Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito waylander alti nani tiranidi eldar guida stirpe guerrieri viverna orchi codex caos rune warhammer manuale Archaon signore regole impero Conti silvani elemental edizione ogri mille

 

 Rumors: Nona Edizione

Andare in basso 
+18
andreatti
sbraus
Coatez
Snorri Ulversson
cyberking753
MrCrocodile93
T0mm1
RedelleMosche
BearGrisa
Franksson asciarossa
Magisternox
BaRcE
Rettile
Nickolas94
Shaimailan
giaric
Cassi76
Giocatore
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 5:57 pm

A me gli imperiali piacciono.
Appena i pittori capaci ci metteranno le mani col NMM saremo tutti a bocca aperta.

Il condottiero del caos ditemi che non ha la frusta avvitata al braccio
Torna in alto Andare in basso
T0mm1
Umano
Umano
T0mm1


Maschio
Numero di messaggi : 212
Età : 26
Località : FIRENZE
Data d'iscrizione : 05.04.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 6:13 pm

SI.. e non solo.. anche a spada incastrata dell'altro HAHAHAHHA (citazione a planet terror di Rodriguez... Scuse )
Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 11666159_485508108266845_5977081258133557848_n
Torna in alto Andare in basso
cyberking753
Predone
Predone
cyberking753


Maschio
Numero di messaggi : 760
Età : 30
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.04.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 6:26 pm

il vero problema degli imperiali sono gli spallacci in stile space marine, senza quelli forse i commenti sarebbero stati un po' diversi

riguardo al caos, i modelli sono in vecchio stile quello che mi disturba è il fatto che siano di khorne e non di tzeentch o slaanesh
Torna in alto Andare in basso
BearGrisa
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
BearGrisa


Maschio
Numero di messaggi : 109
Località : A nord del vecchi mondo- Norsca- Fjaergard
Data d'iscrizione : 21.12.14

Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 6:37 pm

A me piace come campione! Per lo meno essendo campione base ha le braccia in questa edizione :p
La cosa che mi spiace è che siano solo di Khorne, anche se comunque è lui che rappresenta il chaos!
Aspetterò i venti della magia e valuterò le mie emozioni  lol!
Alla fine in Age of Sigmar la magia avrà una bella impronta
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 6:47 pm

Dopo aver visto 'sta sorta di paladini tremo per i nani...
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 6:55 pm

Una cosa da sottolineare , non si può definire un modello dicendo che in mano ad un buon pittore rende , io sono pessimo pittore (daltonico per lo più) ergo i nuovi Sigmariti sono pessimi nelle mie mani . Un modello deve poter rendere a prescindere dalla bravura nella pittura .

Mi aspetto in brevi tempi foto di minia delle altre razze , fino ad allora acquisterò solo prodotti per Warhammer 8th .

Una nota , se siete interessati a warhammer 8th non ritardate troppo gli acquisti , o dovrete giocare ad un altro gioco Smile .
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 7:00 pm

Ma vai di basette di carta e via, che stai a comprare ancora?
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 7:15 pm

Magi, i modelli sono belli. Ci si sta a disperare perché non sono più medievaleggianti/rinascimentali.
E la pittura dell'Eavy Metal fa piangere e peggiora le cose.

Se quel coso ha la frusta avvitata è proprio una cavolata invereconda. Vorrei proprio vedere come si fa a dare i colpi e i movimenti senza polso
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 7:22 pm

Stiri avanti e indietro il braccio Smile .

Certo più scomodo di una mano , ma se te l'hanno amputata c'è poco da fare ...

La spada semmai è orribile , in partica è un punteruolo , non può tagliare nulla in quel modo .

Io non mi riferisco all'ambientazione , mi riferisco al concetto che non ci si può basare su un modello ben pittato per definirne la qualità , ci sono modelli che pittati mediocamente sono ottimi , quelli sono appunto il target di modelli che cerco .

@Snorri : amo troppo riempire il miol ato del campo per usare al carta semmai uso zombie o simili per equivalenti Smile .
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 8:06 pm

Beh sicuramente avere le minia è meglio, ma onestamente ti dico: per chi ha già un pò di roba si proxerà il mondo...tranne nel caso in cui GW metta per i nani i golem runici simil darksiders2...in quel caso ne prenderò 3...
Torna in alto Andare in basso
cyberking753
Predone
Predone
cyberking753


Maschio
Numero di messaggi : 760
Età : 30
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.04.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitimeDom Giu 28, 2015 10:21 am

per ora niente ci dice che aos sostituirà warhammer fantasy e non è nemmeno una nona ed per ora l'hanno presentato come un gioco a parte perciò possiamo ancora sperare che fantasy sopravviva
Torna in alto Andare in basso
RedelleMosche
Goblin
Goblin
RedelleMosche


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.05.15

Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitimeDom Giu 28, 2015 10:38 am

lvan da GW Tilea  

 lvan ha scritto:
Sui nani dovrebbero continuare sulla linea modellistica dell'ultimo LDE. 
Difensori delle ultime vestigia del regno nanici e allo stesso tempo vendicatori.

Gli elfi come detti saranno variegati.
Da quello che so dovrebbero essere astiosi e arroganti più di prima e manterranno delle rigide gerarchie all'interno della società(simili eldar).

Sugli O&G ho sentito le notizie più allarmanti.
Ho paura per loro.
Tipo una società gobbi più che orchesca.
Con tutto quello che ne consegue.
ma spero di no.

Ripeto che questè di anticipazioni vanno prese con le pinze.

Sulla scatola io sapevo 120€.
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitimeDom Giu 28, 2015 12:29 pm

No Ivan il terribbile anche qui no ! Smile

Un mix di rumors di Darnok ed Harry
:This box set is not the full deal though. There will be a "big rulebook" coming shortly afterwards. That one should cover larger battles, I have yet to hear anything definite on it though (unless I missed something ). Also, even if only a guess:

I would expect to see nothing but more Humans and Chaos stuff for a couple of months along with a bunch of terrain (so folks can build 'new look' tables) and then the Skaven stuff to hit.

Comment of mine: I have been told it'll be weeks rather than months of new "WHF" releases. And early August will see the "big Warhammer version"; this AoS is some kind of a game on its own - specifics should leak as soon as the GW store managers had their meeting on coming Monday.
Torna in alto Andare in basso
RedelleMosche
Goblin
Goblin
RedelleMosche


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.05.15

Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitimeLun Giu 29, 2015 8:02 am

The most awesome Starter Set Games Workshop has ever produced!
Recreate the first battle in the Age of Sigmar as the Stormcast Eternals battle the Khorne Goretide to open a Realmgate!
47 incredibly detailed plastic miniatures; 18 Stormcast Eternals and 29 Warriors of Khorne.
96 page Warhammer Age of Sigmar book and 4 page rules sheet.
12 dice, 2 range rulers and 2 Transfer Sheets.
Totally new beginning for Warhammer miniatures.
The new miniatures in the starter box are some of the best we have ever done, some will slot straight into existing collections, while the new Stormcast Eternals are going to inspire customers to start new armies.
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitimeLun Giu 29, 2015 9:44 am

Tutto questo per la modica cifra di?
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitimeLun Giu 29, 2015 11:53 am

100 euro, da primi rumors
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitimeLun Giu 29, 2015 1:05 pm

Mmmm mi sembra poco...
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitimeLun Giu 29, 2015 1:14 pm

Io mi terrei largo sui 120/150 , l'italia ha IVA e Tasse doganali elevate nonchè un mercato molto facile da fregare ... Noi paghiamo molto di più che Francia e Germania , per cui mi aspetto un prezzo più alto del normale .

Rimane per me un prodotto inutile , non ho interesse in umani per cui spendere 100 euro minimo per 4 pagine di regole non m'attira , aspetterò il librone per valutare .
Torna in alto Andare in basso
RedelleMosche
Goblin
Goblin
RedelleMosche


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.05.15

Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitimeLun Giu 29, 2015 1:17 pm

Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 10984617_1054435354588628_4747291396996282816_n
Torna in alto Andare in basso
maldeamon
Goblin
Goblin
maldeamon


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 25
Data d'iscrizione : 12.11.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitimeLun Giu 29, 2015 2:53 pm

Maaaa..domandona. Per chi volesse continuare a giocare in ottava tutte le nuove miniature si potranno usare?
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitimeLun Giu 29, 2015 3:23 pm

Miniaturisticamente parlando , credo di sì , tuttavia avendo pose molto più allargate probabilmente sono ottimi campioni ma farci un unità è un parto (almeno con Blightkings è impossibile intrupparli tutti e 5 come guerrieri del chaos ) .

Per le regole invece direi di no , possiamo aspettarci regole diverse e costi/profili diversi e troppo lontani dall'8th ergo direi che a meno di homerules (e con le homerules puoi giocarci anche un dreadnought del 40k nel fantasy) non sarebbero giocabili .

Teniamo conto che 8th e Battaglie campali non saranno probabilmente supportati in AOS .

Lo scherzetto di dire che si può giocare con quante minia si vuole è vecchio come il cucco ...
Anche nel 40k puoi giocare a 50000 punti vs 50000 punti con 3000 minia sul campo , ma nessuno lo fa per lo scomodità (non si fa nemmeno a 1800 punti troppe minia) .

Fondamentalmente loro ti dicono "certo puoi giocare 100 minia sul campo , poi devi muoverle singolarmente non irregimentate , auguri ! " .

In tutto questo spero di sbagliarmi Smile .
Torna in alto Andare in basso
cyberking753
Predone
Predone
cyberking753


Maschio
Numero di messaggi : 760
Età : 30
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.04.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitimeLun Giu 29, 2015 3:50 pm

io sone dell'idea che dobbiamo aspettare tutte le regole per condannare o esaltare age of sigmar
Torna in alto Andare in basso
metallaro
Goblin
Goblin
metallaro


Maschio
Numero di messaggi : 51
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.07.14

Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitimeLun Giu 29, 2015 4:51 pm

Anche io sono d'accordo che convenga aspettare. Prima sono curioso di leggere il libro delle regole. Nonostante ciò se il gioco si facesse esclusivamente con le basette tonde sarei incavolato a dir poco
Torna in alto Andare in basso
cyberking753
Predone
Predone
cyberking753


Maschio
Numero di messaggi : 760
Età : 30
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.04.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitimeLun Giu 29, 2015 4:57 pm

metallaro ha scritto:
Nonostante ciò se il gioco si facesse esclusivamente con le basette tonde sarei incavolato a dir poco

quoto
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitimeLun Giu 29, 2015 5:03 pm

100€ credo sia un prezzo piu' che consono ! Oscura vendetta uscita la scorsa estate sta a 85€ e ha lo stesso contenuto ...anche estetico !!!!

Aspettiamo di sapere le regole e meccaniche di gioco ! E questi pdf scaricabili!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rumors: Nona Edizione
Torna in alto 
Pagina 10 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nona edizione WHFB
» Nona edizione 2014 0 2015
» Rumors Space Marines 6^ Edizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: