Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
info sulle strategie tau Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
info sulle strategie tau Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
info sulle strategie tau Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
info sulle strategie tau Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
info sulle strategie tau Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
info sulle strategie tau Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
info sulle strategie tau Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
info sulle strategie tau Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
info sulle strategie tau Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
info sulle strategie tau Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani eldar Conti impero regole waylander stirpe edizione elemental caos orchi guida codex viverna Archaon warhammer alti rune signore manuale mille esercito nani ogri tiranidi guerrieri

 

 info sulle strategie tau

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sberla
Zombie
Zombie
Sberla


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 21.10.13

info sulle strategie tau Empty
MessaggioTitolo: info sulle strategie tau   info sulle strategie tau Icon_minitimeMer Mar 19, 2014 3:27 pm

ciao a tutti sto lentamente e faticosamente mettendo insieme un esercito tau e  vorrei fare gli acquisti giusti onde evitare di comprare modelli belli ma di nessuna utilità...

Chiedo quindi a qualche buon anima di dire la sua su quanto sto per elencare in modo da dirmi se sono nella confusione più totale o se ci stiamo avvicinando alla soluzione...

Per quanto riguarda la recensione dell'esercito l'ho già letto ma vorrei fare una comparazione su quelle che sono le liste reali e quelle ipotetiche...

vi elenco i miei dubbi come se fossi un pazzo che parla a se stesso...
qualcuno dia voce a tutto questo Very Happy!!!!

1 punto:
Ho notato che sono migliorati i valori cac dei tau ma cmq resta una fazione da tiro...ergo secondo voi devo continuare a impostare l'esercito in questo senso?
Che cosa intendo: non mettere i kroot e i bestikroot...piuttosto 2 o 3 squadre di fire warrior (in un ottica da 1500/200p)

2 punto:
la strategia dei traccianti, sembrerebbe una scelta obbligatoria...sbaglio? Quindi una o meglio 2 squadre di esploratori sono da considerare un must (sia in liste for fun che in grandi armate)

3 punto:
il tiro pesante...dando più o meno per scontato l'utilizzo della tecnica dei traccianti, il tiro pesante, cioè quello antiveicoli e anti mostri con cosa va fatto?
Mi sembra che la hammerhead a rotaia sia l'unico punto, se mettiamo sulla bilancia però le skyray versus broadside chi vince? Non rispondetemi la riptide che la affrontiamo dopo!

4 punto:
il mordi e fuggi...accoppiato alle squadre traccianti mi sembra la seconda strategia da miscelare....ma chi la deve fare realmente?
Le stealth mi sembra che non valgano la spesa, le crisis mi sembrano la scelta più ovvia. Ma tra queste unità a reazione mettereste la riptide?
Mi spiego meglio...un buon modo di giocare è quello di fare i team da 3 di crisis armate tutte uguali? oppure armate miste?
e se ci fossero un paio di riptide in campo dovrebbero girare insieme alle crisis o in maniera indipendente?

5 punto:
i qg, mi sembra che il comandante in crisis da aggregare alle crisi sia un altro must, ma tra eterei e lame di fuoco meglio il supporto a tutti o qg specifici come le lame di fuoco da intruppare con i firewarriror?

6 punto:
IL PIU' IMPORTANTE DI TUTTI: I DRONI!!!!!!!
ma mi spiegate veramente come funzionano?
Cioè le squadre e i mostri come le riptide hanno veramente bisogno dei droni traccianti e dei droni scudo o no?
E le squadre SOLO droni tipo i droni arma o cecchini hanno un qualche utilizzo (purtroppo il capitolo droni non era molto chiaro nella guida tau)
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

info sulle strategie tau Empty
MessaggioTitolo: Re: info sulle strategie tau   info sulle strategie tau Icon_minitimeMer Mar 19, 2014 5:03 pm

Se ti può tornare utile abbiamo una guida tau sul forum
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

info sulle strategie tau Empty
MessaggioTitolo: Re: info sulle strategie tau   info sulle strategie tau Icon_minitimeMer Mar 19, 2014 5:34 pm

Allora come ti è stato detto c'è la guida per i Tau. Non saprei rispondere a tutte le tue domande ma posso dirti che puoi scegliere se fare una lista che si concentra sui guerrieri del fuoco per massimizzare il tiro (quindi molti esploratori per assisterli) o concentrarti sulla mech. Entrambe le scelte sono ottime, dipende da come vuoi giocare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





info sulle strategie tau Empty
MessaggioTitolo: Re: info sulle strategie tau   info sulle strategie tau Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
info sulle strategie tau
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Strategie
» TATTICHE & STRATEGIE
» strategie conti vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: