Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer signore alti stirpe Conti impero edizione eldar silvani elemental waylander caos ogri viverna Archaon rune regole guerrieri nani guida manuale mille tiranidi codex esercito orchi

 

 Silvani??? si sa qualcosa??

Andare in basso 
+23
maldeamon
Maewyn
tenacious dwarf
behemoth94
Pelleverde
Shaimailan
Edhwen
giaric
Emme
Imrik97
Wawwowo
Franksson asciarossa
sbraus
Jiajisuiji
Aeneas
Gobbo
Rettile
Giocatore
gruccione
Snorri Ulversson
franzbreaker96
Magisternox
GANNICUS
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo
AutoreMessaggio
GANNICUS
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
GANNICUS


Maschio
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 24.12.12

Silvani??? si sa qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitimeMer Feb 19, 2014 11:52 am

Ciao a tutti...sapete poi se escono davvero? io so che volevano abbandonarli al loro destino come bretonnia..
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Silvani??? si sa qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitimeMer Feb 19, 2014 12:42 pm

Hola,
Si parla di Maggio per gli elfi silvani al 50% (alcuni ultimi rumors non ne sono più certi) ; improbabile la squatizzazione (più probabile invece per i Bretoni) e si parla di nuove meccaniche più legate agli alberi (schieri automatico delle foreste animate) e con i migliori arcieri del gioco .

Edit : ecco fresche fresche delle nuove rumors :

From the same guy Ajota on the Spanish Eye of Terror forum we also got these rumours about Wood Elves.

Hi Guys, new to the forum but a long time Wood Elves player.

The rumour is that the Wood Elves release is May 2014 and I have found some potential rules and releases translated from a Spanish forum, not sure about the accuracy but here goes:

Army wide ASF ( elves only )
- Hawkeye ( only elves , reroll one to hit, single shots)
- Spirit of the Forest ( unstable magical attacks, hatred , 5 + ward save , harmony with the forest )
- Elven Bow ( f4 , rapid fire , extra row )
- Saearath ( cc weapon , +1 Strength , + 1 SEspecial , spears )
- Explorers / Ambushers ( NDT : not what it is )

Forest Guard : Elvish Bow , Hawkeye
Eternal Guard : f4 , Saearath , L8
Light Knights : same
Driades : forms of combat .
Riders Halcon : Elven Bow , Hawk Eye , launches
Kournous Riders : Spirit of the forest, Saearath , L8 , F4 , A2 ( idk if directly go deer)
Arboreal : Spirit of the forest , as
Banshees : Spirit of the forest, Lamento ( breath attack ) , terror .
Eagle Claws : same
Wardancer : same , except for some changes that do not know .
Forest : Forest Spirit , Bow Elvish .
Men Tree: Like I
Millennial choleric : Hate Eternal , and nose to more

And releases

Man Megacaja Tree (Giant) / Durtu / Millennium cashflow
- Great Dragon Box Forest / Lord of the Forest / Sisters of Twilight
- Safety in Deer Forest Kournous
- Safety Kournous Riders (apparently nothing to do with the look of today, more fey and spiritual)
- Safety Wardancer / Forest
- Riders Box Falcon / Eagle Claws
- Safety Eternal Guard / Forest Banshees
- Blister Cantor of Trees
- Blister Lord of Forests
- Blister Skaw the Falconer
Comment: These rumours also seems plausible, especially the special army wide rules. Some strange names here's but I think that is because of the translation in some cases. Anyway can't wait to see Wood Elves back in action, it has always been a really nice looking army
Torna in alto Andare in basso
franzbreaker96
Nano
Nano
franzbreaker96


Maschio
Numero di messaggi : 253
Età : 27
Località : padova
Data d'iscrizione : 18.07.13

Silvani??? si sa qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitimeMer Feb 19, 2014 7:55 pm

Grazie magisternox, dei rumors davvero interessanti, che alimentano quella flebile fiammella di speranza che nutro da anni in attesa dei nuovi silvani!
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Silvani??? si sa qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitimeMer Feb 19, 2014 8:04 pm

Guarda, per quanto voi elfi siete come la peste, il LdE dei silvani penso che me lo prenderò se l ocurano come quello che hanno fatto per noi figli di Grungni
Torna in alto Andare in basso
GANNICUS
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
GANNICUS


Maschio
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 24.12.12

Silvani??? si sa qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitimeMer Feb 19, 2014 10:57 pm

Le ultime voci che sapevo io..erano che la GW stava abbandonando noi e la brettonnia...in quanto eserciti ormai di tempi remoti!! quello che mi fa incazzare e che un fatto risaputo e che i WE sono l'esercito preferito del patron della GW.
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Silvani??? si sa qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitimeMer Feb 19, 2014 11:36 pm

Guarda sui wood elves puoi stare abbastanza tranquillo che non verranno abbandonati , ormai li sbandierano da un bel pò spoiler e scalette che li citano ... per bretonnia effettivamente non si sa più nulla di che (sebbene gli ultimi rumors che ricordo li piazzavano a novembre come primi post Nona) . Va detto che rispetto a Bretonnia i wood Elves sono molto amati e sono un prodotto che La gw Vende bene e su cui può investire tranquillamente .
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Silvani??? si sa qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitimeGio Feb 20, 2014 7:13 am

Verissimo, bretonnia non è particolarmente amata (io personalmente li detesto...); vedremo in termini di gameplay se i WE rimarranno sempre da guerriglia o gli daranno interessanti opzioni di cac
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Silvani??? si sa qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitimeGio Feb 20, 2014 9:54 am

Io la vedo così o li rendono mostri per mobilità e tiro ma lo schifo più assoluto in Combat. o eliminano qualunque Tiro armatura e salvezza dall'esercito , sinceramente mi sono stufato di giocare contro gente che scappa come un furetto appena mi muovo ( in 6 turni , ho impattato solo al 6° dopo 6 turni appunto di tiro e abitatori del profondo a 6 dadi ...) . Per Bretonnia il fatto è che sono un esercito che toglie vendite all'impero , non piace troppo ai giocatori (lo detesto pure io , sopratutto il BG) e sembra che la Gw si stia accorgendo che altra gente produce miniature giocate nei suoi prodotti (c'è chi vocifera che i slayers/bugi siano stati nerfati per evitare le vendite di quelli AOW) , per cui un esercito  a cavallo che si può proxare con pezzi presi da un qualsiasi board game storico effettivamente li danneggia .
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Silvani??? si sa qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitimeGio Feb 20, 2014 10:21 am

Non lo so, bretonnia ora come ora se reggi la carica poi hai la partita in tasca; dovrebbero dargli lo scompaginamento dei ranghi all'unità che caricano.
Spero che gli diano possibilità di cac che vanno oltre i danzatori, anche se penso che la tattica principale sarà ancora la guerriglia
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Silvani??? si sa qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitimeGio Feb 20, 2014 11:10 am

Dai come fa a non piacere bretonnia?


"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto,"



E' medioevo puro, l'esercito più bello che ci sia secondo me
Anche se è ovvio che verrà squattata, hanno tolto tutti i modelli tranne le truppe base e i personaggi  Pianto e di sicuro non è perchè uscirà a breve

Fine OT, spero che i silvani li rifacciano bene, sono una gran bella razza in fondo, e hanno un gameplay tutto loro fatto di tiro e scaramucce che se dotato delle risorse giuste è una favola
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Silvani??? si sa qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitimeGio Feb 20, 2014 11:17 am

Mai sopportato i nobili e le monarchie (e i francesi) , ghigliottina forever Smile
Per i silvani spero li potenzino ma tolgano la cosa della scaramuccia , è frustrante avere a che fare con un esercito che rifiuta di combattere , ok che è competitivo e realistico ma è sbagliato come un nano che prende 15 macchine e aspetta o un goblin con 2 pizze da 100 e troll su troll , sono giocate pesanti che tolgono il divertimento alla partita .
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Silvani??? si sa qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitimeGio Feb 20, 2014 11:24 am

Magister alla fine la caratteristica principale dell'esercito è la mobilità...ma si può gestire; noi nani con un paio d'organi, una scagliarancori e cannoni gestiamo la cosa; in più con Grimm aumentiamo a 2D6 la gittata di balestre, fai una padella di balestrieri che sparano virtualmente a 42" a Fo4
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Silvani??? si sa qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitimeGio Feb 20, 2014 11:26 am

non condivido, e sarebbe no-sense vedere i silvani con un paio di truppine di tiratori e piattelle di fantazze da cac di danzatori/guardie eterne. Poi è tutt'altro che noioso come gioco, è tattica pura
Torna in alto Andare in basso
GANNICUS
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
GANNICUS


Maschio
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 24.12.12

Silvani??? si sa qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitimeGio Feb 20, 2014 11:45 am

Secondo me...la schermaglia nei WE deve essere mantenuta e il loro modo di essere...adesso non mi posso permettere di sbagliare una mossa che perdo! poi la sfera nostra fa davvero,davvero schifo..si gioca vita e via!! 

Io spero diano un senso a Guardiavia e Kornous...vedremo!

Per Brettonia credo adesso soffra il primo turno di CaC...se caricata! in piu soffre le orde e i molti ranghi! contro gli elfi perde in partneza..dovrebbero fare che la formazione a lancia nega i bonus
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Silvani??? si sa qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitimeGio Feb 20, 2014 11:54 am

Per carità non dico di togliere la tattica a schermaglia , ma se la mantengono deve essere chiaro che se li tocco li smonto , quindi niente Ta e niente Ts perchè già è frustrante per un qualunque giocatore vedersi arrivare secchiate di dadi da tiro in faccia e non riuscire a prendere la mischia , poi una volta iniziato finalmente il combattimento (perchè è finito il tavolo chiariamo)  sti cippoli colpiscono pure per primi e magari si salvano coi ts mi sembra sballato . Per la cronaca avere Vita come Sfera prendibile regala fasi magiche migliori di parecchi altri eserciti (peraltro non avete anche bestie ?) .
Torna in alto Andare in basso
GANNICUS
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
GANNICUS


Maschio
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 24.12.12

Silvani??? si sa qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitimeGio Feb 20, 2014 11:59 am

Si abbiamo anche bestie! ma di usa vita perche col mago di 2 sposti i boschi per avvicinarli alle truppe e bustare le spell Wink , cmq si devo amettere che sono d accordo con te! pero e anche vero che prima dell arrivo dell'euro ci avevano cambiato i boschi e i ts con le magie li negavi..pero si io sono objiettivo e come analisi la tua ci sta..
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Silvani??? si sa qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitimeGio Feb 20, 2014 1:01 pm

Magisternox ha scritto:
Per carità non dico di togliere la tattica a schermaglia , ma se la mantengono deve essere chiaro che se li tocco li smonto , quindi niente Ta e niente Ts perchè già è frustrante per un qualunque giocatore vedersi arrivare secchiate di dadi da tiro in faccia e non riuscire a prendere la mischia , poi una volta iniziato finalmente il combattimento (perchè è finito il tavolo chiariamo)  sti cippoli colpiscono pure per primi e magari si salvano coi ts mi sembra sballato . Per la cronaca avere Vita come Sfera prendibile regala fasi magiche migliori di parecchi altri eserciti (peraltro non avete anche bestie ?) .

Indubbiamente hai ragione... considera che ASF la daranno perchè l'hanno data a tutti gli elfi, ma avranno comunque Fo 3 (4 con sti bastoni lancia probabilmente) e da cac manterranno driadi e stirpi che hanno un misero TS5+ sui non magici e Fo4 pure loro... di certo non andranno a mettere deathstar tipo HE  Wink 
Il grosso saranno elfi nudi con archi potenti, che però se usati come clava hanno l'efficacia di una foca ai tropici
Torna in alto Andare in basso
franzbreaker96
Nano
Nano
franzbreaker96


Maschio
Numero di messaggi : 253
Età : 27
Località : padova
Data d'iscrizione : 18.07.13

Silvani??? si sa qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitimeGio Feb 20, 2014 2:53 pm

Quoto gruccione sul fatto che vorrei i silvani come forza mobile e con a disposizione moolto più tiro di quello che ha adesso, poi io non concordo affatto con gannicus sul fatto che la sfera dei WE sia inutile; considero il canto degli alberi un incantesimo fenomenale per le opzioni tattiche che ci offre, sentieri nascosti è perfetto per evitare di essere eccessivamente sforacchiati dal tiro e il richiamo della caccia ci permette di far marciare le nostre truppe e poi farle caricare di 2D6, non è una sfera che ti risolve la partita da sola ma è così per tutti i modelli WE ed è questo che li rende estremamente interessanti  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Silvani??? si sa qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitimeGio Feb 20, 2014 3:33 pm

Quoto franz, la sfera WE anche se di supporto esalta la mobilità dell'esercito, il che non guasta mai
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Silvani??? si sa qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitimeGio Feb 20, 2014 6:31 pm

Molto probabilmente vi daranno/potenzieranno un'unità da CaC reggimentata perché è estremamente necessaria.
Se tengono lo stile di guerriglia la vedo molto bene dato che a furia di inseguire le tue unità finirebbe per prendersi la carica delle unità corpo a corpo.

P.S. Bretonnia è molto amata. Solo il codex estremamente vecchio tiene lontani molti. L'ambientazione arturiana è fantastica e le cavallerie sono le cavallerie!
Torna in alto Andare in basso
GANNICUS
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
GANNICUS


Maschio
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 24.12.12

Silvani??? si sa qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitimeGio Feb 20, 2014 7:02 pm

Io non ho detto che e "scarsa" ho detto che sicuramente e inferiore ad altre...pero in combo con la vita a me piace...per il resto vedremo la 9 ed. su che parametri amdra
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Silvani??? si sa qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitimeGio Feb 20, 2014 7:21 pm

si, diciamo che non esprime al meglio le potenzialità di un esercito che già di suo è sotto-tono, anche perchè con la storia delle foreste magiche a volte e meglio starci alla larga dai boschi... ecco, una regola carina sarebbe che i silvani fossero immuni alle foreste "cattive" o magari ne traessero sempre beneficio
perchè una foresta che mena delle driadi non si può vedere dai ahaha
Torna in alto Andare in basso
GANNICUS
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
GANNICUS


Maschio
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 24.12.12

Silvani??? si sa qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitimeGio Feb 20, 2014 7:56 pm

hahaha cannibali insomma
Torna in alto Andare in basso
Rettile
Nano
Nano
Rettile


Maschio
Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 22.08.12

Silvani??? si sa qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitimeGio Feb 20, 2014 9:40 pm

personalmente adoro i woodelves e il loro stile (che non va scoraggiato ma incentivato, dato che almeno richiede tattica diversamente dagli eserciti smash), ma ritengo che per sopravvivere debbano avere unità da corpo a corpo capaci. Con i nuovi libri tutti gli eserciti stanno guadagnando unità veloci, anche quelli che non le avevano o non le giocavano. Il caos ora gioca molto più spesso i carri, gli alti elfi hanno carretto volante e fenici, inoltre cavallerie a movimento 9 nelle base, i lizard hanno guadagnato una seconda cavalleria volante, i nani sono incoraggiati a schierare girocotteri e così via: questo vuol dire che gli schermagliatori avranno vita dura per quanto resta dell'ottava edizione, e forse anche nella nona. Ora come ora un esercito senza risorse in cac soffrirebbe troppo. Certo, i WE soffrono anche ora, ma sarebbe una bastardata se dopo aver resistito per anni aspettando il nuovo libro i giocatori elfici si trovassero in una situazione di ritrovata inferiorità
Torna in alto Andare in basso
Gobbo
Zombie
Zombie
Gobbo


Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 28
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 29.08.13

Silvani??? si sa qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitimeGio Feb 27, 2014 6:05 pm

....ogni volta che esce un nuovo LdE... il relativo esercito diventa una momentanea ed assurda sgravata.... e voi ..... che ora ridete e date per morta Bretonnia.... piangerete quando diventerà finalmente giocabile .....


XD comunque tornando in tema un mio conoscente dice che a maggio/giugno potremmo vedere i nuovi silvani
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Silvani??? si sa qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Silvani??? si sa qualcosa??
Torna in alto 
Pagina 1 di 17Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo
 Argomenti simili
-
» la mia prima velatura(o qualcosa di simile)
» qualcosa in programma per la fine del 2012 !?
» Vendo esercito ultramarine, qualcosa tau, nani, goblin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: