randomicità (se non rimane uguale) ritenevo dovesse aumentare anche il peso degli psionici: per bilanciare la casualità.
Poi il problema dei GK si potrebbe risolvere con regole ad hoc per l'armata...
chessò, per quanto riguarda il lancio dei poteri i justicar sono considerati di livello X (basso), conoscono di default il tale incantesimo base ecc ecc. Tipo gli orrori rosa del fantasy...


Poi vabè, torno a giocare tra un anno e mezzo quindi qua parlo tanto per parlare XD quelli interessati siete voi;) Quando tornerò sui campi l'edizione sarà già cambiata e mi adatterò allora
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Rumors sesta ed - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 5:13 pm

x i gk è già così, i justicar hanno livello 1 e tirano 1 potere e ne conoscono solitamente 1....x cui non cambierebbe molto, se invece si facesse come nel chaos vecchio in cui c'era da tirare a inizio partita un dado x vedere quale potere minore avevi e potevi comperare qll maggiore allora la cosa avrebbe cmq senso, se invece si avesse una selezione di poteri di classe tipo i saperi della magia si avrebbe più specificità tra gli eserciti/codex e la randomizzazioni risulterebbe avere senso e dare un valore al gioco xkè si andrebbe a sottolineare la tatticità del giocatore e non si rischierebbe di fare la partita grazie ad uno psionico....IMHO...
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Rumors sesta ed - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 24, 2012 2:14 pm

Nemo ha scritto:

bisogna anche porre una limitazione a certe cose...per giocarli nelle normali patite dovrebbero essere depotenziati a tal punto che sarebbero dei semplici camminatori, trasporti volanti ecc...

Ma sono fighi ! XD
No comunque seriamente l' assalto prima del tiro è piu' o meno sensato , il discorso che uno spara addosso al nemico perche' puo' è relativo al tipo di arma ... una pistola è facilmente utilizzabile in corsa , quindi ha senso scaricarla addosso al nemico ( specie se plasma ! XD ) , ma gia' sparare con un fucile quale il requiem non solo riduce notevolmente la precisione , ma intralcia la corsa ( anche se in parte ) e poi rallenta , per questo quoto thorhammer su questo argomento . Sul fatto che Warhammer 40k è essenzialmente un gioco di schermaglie nn sono daccordo : dove le mettiamo le battagle epiche ? dove li mettiamo i pomeriggi passati a far muovere di 6 pollici tutto l' esercito per poi sparare ad un coso alieno gigantesco che nn si degna di crepare ? ( ovviamente mi riferisco a quel cavolo di biotitano ierofante ... Rumors sesta ed - Pagina 2 157846) Dove è la goria in un po di orki o traditori uccisi ? ( oh cavolo , sto diventanto un megapuffo come augustino ... o.o ) . vabbe' , alla fine vedremo come sara' questa new edition , e se schifo io me ne torno dritto dritto a skarogna ... XD
Per le truppe rispondo : costano troppo ! XD no seriamente , una squadra di marine scarsoni ma che si sentono fighi solo perche' hanno un armatura figa costa ben 170 punti con un arma utile ed una inutile , una ssaltatrice costa piu' o meno lo stesso e squaglia tutti solo con lo sguardo ( mi riferisco ai BA con " squaglia tutti solo con lo sguardo" ) , perche' anche questa nn dovrebbe conquistare gli obiettivi ? secondo me ci starebbe la divisione in fanteria , fanteria pesante e fanteria volante ( gia presente ) , e se solo la fanteria conquistasse gli obiettivi gia' sarebbe un po' piu' sensato , cosi' i terminelli continuano a nn conquistare , le tattiche e le assaltatrici possono conquistare e siamo tutti contenti ! XD
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Rumors sesta ed - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 24, 2012 8:57 pm

infatti io mi riferisco al normale formato 1500pt.....se poi tu giochi ad apocalisse è un altro discorso...infatti è un'espansione....non è WH40k...
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Rumors sesta ed - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 12:41 pm

thorhammer92 ha scritto:
infatti io mi riferisco al normale formato 1500pt.....se poi tu giochi ad apocalisse è un altro discorso...infatti è un'espansione....non è WH40k...

Ma è bella come espansione ! XD
Comunque io di solito gioco a 1850 come nei tornei ( o almeno cosi' mi hanno detto , tornei UFFICIALI io non ne ho mai fatti ) , per questo sono abituato ad un po' piu' di roba , ma alla fine è lo stesso ...
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Rumors sesta ed - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 27, 2012 10:33 am

tornei normali sono 150ppt, poi spesso si fanno a punteggi più alti, ma cmq sopra il 1500pt il metagame cambia abbastanza xkè si può cominciare a mettere un maggior numero di certe unità che vanno a interferire con i "nemici naturali" di altre unità...le liste cambiano radicalmente... Smile
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Rumors sesta ed - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 5:24 pm

ragazzi, hanno già tolto dal sito la possibilità di acquistare il regolamento di quinta edizione. non solo non è più disponibile, non esiste proprio più la pagina web Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Rumors sesta ed - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 5:42 pm

ovviamente il mio rivenditore autorizzato ce lo ha ancora ... super piero XD
alla fine me lo sentivop che lo avrebbero fatto , vedi battaglione necron vecchio , vedi c' tan , ecc... allla fine la GW fa sempre cosi' ...
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Rumors sesta ed - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 7:55 pm

è normale, devo togliere dal mercato una cosa x poterne stampare di nuove....se ora hanno convertito la linea di produzione cartacea da 5a a 6a, hanno quasi un mese x stampare rego0lamenti, direi che è sufficiente x una produzione a livello mondiale....ragazzi siamo in procinto di un nuovo grande cambiamento, in bene o in male siamo testimoni di un grande momento!
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Rumors sesta ed - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 8:22 pm

thorhammer92 ha scritto:
ragazzi siamo in procinto di un nuovo grande cambiamento, in bene o in male siamo testimoni di un grande momento!

ovvio , siamo nel 2012 ! XD
Signori , è stata bella come edizione , anni fantastici , grazie GW ( wow , l' ho detto ) e grazie a tutti voi che continuerete a combattere per l' imperatore , per gli dei oscuri , per un grozzo bottino , per la gloria degli antichi , per infliggere e provare dolore , per la mente alveare , per il sangue di sanguinius ( eh ! XD ) , per le antiche dinastie , per il bene superiore , per noi , per warhammer 40.000 ! ( figata ! XD )
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Rumors sesta ed - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 11:39 am

i rivenditori tengono sempre la roba fino all'ultimo giorno. Pensa che da me c'é addirittura ancora disponibile una megarmata degli eldar oscuri XD la scatola base però farebbero meglio a toglierla dal sito perché se esce il regolamento di 6^, uno si compra la scatola e si ritrova il regolamento di 5^
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Rumors sesta ed - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 12:46 pm

Nickolas94 ha scritto:
i rivenditori tengono sempre la roba fino all'ultimo giorno. Pensa che da me c'é addirittura ancora disponibile una megarmata degli eldar oscuri XD la scatola base però farebbero meglio a toglierla dal sito perché se esce il regolamento di 6^, uno si compra la scatola e si ritrova il regolamento di 5^

Da me ci sono ancora i distruttori del caos in metallo e le sorelle guerriere in metallo , + condottieri del chaos ( in metallo ) , vecchio distaccamento necron e l' introvabile distaccamento dell' ala del corvo ! E ci sono anche regolamento dell' edizione passata sia di Warhammer sia di Warhammer 40k ! XD
Comunque sono davvero curiosissimo per questa new edition , non vedo l' ora di vedere che ha combinato la GW !
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Rumors sesta ed - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 5:20 pm

da noi al GA hanno il distaccamento ala del corvo e un sacco di roba...cmq sia, stamattina discutevo con un amico che sul WD c'è scritto uscita prossimo WD 23 giugno, e qst (anticipazione di 5 giorni sulla data normale) poteva dare addito a speculazioni del tipo 7 giorni prima del 30 quindi più probabile il 30 giugno del 7 luglio, ma oggi al GW padova il ragazzo mi ha detto che è un errore di stampa della versione italiana e che il WD esce il 26 giugno.....ulteriore conferma dell'uscita il 30 giugno?? 4 giorni di anticipazione??? o forse più il 7???? XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rumors sesta ed - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rumors sesta ed
Torna in alto 
Pagina 2 di 18Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 18  Successivo
 Argomenti simili
-
» rumors re dei sepolcri / rumors regni degli ogre
» Stegadonte sesta edizione
» sesta edizione? sempre più vicina? mah

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Warhammer 40.000 Rumors-
Vai verso: