Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Esercito poco costoso da iniziare? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Esercito poco costoso da iniziare? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Esercito poco costoso da iniziare? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Esercito poco costoso da iniziare? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Esercito poco costoso da iniziare? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Esercito poco costoso da iniziare? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Esercito poco costoso da iniziare? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Esercito poco costoso da iniziare? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Esercito poco costoso da iniziare? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Esercito poco costoso da iniziare? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione viverna tiranidi mille caos nani stirpe impero rune alti regole eldar ogri silvani manuale Conti warhammer elemental guerrieri orchi esercito guida waylander signore Archaon codex

 

 Esercito poco costoso da iniziare?

Andare in basso 
+4
Rettile
tuttoimola
Ichi
john
8 partecipanti
AutoreMessaggio
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Esercito poco costoso da iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Esercito poco costoso da iniziare?   Esercito poco costoso da iniziare? Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 11:52 am

Io giocavo conti vampiro prima di smettere. Adesso ho tenuto comunque un loro piccolo contingente (qualcosa come 1000 punti d'esercito...), poichè è uno dei miei eserciti preferiti. Tuttavia volevo iniziare un altro esercito, possibilmente non troppo costoso. Quale mi consigliate? Sapevo che eserciti come il caos o gli elfi sono più economici ma non saprei...
Torna in alto Andare in basso
Ichi
Nano
Nano
Ichi


Maschio
Numero di messaggi : 287
Età : 35
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 18.08.12

Esercito poco costoso da iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito poco costoso da iniziare?   Esercito poco costoso da iniziare? Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 1:02 pm

Anche gli ogri non costano uno sproposito, pochi modelli da tanti punti. Pero gli eroi sono cari, e ti converrebbe modificare qualche ogre normale (mia opinone, poi aspetta dei commenti di gente piu competente di me prima di scegliere Wink)
Torna in alto Andare in basso
tuttoimola
Umano
Umano
tuttoimola


Maschio
Numero di messaggi : 235
Età : 46
Località : Imola
Data d'iscrizione : 02.11.12

Esercito poco costoso da iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito poco costoso da iniziare?   Esercito poco costoso da iniziare? Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 1:11 pm

Secondo me i meno costosi sono gli Orchi/Goblin e i re dei sepolcri.

Più costosi -> Bretonnia, Alti Elfi

(facendo una media dei prezzi che vedo su Ebay)
Torna in alto Andare in basso
Rettile
Nano
Nano
Rettile


Maschio
Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 22.08.12

Esercito poco costoso da iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito poco costoso da iniziare?   Esercito poco costoso da iniziare? Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 3:24 pm

beh, orchi e goblin penso che invece siano piuttosto costosi come tutti gli eserciti orda. Penso che gli ogri siano la scelta migliore, ma un po' tutti gli eserciti elitiari tendono ad esserlo
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Esercito poco costoso da iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito poco costoso da iniziare?   Esercito poco costoso da iniziare? Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 4:03 pm

io invece credo che si spenda lo stesso per qualsiasi esercito in fondo, senza contare che con l'usato si fanno buoni affari con qualsiasi razza Wink
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Esercito poco costoso da iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito poco costoso da iniziare?   Esercito poco costoso da iniziare? Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 4:22 pm

Che gli Ogre siano meno costosi è un'illusione però; considerando che il fondamento di ogni esercito sono una dozzina di stomaci (120 euro, dato che 4 costano 30 euro), capomassacratore (31) picchiatore bsb(31) sputafuoco (31) 4 zanne (60) sparaferro (26).
Certo se sai fare modifiche essendo modelli grossi sono più facili da trasformare, e in parte puoi cavartela con gli ogre normali

gli orchi&goblin di buono hanno che c'è parecchio usato, ma alla fine costano più o meno tutti uguali gli eserciti
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Esercito poco costoso da iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito poco costoso da iniziare?   Esercito poco costoso da iniziare? Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 6:45 pm

Inizia con le basette di carta e proxa...a meno che tu non voglia fiondarti nei tornei, se giochi tra amici proxa spudoratamente e con il tempo prendi i modelli: modifica, recupera da altri modelli, ricicla...il bisogno 'guzza l'ingegno ragazzo
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Esercito poco costoso da iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito poco costoso da iniziare?   Esercito poco costoso da iniziare? Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 6:55 pm

Se non compri usato dipende dal punteggio e poi dalla lista: una monogobbi è sempre costosa ma a 1000 se abbondi di mostri o uber-unità con settaggi particolari. Un mio amico gioca CV e usa 4 liste (classica, strigoi, necromantica, BG vlad von carnstein), un altro WoC monocavalleria ed è una metaviglia
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Esercito poco costoso da iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito poco costoso da iniziare?   Esercito poco costoso da iniziare? Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 6:57 pm

Se non compri usato dipende dal punteggio e poi dalla lista: una monogobbi è sempre costosa ma a 1000 se abbondi di mostri o uber-unità con settaggi particolari te la puoi cavare. Un mio amico gioca CV e usa 4 liste (classica, strigoi, necromantica, BG vlad von carnstein), un altro WoC monocavalleria ed è una metaviglia
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Esercito poco costoso da iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito poco costoso da iniziare?   Esercito poco costoso da iniziare? Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 7:15 pm

Grazie per le risposte ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esercito poco costoso da iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito poco costoso da iniziare?   Esercito poco costoso da iniziare? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Esercito poco costoso da iniziare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDO/SCAMBIO ESERCITO DI OGRE A POCO
» indecisione su che esercito di 40k iniziare
» iniziare nuovo esercito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: