Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani eldar regole codex edizione waylander signore guerrieri mille orchi ogri elemental stirpe warhammer caos viverna esercito impero alti guida tiranidi Conti nani rune Archaon manuale

 

 Silvani??? si sa qualcosa??

Andare in basso 
+23
maldeamon
Maewyn
tenacious dwarf
behemoth94
Pelleverde
Shaimailan
Edhwen
giaric
Emme
Imrik97
Wawwowo
Franksson asciarossa
sbraus
Jiajisuiji
Aeneas
Gobbo
Rettile
Giocatore
gruccione
Snorri Ulversson
franzbreaker96
Magisternox
GANNICUS
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo
AutoreMessaggio
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitimeMer Apr 23, 2014 7:08 pm

Sembra che le Driadi saranno in ranghi e non più schermagliatrici :
Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Bl7imq10
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitimeMer Apr 23, 2014 7:12 pm

tenacious dwarf ha scritto:
secondo me xXxkirtashxXx ha detto giusto : il problema è la magia dell'8a.
se nella nona sistemano quei 3-4 incantesimi sproporzionati tutte queste discussioni sul dare le 8 sfere non ci sarebbero, almeno da un punto di vista del gioco. Dal punto di vista del BG poi ognuno la pensi come vuole.
Personalmente non avrei dato le 8 sfere a nessun esercito. Al massimo avrei diviso le sfere in "buone" , "cattive" e "neutre" come gli allineamenti degli eserciti e dato la possibilità di prendere al max due dei gruppi agli eserciti più improntati verso la magia.

Esistono incantesimi sproporzionati perchè ci sono unità sproporzionate. E' un discorso OT quindi non lo porterò avanti (ne discuto volentieri se aprite un topic apposito, se non c'è già), ma quella magie  sono l'unica cosa in grado di bilanciare determinate cose (bestie di nurgle, leoni, deathstar di stomaci...). Se non sistemano una cosa non possono limitarsi ad eliminare l'altra.

E parlo da giocatore di Lizard, che soffre pesantemente un pò tutte ste cose (sole e pozzo mi fanno i buchi nelle truppe, abitanti mi fiocina lo Slann...)


Se mettono in ranghi le driadi è probabile che ne aumentino il costo
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitimeMer Apr 23, 2014 7:29 pm

Ragazzi i LdE e i Dex continueranno ad essere tradotti, troppo importanti per vendere le minia. Guardate tutte le varie espansioni (sangue di sigmar, i vari apocalypse).
Per la magia ha poco senso, vediamo come li hanno inseriti nel BG. Ho sentito critiche anche per le fenici negli HE, che hanno Re Fenice, Guardia della Fenice.... OK, sono Pokémon ma l'idea è giusta ma il modo sbagliato.
Idem per i WE, vediamo.
Per gli apocalittici, è la solita solfa. Sempre le stesse cose.
A me il treeman piace. Per i colori: loro sono anglosassoni, hanno un gusto loro particolare. Pensate a comics, games e altro ci sono tante volte colori sgargianti. Pensate agli orchi e al loro modo di parlare, è la stessa cosa.
Torna in alto Andare in basso
Franksson asciarossa
Nano
Nano
Franksson asciarossa


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.14

Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitimeMer Apr 23, 2014 8:15 pm

Scusa Giocatore, ma non tutte le espansioni sono in ita, parliamo della nuova del 40k, è in inglese.
e sembra che non traduranno più i nomi, ma solo quelli, guardia.
Il treaman  copiato dagli eldar  coi colori giusti, non un albero candelato Sbalordimento , può venire almeno decente.
Il secondo (quello sopra) non sembra brutto, anzi la domanda che vi pongo è quanto è grossa la basetta (per i cannoni). Mitra
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitimeMer Apr 23, 2014 8:33 pm

Quale espansione,scusa? Mi sembra che Damocles sia in italiano. Comunque solo la Guardia ha questa situazione. I Nani mi sembrano perfettamente in italiano e già con loro c'è stata la delocalizzazione. Poi se cambiano solo i nomi....
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitimeMer Apr 23, 2014 9:51 pm

"non elimineranno mai lail white dwarf in italiano!". Zaacc white dwarf eliminato. "non elimineranno mai i codex in titaliano...
secondo me é per abituare i giocatori a familiarizzare sempre piú con i termini inglesi, in vista della standardizzazione della lingua. Se notate poi si va verso una progressiva semplificazione delle regole, io non ci spererei nulla di buono. É come essere agnelli, si pensa che non si verrá mai ammazzati perché si é troppo coccolosi, e quando si vede il padrone che lucida il falcetto, non é perché vi vuol dare l'erba...
Torna in alto Andare in basso
tenacious dwarf
Goblin
Goblin
tenacious dwarf


Maschio
Numero di messaggi : 89
Età : 44
Data d'iscrizione : 13.03.14

Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitimeMer Apr 23, 2014 10:29 pm

sistemare quei 3-4 incantesimi sproporzionati non significa necessariamente toglierli ma potrebbe bastare creare un sistema di gioco che li renda di più difficile utilizzo, così come potrebbero complicare la vita alle uber di fantazze.
Non sono un esperto (gioco da poco) e non saprei tecnicamente cosa suggerire ma il concetto è : se vuoi giocare combinazioni esagerate o super incisive devi pagare pesantemente in altri aspetti del gioco.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 24, 2014 7:38 am

Boh io il tornare a fare tutto in inglese lo vedo un pò come un passo indietro. Personalmente continuerei a giocare senza problemi ma così si tagliano una bella fetta di clienti ...  
Questa storia delle driadi in ranghi e di tutte queste nuove fanterie mi fa temere tanto per lo stile di gioco skirmish degli elfi silvani. Non vorrei diventassero alti elfi 2
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 24, 2014 7:45 am

Pelleverde: il WD si è sempre saputo che poteva essere messo in inglese. È una pubblicazione a parte. I codex sono fondamentali per le regole e la vendita di minia. Comprendo la paura ma basta vedere cosa fanno. Le campagne sono tradotte, le espansioni anche... sempre a pensar male?
Torna in alto Andare in basso
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 24, 2014 8:51 am

xXxkirtashxXx ha scritto:
Boh io il tornare a fare tutto in inglese lo vedo un pò come un passo indietro. Personalmente continuerei a giocare senza problemi ma così si tagliano una bella fetta di clienti ...  
Questa storia delle driadi in ranghi e di tutte queste nuove fanterie mi fa temere tanto per lo stile di gioco skirmish degli elfi silvani. Non vorrei diventassero alti elfi 2
Appunto. E' da vedere effettivamente quando si avrà il manuale (per ora ci fan vedere solo alcune cose) ma per il momento mi sembrano una copia degli altri due elfi. Mentre quello in cui dovrebbero essere forti, ovvero il tiro leggero, pare standard; se non il ritirare gli 1 su una foresta. Ok meglio di niente ma se come tutti è giusto che abbiano anche loro delle sgravate (a maggior ragione per chi li aspetta da tanto) sarebbe corretto che le abbiano su ciò che realmente dovrebbero essere e non che mi facciano ranghi di fanteria/mostri eccezionali.
In "teoria" sono i migliori arcieri del mondo invece per ora pare siano i maestri della magia...
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 24, 2014 10:25 am

Baratterei le sfere di alta e oscura e pure qualche altra del librone per un qualche buff sugli archi edhwen! Magari...
 " gli arcieri più abili del mondo di Warhammer" normalissima ab 4 D:  
 ma penso rientri in quel range di cambiamenti che la GW non  può fare, come gli orchi truppa a fo 3...
Torna in alto Andare in basso
franzbreaker96
Nano
Nano
franzbreaker96


Maschio
Numero di messaggi : 253
Età : 28
Località : padova
Data d'iscrizione : 18.07.13

Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 24, 2014 12:48 pm

Concordo con te xXxkirtashxXx ma avrei sperato in un potenziamento delle altre unità di arcieri( guardiavia, cavalcafalchi, cavalieri delle radure) o nell'introduzione di una nuova unità di arcieri figosi( come le sorelle degli HE), invece adesso non solo sono sicuro che cambieranno le guardie eterne e le faranno diventare devastanti, ma perderemo tutta la schermaglia(prego che non mettano i danzatori in ranghi!) per un gioco più convenzionale; io adoro i silvani perchè non sono l'esercito che si schianta sull'avversario a testa bassa, ma che gioca sempre sul filo del rasoio. 
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 24, 2014 12:56 pm

Condivido i tuoi timori. Intanto ho letto di un rumors che vede i guardia via sostanzialmente dimezzati come costi cin punti. Purtroppo non so comunque se li giocherei
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 24, 2014 4:09 pm

I guardiavia con prezzo dimezzato DEVONO essere giocati
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 24, 2014 4:14 pm

I guardavia soffrono il problema di tutti gli scout del gioco , fragili e subiscono in piena faccia la potenza dell'avversario , visto che devono schierargli molto vicino , avessero venefici invece che mortali , potrebbero valere di più .
Coooomunque
In pre order il 26/04 ed in vendita il 3 maggio:
- antico/uomoalbero/durthu; 50,00 stessa scatola per tutti e tre
- araloth; 17,50
- shadowdancer (online); 12,50
- codex; 39,00
- codex limited (online); 70,00
- codex (digital);
- carte magia: 6,00
- how to paint wudelfi (digital).
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 24, 2014 5:00 pm

45 euro che partono facili facili tra codex e carte...
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 24, 2014 5:06 pm

Perchè le carte , alla fine tutte le spell sono ne lde , direi che è l'ultimo acquisto da fare no ?
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 24, 2014 5:19 pm

Hai visto che io mi sono stampato da solo quelle dei cv? le trovo troppo pratiche proprio per ordine a livello mentale Very Happy le piazzo sul tavolo così ho ben chiaro cosa lanciare e cosa no.
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 24, 2014 5:27 pm

beh calcola che quelle di alta e oscura già esistono , basta che ti stampi l'attributo , che è nuovo e stai a posto .
Torna in alto Andare in basso
Franksson asciarossa
Nano
Nano
Franksson asciarossa


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.14

Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 24, 2014 5:40 pm

L'espansione di cui parlavo era Altar of war , che il manager di Modena ha in inglese, per il lde in inglese magari riesco a impararlo ma dovrebbero rendere tutte le regole più semplici e quindi  meno interessanti.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 24, 2014 5:42 pm

Si ma io non le ho, o forse c'è una confezione con tutte le carte magia del gioco?
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 24, 2014 6:08 pm

Io sincermante sono abbastanza d'accordo per le regole in inglese , direi che è il primo passo verso un regolamento binario che sarebbe il massimo ; per le spell di alta e oscura credo che se cerchi ben online trovi sicuro le suddette e da lì fare lo stesso lavoro che hai fatto per i conti è easy .
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 24, 2014 7:28 pm

volevo premiare l'idea delle carte che ho trovato molto utile comprandole. Mi sembrava giusto per una volta che fanno una cosa che mi rende più scorrevole il tutto Very Happy

I rumors pare si siano arrestati. Io spero in qualcosa di più prima dell'uscita
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 24, 2014 7:34 pm

Parlando oggi con una mia fonte pare circolino già sul web le immagini della limited, la guardia eterna nuova avrà una sorta di ascia enorme come arma e pare ci sia la sfera di Athen Loren
Torna in alto Andare in basso
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 24, 2014 7:46 pm

Snorri Ulversson ha scritto:
Parlando oggi con una mia fonte pare circolino già sul web le immagini della limited, la guardia eterna nuova avrà una sorta di ascia enorme come arma e pare ci sia la sfera di Athen Loren
Pure la copia dei leoni bianchi??
La sfera è giusto che ci sia, anche se in questo modo sono quelli con più sfere xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa??   Silvani??? si sa qualcosa?? - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Silvani??? si sa qualcosa??
Torna in alto 
Pagina 9 di 17Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo
 Argomenti simili
-
» la mia prima velatura(o qualcosa di simile)
» qualcosa in programma per la fine del 2012 !?
» Vendo esercito ultramarine, qualcosa tau, nani, goblin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: