Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
dubbio sulla direzione di unità in rotta Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
dubbio sulla direzione di unità in rotta Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
dubbio sulla direzione di unità in rotta Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
dubbio sulla direzione di unità in rotta Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
dubbio sulla direzione di unità in rotta Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
dubbio sulla direzione di unità in rotta Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
dubbio sulla direzione di unità in rotta Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
dubbio sulla direzione di unità in rotta Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
dubbio sulla direzione di unità in rotta Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
dubbio sulla direzione di unità in rotta Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe waylander viverna silvani nani regole Archaon tiranidi impero guida alti Conti ogri guerrieri codex elemental orchi warhammer signore manuale rune eldar caos esercito edizione mille

 

 dubbio sulla direzione di unità in rotta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

dubbio sulla direzione di unità in rotta Empty
MessaggioTitolo: dubbio sulla direzione di unità in rotta   dubbio sulla direzione di unità in rotta Icon_minitimeMer Giu 13, 2012 3:26 pm

allora vi presento 2 situazioni che mi sono successe e non capivamo come risolverle la 1° è questa

P=predoni S=scheletri Z=zombi C=cannone infernale G= guerrieri le unità erano in corpo a corpo non capisco perchè mi fa saltare un rigo comunque le unità che sono una davanti all altra sono in CAC

La situazione era questa

ccccccc



gggggg gggggg ppppp zzzzz
zzzzzz zzzzzzz sssss
In questa situazione i miei zombi erano di piu degli scheletri e avevano ingaggiato sul fianco i predoni questi ultimi hanno perso il combattimento e dovevano scappare... noi li abbiamo fatti scappare fra i guerrieri e il cannone io ho inseguito con i scheletri e sono andato ad impattare sul fianco i guerrieri.. abbiamo fatto bene???
la 2° situazione era questa invece
P=predoni L=lord Z= zombi T= terror G=guerrieri
pppppp
L
Terror gggg zzzz
scusatemi se si capisce poco... comunque sia il terror era ingaggiato sul retro dei guerrieri sul fronte aveva una truppa di zombi e il lord che era senza truppa... ora secondo me dovevano scappare sotto il terror e non verso i predoni poiche i modelli maggiori erano gli zombi ma io gliel ho fatta scappare verso i predoni per dargli un ultima speranza ( o meglio continuava a dire che con 14 predoni sarebbe riuscito ad uccidermi il lord) scusatemi se si capisce poco.. però come ho già detto se premo invio mi fa saltare un rigo non so come mai!! grazie in anticipo Smile
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

dubbio sulla direzione di unità in rotta Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio sulla direzione di unità in rotta   dubbio sulla direzione di unità in rotta Icon_minitimeVen Giu 15, 2012 3:47 pm

nessuno??
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

dubbio sulla direzione di unità in rotta Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio sulla direzione di unità in rotta   dubbio sulla direzione di unità in rotta Icon_minitimeVen Giu 15, 2012 5:50 pm

nella prima situazione se ho capito bene le posizioni i predoni sarebbero dovuti scappare verso i guerrieri causando test di panico...la seconda non capisco.... :S
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

dubbio sulla direzione di unità in rotta Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio sulla direzione di unità in rotta   dubbio sulla direzione di unità in rotta Icon_minitimeVen Giu 15, 2012 6:03 pm

devi fuggire sempre dall'unità con più ranghi da 5 e se questi sono pari randomizzi
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

dubbio sulla direzione di unità in rotta Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio sulla direzione di unità in rotta   dubbio sulla direzione di unità in rotta Icon_minitimeDom Giu 17, 2012 7:52 pm

nella prima situazione i guerrieri erano ingaggiati in corpo a corpo quindi non dovevano testare il panico o sbaglio??nella seconda situazione l unità di guerrieri è ingaggiata sul fronte dal lord senza unità alla sinistra dei guerrieri sempre sul fronte ma alla destra aveva un unità di zombi e dietro cioè sul retro aveva il terror? scusami se mi sono spiegato male ora è chiaro?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dubbio sulla direzione di unità in rotta Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio sulla direzione di unità in rotta   dubbio sulla direzione di unità in rotta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dubbio sulla direzione di unità in rotta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio sulla composizione della lista( dubbio urgente)
» Chiarimento sulla regola della riposta delle unità in CaC
» dubbio sulla dispersione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: