Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione Conti rune warhammer Archaon tiranidi nani elemental silvani guida alti waylander mille eldar ogri orchi stirpe impero codex esercito regole manuale signore caos guerrieri viverna

 

 Rumors: Nona Edizione

Andare in basso 
+18
andreatti
sbraus
Coatez
Snorri Ulversson
cyberking753
MrCrocodile93
T0mm1
RedelleMosche
BearGrisa
Franksson asciarossa
Magisternox
BaRcE
Rettile
Nickolas94
Shaimailan
giaric
Cassi76
Giocatore
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitimeMer Lug 01, 2015 7:36 am

Darnok di warseer sembrava abbastanza sicuro del regolamento per armate sistenti e grandi battaglie.
Parlava di inizio agosto.

Via Darnok on warseer
There will be free downloads covering all existing armies as soon as AoS is out. They're a "get-you-by" thing, until the new BRB comes out early August - and that one will feature the previously existing armies. Just don't expect updates too soon, it'll be Sigmarines/Chaos for the next weeks. Oh, and new terrain.
I'm not entirely sure how the relation between AoS and the "bigger WHF" will be, but mass battles are not gone.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitimeMer Lug 01, 2015 7:44 am

Ragazzi, girano molti rumors sul fatto che le battaglie grosse non spariranno e su un nuovo regolamento ;D 

Queste dovrebbero essere le regolette scene tipo quelle che si trovavano su passi teschio per le prime partite.

Penso di andrà col sistema a parole chiave che alla fine se sono quelle 4-5 delle card è fattibile dai
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitimeMer Lug 01, 2015 9:33 am

UN sistema a parole chiave potrebbe essere intrigante , bisogna vedere come e SE lo sviluppano (al momento serve per far funzionare le abilità) . Tipo :

-Esercito con parola chiave comune

-Esercito con massimo 5 parole chiaave distintinte

Boh , comunque già domani usciranno le scroll dei vecchi eserciti , mentre il 4° le scroll del regolamento base (che si sono già spoilerate) .
Torna in alto Andare in basso
RedelleMosche
Goblin
Goblin
RedelleMosche


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.05.15

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitimeMer Lug 01, 2015 5:48 pm

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 CI158fyVAAA7kKK
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitimeMer Lug 01, 2015 7:14 pm

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 1435773219532

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 1435772932287

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 1435772932287

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 1435772867787

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 1435772784497
Torna in alto Andare in basso
cyberking753
Predone
Predone
cyberking753


Maschio
Numero di messaggi : 760
Età : 30
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.04.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitimeMer Lug 01, 2015 7:19 pm

il libro delle regole costerà 100 euro ?!?!?!? spero ne valga la pena
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitimeMer Lug 01, 2015 7:24 pm

No la scatola costerà 100 euro.

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 CI2cE_bVEAAN6i_

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 CI2cFXoUYAAfsRZ

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 CI2cFUxUcAAPlxw

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 CI2cFXmUYAAkyWT

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 CI2dWtAUwAAvNYp


Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 1435777345316


Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 1435776692984
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitimeMer Lug 01, 2015 8:12 pm

Mi hai ninjato le foto Smile
Torna in alto Andare in basso
cyberking753
Predone
Predone
cyberking753


Maschio
Numero di messaggi : 760
Età : 30
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.04.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitimeMer Lug 01, 2015 8:23 pm

a ok ho visto male
Torna in alto Andare in basso
RedelleMosche
Goblin
Goblin
RedelleMosche


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.05.15

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitimeMer Lug 01, 2015 9:10 pm

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 11049536_10206877054626923_522342494700466224_n
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitimeMer Lug 01, 2015 10:56 pm

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 CI2TN_pWIAA4Vt2

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 CI2TN_sWUAAaRmM


Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 CI2TC_jWwAEZIjW
Torna in alto Andare in basso
RedelleMosche
Goblin
Goblin
RedelleMosche


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.05.15

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:52 am

Ma davvero a qualcuno piace il BG dei 9 regni fatati ?  Neutral
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:54 am

Signori, Gw è riucita a far incazzare persino Hitler
http://captiongenerator.com/48335/Reazione-di-Hitler-allannuncio-di-Age-of-Sigmar

ad ogni modo io la penso così su AoS...per citare il maestro:

Torna in alto Andare in basso
RedelleMosche
Goblin
Goblin
RedelleMosche


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.05.15

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:59 am

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 CI30h7GWgAAWLfX
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 8:06 am

Scusate vado in un angolo a rannicchiarmi e piangere...
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 8:17 am

"Ma di chi è la faccina di quel brutone , ma di chi è ?"
Scusate non resistevo mi  viene voglia di prendergli il naso , ma ha davvero una minifaccia dentro le fauci ?

Io sto soprassediendo sul Bg , fondamentalmente il sistema a piani semielementali è un sistema funzionante , usatissimo nel fantasy (magari pure troppo ma vabbè) . Bisogna vedere come funzionano le cose , se tutte le razze e le fazioni sono divise in ogni mondo con picchi in determinati piani di una razza . Attualmente da infarinatura generale è molto semplicistico , anche troppo , vanno definiti gli spazi , tipo un piano è grosso come un pianeta o grosso come la Francia ? O la Sicilia ? Inzomma Le Dimenzioni Kontano !

Ah mi rifiuto di chiamare orruks un orco , un orco non cede mai il suo nome , non sono come deboli Pelli-non-verdi , che hanno nome diverso perchè ingranaggiano cervello troppo  , orco è orco sempre .
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 8:23 am

Lol Magister mi fai spaccare dal ridere...ad ogni modo, ad un mio carissimo amico l'altro giorno chiedo:"Hai visto gli ultimi rumors su WH?" e lui:"No, ma tanto peggio dell'8° non si può, si può solo migliorare..." e temo che si sbagli di grosso
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 8:30 am

Io sono giorni che dico che lo starter del caos è pessimo.
Invece noto che la massa si è concentrata sui sigmariti.

Per il resto aspetto di vedere. Per ora non vedo niente di male
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 8:44 am

Giocatore ha scritto:
Per ora non vedo niente di male
Perdonami ma ho riso forte: semplificazioni terrificanti, assenza di vere sinergie da quel che si è visto sino ad ora (le battlescrolls sono più che altro piccole differenziazioni delle unità e poco altro), confusione circa la stesura delle liste e dei punteggi, per il momento esclusivamente killpoint e assenza di obiettivi strategici...se vuoi posso andare avanti.
Fino ad ora vedo tanto di male, aspetto il regolamento completo per confermare (o spero vivamente di smentire) le mie prime impressioni.
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 8:58 am

Dal regolamento definitivo mi aspetto una revisione delle sudden death (i modi con cui l'esercito minore può vincere) , rimane che in teoria 10 barbari khornuti potrebbero scontarsi contro 10 angelotti sigmariti e prendere solo sveglie (e qui voglio vederli a ideare un sitema unitario nel librone , non ci sono termini comuni estranei al concetto di fazione , tipo fanteria base o cavalleria) .

-O passano ad un sistema con formazioni obbligatorie (del tipo schieri orruks solo se schieri questo , quello e quell'altro) , estremamente castrante e che ti obbliga a comprare tutte le nuove uscite per avere nuove formazioni .

-Sistema autogestito , i giocatori fanno come gli pare , che il contario di sopra , un chaos infernale .

Il combattimento rimarrà invariato sicuro , è il sistema di KOW paro paro e a me non fa impazzire rende le unità formalmente identiche a meno di kili di regole speciali .

Per la semplicità contiamo che se anche le regole base sono semplici , praticamente per ogni unità ci toccherà portare un foglio a parte con tutto dell'unità , in pratica passiamo da 1 lde ad 1 quadernone ad anelli .

Per concludere la via è diretta per il super-mega-eroe SBRAA , caro a molti skirmish ormai , basta vedere il battlecat dei sigmariti , praticamente è più forte di The Emperor di Warhamma .

Vediamo i warscrolls , se ci saranno kili di regole o meno trarremo già qualche conclusione .

Ah poi alla fine quale sarà il vostro primo warscroll ?
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 9:05 am

Snorri Ulversson ha scritto:
Giocatore ha scritto:
Per ora non vedo niente di male
Perdonami ma ho riso forte: semplificazioni terrificanti, assenza di vere sinergie da quel che si è visto sino ad ora (le battlescrolls sono più che altro piccole differenziazioni delle unità e poco altro), confusione circa la stesura delle liste e dei punteggi, per il momento esclusivamente killpoint e assenza di obiettivi strategici...se vuoi posso andare avanti.
Fino ad ora vedo tanto di male, aspetto il regolamento completo per confermare (o spero vivamente di
smentire) le mie prime impressioni.

Magisternox ha scritto:
Dal regolamento definitivo mi aspetto una revisione delle sudden death (i modi con cui l'esercito minore può vincere) , rimane che in teoria 10 barbari khornuti potrebbero scontarsi contro 10 angelotti sigmariti e prendere solo sveglie (e qui voglio vederli a ideare un sitema unitario nel librone , non ci sono termini comuni estranei al concetto di fazione , tipo fanteria base o cavalleria) .

-O passano ad un sistema con formazioni obbligatorie (del tipo schieri orruks solo se schieri questo , quello e quell'altro) , estremamente castrante e che ti obbliga a comprare tutte le nuove uscite per avere nuove formazioni .

-Sistema autogestito , i giocatori fanno come gli pare , che il contario di sopra , un chaos infernale .

Il combattimento rimarrà invariato sicuro , è il sistema di KOW paro paro e a me non fa impazzire rende le unità formalmente identiche a meno di kili di regole speciali .

Per la semplicità contiamo che se anche le regole base sono semplici , praticamente per ogni unità ci toccherà portare un foglio a parte con tutto dell'unità , in pratica passiamo da 1 lde ad 1 quadernone ad anelli .

Per concludere la via è diretta per il super-mega-eroe SBRAA , caro a molti skirmish ormai , basta vedere il battlecat dei sigmariti , praticamente è più forte di The Emperor di Warhamma .

Vediamo i warscrolls , se ci saranno kili di regole o meno trarremo già qualche conclusione .

Ah poi alla fine quale sarà il vostro primo warscroll ?

Snorri è uno starter set sulla falsariga di quelli di WarmaHordes. Le pagine di regole sono le quick start rules  pari pari.
Giudicare AoS da questo è come giudicare il titolo PP dalle regole iniziali.

Non ci vedo nulla di male perché è esattamente come il libretto di Oscura Vendetta.
Semplicemente fanno che tolgono il mini-regolamento.
Poi su come funzioni il sistema va a gusti. Io anche se semplificato trovo tutto molto carino. Sinceramente apprezzo molto di più ora di come era prima.


Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 20316_994488467251404_8488014070813297759_n
Torna in alto Andare in basso
cyberking753
Predone
Predone
cyberking753


Maschio
Numero di messaggi : 760
Età : 30
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.04.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 9:12 am

io sono d'accordo con giocatore dovremmo aspettare il regolamentone grande per giudicare AoS
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 9:18 am

Riporto una notizia , credo veritiera e prospettabile , comunque molto negativa .

A partire dall'11 nella maggioranza dei negozi GW(nel tempo tutti), sarà vietato giocare all'8th e si potrà giocare solo ad AOS .

Mai 'na Gioia .
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 9:29 am

Ma ci credo poco.
Sarà un divieto per quando si fanno gli eventi nel Week-End.
In settimana ti lasceranno giocare, soprattutto se conosci i dipendenti
Torna in alto Andare in basso
cyberking753
Predone
Predone
cyberking753


Maschio
Numero di messaggi : 760
Età : 30
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.04.12

Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 9:33 am

anche perchè se fosse vero perderebbero solo giocatori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors: Nona Edizione   Rumors: Nona Edizione - Pagina 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rumors: Nona Edizione
Torna in alto 
Pagina 12 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nona edizione WHFB
» Nona edizione 2014 0 2015
» Rumors Space Marines 6^ Edizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: