Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
report partita di oggi de4rby nani vs orchi Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
report partita di oggi de4rby nani vs orchi Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
report partita di oggi de4rby nani vs orchi Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
report partita di oggi de4rby nani vs orchi Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
report partita di oggi de4rby nani vs orchi Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
report partita di oggi de4rby nani vs orchi Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
report partita di oggi de4rby nani vs orchi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
report partita di oggi de4rby nani vs orchi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
report partita di oggi de4rby nani vs orchi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
report partita di oggi de4rby nani vs orchi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille silvani codex waylander orchi Archaon regole ogri viverna edizione manuale eldar elemental rune tiranidi caos alti esercito stirpe impero Conti guida signore nani warhammer guerrieri

 

 report partita di oggi de4rby nani vs orchi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

report partita di oggi de4rby nani vs orchi Empty
MessaggioTitolo: report partita di oggi de4rby nani vs orchi   report partita di oggi de4rby nani vs orchi Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 8:53 pm

allora arriva un mio amico a casa e come programmato iniziamo la partita
io portavo
2 lupi con lance
3carri goblin
1orco nero eroe su carro con grande arma e talismano di protezione

lui
14 guerrieri con scudo
10 archibugi
2 baliste con ingegneri
1 thane con runa della forza e del gromril

sorteggiamo gli elementi scenici e ci troviamo con:
1 bosco enorme al centro
1 collina (dal mio punto di vista) dietro al bosco

schieriamo

io
lupi lupi carro carro carro carro bosco
collina

lui
balista balista guerrieri con thane archibugi
bosco
collina

1 turno suo

Neutral inizia lui spara su tutto ma non è in gittata e non becca

1 mio avanzo con tutto

2 suo mi spazza via 1 luperia con gli archibugi ma le baliste mancano

2 mio dichiaro wagghhh e carico con 1 carro + carro eroe i guerrieri 2 carri gli archibugeri e con la luperia 1 balista
nei cac la luperia pareggia con i serventi bastardi il carro pareggia con gli archibugi e i carri sui guerrieri fanno strage (l'eroe orco maciulla il nano) inseguono e raggiungono

3 spara con balista sul carro normale che aveva inseguito e colpisce ma non sferisce il cac tra serventi e lupi continua pari

3 mio 1 carro con eroe carica fiano degli archibugi sul fianco e li massacra. il cac sulla balista continua.

4 suo spara con la balista ma non colisce il carro dell'eroe continua i cac pari

4 mio carico con 1 carro il fianco della balista e con l'eroe e il suo carro la balista libera. lui si arrende prima che io distrugga le sue ultime unità: le baliste.
insomma spazzo via tutto wagghhhhh

Brindisi Cool Combatti

considerazioni:
1 dire ai lupi dei carri:
tu 6 un lupo della lazio fa uscire molti 6-5
2 la lazio mi porta fortuna
3 i nani puzzano
4 questa ennesima partita mi ha fatto capire che il mio stile è il cac puro niente tiro... mi sto iniziando a ricredere sulla mia scelta del caos nel 40k. nel fantasy ho un'esercito misto ed equilibrato: i re dei sepolcri e con il 40k sono agli inizi ho ancora poca roba inscatolata potrei venderla e comprare un codex con il ricavato dell'esercito + da cac del 40 k. bo non so che fa fottutissima indecisione Sad
Torna in alto Andare in basso
Thanquol
Nano
Nano
Thanquol


Maschio
Numero di messaggi : 256
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.01.08

report partita di oggi de4rby nani vs orchi Empty
MessaggioTitolo: Re: report partita di oggi de4rby nani vs orchi   report partita di oggi de4rby nani vs orchi Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 8:21 pm

Si ma che fortuna sfacciata che hai avuto..non causare neake una ferita con le baliste è incredibile...non ti ha praticamente seccato niente con tutto quel tiro..che nano sfortunato!!
Torna in alto Andare in basso
Seth
Umano
Umano
Seth


Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 23.01.08

report partita di oggi de4rby nani vs orchi Empty
MessaggioTitolo: Re: report partita di oggi de4rby nani vs orchi   report partita di oggi de4rby nani vs orchi Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 8:29 pm

poi con un tiro di balestra teoricamente ti seccava un carro...
Torna in alto Andare in basso
Thanquol
Nano
Nano
Thanquol


Maschio
Numero di messaggi : 256
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.01.08

report partita di oggi de4rby nani vs orchi Empty
MessaggioTitolo: Re: report partita di oggi de4rby nani vs orchi   report partita di oggi de4rby nani vs orchi Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 8:40 pm

Infatti, ha preso di mira due volte quello dell'eroe, almeno una volta doveva prenderlo..beh dai Mork era con te Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

report partita di oggi de4rby nani vs orchi Empty
MessaggioTitolo: Re: report partita di oggi de4rby nani vs orchi   report partita di oggi de4rby nani vs orchi Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 1:58 pm

in effetti mork e gork sono sempre con me è solo la 3 partita con gli oeg e sono stati 2 massacri 1 minore con queste liste kamikaze. bisognerà vedere quando arriviamo a 2000 pti che lui schiera torek (con i tk non gli serve molto) che mi blocca le unità e le ferisce pure. le baliste erano sfigate le poche volte colpito non ferivano al3+!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





report partita di oggi de4rby nani vs orchi Empty
MessaggioTitolo: Re: report partita di oggi de4rby nani vs orchi   report partita di oggi de4rby nani vs orchi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
report partita di oggi de4rby nani vs orchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima partita, nani vs orchi 1000pti
» orchi e skaven report di guerra n 6
» Report Nani Vs Skaven

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: