Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi signore viverna guida ogri alti mille tiranidi elemental regole rune eldar Archaon manuale nani silvani caos impero guerrieri waylander Conti warhammer esercito stirpe edizione codex

 

 una strada per l'immortalità - primo sangue

Andare in basso 
+9
giaric
Teztarotta
Kamor
Lore
oel
dany-greyfox
the death
Soveliss
Fundin
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 3:26 pm

io ancora non ho 1500 punti anche se sarei di prato quindi vicini
Torna in alto Andare in basso
Teztarotta
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Teztarotta


Maschio
Numero di messaggi : 116
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.12.09

una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 6:26 pm

per me va bene anche meno, non mi cambia la vita
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 27, 2010 6:54 am

Io oggi faccio una partita contro i demoni del caso....se può servire per la campagna.........
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 27, 2010 6:48 pm

per me si, dei demoni che si sono persi (o sopravvissuti ad un interferenza di un portale Warp) raggiungono le fortezze poco popolate dei nani e scoppia una battaglia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 27, 2010 6:57 pm

si,se riesci a fare il report sarebbe una buona cosa
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 8:38 pm

novità???
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 9:37 pm

io posso fare una battaglia contro mio fratello,stiamo nel forum tutt è due con lo stesso account una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 430593 ...possiamo giocare con questi eserciti:impero,bretonnia,caos,silvani,orchi e goblin...che ne dite?
magari per una battaglia si potrebbe fare che l impero manda messaggeri a bratonnia per un aiuto,e mentre un armata bretoniana si dirige verso il fronte subisce un imboscata dei pelleverde...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 8:16 pm

a me va bene, l'impero per cosa chiede aiuto? si avvicina il caos?
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 9:56 pm

si si...opure per andarlo ad attaccare...dipende da cosa decidiamo... una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 430593
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 4:27 pm

Ragazzi, mi sembra il caso che forse sia meglio lasciar perdere tutto.

Andiamo, è da gennaio, è non ho ancora visto una partita che fosse una.
Insomma, la cosa è una, questa iniziativa non interessa, è innegabile,

Per quanto mi riguarda la cosa si chiude qui
Torna in alto Andare in basso
SPITFIRE
Nano
Nano
SPITFIRE


Maschio
Numero di messaggi : 251
Età : 29
Località : BRIXIA
Data d'iscrizione : 10.01.10

una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 4:31 pm

secondo me sarebbe meglio:
il chaos inizia a distruggere degli avamposti e accampamenti militari dell'impero, esso e' costretto ad indietreggiare per l'inferiorita' numerica, e si trova con alle spalle un villaggio di pelleverde, l'impero ingaggia battaglia circondato da 2 nemici fortissimi, un convoglio bretone passa vicino al campo di battaglia con l'obbiettivo di estirpare i pelleverde dalla zona, a questo punto si ritrova a dover fronteggiare assiem all'impero il chaos e i pelleverde.
cm e'? una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 438207
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
una strada per l'immortalità - primo sangue
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» il primo torneo fantasy,il primo scontro:l'orda nonmorta
» il ritorno: una strada per l immortalità
» Diamo Sangue al Dio del Sangue

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: Proposte, idee, problemi vari-
Vai verso: