Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
alti elfi: efficacia contro lizard Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
alti elfi: efficacia contro lizard Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
alti elfi: efficacia contro lizard Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
alti elfi: efficacia contro lizard Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
alti elfi: efficacia contro lizard Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
alti elfi: efficacia contro lizard Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
alti elfi: efficacia contro lizard Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
alti elfi: efficacia contro lizard Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
alti elfi: efficacia contro lizard Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
alti elfi: efficacia contro lizard Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer alti viverna esercito rune mille eldar silvani Archaon elemental tiranidi ogri impero stirpe orchi nani manuale guerrieri waylander guida regole edizione codex Conti caos signore

 

 alti elfi: efficacia contro lizard

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

alti elfi: efficacia contro lizard Empty
MessaggioTitolo: alti elfi: efficacia contro lizard   alti elfi: efficacia contro lizard Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 5:23 pm

ho qualche domanda, se rispondete in rosso usando "quote" siete fantastici:

una balista degli alti elfi fa piu danno agli scinchi schermagliatori (che non ricordo come si risolve) o alle guardie del tempio o ai sauri guerrieri?

due maghi porta perghe ultradifensivi degli alti elfi, sono utili contro uno slann e due macchine degli dei? e solo contro due macchine degli dei? e solo contro una macchina degli dei e uno slann? è uno spreco?

con cosa mi consigliate di buttar giu il drago? (sempre lizard) ho guardie, sauri, scinchi con cerbottana (sch., si intende) o magia varia?

come fermo i principi drago? e i maestri?

il terrore fa molto contro gli alti elfi o è imprudente basare metà tattica su di esso?




se mi viene altro posto qui.
Torna in alto Andare in basso
TheNico
Goblin
Goblin
TheNico


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.05.10

alti elfi: efficacia contro lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi: efficacia contro lizard   alti elfi: efficacia contro lizard Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 6:04 pm

Mi trovo meglio così ^^
1) Credo alle guardie del tempo, o più che altro direi che io punterei ad eliminare l'unità più cicciona in campo
2) Non so rispondere mi disp
3) Magia o unità rapide per colpire le macchine
4) Magia e ciccioni contro non altro.
5) Non credo.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

alti elfi: efficacia contro lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi: efficacia contro lizard   alti elfi: efficacia contro lizard Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 6:06 pm

grazie, altri postano le loro opinioni?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

alti elfi: efficacia contro lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi: efficacia contro lizard   alti elfi: efficacia contro lizard Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 8:55 pm

sicuramente le baliste sono meglio contro unità in ranghi...

il problema dei maghi alti elfi è il prosciuga magia che ti alza di 3 il minimo necessario per lanciare e può essere cumulativo...

il drago lo butti giù con Chakax oppure a forza di venefici con gli scinchi e anche la prima magia del metallo

i maestri basta che gli tiri con gli scinchi i principi drago basta la magia del metallo oppure se li carichi con le guardie li puoi abbattere


non moltissimo hanno D 8 di base
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

alti elfi: efficacia contro lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi: efficacia contro lizard   alti elfi: efficacia contro lizard Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 2:37 pm

chakax non lo userò. di scinchi ne avrò non tantissimi (20 o 30) quindi bastano solo contro o drago o maestri. userò la magia o le guardie superstiti.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

alti elfi: efficacia contro lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi: efficacia contro lizard   alti elfi: efficacia contro lizard Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 2:40 pm

stai attento se gioca il mago di 4° o teclis con il sapere dell'ombra a quel punto il tuo slann è spacciato visto che contro l'ultimo incanto devi effettuare un test d'iniziativa e se lo fallisci rimuovi il modello o i modelli dal gioco senza possibilità di alcuna protezione ( è per questo che teclis o il mago di 4° superano lo slann)
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

alti elfi: efficacia contro lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi: efficacia contro lizard   alti elfi: efficacia contro lizard Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 2:41 pm

fa paura alti elfi: efficacia contro lizard 20837
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

alti elfi: efficacia contro lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi: efficacia contro lizard   alti elfi: efficacia contro lizard Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 2:43 pm

eh si io l'ho sperimentato a mie spese....
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

alti elfi: efficacia contro lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi: efficacia contro lizard   alti elfi: efficacia contro lizard Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 2:47 pm

mi terrò 4 pergamene strette strette alti elfi: efficacia contro lizard 760594 penso che avanzino anche, poi avendo un mago di 4° e 2 di 3° ho abbastanza DD.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

alti elfi: efficacia contro lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi: efficacia contro lizard   alti elfi: efficacia contro lizard Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 2:49 pm

si spera che non parta inarrestabile perchè il libro di hoet e teclis con ogni doppio lanciano inarrestabile... nel resto dei casi sei al sicuro
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

alti elfi: efficacia contro lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi: efficacia contro lizard   alti elfi: efficacia contro lizard Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 2:51 pm

haaaaaaaaa! alti elfi: efficacia contro lizard 611359 non ci credo! glielo ammazzo prima di tutti! ...oppure non gli dico di questa cosa... MUAHAHAHAHAHHAHA!!!! alti elfi: efficacia contro lizard 662434
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alti elfi: efficacia contro lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi: efficacia contro lizard   alti elfi: efficacia contro lizard Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
alti elfi: efficacia contro lizard
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lizard-elfi silvani contro cv
» Novellini elfi alti e lizard
» Alti elfi vs lizard

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: