Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
[AIUTO] Iniziare un nuovo esercito...? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
[AIUTO] Iniziare un nuovo esercito...? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
[AIUTO] Iniziare un nuovo esercito...? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
[AIUTO] Iniziare un nuovo esercito...? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
[AIUTO] Iniziare un nuovo esercito...? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
[AIUTO] Iniziare un nuovo esercito...? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
[AIUTO] Iniziare un nuovo esercito...? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
[AIUTO] Iniziare un nuovo esercito...? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
[AIUTO] Iniziare un nuovo esercito...? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
[AIUTO] Iniziare un nuovo esercito...? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri eldar nani edizione rune guida Archaon signore regole viverna caos alti warhammer codex esercito ogri mille manuale stirpe silvani waylander tiranidi elemental orchi impero Conti

 

 [AIUTO] Iniziare un nuovo esercito...?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Piccia
Zombie
Zombie
Piccia


Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 29
Località : Padova
Data d'iscrizione : 11.02.14

[AIUTO] Iniziare un nuovo esercito...? Empty
MessaggioTitolo: [AIUTO] Iniziare un nuovo esercito...?   [AIUTO] Iniziare un nuovo esercito...? Icon_minitimeSab Feb 15, 2014 5:31 pm

Ciao a tutti, come qualcuno avrà letto dalla presentazione io è da un bel po' d'anni che non prendo in mano le miniature.
Attualmente possiedo le seguenti miniature:
- 8 nani minatori;
-16 nani balestrieri (?);
-12 nani con ascia;
12 nani con martello (?);
-3 campioni (i due del vecchio set iniziale nani & o&g e uno di metallo comprato);
-girocottero;
-cannone a 4 canne con 2 inservienti;
NON HO LdE né regolalamento (ma posso procurarmi quello di isola del sangue gratuitamente (o quasi) da un mio amico).

Avrei intenzione di iniziare a fare un esercito Skaven, ma vorrei riuscire eventualmente a far scontrare l'attuale esercito di nani con quello che comprerò, almeno fino a un certo punteggio.

Le mie domanda sono:
a quanto potrebbe arrivare il mio esercito di nani in punteggio? potrei raggiungere i 1000 comprando poco?
appena vado alla GW, mi conviene comprare subito l' LdE degli skaven e un plotone di pestilens (+colori)? o altro? (volevo fare l'esercito basato su pestilens o pestilen+ eshin)
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

[AIUTO] Iniziare un nuovo esercito...? Empty
MessaggioTitolo: Re: [AIUTO] Iniziare un nuovo esercito...?   [AIUTO] Iniziare un nuovo esercito...? Icon_minitimeDom Feb 16, 2014 7:30 am

Dunque al tuo esercito di nani serve almeno un Lord, un nano da promuovere a BSB, un cannone e dei nani guerrieri più una scagliarancori.
Ad ogni modo come studio il LdE sarò darti indicazioni più precise sui nani
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

[AIUTO] Iniziare un nuovo esercito...? Empty
MessaggioTitolo: Re: [AIUTO] Iniziare un nuovo esercito...?   [AIUTO] Iniziare un nuovo esercito...? Icon_minitimeDom Feb 16, 2014 12:03 pm

non ti manca molto per arrivare a un buon esercito for fun, per gli skaven invece, non saprei, anche se prima di tutto consiglio regolamento e libro degli eserciti. I monaci della peste sono sì forti ma in un'ottica complessiva direi che, io non farei una lista con loro come fulcro. Poi i gusti sono liberi
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Piccia
Zombie
Zombie
Piccia


Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 29
Località : Padova
Data d'iscrizione : 11.02.14

[AIUTO] Iniziare un nuovo esercito...? Empty
MessaggioTitolo: Re: [AIUTO] Iniziare un nuovo esercito...?   [AIUTO] Iniziare un nuovo esercito...? Icon_minitimeDom Feb 16, 2014 12:20 pm

Ok, allora mi sa che comprerò subito il LdE degli skaven, anche per conoscerli meglio... vedo se riesco a recuperare qualche altro nano e poi vi dico.. Snorri, il modello di nano che avevo fotografato nella sezione pittura che modello è? Non è un lord?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[AIUTO] Iniziare un nuovo esercito...? Empty
MessaggioTitolo: Re: [AIUTO] Iniziare un nuovo esercito...?   [AIUTO] Iniziare un nuovo esercito...? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[AIUTO] Iniziare un nuovo esercito...?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» indecisione su che esercito di 40k iniziare
» iniziare nuovo esercito
» iniziare 40000 quale esercito?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: