Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
ogri - khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
ogri - khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
ogri - khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
ogri - khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
ogri - khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
ogri - khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
ogri - khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
ogri - khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
ogri - khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
ogri - khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar esercito impero nani codex stirpe Conti warhammer viverna edizione elemental guerrieri silvani Archaon guida orchi caos manuale tiranidi waylander regole ogri rune signore alti mille

 

 khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ganjalf94
Goblin
Goblin
ganjalf94


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 21.08.11

ogri - khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento Empty
MessaggioTitolo: khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento   ogri - khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento Icon_minitimeGio Nov 14, 2013 8:27 am

khemri(io)
liche di 4° con ts4 e bacchetta della copertura
liche di 2° di luce con perga del contraccolpo 
5 cavalieri della necropoli
3 carri
40 arceri
arca

ogri
macellaio 4°
sputafuoco 1°
picchiatore bsb
panetta da una decina di stomaci
4 zanne del lamento
cannone

demoni
spiccateschi su juggernout
25 sanguinari mi pare
6 juggernout
10 orrori
5 furie di khorne
3 mante

primo turno mio:entro in una casa e con il tipico della luce e l'arca faccio fuori le furie.
i demoni:i giuggerelloni vengono verso di me,mentre sanguinari e mante vanno verso gli ogri
ogri:gli stomaci vengono verso di me,le zanne si girano verso i sanguinari e cannone non fa niente

2°turno comincio sempre io Very Happy:con i carri vado a schermare i juggernout,i serpenti caricano gli stomaci;pompo i cavalieri con birona e giusto castigo cosi da dargli 9 attacchi tra cui 5 venefici caduno xD e facendo fuori in una fase 6 stomaci+2 ferite agli eroi...beeella Very Happy poi loro mi fanno 2 morti
OGRI:carica del cannone sulle mante e zanne sui sanguinari,CaC gli stomaci hanno paura e si staccano(codardi!) le mante brasano il cannone e le zanne dimezzano i sanguinari
DEMONI:con le mante si avvicinano alla casa e i juggernout  caricano i carri che implodono brutalmente ma un cavallino fa una ferita!!! poi si riorganizza puntando casa e arca

3° turno prima gli ogri:le zanne brasano i sanguinari e riorganizzano,gli stomaci guardano male i serpenti
DEMONI:spicca carica l'arca e i juggernout si avvicinano a serpenti e ogri e con le mante carica la casa....risultato? gli arceri fanno piu male delle mante con furia e odio xD cosi ne rimane solo una con 1 ferita Very Happy
KHEMRI:carico gli ogri a suicidio,col tiro faccio una ferita alla manta e curo un paio di ferite ai serpeni e prima di perderne 2 faccio fuori altri 2 ogri

4°DEMONI:i juggernout falliscono la carica sui serpenti e spicca si unisce ai jugg
KHEMRI:mi stacco con i serpenti e mi metto da parte
OGRI:caricano i sepenti,vincono e  si ruotano verso i demoni

OGRI:stomaci e zanne caricano i juggernout e con le carte tradimento i mucconi prendono +1 fo e +1 ac,io da bastasu invece uso la mia che fa ripetere tutti i colpi riusciti sia all uno che all altro,cosi da favorire gli ogri Very Happy
MAGIA:capomassacratore usa la rigenerazione con 6 dadi,io non disperdo ma uso la perga del contraccolpo...4ferite e gg xD 400 punti miei!
 e il combattimento lo vincono gli ogri anche se di 1
KHEMRI:rimango da parte e aspetto la vittoria
DEMONI:cercano di fare il tutto per tutto ma grazie alla carta che fa cambiare bersaglio a un giocatore le 2 unita si staccano

FINE PARTITA,fincono i KHEMRI di 200pti! secondi gli OGRE e ultimi i DEMONI

troppo bella sta modalità di gioco!!!!
Torna in alto Andare in basso
nik name
Nano
Nano
nik name


Maschio
Numero di messaggi : 470
Data d'iscrizione : 27.05.12

ogri - khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento Empty
MessaggioTitolo: Re: khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento   ogri - khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento Icon_minitimeGio Nov 14, 2013 8:44 am

Com'è quel libro? Anche noi siamo una compagnia di 3 amici e ci troviamo sempre in difficoltà. Quindi pensavamo di spendere 20 euro a testa e prenderlo. Ne vale la pena?

Bella partita comunque! GG Smile
Torna in alto Andare in basso
ganjalf94
Goblin
Goblin
ganjalf94


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 21.08.11

ogri - khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento Empty
MessaggioTitolo: Re: khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento   ogri - khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento Icon_minitimeGio Nov 14, 2013 10:59 pm

sisi,credo che adesso ci comincerò a giocare spesso,è stupendo! è consigliabile però non fare piu di 1500pti a testa
Torna in alto Andare in basso
nik name
Nano
Nano
nik name


Maschio
Numero di messaggi : 470
Data d'iscrizione : 27.05.12

ogri - khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento Empty
MessaggioTitolo: Re: khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento   ogri - khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento Icon_minitimeVen Nov 15, 2013 2:35 pm

Per la durata delle partite dici?
Torna in alto Andare in basso
ganjalf94
Goblin
Goblin
ganjalf94


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 21.08.11

ogri - khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento Empty
MessaggioTitolo: Re: khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento   ogri - khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento Icon_minitimeDom Nov 17, 2013 9:20 pm

e anche per le unità in campo,dovete schierare tutto in un quadrante
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

ogri - khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento Empty
MessaggioTitolo: Re: khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento   ogri - khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento Icon_minitimeLun Nov 18, 2013 5:51 pm

Bravo bella partita Wink
Torna in alto Andare in basso
Cosix
Zombie
Zombie
Cosix


Maschio
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.03.14

ogri - khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento Empty
MessaggioTitolo: Re: khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento   ogri - khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento Icon_minitimeDom Mar 02, 2014 2:15 pm

Bella documentazione molto simpatica e coinvolgente.
Stupende le battute finali. lol! 


Cosix
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ogri - khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento Empty
MessaggioTitolo: Re: khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento   ogri - khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
khemri vs ogri vs demoni trionfo e tradimento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ogri vs. demoni
» ogri 2500 " la grande marcia degli ogri"
» khemri vs bretonnia...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: