Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida impero elemental mille codex tiranidi silvani guerrieri Archaon esercito manuale regole Conti rune edizione warhammer caos alti ogri orchi nani stirpe eldar waylander viverna signore

 

 Rumors: Nona Edizione

Andare in basso 
+18
andreatti
sbraus
Coatez
Snorri Ulversson
cyberking753
MrCrocodile93
T0mm1
RedelleMosche
BearGrisa
Franksson asciarossa
Magisternox
BaRcE
Rettile
Nickolas94
Shaimailan
giaric
Cassi76
Giocatore
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitimeSab Giu 20, 2015 2:18 pm

Il BG è bello, è figo ma è un contorno; un gioco si tiene i giocatori con il sistema di gioco.Punto.
Le premesse non sono buone e GW sembra stia facendo di tutto per rovinarsi.
Aspetterò AoS, lo testerò e dopo, molto probabilmente, ordinerò una lista da 50 punti Trollbloods andando a farmi tornei WMH.
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitimeSab Giu 20, 2015 4:47 pm

Giocatore ha scritto:
Il bg non può essere tutto. Ci vogliono regole decenti e anche un formato.
Siamo a due settimane dall 'uscita e... nulla. Non sappiamo nulla.
Niente foto.
Niente preview.
Niente di niente.
Nessuna compagnia fa così.
Non creano hype, non permettono di pianificare gli acquisti.

Poi ripeto aspetto. Ma senza un servizio di assistenza agli utenti anche lo skirmish morirà

Aspetta sabato 27 esce questo WD
edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 11109810_497599937064051_3042452220779983364_n
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitimeSab Giu 20, 2015 4:54 pm

Da vedere quanto ci dicono...e per me diranno ben poco
Torna in alto Andare in basso
RedelleMosche
Goblin
Goblin
RedelleMosche


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.05.15

edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitimeSab Giu 20, 2015 5:49 pm

Citazione :
Was given some info 3rd hand: 

- There will be some free downloads to give unit stats for older models. These won't be in the book itself. The stats online are a onetime thing, meaning they won't be maintaining it or adding info for it going forward. But people with existing armies will have stats for all their models. Extrapolating from this, I expect that the focus of rules and stats of the aos book and any future books will be on models they currently sell. As a store, i'll probably just make a bunch of copies of this and hand it out to players as needed, so everyone has them. 

-Setup may be alternating units, with the player who has the least units having some control over what objectives you'll be playing the game around. 

-Statlines will be more along the line of the die roll needed. 

-Very large monsters may have their stats get worse as they lose wounds.




 

Citazione :
I heard the same about the rules being online for free. On the release rules for stuff not new will have free rules online and they will be in card format. Unit cards for everything not in the new book on the launch. I am positive that as books come out there will be changes to each unit so that the free rules are no longer curent. 

I also heard that with less books but 15 armies still available that army composition will be determined by which god your army follows. I like this idea. The gods of the old world will aparently play a part of the game now.




 

Citazione :
I'm not looking to be a part of the rumor-mill, but the sole thing I have heard from a friend in Nottingham, in the industry, but not from GW, was something akin to heavy one-off units having their effectiveness diminish as they take wounds... so I actually can say I have heard that last item.
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitimeSab Giu 20, 2015 6:01 pm

Il 26 giugno escono informazioni su un prodotto importante che va in preorder il 4 luglio ed esce l'11.
In questi 2 anni sono usciti i nuovi regolamenti, scatole ecc di DzC e Infinity. Accompagnati da settimane di notizie, indiscrezioni e quant'altro. PP ha rilasciato video per i nuovi colossal e gargantua con solo l'Idra come modello finito e pitturato.
Io apprezo molto i mondi GW ma non prendiamoci in giro: hanno un'idea comunicativa pessima e superata
Torna in alto Andare in basso
Marcozauke
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Marcozauke


Maschio
Numero di messaggi : 126
Età : 32
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 13.11.13

edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitimeSab Giu 20, 2015 7:19 pm

Concordo...Dalla mia esperienza e su quello che ho visto in giro sembra proprio che se ne sbattano dell'indice di gradimento.
Se ti piace bene così sborsi i soldi,se non ti piace chittesencula,tanto prima o poi li sborsi comunque se vuoi giocare.
Hai comprato per anni le nostre miniature? per ringraziarti abbiamo fatto un'edizione che ti permette di lasciarle in vetrina for evah,così non c'è rischio di rovinarle.
Mentalità GW proprio..
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitimeSab Giu 20, 2015 7:59 pm

Concordo con lo schifo per i promoter Gw , io vengo dalla wizard (magic) dove per una nuova edizione dedicano 2 settimane solamente a spoilerare ogni giorno un acrta con tanto di articolo sul perchè esite (BG , uso nei mazzi , motivi per la creazione...) e per le settimane successive fanno articoli su articoli sul come il meta si è evoluto con le nuove carte ...

Anche solo l'introito pubblicitario è enorme , ricordo che quando andavo all'università ogni mattina aprivo il loro sito sul telefono e leggevo i loro articoli .

Ricordo ancora il caso di un proplayer che spoilerò con una mese d'anticipo l'intera edizione ... lo bannarono a vita dai tornei competitivi (e in magic ci puoi pagare un affitto come proplayer) .

Boh davvero solo la Konami riesce ad essere più idota di Gw .
Torna in alto Andare in basso
Marcozauke
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Marcozauke


Maschio
Numero di messaggi : 126
Età : 32
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 13.11.13

edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitimeSab Giu 20, 2015 9:25 pm

Magisternox ha scritto:
Boh davvero solo la Konami riesce ad essere più idota di Gw .
Apparte il "Win" pazzesco,Vorrei davvero sapere cosa gli frulla in testa.Alla fine fai un prodotto per il pubblico,non puoi fare dei sondaggi e chiederti se le nuove idee che ti frullano in testa sono buone o meno? Teoricamente si guadagna soddisfacendo le persone a cui propini il prodotto,o almeno la maggior parte.
Il BG poi non è che mi faccia impazzire...anzi.L'unica cosa che ho amato di 8° sono state le formazioni in orda, rendevano il tutto più frenetico...e con gli eserciti tipo skaven ti sentivi davvero sommerso da una massa brulicante di topi!adesso che se fa, battaglie da 30 uomini? "Warhammer RissadaBar Edition"?
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitimeDom Giu 21, 2015 8:12 am

Marcozauke ha scritto:
Magisternox ha scritto:
Boh davvero solo la Konami riesce ad essere più idota di Gw .
Apparte il "Win" pazzesco,Vorrei davvero sapere cosa gli frulla in testa.Alla fine fai un prodotto per il pubblico,non puoi fare dei sondaggi e chiederti se le nuove idee che ti frullano in testa sono buone o meno? Teoricamente si guadagna soddisfacendo le persone a cui propini il prodotto,o almeno la maggior parte.
Il BG poi non è che mi faccia impazzire...anzi.L'unica cosa che ho amato di 8° sono state le formazioni in orda, rendevano il tutto più frenetico...e con gli eserciti tipo skaven ti sentivi davvero sommerso da una massa brulicante di topi!adesso che se fa, battaglie da 30 uomini? "Warhammer RissadaBar Edition"?


Devi distinguere le due cose.
Un conto è creare un gioco skirmish che è necessario se vuoi alzare il livello.
Uno step con pochi modelli permette al giocatore di iniziare in fretta.
Se parto con duecento modelli di skaven il giocatore sarà poco invogliato a:
1.iniziare proprio
2.acquistare i modelli. Andrà di proxi
3.colorare e una volta finito iniziare un secondo eserciti

Un titolo costoso che parte con 2400 punti vuol dire ALMENO 300 euro. Non di meno.
Nessuno è invogliato a restare o iniziare qualcosa.
Questa cosa ha senso.

Il comparto comunicazioni è un'altra cosa.
Torna in alto Andare in basso
Marcozauke
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Marcozauke


Maschio
Numero di messaggi : 126
Età : 32
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 13.11.13

edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitimeDom Giu 21, 2015 10:39 am

Giocatore ma io ho iniziato agli esordi di settima edizione, e ricordo le cosiddette "scaramucce".Ovvero battaglie a 500 pt..Non erano male.Io personalmente mi divertivo, e alcuni miei amici di zona mi hanno fatto imparare così....Non bastava reinserire delle regole simili,piuttosto che stravolgere un intero comparto di regole?
Secondo me eran ideali per le partite "pronti-via."
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitimeDom Giu 21, 2015 11:43 am

Marcozauke ha scritto:
Giocatore ma io ho iniziato agli esordi di settima edizione, e ricordo le cosiddette "scaramucce".Ovvero battaglie a 500 pt..Non erano male.Io personalmente mi divertivo, e alcuni miei amici di zona mi hanno fatto imparare così....Non bastava reinserire delle regole simili,piuttosto che stravolgere un intero comparto di regole?
Secondo me eran ideali per le partite "pronti-via."

Guarda Marco la morte del Fantasy ha diversi fattori intrecciati tra di loro.
Tutto, dalla storia al regolamento era finito e morto
Torna in alto Andare in basso
Marcozauke
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Marcozauke


Maschio
Numero di messaggi : 126
Età : 32
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 13.11.13

edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitimeDom Giu 21, 2015 12:10 pm

Per il regolamento concordo.
per la storia......gnè.
Alcune cose mi piacciono altre no..Ma sono cose soggettive.peccato comunque, per certi versi ho sempre apprezzato di più il fantasy al 40k..
Torna in alto Andare in basso
RedelleMosche
Goblin
Goblin
RedelleMosche


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.05.15

edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitimeDom Giu 21, 2015 1:02 pm

Citazione :
"A celebration of Warhammer will be a limited edition hardcover book with a look back at over 30 years of Warhammer. Lots of pictures of minis and classic illustrations as well as articles from the makers of the game."

Prima lo distruggono e poi  lo celebrano....  Neutral



Age of Sigmar, il nuovo Gattopardo.
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 23, 2015 9:02 am

Questi sono i preorder di sabato 27 e di questo "celebration of warhammer" limited book non c'e' traccia mmmm
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
T0mm1
Umano
Umano
T0mm1


Maschio
Numero di messaggi : 212
Età : 26
Località : FIRENZE
Data d'iscrizione : 05.04.12

edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 23, 2015 9:13 am

E si scopri che era tutto uno scherzo della gw e che non esce nessuna "nuova edizione" e che AoS è soltanto un diorama con un omino fiero
Torna in alto Andare in basso
RedelleMosche
Goblin
Goblin
RedelleMosche


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.05.15

edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 23, 2015 5:52 pm

edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 10390020_503097179855797_6865098828783849739_n
edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 11261937_503097229855792_9199455661477170771_n
edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 1422622_503097263189122_6231633111420308954_n
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 23, 2015 8:09 pm

edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Archaon_ENG
edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 O0ll
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 23, 2015 8:39 pm

nulla di particolarmente interessante per ora, spero ci sia dell'altro sul white dwarf
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitimeMer Giu 24, 2015 7:48 am

si dobbiamo aspettare un'altra settimana per i leaks del prossimo ancora wd o forse il videoteaser di lunedi 29 sul sito givvu'.

Keep calm and age of sigmar Smile
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitimeGio Giu 25, 2015 1:43 pm

edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 LargeHeader_AoSCountdownITA

Io a scanso di equivoci " me gratto !" Smile
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitimeGio Giu 25, 2015 3:24 pm

Io veramente ho pauuuraaaaaaa, è agghiacciante questa campagna pubblicitaria...
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitimeVen Giu 26, 2015 8:00 am

A vedere questi c'e' da avere paura si Smile

http://www.games-workshop.com/it-IT/blog/blog.jsp
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitimeVen Giu 26, 2015 9:05 am

Ma non c'è scritto niente circa AoS
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitimeVen Giu 26, 2015 10:05 am

No, dice solo che tra una settimana si sapra' tutto ....vorrei vedere ! Smile
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitimeVen Giu 26, 2015 10:54 am

Da lunedì i negozianti saranno informati dalla Gw riguardo a Warhammer ; da allora sapremo qualcosa Smile .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   edizione - Rumors: Nona Edizione - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rumors: Nona Edizione
Torna in alto 
Pagina 7 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nona edizione WHFB
» Nona edizione 2014 0 2015
» Rumors Space Marines 6^ Edizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: