Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille nani Archaon waylander caos viverna signore stirpe Conti elemental manuale rune impero regole silvani guerrieri eldar edizione codex ogri alti tiranidi warhammer guida esercito orchi

 

 Rumors: Nona Edizione

Andare in basso 
+18
andreatti
sbraus
Coatez
Snorri Ulversson
cyberking753
MrCrocodile93
T0mm1
RedelleMosche
BearGrisa
Franksson asciarossa
Magisternox
BaRcE
Rettile
Nickolas94
Shaimailan
giaric
Cassi76
Giocatore
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitimeVen Giu 26, 2015 9:42 pm

Grazie! Il battle cat è figo
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 12:25 am

Meh , per il momento non vedo nulla d'interessante per me .

Parto dal pressuposto che odio a bestia usare esseri umani in giochi fantasy ergo di base non m'intrigano .

Fondamentalmente riconosco nel chaos quello classico , nulla di nuovo , buoni i dettagli , ultrapompati , ma in fin dei conti son barbari di khorne , non mi aspetto molto di diverso .

Banalotti i Sigmariti , un pò troppo stuccati e puliti (anche se qui è il colore che fa pena , blu e oro è quanto di più pacchiano esista la mondo) .

Non mi piace per niente l'impronta skirmish , la mancanza di reggimento e le poche miniature non sono quello che cerco in un prodotto (o meglio ho già il 40K con gli Orks per quello) .

L'unico pezzo che mi esalta è il "bsb" dei sigmariti , mi sembra molto ben fatto , ma dovrei vederlo meglio .

Complessivamente gli dò un 5/10 , rimandati e vediamo cosa mi ripropongono Smile .

Preve Nota :
Le truppe sigmarite sono uguali agli angeli del videogioco Darksiders , mi manca solo un tizio con le ali , di colore e con la benda sull'occhio e sono spiccicati .
Torna in alto Andare in basso
BearGrisa
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
BearGrisa


Maschio
Numero di messaggi : 109
Località : A nord del vecchi mondo- Norsca- Fjaergard
Data d'iscrizione : 21.12.14

Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 1:17 am

Beh se quello è lo starter, che delusione...
Miniature come sempre dettagliate da dio, per carità, ma i sigmariti (pittura totalmente bocciata) sembra siano venuti dal futuro, perché sono alati poi? Il chaos, boh.. Belli i predoni però forse son fin troppo belli, nel senso, sono carne da macello! Invece, appunto, sembrano tanti Conan che una volta in campo cadono come mosche.. Riguardo ai guerrieri mi sembrano molto belli però ripeto che mi sembrano troppo unici, in uno skirmish da poche miniature di questo genere ho paura che si perda il concetto di "truppe base". Lo stile è praticamente mutato, mi aspettavo altro, purtroppo, ma fino al 4 non mollo..
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 6:02 am

Dunque riflessione a caldo: i modelli sembrano ben fatti, dettagliati anche se forse un pò ingessati.
Il tizio in arcione pare bello dinamico e il pretuccolo dietro promette una minia davvero notevole.
Il caos mi titilla poco, ci vedo poco di nuovo e di vario.
Per quanto riguarda il bello/brutto è molto soggettivo...personalmente sono un pò giocattolosi per me ma tutto sommato non mi dispiace la parte sigmarita (poi da qui al dire che spenderei soldi per prenderli è n'altro discorso...).
Sicuramente è qualcosa di profondamente diverso, molto diverso da ciò a cui eravamo abituati e questo è allo stesso tempo un bene ed un male.
Per chi vuole il gioco a reggimento c'è ancora l'8° che rimarrà, per chi vuole un nuovo gioco skirmish fantasy AoS potrà offrire qualcosa di ancora non ben definito...ah, a quanto pare il regolamento sarà scaricabile gratuitamente dal sito (no non è una battuta)
Torna in alto Andare in basso
Franksson asciarossa
Nano
Nano
Franksson asciarossa


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.14

Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 9:14 am

I sigmariti non sono brutti, ma hanno perso completamente lo stile gw sono un mischio tra angeli sanguinari, hanno pure l'aureola di ferro, paladini di wow e c'è pure un pò di wm.
Per i barbari tranne per l'elbrute la cosa non mi dispiace, per me è cosi che doveva sempre essere il caos pochi guerrieri in armatura e molti tipi alla conan, a ed il loro campione mi ricorda la posa del orko con squig da catena in un armatura terminator.
la cavalcatura imperiale insieme al magetto è la cosa che mi piace di più.
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 11:29 am

Per favore non scrivete che il Caos è bello. Ridicolo sotto tutti i punti di vista.
L'unico motivo per cui attira è il concept vecchio. E come al solito solo le novità fanno schifo per i più.
Davvero è un insulto
Torna in alto Andare in basso
BearGrisa
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
BearGrisa


Maschio
Numero di messaggi : 109
Località : A nord del vecchi mondo- Norsca- Fjaergard
Data d'iscrizione : 21.12.14

Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 12:03 pm

Guarda Giocatore, visti così mi piacciono, ma appunto perché riprendono a grandi linee il vecchio stile (muscoli armature e mantelli)
Ci vorrebbero foto dettagliate.
Ripeto che boccio quegli specie di astronauti
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 12:18 pm

Bear io sono un amante del caos ma ho sempre schifato quello mortale. Perché il suo bg è sempre stato il più stereotipato della fazione.
I demoni, le bestie i nani li superano enormemente con la loro rappresentazione distopica della vita e dei valori umani.

Il caos mortale no.
I buoni sono paladini-templari. Assomigliano ai marine perché questi ne sono la trasposizione fantascientifica. Ma questo caos è davvero la peggio copia tipico barbaro occidentale.

Il set del caos è orripilante.
C'è l'helbrute.
Il campione ha sulla schiena cosa? Il simbolo di metallo del dio del sangue?
Lo stendardo del caos è il cerchio che si usa nei circhi.
Le armi sono le solite asce da boscaiolo.

Hanno cancellato i nani del caos per tenere questo...
Torna in alto Andare in basso
RedelleMosche
Goblin
Goblin
RedelleMosche


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.05.15

Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 1:02 pm

Questione  semplice:
 Questo è Khorne .  

Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Khvne
Qualsiasi cosa che si discosti dall' atmosfera di sesta è   insignificante e brutta
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 1:19 pm

Ragazzi parlare di bello o brutto è aleatorio; non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace stop.
Torna in alto Andare in basso
T0mm1
Umano
Umano
T0mm1


Maschio
Numero di messaggi : 212
Età : 26
Località : FIRENZE
Data d'iscrizione : 05.04.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 1:21 pm

Non è bello ciò che è bello ma è bello il mio....
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 1:30 pm

È bello ciò con cui si inizia.
L'edizione preferita sarà sempre quella con cui si è iniziato.
Con le edizioni più vecchie c'erano certe miniature e disegni perché la tecnologia aveva certi limiti.
Quando si è passati alla plastica, sono aumentate le dimensioni e sono apparsi i mostri.
Vediamo cosa cambierà quando passeranno alla scultura 3D. FW ha già fatto un kit, squadra comando dei SA, meraviglioso
Torna in alto Andare in basso
RedelleMosche
Goblin
Goblin
RedelleMosche


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.05.15

Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 1:41 pm

Giocatore ha scritto:
È bello ciò con cui si inizia.
L'edizione preferita sarà sempre quella con cui si è iniziato.
Con le edizioni più vecchie c'erano certe miniature e disegni perché la tecnologia aveva certi limiti.
Quando si è passati alla plastica, sono aumentate le dimensioni e sono apparsi i mostri.
Vediamo cosa cambierà quando passeranno alla scultura 3D. FW ha già fatto un kit, squadra comando dei SA, meraviglioso

Iniziato  in quinta:P ed era brutta liste a 2000 punti del caos con pezzi, mostroni a tutti ,  atmosfera High Fantasy...
Le miniature Gw più grandi sono in metallo e risalgono agli anni 80 : chicken dragon, citadel  giant, marauder giant . 
A me pare scolpiscano già  in 3D  ,  basti vedere i volti scoperti dei Skullreapers o il sauro anziano CAD.
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 1:46 pm

Da quanto so la scultura in 3D la stanno sperimentando solo su FW e la proveranno con la nuova edizione.
Guarda il Fantasy è sempre stato High-Fantasy
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 2:46 pm

Photoshop con toni più verso l'acciaio , per avere un idea meno pacchiana del modello .

Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Cic_gi10

Con questi colori recuperano molto ,detto questo mi rimangono banalotti , solo gli angelotti mi attirano per via delle ali che non capisco se essere una moltitudine di linee o un cosa trasparente monopezzo (spero nella prima cosa) . Il caos non l'ho definito bello ma classico , diciamo che è funzionale a quello che è con alcune pecche e alcune ottimizzazioni , le armature dei simil prescelti mi piacciono parecchio ; detto questo sono solo umani ovvero la cosa più banale del fantasy , vedremo le altre razze .

Aspetto di vedere gli Orchi Regolisticamente e miniatursticamente , in base a quello sceglierò se giocare o meno ad AOS .

Per Snorri : è vero che a chi piace irreggimentato giocherà in ottava , ma sono 3 anni che gioco lo stesso LDE di orchi , ad un cero punto uno si strafugna di giocar la stessa roba ...
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 2:57 pm

Comunque sembra rimarranno tutti gli eserciti, niente squat
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 3:04 pm

Ho sperato fino all'ultimo che le foto fossero un fake ,uno dei tanti di questi giorni di attesa.
Speravo che qualcuno dalla rete avesse trovato il trucco magari con photoshop di quelle foto : ma niente !
Le miniature dei sigmariti sono di ottima qualita' e belle ma non sono quello che si puo' dire Fantasy.
Il caos e' l' ennesima occasione persa ! Si poteva dopo ET finalmente rivalutare tzeench e slaanesh ed invece no : khorne,sempre khorne ,banalmente khorne.
Aspetto di sapere le regole e le meccaniche di gioco e come saranno i miei orchi e goblin , ma il giudizio al momento e' negativo !

@ snorri : per le regole gratis e' una bufala !al massimo ci saranno statische da scaricare per le vecchie miniature per adattarle ad AoS.
Torna in alto Andare in basso
RedelleMosche
Goblin
Goblin
RedelleMosche


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.05.15

Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 3:18 pm

Giocatore ha scritto:
Da quanto so la scultura in 3D la stanno sperimentando solo su FW e la proveranno con la nuova edizione.
Guarda il Fantasy è sempre stato High-Fantasy
E' difficile da spiegare ma il Warhammer di sesta era molto meno High Fantasy  rispetto ad ogni altro warhammer .
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 3:43 pm

Il livello dell'ambientazione è data dalla cura dietro , non solo dal tema e dal pregresso, una delle ambientazioni più curate dai vari Media attuali è quella del cartone dei minipony che ha avuto vari plausi dalla critica per come è ben curata sebbene del tutto infantile e "sbrilluccciosa" .

Facciamo un esempio più pratico :

Io leggo molti romanzi fantasy a tema di Orchi , per fare un esempio , "Orchi" di Nicholls (che consiglio ad ogni pelleverde) usa un ambientazione semplice , una sorta di mix tra America e Asia con razze fantasy classiche e un mondo high fantasy con umani simili ai Mormoni  , l'ambientazione per quanto semplice è messa in risalto dalla cura per i dettagli delle varie popolazioni indigene .

Al contrario , ho letto un altro romanzo di orchi che mi ha fatto c****e a spruzzo (regalatomi per la cronaca) ambientato nell'universo tolkeniano (quindi un fior fiore di ambientazione in teroia) in cui la cura per i dettagli dell'ambientazione e delle varie razze m'ha fatto odiare l'autore a bestia per la poca cura (come robe del tipo che gli orchi erano contenti di tornare al loro tugurio per mangiare sterco e occhi pesce...)  .

In soldoni non è l'ambientazione che fa un'ottima trama , ma la cura per la stessa che la distingue , vedremo se GW ha riscoperto la cura dei dettagli di uan volta .

Edit : pubblicità :
Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 W9i3gm10
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 5:03 pm

Magister, come possa piacerti Nicholls sfugge persino alla mia mente mutata dal warp.

Re: Warhammer era un setting high-fantasy. Caratterizzato da uno stile storico e tetro per i propri eserciti.
High-Fantasy intende la presenza di più razze antropomorfe o di più razze, non etnie ma razze, di umani dove l'elemento sovrannaturale era fortemente legato.
Semplicemente era maturo, un prodotto simile ai libri di Sapkowski.
Nel LdE selle Bestie si fa intendere chiaramente che i Gor stuprano i più deboli.
In quello degli Elfi Oscuri Morathi aveva rapporti sessuali con suo figlio.
Cose di questo non le trovi più.
GW ha creato Hashut e i Nani del Caos sono la parodia e la visione distopica di una società industrializzata che inquina e distrugge.

Io vi comprendo quando rimpiangete quei tempi perché capisco bene cosa vuol dire. Io vedo due eserciti del Caos con potenziali immense accantonati per Conan il Barbaro. Nella versione del secondo film, neanche in quella di Milius
Tizi pieni di steroidi che piacciono solo perché il design è quello vecchio quando nella realtà fanno schifo.

Poi non metto in dubbio che nelle meccaniche e nelle rappresentazioni dell'Impero il titolo fosse meno basato sul fiabesco ma il setting rimane High-Fantasy.
Io contesto che si dica che i sigmariti siano brutti e il caos bello. Il Caos è tutto tranne che bello
Torna in alto Andare in basso
RedelleMosche
Goblin
Goblin
RedelleMosche


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.05.15

Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 5:10 pm

Pew pew

Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 1435423655792

Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 1435423835318


Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 1435423914219


Giocatore 
Nel LdE selle Bestie si fa intendere chiaramente che i Gor stuprano i più deboli.
In quello degli Elfi Oscuri Morathi aveva rapporti sessuali con suo figlio.
Cose di questo non le trovi più.
GW ha creato Hashut e i Nani del Caos sono la parodia e la visione distopica di una società industrializzata che inquina e distrugge.

 C'era anche la strega elfa necrofila  Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
cyberking753
Predone
Predone
cyberking753


Maschio
Numero di messaggi : 760
Età : 30
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.04.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 5:42 pm

nuove foto

https://www.facebook.com/LAstropateNewsERumorsDiWarhammer40000/posts/585274254948290
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 5:44 pm

io non so più che dire o che pensare...
Torna in alto Andare in basso
cyberking753
Predone
Predone
cyberking753


Maschio
Numero di messaggi : 760
Età : 30
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.04.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 5:47 pm

consideriamo che questa e solo una fazione ne mancano altre, come per esempio gli elfi o orchi almeno aspettiamo quelli prima di abbatterci definitivamente
Torna in alto Andare in basso
BearGrisa
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
BearGrisa


Maschio
Numero di messaggi : 109
Località : A nord del vecchi mondo- Norsca- Fjaergard
Data d'iscrizione : 21.12.14

Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 5:53 pm

Beh Snorri non ha torto: "i gusti son gusti, disse il gatto dopo essersi leccato il bu.. Ehm.." 
Scherzi a parte! Si stava parlando tranquillamente Snorri, e il punto di vista di Giocatore lo capisco! Smile
Visti così i paladini sono già meno high fantasy (meno high aahah, ok basta), e sui guerrieri secondo me c'è solo da farsi l'occhio.. Anche perché io vado matto per le asce da boscaiolo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rumors: Nona Edizione
Torna in alto 
Pagina 9 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nona edizione WHFB
» Nona edizione 2014 0 2015
» Rumors Space Marines 6^ Edizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: