Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale silvani edizione esercito guida orchi elemental guerrieri Conti viverna warhammer Archaon ogri impero nani mille signore tiranidi alti eldar codex caos rune regole stirpe waylander

 

 una strada per l'immortalità - primo sangue

Andare in basso 
+9
giaric
Teztarotta
Kamor
Lore
oel
dany-greyfox
the death
Soveliss
Fundin
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 6:31 pm

perchè, certo che si può (ovviamente la cosa migliore è far partecipare tutti quelli del forum
Torna in alto Andare in basso
Teztarotta
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Teztarotta


Maschio
Numero di messaggi : 116
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.12.09

una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 5:16 pm

io gioco demoni posso fare la sfida o sono richiesti solo guerrieri del caos? Nel secondo caso ho un amico che li gioca ma non fa parte del forum, che potrebbe giocare nella campagna
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 5:26 pm

per quello che avevo proposto non possiamo fare niente qui da me, perchè c'tan è occupato
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 8:01 pm

quanti punti devono essere?
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 8:34 pm

a scelta, ma direi tra i 1500 e 2250
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 6:36 pm

allora, dato che non spuntano volontari mi sono accordato con kamor per la battaglia principale, altri accoppiamenti?
Torna in alto Andare in basso
Teztarotta
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Teztarotta


Maschio
Numero di messaggi : 116
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.12.09

una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 5:02 pm

io potrei incontrarmi con lif, lore e shizo, ora li sento
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 5:05 pm

a me va bene, gioco lucertole. lif i silvani. poi un lo so. ci sarebbe anche oel. zaidar è di prato ma non so se partecipa alla campagna. poi c'è anche the usa president ma per almeno un mese non può fare partite.
contemporaneamente a questa battaglia o in tempi diversi ma che sarebbero dovute accadere lo stesso (senza dover sapere l'esito della partita) ce ne sono altre? perchè se è così potremmo già iniziarle.
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 8:31 pm

ragazzi, non posso orgonazzire niente se non ci sono volontare per le partite, volete dirmi che kamor, lore, lif, oel e forse zaidar sono gli unici che possono fare una partita?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 8:38 pm

basterebbe un qualunque giocatore che ci comunichi l'esito di una sua partita
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 9:26 pm

io e simon franz e xxxkirtashxxx possiamo incontrarci credo
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 7:56 pm

per decidere chi dovrebbe giocare contro chi ci si potrebbe ritrovare tutti nella chatbox
Torna in alto Andare in basso
Teztarotta
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Teztarotta


Maschio
Numero di messaggi : 116
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.12.09

una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 6:25 pm

anche io posso fare la partita, se volete io martedì prossimo sono libero
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 7:52 pm

sabato questo no ma il prossimo una patta si potrebbe fare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 8:37 pm

io, stalker, c'tan. ,thorin e dextroyer ci possiamo incontrare tranquillamente . ma non stavi cercando gente per fare la prima partita caos vs impero ?
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 8:56 pm

io ho un po di amici con cui posso fare battaglie contro qualsiasi esercito, ma non sono iscritti al forum...
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 9:06 pm

Mago Merlino ha scritto:
io, stalker, c'tan. ,thorin e dextroyer ci possiamo incontrare tranquillamente . ma non stavi cercando gente per fare la prima partita caos vs impero ?

già trovati, ora come ora ho bisogno di altre battaglie

il re ombra ha scritto:
io ho un po di amici con cui posso fare battaglie contro qualsiasi esercito, ma non sono iscritti al forum...

ho già spiegato che va bene, anche se preferisco partite tra soli utenti (ma se siete impossibilitati a ciò fa niente)
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 3:37 pm

quindi che altre partite servono fundin?
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 4:40 pm

quelle che volete, l'importante è che siano giustificabili (per esempio all'inizio della campagna non ha senso fare vampiri vs lucertole)
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 5:04 pm

ok capisco. io però ho solo 1250 punti circa di esercito. pensavo di più.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 4:15 pm

qualcuno ha delle idee e/o possibilità di partite? io a marzo arriverò a 1500 di lucertole.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 6:14 pm

ora che sono tornato sono disponibile,gioco guerrieri del caos
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 9:10 pm

che ne pensate di fare partite con gli obbiettivi tipo recuperare un oggetto rubato in precedenza nella storia (dove il compito di un esercito è di raggiungere l'oggetto e quello dell'altro esercito è di difenderlo. l'oggetto potrebbe anche non essere rubato e per questo va difeso) o uccidere il comandante vampiro nemico per far morire tutto il suo esercito (ovviamente i conti vampiro avranno più punti, tipo 2000 a 1500 o 1500 a 1000)?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 9:54 pm

ci sono novità sulla campagna?
Torna in alto Andare in basso
Teztarotta
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Teztarotta


Maschio
Numero di messaggi : 116
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.12.09

una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 1:45 pm

sono disponibile tutti i martedì, ogni tanto anche il sabato, gioco demoni, se qualcuno vuole ci si può mettere d'accordo, preferisco partita a 1500
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
una strada per l'immortalità - primo sangue
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» il primo torneo fantasy,il primo scontro:l'orda nonmorta
» il ritorno: una strada per l immortalità
» Diamo Sangue al Dio del Sangue

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: Proposte, idee, problemi vari-
Vai verso: