Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
(URGENTE) Lista elfi contro Nani  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
(URGENTE) Lista elfi contro Nani  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
(URGENTE) Lista elfi contro Nani  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
(URGENTE) Lista elfi contro Nani  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
(URGENTE) Lista elfi contro Nani  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
(URGENTE) Lista elfi contro Nani  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
(URGENTE) Lista elfi contro Nani  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
(URGENTE) Lista elfi contro Nani  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
(URGENTE) Lista elfi contro Nani  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
(URGENTE) Lista elfi contro Nani  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune signore caos edizione silvani ogri elemental impero stirpe guida regole waylander Archaon codex esercito viverna guerrieri alti manuale nani warhammer mille Conti orchi eldar tiranidi

 

 (URGENTE) Lista elfi contro Nani

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

(URGENTE) Lista elfi contro Nani  Empty
MessaggioTitolo: (URGENTE) Lista elfi contro Nani    (URGENTE) Lista elfi contro Nani  Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 1:13 pm

Mi servirebbe al più presto una lista con i nani di passo teschio equilibrata in punti agli elfi dell'isola del sangue. (URGENTE) Lista elfi contro Nani  611359
Ora mi sembra che gli elfi dell'isola del sangue, settati così siano intorno ai mille o qualcosa in meno
http://www.scribd.com/doc/117626481/m1370140a-Isola-Del-Sangue-Tabella-Di-Riferimento
Mi dareste almeno i punti precisi così un giocatore di nani mi fa il pareggio con i componenti di passo teschio
Vi prego, al più presto
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
lufrazzca
Zombie
Zombie
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 25
Località : Bolo
Data d'iscrizione : 18.04.13

(URGENTE) Lista elfi contro Nani  Empty
MessaggioTitolo: Re: (URGENTE) Lista elfi contro Nani    (URGENTE) Lista elfi contro Nani  Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 1:15 pm

io ho iniziato con isola del sangue e si aggiravano tutti cono credo nessun potenziamento intorno ai 1000, però c'era il principe su grifone e non su aquila
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

(URGENTE) Lista elfi contro Nani  Empty
MessaggioTitolo: Re: (URGENTE) Lista elfi contro Nani    (URGENTE) Lista elfi contro Nani  Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 1:34 pm

Passo teschio in totale, sono 618 pt, dando solo uno scudo al thane (67), lo sventratore liscio (50), i guerrieri con gruppo comando e scudi (133), i fucili con gc (165), il cannone (90), minatori (113).

Se aggiungi le rune aggiungi circa un centinaio di punti
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

(URGENTE) Lista elfi contro Nani  Empty
MessaggioTitolo: Re: (URGENTE) Lista elfi contro Nani    (URGENTE) Lista elfi contro Nani  Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 1:47 pm

facciamo con il cannone runato bene e il thane qualcosa come la runa di grommil(non so quella del ta 1 e ts5 ) e semmai qualcosa pure come runa per l'arma. Lo sventratore è inutile bene o male e quindi potrebbe fare un eroe un po' più forte, magari da intruppare
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
spada
Umano
Umano
spada


Maschio
Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 18.04.13

(URGENTE) Lista elfi contro Nani  Empty
MessaggioTitolo: Re: (URGENTE) Lista elfi contro Nani    (URGENTE) Lista elfi contro Nani  Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 2:36 pm

Nano lord: grande arma, runa maggiore del gromil, runa furia, runa della fiamma (quella della difesa dal fuoco), runa dell'astio (non ricordo, dovrebbe essere quella che a 45 Pt ti da Ts 4+): 235

12 guerrieri: scudo, grande arma, barbalunga, GDC, ST resistenza magica x3: 288

10 archibugieri: scudo, GDC: 175

cannone: runa della forgia, runa fuoco, runa della ricarica, ingegnere: 155

8 minatori: GDC, trivella a vapore: 138

Sono 999 PT (fai meglio con i nani)

Lo sventratore lascialo a casa (tanto contro gli elfi te lo seccano, e regalare punti non stà bene), ai minatori niente esplosivi, rendono meglio lisci, anche se contro gli alti elfi, anche loro fanno poco. Il cannone basta runato così, non ti dovrebbe scoppiare e dovrebbe anche sparare, facendo male agli elffetti (e alla cavalcatura del loro eroe e magari anche alla cavalleria, va be, si pretende troppo!). Unica cosa, deve passarti il thane come lord (ma che differenza fa tra i due?), il resto ci stà (i guerrieri come barbalunga rendono, e la grande arma puoi dire che la prendano dopo aver subito il tiro con gli scudi).

Ti ritrovi una solida unità (solida?) da 12 nani (e con grande arma arrivano a FO 6, tanto attaccherebbe dopo comunque, e ci secchi anche le scatolette, il problema è resistere), con il generale (disciplina 10, sebbene non irriducibili) assieme agli archibugieri, risultano ben difese dalla magia entrambe le unità, il cannone resta un po vulnerabile alla stessa, ma ti manca il forgiarune, e quindi o lord per mettere i barbalunga e runarlo meglio, oppure ciao. I minatori serviranno a poco, ma potrei sbagliarmi.
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

(URGENTE) Lista elfi contro Nani  Empty
MessaggioTitolo: Re: (URGENTE) Lista elfi contro Nani    (URGENTE) Lista elfi contro Nani  Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 2:54 pm

Ecco, questa é la meglio che puoi fare con passo teschio!
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

(URGENTE) Lista elfi contro Nani  Empty
MessaggioTitolo: Re: (URGENTE) Lista elfi contro Nani    (URGENTE) Lista elfi contro Nani  Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 8:44 pm

Ora vi spiego bene, dato che precedentemente non l'ho fatto io devo fare delle partite introduttive per dei miei amici utilizzando entrambi gli esericiti 1 contro l'altro e non devo fare liste estreme per cercare di vincere a tutti i costi. Così mi servirebbero entambe le liste, quella dei nani mi sembra ok ma non essendone un esperto fatemi sapere voi e quella degli elfi con tutti i punti. Vorrei sapere con precisione anche gli effetti delle rune messe
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
spada
Umano
Umano
spada


Maschio
Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 18.04.13

(URGENTE) Lista elfi contro Nani  Empty
MessaggioTitolo: Re: (URGENTE) Lista elfi contro Nani    (URGENTE) Lista elfi contro Nani  Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 7:17 am

In questo caso cambia tutto, ti conviene fare le partite introduttive a stadi, prima senza magia ed eroi, tenendo solo 3 unità a testa, per poi mettere mettere 3 unità a testa e un eroe a testa, cercando di fare un totale da 600 PT, per insegnare a giocare agli amici, io farei così:

Partita 1°:

I nani:

15 nani guerrieri: grande arma, GDC: 175

10 archibugieri: scudo, GDC: 175

cannone: ingegnere, runa della forgia (ritiri le avarie), runa della difesa (sei con un riparo leggero): 175

gli elfi:

10 guardie del mare: gdc, scudi: 160

10 maestri di spada: GDC, stendardo della velocità (+1 a movimento): 205

5 predoni: gdc: 150

a punti quasi ci siamo, e dispongono un po di tutto

Per la seconda partita:

Nani:

Forgiarune: runa maggiore dell'equilibrio (togli un dado potere al nemico e te lo prendi come dispersione), runa magigore del gromil (ta 1+ non migliorabile), grande arma: 149 (se non sbaglio i conti)

14 guerrieri nani: grande arma, alfiere, musico: 157 (usa 2 minatori come guerrieri)

10 archibugieri: scudo, musico: 155

cannone: ingegnere, runa della forgia (ritiri le avarie): 135

Totale: 596

elfi:

alto elfo mago: dovresti avere 102 punti per farlo, e qui a memoria mi viene difficile

10 guardie del mare: GDC, scudo: 165

10 maestri di spada: gdc, stendardo disciplina (+1 a disciplina, ma niente disciplina del generale ... ma no, dai, è un mago!): 205

5 predoni si ellyrion: musico: 128 (se non mi sbaglio)

spero di esserti stato utile
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

(URGENTE) Lista elfi contro Nani  Empty
MessaggioTitolo: Re: (URGENTE) Lista elfi contro Nani    (URGENTE) Lista elfi contro Nani  Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 10:43 am

ok, mi piace
ma considera pure che i miei amici hanno già giocato la partita introduttiva che fanno alla gw e non credo che sia necessario iniziare solo con tre unità. Ora se c'è qualche giocatore di alti elfi misericordioso mi dirà i punti precisi pezzo per pezzo di tutto il contenuto della scatola settato come nel link che ho messo(Sempre parlando degli alti elfi).
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Contenuto sponsorizzato





(URGENTE) Lista elfi contro Nani  Empty
MessaggioTitolo: Re: (URGENTE) Lista elfi contro Nani    (URGENTE) Lista elfi contro Nani  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
(URGENTE) Lista elfi contro Nani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Urgente-Lista nani 2500 punti contro caos
» Lista alti elfi contro nani (2000 pt)
» aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: