Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Nani - Hagan Skulldark - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Nani - Hagan Skulldark - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Nani - Hagan Skulldark - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Nani - Hagan Skulldark - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Nani - Hagan Skulldark - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Nani - Hagan Skulldark - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Nani - Hagan Skulldark - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Nani - Hagan Skulldark - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Nani - Hagan Skulldark - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Nani - Hagan Skulldark - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe ogri caos manuale nani orchi eldar codex edizione waylander impero Conti silvani rune esercito regole viverna Archaon warhammer tiranidi elemental alti guerrieri guida mille signore

 

 Nani - Hagan Skulldark

Andare in basso 
+10
Gobbo
Prote
Pelleverde
Lord Belegar
teino89
Snorri Ulversson
Spartagor
Veggente Grigio
Morkolo
Waylander
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Nani - Hagan Skulldark - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 10:17 pm

Prima che il post chiuda (perchè chiuderà) provo a dire la mia. Cerchiamo di essere diplomatici, Signori.
Non ho ben capito l'origine della discussione tra machinehead e waylander, visto che l'intervento di Machine mi pareva più ironico che offensivo, e la reazione di waylander un pochetto sopra le righe, ma le incomprensioni capitano, e vanno prese come tali
Mi permetto poi di aggiungere che
1)Machinehead è un buon moderatore
2)Waylander è un buon modellista
3)Nessuno è perfetto
4)"tutto ciò che è arte non è osceno, e tutto ciò che è osceno non è arte"
5)L'unica cosa fuori luogo mi sembra il climax finale del commento di prote, manco si fosse scoperta una frode, ma comunque lo tollero sapendo che è una cosa detta così sull'onda dell'entusiasmo, che troppo spesso, tutti, da dietro lo schermo non riusciamo a contenere (me compreso).

Quindi cerchiamo di calmare i bollenti spiriti e ragionare, perchè il bg è bello ma non vincola l'artista; il lavoro è stato commissionato, waylander l'ha svolto, a mio parere molto bene. Non esiste solo il livello di pittura del golden demon, quindi apprezziamo il lavoro nei suoi meriti, e suggeriamo dei rimedi ai suoi difetti. 
Poi non esiste un diktat sui colori dei nani, suvvia. Sappiamo bene che alcuni colori sono quelli che più si adattano, secondo la maggio parte delle persone, ma non vedo perchè se a uno piace il viola e azzurro non possa essere libero di dipingere o far dipingere i suoi modelli così.  E a maggior ragione non capisco come ci si possa accanire contro una persona (perchè dall'altra parte dello schermo c'è una persona) per dei motivi futili, di gusti personali.
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Nani - Hagan Skulldark - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 02, 2013 5:14 am

Se pensi che io arrivi a cancellare i tuoi post...sei davvero triste waylander.
Ma davvero, davvero triste.
Onestamente non ho più la minima voglia di sprecare il mio tempo con una nullità come te.
Provo pietà per la pochezza della tua persona.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Nani - Hagan Skulldark - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 02, 2013 6:02 am

Certo Che la fantasia non manca a waylander... bisogna darne Atto.... scusa se non ho risposto al tuo pm ma ero rimasto abbagliato dal village people promosso a guardia dell'incudine, davvero un capolavoro! Dico sul serio! E poi prote dai non puoi dire che non abbiano senso quei colori, su un po di fantasia! Siamo nel 2013 e la legge sull'omofobia vale anche x i nani, dai! Questo e un richiamo ufficiale nei vostri confronti che siete andati contro una persona che ha sempre accettato le critiche in modo civile,pacato e rispettoso, che non ha mai fatto polemiche sterili e inutili e che ha sempre rispettato gli altri! Ricordo con piacere quando appena iscritto su questo forum intervenne sul gold goblin di allora dando giudizi rispettosi sulle minie altrui, scavalcando i giudici di allora e facendo allontanare diversi utenti che si erano sentiti offesi dai commenti rispettosissimi dell'ultimo utente registrato...

Grazie x tutto quello che hai fatto e fai x il forum e x gli utenti way, mi chiedo come mai non ti abbia ancora fatto mod, rimediero presto e mi scuso...
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

Nani - Hagan Skulldark - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 02, 2013 7:59 am

anche io sono del parere che il viola e turchese con i nani non ci sta proprio, all'infuori del bg che è stato creato per far funzionare il tutto, ma quando si tratta di una commissione e lo schema di colore è stato richiesto dal committente che si può fare? si potrebbe tentare di convincere quest'ultimo che certi schemi di colore ci stanno come il cavolo a merenda, oppure si rifiuta la commissione perchè lo schema scelto potrebbe far storcere il naso a la maggior parte delle persone a cui sottoponi il lavoro a giudizio, avvolte i gusti personali devono stare a casa, sulla realizzazione non mi esprimo perchè già alcuni hanno detto quello che cera da dire, poi non so a che livello sono stati fatti, spero solo che qui non si vada a finire in discussioni scadenti come succede ed è successo in altri forum, non vale la pena rovinare un bell'ambiente come si ha in questo forum per queste cose, se avete da discutere chiaritevi in privato per quando possa essere divertente vedere certi botta e risposta, credo che alla maggior parte di noi non interessano più di tanto. 
ho detto la mia e forse qualcuno non è d'accordo ma c'è libertà di parola, è questo il bello dei forum Smile
Torna in alto Andare in basso
GhostMako
Goblin
Goblin
GhostMako


Maschio
Numero di messaggi : 86
Località : toscana
Data d'iscrizione : 24.07.13

Nani - Hagan Skulldark - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 02, 2013 8:09 am

inanzitutto dico bel lavoro Smile poi vorrei fare un appunto. secondo me potevi mettere un po di neve sulle wm fatte tipo di polistirolo, colorate di bianco, per dare l effetto neve. secondo me coso diventano piu belli. poi fai te, sei.te l artista io ho voluto dare, quello.che secondo me, era un consiglio per mogliorare e accentuare il fatto che stiano a nord, quindial freddo e nevica, e che stiano difendendo da tanto la roccaforte.
Torna in alto Andare in basso
tuttoimola
Umano
Umano
tuttoimola


Maschio
Numero di messaggi : 235
Età : 46
Località : Imola
Data d'iscrizione : 02.11.12

Nani - Hagan Skulldark - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 02, 2013 8:29 am

Waylander ha scritto:
Citazione :
Sarei curioso di sapere il costo di tutta l'operazione Way...
i tuoi soliti commenti con valore 0, non capisco come fanno a tenere un soggetto del genere come moderatore in un forum di tutto rispetto. Sei proprio senza speranza...Musica Ale 
Per me qui sei passato oltre: lui ti chiede un'idea del prezzo e tu gli rispondi così???

A 30 anni uno dovrebbe avere messo un pò più di sale in zucca e sopratutto avere molto più rispetto visto che su questo forum ti stai facendo pubblicità gratuitamente.

Detto questo secondo me è un errore mettere Waylander come moderatore, uno con questi sbalzi di umore dovrebbe farsi curare
Torna in alto Andare in basso
Lord Belegar
Mastro Pittore
Mastro Pittore
Lord Belegar


Maschio
Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.06.13

Nani - Hagan Skulldark - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 02, 2013 8:31 am

ultimo piccolo OT:

Per la sclta dello schema di colore, già quando postò i primi nani alcuni dissero sullo schema inusuale (tra cui io). Ma comincio a sospettare che non sia stata una scelta del committente...

Cioè, io seguo da molto i suoi lavori, alcuni giudicandoli carini e ben fatti che con piccolissime modifiche avrebbero aumentato la bellezza del modello. Ma quello che ho notato è che un buon 70% se non di più di modelli di qualsiasi eserciti contiene questo schema di colore: azzurrini e viola.

Ora, in alcuni modelli o eserciti ci può benissimo stare (elfi oscuri in primis), ma sui nani no. Se, ad esempio, a me una persona mi dovesse commissionare (non faccio commissioni,  pitturo solo per me come hobby e per divertirmi) un esercito di guerrieri del caos con schema colore giallo a pallini rosa, io per primo gli direi che non c'entra molto con l'esercito!

Insomma, il pittore, che sicuramente ha molta più esperienza del committente nel campo della pittura, deve dire la sua e non calare la testa.

Ora, non dico di seguire sempre le tradizionali schema di colore, ma se si vuole apportare modifiche, che almeno per l'esercito che si sta pittando stia bene con lo schema di colore scelto.

Detto questo, perdonami ancora, però se si vuole migliorare occorre accettare tutte le critiche che ti vengono poste, altrimenti non si migliorerà mai! Wink
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Nani - Hagan Skulldark - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 02, 2013 10:32 am

BASTA .

fia dovreste far me moderatore che a quanto pare sono l'unico che placa l'ira dei due utenti! Scherzi a parte, il colore blu e viola ci sta fino a un certo punto, tipo i nani di passo teschio sono blu, ma poi sono scelte dell'autore! Ad esempio il viola lo trovo molto elegante, se guardate le guardie pretoriane de il gladiatore, hanno i mantelli viola e sono fighissimi, magari era più bello un viola scuro.

cmq va bene commentare anche esprimendo il proprio disaccordo, ma stiamo nei limiti della civiltà.

se sento ancora uno che discute i miei ordini chiudo il post.

.


(megaminaccia)
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Nani - Hagan Skulldark - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 02, 2013 10:36 am

chiudo io va che è meglio...

PS: per chi non lo avesse capito il mio intervento era TOTALMENTE ironico!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nani - Hagan Skulldark - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nani - Hagan Skulldark
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Nani - Hagan Skulldark
» Nani 1000 e lista nani 2000
» [SCAMBIO] Battaglione dei Nani + varie Nani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Pittura-
Vai verso: