Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole stirpe Archaon edizione nani waylander alti guida Conti tiranidi caos viverna rune eldar warhammer ogri guerrieri manuale signore codex orchi silvani mille elemental impero esercito

 

 il tempio dei ricordi - parte prima

Andare in basso 
+4
Lore
Thor
Khelthrai
tesk
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 22 ... 26  Successivo
AutoreMessaggio
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 2:33 pm

comprendo la tua lingua umano , due della tua maledetta razza mi devono aver teso un tranello , un vecchio e un uomo di mezza età , forse saranno ancora al villaggio , non lo so e comunque la mano sulla mia spada non presagisce nulla di buono , lo puoi ben dire sorcio di un umano , la vostra razza non fa altro che pugnalare alle spalle , e non vedo come per te dovrebbe essere diverso , inoltre scordati che ti dica il mio nome senza motivo ...

sfodero la spada e continuo a osservarli , meglio non voltarsi con questi 3 vicino
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 2:46 pm

aggressivo devo dire... la razza umana è molto varia, vi sono un'infinità di caratteri e di soggetti, attento a non generalizzare ed insultare le persone sbagliate, inoltre ti consiglio di mettere via quella spada, non voglio combattere, non ho nulla contro di te per ora, quindi non darmi delle ragioni per volerti vedere morto...

Toth, Nym, andiamocene, lasciamo questo bestione ai suoi affari, io non voglio avere a che fare con uno che si scalda così facilmente ed è così ansioso di vedere il sangue scorrere
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 3:55 pm

tu blateri troppo sai ?

aspetto di vedere dove vanno o cosa fanno , poi deciderò di conseguenza
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 8:45 pm

x thor e lore: vedete il vostro compagno avviarsi nella foresta mentre l orco tiene sempre la spada in mano, qualcosa in lui sembra renderlo nervoso. il vostro compagno intanto sparisce nella vegetazione in direzione del villaggio

x grumlock: vedi l uomo voltarti le spalle e scomparire nella foresta.

x khel: ti stai dirigendo verso il villaggio immerso in mille pensieri
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 9:00 pm

Io seguo il nostro compagno la storia non mi quadra e voglio andarne a fondo


mi incammino seguendo Khel
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 7:17 am

appena si sono inoltrati nella foresta li seguo da lontano , voglio anche io tornare al villaggio , ma non mi fido di viaggiare con quei tre , preferisco osservarli da lontano
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 11:01 am

raggiungete il villaggio. le case sono chiuse. nessun movimento ma nelle case sentite la presenza delle persone. sembra che il clima di paura non sia mai svanito in questo villaggio nonostante la morte del barone.
il castello è sempre al suo posto. la chiesa, cas di toth, è stata rasa al suolo. solo un piccolo nugolo di macerie fumanti testimoniano la presenza di quello che una volta era un piccolo tempio.

x grumlock: apenna entri nel villaggio ti accorgi che non è il villaggio in qui sei stato reclutato. non sai dove sei ne come fare a tornare a casa.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 11:08 am

Sembra che ora non abbia scelta devo andare a fondo di questo problema... propongo di andare dal corpo di guardia della città per sapere cosa è successo durante la nostra assenza

dico qualche preghiera silenziosamente e poi mi avvio verso gli alloggi del corpo di guardia
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 11:18 am

d'accordo, ma forse prima potrei trovare qualcosa fra queste macerie..

cercare. intelligenza 10(+0). Tesk tiri te se non ti dispiace ok?
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 11:24 am

arrivi alle guardie del castello. dopo un po che aspetti vedi argenans, il capo delle guardie , raggiungerti.

"toth, amico mio, pensavo che eri morto, siete stati via quasi sei giorni" la sua aria felice dopo qualche secondo passa ad essere triste " mi spiace che il tuo ritorno sia segno di spiacere. quando ve ne siete andati per cercare il vostro compagno scomparso abbiamo cercato di smantellare i laboratori e le stanze del barone ma abbiamo trovato un passaggio segreto. siamo penetrati per un pezzo ma poi qualcosa ci ha attaccati. alcuni mostri e siamo riusciti a fuggire anche se con qualche perdita. abbiamo sigillato il dungeon ma qualcosa era sfuggito. lo abbiamo cacciato dal villaggio ma non prima che il tempio fosse distrutto. ma la creatura è riuscita a fuggire. mi spiace toth"

x lore: mentre cerchi tra le macerie non trovi nulla di utile. sembra che tutto non sia solo bruciato ma sciolto. qualsiasi cosa fosse non era un fuoco naturale. vedi le tracce di un animale tra le macerie forse un cane enorme o un felino ma non ne sei sicuro
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 11:34 am

cerco di memorizzare l'impronta e raggiungo Toth. gli spiego ciò che ho notato.

Tu hai qualche novità?
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 7:20 pm

Dannazione! non sapete che razza di creatura fosse? comunque vi avevo detto di non entrare la...

Toth qui sono successe molte cose, io devo incontrare il Druido al più presto, magari potrebbe anche sapere qualcosa di questo essere, se ha invaso i suoi boschi potrebbero già essersi scontrati, così come potrebbero averlo fatto i Lythari qui intorno
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 7:44 pm

sento parlare di una grossa e feroce creatura , se riesce a spaventare gli umani in questa maniera deve essere una sfida divertente , circospetto mi faccio avanti impugnando la mia ascia a due mani , quella belva a quanto pare è in giro libera a sentire questi qua
di che belva si tratta ? chiedo
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 7:53 pm

Toh di nuovo l'orco!!!! comunque anche io voglio parlare con questo druido sicuramente la sua sapienza ci farebbe comodo... ed una chiacchierata con un saggio è un evento raro
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 8:08 pm

Io ho fatto fatica a trovarlo, e parla ben poco, ma ha con se la cosa più importante che abbia al mondo...

so come trovarlo, o quantomeno entrare in contatto coi Lythari, ma difficilmente ci accoglieranno se questo simpaticone di un orco ci segue...

vuoi cacciale la bestia? liberissimo di farlo, ci faresti solo un favore...

Mi congedo dalle guardie e mi dirigo nel bosco verso la zona dove si accampano i Lythari
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 8:24 pm

Aspettami vengo con te

seguo Khel
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 8:29 pm

ok facciamo in fretta...

Nym vedi tu cosa preferisci, magari ti va di più star qui a controllare la situazione, e potrebbe servire! in caso noi andiamo ora!
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 12:29 pm

x chi si avventura nel bosco: mentre vi avventurate nel bosco, mano a mano che penetrate nella fitta foresta, sentite una calma interiore calmarvi. una pace dei sensi che mai avete percepito. proseguite lungo un sentiero di erba secca. una strana sostanza gialla scende dagli alberi. forse un acido corrosivo ma non sapreste dire se di natura animale o prodotta dall albero stesso. superato una serie di alberi e di rocce percorrete un sentiero privo di alberi e di vegetali fino a penetrare in una piccola valle nascosta da alcune rocce.

" cosa vuoi umano? perchè richiedi ancora il nostro aiuto" dice un elfo mezzo nudo inginocchiato su una roccia apenna poco sopra di voi. le sue braccia e metà del suo corpo era peloso. reggeva una lancia e un pugnale nel fodero alla sua sinistra luccicava. l elsa del pugnale aveva la forma di una testa di lupo.

" avete fatto piu danni voi che il barone in tutti questi anni. andatevene! ANDATEVENE!" diceva l elfo con uno sguardo pieno di odio
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 12:42 pm

vengo con voi , un posto per un animale feroce è sicuramente il bosco

li seguo a distanza per coprirgli le spalle , arrivati di fronte all'elfo e sentita la sua voce sfodero l'ascia e mi guardo intorno , gli orecchie-lunghe sono maestri nel pugnalarti lale spalle
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 12:51 pm

Calmati orco se avesse voluto eliminarci lo avrebbe già fatto

Sono onorato elfo di poter parlare con uno di voi, la vostra comprensione della natura non ha eguali, possa Silvanus guidarvi sempre... Immagino tu sappia il perchè siamo qua le tue conoscenze potrebbero aiutarci nel porre fine a questi tremendi avvenimenti

con fare conciliante mi interpongo tra l'orco e l'elfo nella speranza che non vengano fatte mosse inattese rimango comunque guardingo non sapendo la reazione del druido
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 12:56 pm

altri tre elfi escono dalle rocce. vi guardano ancora con occhi pieni di rabbia. "non ci fidiamo piu di voi ma il druido dice che siete necessari. il druido non c'è ma parlerete con il nostro capo. lo hai gia incontrato vero?" guardando negli occhi l umano. " l orco può rimanere ma deve promettere che non fara altre mosse altrimenti anche solo una mossa e assaggerete il nostro vero potere"

l elfo vi fa strada fino ad alcune capanne. "entrate" indicandone una situata in cima ad una rupe
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 12:59 pm

VUOI ASSAGGIARE LA MIA ASCIA STUPIDO ORECCHIE LUNGHE !?!?!?

sbraito , questi elfi sembrano dei buoni avversari e poi gli umani non sanno farsi valere , per non parlare del fatto che non mi tributano il rispetto dovuto
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 1:04 pm

alle grida dell orco tutti gli elfi escono dalle loro tende. molti di loro si trasformano in lupi con sembianze umane, altri in lupi veri e propri e altri imbracciano le armi. il loro odio cresce ancora di piu. un aria di tensione eccheggia nella zona.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 1:06 pm

Orco ti avverto che è meglio per te stare buono

Fate come volete con l'orco siamo nei vostri domini e non saremo sicuramente noi ad impedirvi di fare qualcosa


seguo gli elfi sempre guardingo e tenendomi sempre pronto ad ogni evenienza


@Tesk: quando dici umano ti rivolgi a me o a Khel???
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 1:09 pm

sbarro gli occhi

dunque voi sareste elfi selvaggi ? Siete gli unici orecchie a punta che noi orchi rispettiamo , mio padre mi ha insegnato cos'è l'onore , e mi ha anche insegnato che gli elfi selvaggi sanno cos'è l'onore , perdonate la mia avventatezza

poso a terra l'ascia e chino la testa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 19 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il tempio dei ricordi - parte prima
Torna in alto 
Pagina 19 di 26Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 22 ... 26  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prima parte Campagna di dascan 2°
» I ricordi del passato
» propostina alla kroth!!! vecchi ricordi...;)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: