Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero signore guerrieri esercito warhammer nani orchi stirpe waylander silvani alti Archaon Conti viverna codex guida rune elemental ogri mille tiranidi eldar manuale regole edizione caos

 

 il tempio dei ricordi - parte prima

Andare in basso 
+4
Lore
Thor
Khelthrai
tesk
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 19 ... 26  Successivo
AutoreMessaggio
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 2:35 pm

vado subito

vado a cercare erbe mediche per Thot.

cercare: (int?) int=10 bonus razziale +2. se è sag:12 +1, bonus razziale +2. tot:+3.

intanto osservo se in giro c'è quello che ha dato fuoco alla locanda o se c'è altro di sospetto o da ritenere rilevante

osservare: sag=12 +1; bonus razziale +2. tot: +3.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 2:35 pm

inizio a muovermi per la zona della locanda cercando tracce, in effetti è strano che un incendio scoppi in pieno giorno senza fare feriti di alcun genere...

chiedo alle guardie di poter parlare con la scorta dei due ospiti di toth
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 2:39 pm

Chiamo immediatamente delle guardie (parecchie) e visto che non vedo arrivare molti feriti le mando alla ricerca dei miei due ospiti

guardie cercate lady Cook ed il padre mi raccomando dovete trovarli... disarmate la loro scorta e conduceteli a casa mia al più prestoordino loro di fare ciò che gli ho detto sfruttando la mia posizione nel villaggio
Torna in alto Andare in basso
Gurgut pelle zcura
Nano
Nano
Gurgut pelle zcura


Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 28
Località : spineto e dintorni. provincia di TO
Data d'iscrizione : 07.08.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 2:40 pm

ho un po di nausea ma continuo ad andare avanti
sembrerebbe un avvertimento di qualcuno
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 2:43 pm

(fuori dalla ruolata)
la nausea forse è una magia che racchiude la casa o forse è, chessò, puzza di morto? o forse è perché c'è il necromante vicino. appena si sistemano le cose vado a vedere fuori dalla porta d'ingresso.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 2:44 pm

x lore: mentre sei nel bosco a cercare erbe vedi argenans e cagliostro cook e la sua guardia di scorta parlare. ad un certo punto argenans indica il villaggio e fa cenno con la testa. non riesci a capire che dicono. il conte cambia forma e prende l aspetto di elfo. non fai in tempo ad uscire che i tre si allontanano nel bosco in due direzioni diversi. il conte verso il bosco e argenans verso il villaggio.

x kelthrai: nonostante gli sforzi del villaggio la locanda continua a buciare. pero per te è strano. qualcosa nn quadra ma nn sai cosa

x gurgut: anche per te è strano il modo in cui brucia la locanda

x thor: nessuno dei villani (le persone del villaggio) recano segni di bruciatore. le guardie tornano e nn hanno trovato nessuno dei suoi due ospiti
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 2:46 pm

vado verso Nym per vedere che erbe è riuscito a trovare
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 2:46 pm

inizio a dubitare che il fuoco sia reale, provo ad avvicinarmi per capire se il calore è reale (faccio un ts sulla volontà per dubitare dell'illusione)

non è che mi butto nelle fiamme eh, intendo solo arrivare abbastanza vicino da sentirne il calore
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 2:50 pm

bha, secondo me è un diversivo... vado verso cagliostro e vedendo Thot gli dico della scena e che secondo me è un diversivo quello della locanda. sta a lui decidere se venire con me o andare di nuovo al villagiio.

in ogni caso muove silenziosamente seguendo cagliostro Cook. se mi dovesse sentire o ne trovo comunque una possibilità di tanto in tanto mi nascondo (cespugli o altro). ascolto.

muoversi s.4: destr 20 +5
nascondersi4: destr 20 +5
osservare: sagg 12 +1+2=+3


Ultima modifica di Lore il Ven Lug 02, 2010 2:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 2:50 pm

x kheltrhai: snti un enorme calore. per te il fuoco è reale. ti allontani di scatto.


Ultima modifica di tesk il Ven Lug 02, 2010 2:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 2:51 pm

Proviamo a bloccare Argenans probabilmente sa qualcosa visto che parlava con i miei presunti ospiti che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 2:53 pm

preferisco seguire Cook. ti dispiace andare da solo?

muovo silenziosamente seguendo cagliostro Cook. se mi dovesse sentire o ne trovo comunque una possibilità di tanto in tanto mi nascondo (cespugli o altro). ascolto.

muoversi s.4: destr 20 +5
nascondersi4: destr 20 +5
osservare4: sagg 12 +1+2=+3


Ultima modifica di Lore il Ven Lug 02, 2010 2:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 2:54 pm

madonna che caldo, ok il fuoco c'è davvero...

che fine hanno fatto tutti quegli stranieri?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 2:55 pm

mi sa che a Faerun non conoscono la religione cattolica XD

ma per cercare è sag o int?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 2:56 pm

inseguo Argenans provo a muovermi più silenziosamente possibile inoltre tengo pronto il bastone ferrato per ogni evenienza
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 2:59 pm

mentre parlate la confusione regna nel villaggio. la locanda continua a bruciare ( e stranamente nulla crolla per opera del fuoco). gli abitanti ormai sono in preda al panico. dopo un po argenanans e un manipolo di guardie arriva nel luogo e inizia a calmare i cittadini. nell arco di poco tempo, le fiamme vengono spente sotto la sua guida.

bravi cittadini. abbiamo fatto un ottimo lavoro

x thor: riesci a vedere argenans che dirama le operazioni per salvare la locanda

x kheltrhai e gurgut: nonostante l incendio sia spento i danni sono troppo pochi per l incendio che doveva essere

x lore: segui le tracce nel bosco di cook ma presto le perdi di vista. non hai idea di dove e quanto lontano sia andato
Torna in alto Andare in basso
Gurgut pelle zcura
Nano
Nano
Gurgut pelle zcura


Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 28
Località : spineto e dintorni. provincia di TO
Data d'iscrizione : 07.08.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 3:01 pm

secondo me il fuoco èra reale ma è stato incantato, senno perche non ci sono feriti e perche il fuoco non si e spento subito?'

provo a vedere e stato usato un incantesimo (conoscenze arcane)


Ultima modifica di Gurgut pelle zcura il Ven Lug 02, 2010 3:01 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 3:01 pm

era un esca il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 880589 torno al villaggio. suppongo che ormai abbia le erbe mediche...
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 3:02 pm

x gurgut: ti rendi conto che vi è un residuo di magia. la scuola era illusione ma nn sapresti dire quale incantesimo tra i tanti


x lore. si hai le erbe. ormai l incendio è stato spento da un po e ti ricongiungi con gli altri


Ultima modifica di tesk il Ven Lug 02, 2010 3:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 3:02 pm

Vado verso Lucian e Coaud e li informo di quello che mi ha detto Nym

Propongo di interrogare Argenans a casa mia deve sapere qualcosa che ci ha tenuto nascosto cosa ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 3:03 pm

tesk ha scritto:
x gurgut: ti rendi conto che vi è un residuo di magia. la scuola era illusione ma nn sapresti dire quale incantesimo tra i tanti

scusate, mi sono perso, che scuola?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 3:04 pm

la scuola intende il tipo di magia
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 3:05 pm

haaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 3:06 pm

la magia si divide in varie scuole...

mi sembra un'ottima idea, attiratelo con una scusa, non vogliamo certo allarmare tutti i cittadini, toth hai un antidoto? non mi va di avere in corpo quel veleno ancora per molto
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 3:09 pm

Certo ne ho preparato abbastanza prendete.... Prestate attenzione ad Argenans se tenta di scappare bloccatelo


rivolto ad Argenans

Seguimi a casa mia ho bisogno del tuo consiglio per predisporre i turni di guardia nel villaggio e nel castello qui stanno accadendo troppe stranezze
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il tempio dei ricordi - parte prima
Torna in alto 
Pagina 12 di 26Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 19 ... 26  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prima parte Campagna di dascan 2°
» I ricordi del passato
» propostina alla kroth!!! vecchi ricordi...;)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: