Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar viverna mille codex esercito guerrieri tiranidi silvani rune warhammer elemental orchi ogri Archaon waylander edizione Conti caos regole guida stirpe signore manuale impero alti nani

 

 il tempio dei ricordi - parte prima

Andare in basso 
+4
Lore
Thor
Khelthrai
tesk
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 26  Successivo
AutoreMessaggio
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 1:23 pm

gli elfi si guardano sconcertati e molti ritornano allo stadio umano. dopo un attimo di sconcertamento l elfo che vi ha accompagnato qui vi indica di entrare ancora nella tenda posta sopra la rupe
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 1:28 pm

mi guardo intorno molto incuriosito , è davvero interessante osservare gli elfi selvaggi , così simili agli orchi e al contempo così diversi , tengo l'ascia in mano , ma solo per comodità mia
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 1:29 pm

(a questo punto credo di essere rimasto al villaggio)

Cammino per il villaggio per vedere se è tutto tranquillo e se noto qualcuno o qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 1:31 pm

x lore: non noti niente di strano. a parte la paura che imperversa nel villaggio.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 3:02 pm

La vostra antica razza ha difeso queste terre per molti anni, chiedo perdono se la nostra presenza ha causato problemi, siete stati voi a contattarmi, siete stavi voi a farmi conoscere la verità su questi avvenimenti, non avrei fatto nulla per andare contro i vostri piani, come sapete il potente druido ha con se la cosa più importante della mia vita, ed è mia intenzione ricongiungermi con lei al più presto, e portare la mia e la vostra vendetta su coloro i quali hanno fatto ciò!

parlo volentieri nuovamente col vostro saggio capo, per quanto riguarda l'orco non è dei nostri, per quest'altro umano garantisco io, è un amico mio e della vostra razza, un seguace di Sylvanus, dell'orco non so nemmeno il nome.
A proposito (rivolto all'orco) quelli che vedi fanno parte dell'antica specie dei Lythari, non sono semplici elfi, è una stirpe di elfi licantropi di nascita, che vanta secoli di tradizioni ed un potente sangue nelle vene...

entro nella tenda tenendo d'occhio l'orco
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 3:10 pm

grazie elfo dell'informazione , questi guerrieri ricordano tanto gli orchi per certi versi , non ho abbastanza cicatrici per presentarmi così dal loro capo , comunque ancora il mio nome non te lo sei guadagnato , almeno tu , loro ( indicanto gli elfi ) si

mi siedo fuori dalla tenda e aspetto , mi metto a guardare l'ascia e poi la spada , le faccio muovere un pò e sciolgo i bracci
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 3:11 pm

Non preoccuparti, non ho interesse a conoscerlo, come vedo tu non hai interesse a conoscere il mio...
Dire ad un elfo che ricorda un orco? buona fortuna allora con questa gente, a seconda di come considerano questo commento potresti avere abbastanza cicatrici...

Entro nella tenda con toth (comunque sono un umano non un elfo ^^)
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 4:42 pm

x lore e velvet: mentre giri per le case e le macerie del tempio riflettendo sulla situazione cedi una dolce e bellissima fanciulla uscire dal bosco. i suoi capelli color rame luccicavano alla luce del sole. i suoi occhi azzurri davano colore al tuo cuore. la ragazza accompagnava uno splendido stallone alla stalla e lo stava legando dolcemente. poi la ragazza si avvicina e dolcemente ti sussurra "scusami amico ma sono straniera. sono stanca avrei bisogno di una stanza e un bagno caldo. sapresti indicarmi la taverna piu vicina?" ti dice chiudendoti la bocca rimasta visibilmente aperta

x khelthrai e thor: " avete liberato il male piu antico addentrandovi nel bosco. il cerchio proteggeva il tempio dove i non morti si rigeneravano. avete rotto il sigillo e ora nekraka la dea oscura. la dama del tempio è libera e pronta a ricongiungersi con il suo sposo. è lei che ha dato alla luce il barone e altri suoi simili. solo un sacrificio di una pura vergine può igillare la dama"

x grumlock: gli elfi continuano i loro lavori come se tu non ci fossi ma senti nonostante tutto i loro occhi sulle tue spalle. il loro respiro sul tuo corpo e la scintilla accendersi solo se tu lo permetti.


Ultima modifica di tesk il Lun Mag 23, 2011 5:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 4:44 pm

(Off gdr: scusatemi devo Cenare, parlate voi intanto.)
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 4:55 pm

E dove troviamo una pura vergine disposta a sacrificarsi?
non abbiamo distrutto nessun cerchio, ciò che abbiamo fatto era solo ricercare la verità in questi complessi eventi, ci deve essere un modo per rimediare a ciò che è successo, sono disposto a qualunque cosa, voglio vendetta contro coloro i quali hanno distrutto la mia vita, e voglio ricostruirla con mia figlia...

(velvet perchè scrivi qui? penso tu debba aspettare l'introduzione di tesk per questo ^^ )
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 6:03 pm

x khel e thor:" non lo so ma un passo è trovare tua figlia. il druido e tua figlia sono proprio al di sotto del villaggio. sono penetrati nel dungeon. lei è colei che cerchi e lei sarà la vergine che dormammun il druido sacrifichera al liche. questo è un elfo che verra con voi. vi aiutera a trovarla"

p.s. qui entra in scena grugni. spero ci sia stasera
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 6:13 pm

Volete uccidere mia figlia?! come potete pretendere di fare una cosa simile!

TU, (all'elfo che mi ha indicato) portami immediatamente da loro! oppure farai una brutta fine...

Guardando con tutta la rabbia di questo mondo il capo della tribu poi dico in una specie di ruggito:

Tu non hai idea di cosa stai facendo, è inutile... mia figlia.... non è... (trattengo a stento la rabbia e il dolore) ... è stata acquistata anni fa dal barone... lui ha.... le ha.... DANNAZIONE NON SERVIRA' A NULLA!!!

prendo l'elfo che mi ha indicato per un braccio e lo trascino fuori dicendogli di portarmi immediatamente dal druido!
Torna in alto Andare in basso
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 6:42 pm

Determinato a trovare il prima possibile la ragazza gli dico

Sì , subito , andiamo , per di là

Mentre gli indico la via e inizio a correre


Ultima modifica di Grungni il Lun Mag 23, 2011 6:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 6:45 pm

lo seguo correndo il più velocemente possibile, non faccio nemmeno caso a quello che fa toth, se mi segue o no
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 6:58 pm

Lucian calmati la rabbia ti annebbia la mente e rende le tua azioni vane


seguo Lucian e l'elfo
Torna in alto Andare in basso
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 7:04 pm

Una volta arrivati al dungeon , quando sto per fiondarmi dentro , mi fermo un secondo e mi volto per vedere chi ci ha seguito ...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 7:04 pm

SONO LE LORO AZIONI CHE SONO VANE! DANNATI STUPIDI NON SERVIRA' A NULLA!

continuo a correre il più velocemente possibile


EDIT: scusate ho la connessione lenta e ho premuto due volte l'invio, questo cancellatelo pure ^^


Ultima modifica di Khelthrai il Lun Mag 23, 2011 7:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 7:05 pm

Certo, c'è una taverna qui vicino, ti ci accompagno. Il mio nome è Nym Galanodez, posso sapere il tuo?

intanto mi avvio in direzione della taverna
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 7:05 pm

SONO LE LORO AZIONI CHE SONO VANE! DANNATI STUPIDI NON SERVIRA' A NULLA!
non fermarti andiamo forza!

continuo a correre il più velocemente possibile
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 7:09 pm

Io mi chiamo Emerald Vann, sei molto gentile ad accompagnarmi alla locanda, ho fatto un lungo viaggio, ho fame e sono anche stanca...
Seguo Nym
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 7:11 pm

Ok mi fido di te Lucian ma ho bisogno di informazioni più chiare non appena raggiungiamo il dungeon

corro insieme a Lucian portando con me tutte le mie cose
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 7:15 pm

MA DOVE DIAVOLO ANDATE !?!?!?!?!?

schizzo dietro i due elfi e l'umano imprecando , io voglio far fuori una bestia demoniaca e questi corrono , ma dico io !
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 7:17 pm

Ti racconterò tutto, promesso, ma ora devo salvare la mia bambina da una inutile morte! sei ancora giovane, probabilmente non sai cosa voglia dire amare qualcuno ben più della propria vita, io devo salvarla! l'ho persa una volta, ora che l'ho ritrovata non voglio più separarmi dalla mia amata figlia!
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 7:21 pm

Cosa ? Cioè io sto correndo per salvare un inutile fagotto che frigna !?!??!

mi blocco di botto

ora ascoltatemi massa di unitili sacchi si budella ! Datemi un solo motivo per gettare la mia vita per voi e buttare alle fiamme tutto quello che io ritengo onore ! O altrimenti sfodero la scure e vi toccherrà imparare a camminare sulle mani che io ve le tronco le gambe !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 7:24 pm

Non scambiare la mia gioventù per inesperienza... ho passato ogni giorno della mia vita ad addestrarmi marzialmente e meditare per congiungermi con la natura e Sylvanus questo fa si che la mia comprensione sia più grande di quella dei comuni umani è solo che mi è sempre stato detto che la rabbia offusca la mente e questo può portare a grandi pericoli


Nessuno ti ha chiesto di seguirci orco quindi puoi fare come preferisci ma se ci segui non si discute si fa come diciamo noi

continuo a correre


Ultima modifica di Thor il Lun Mag 23, 2011 7:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 20 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il tempio dei ricordi - parte prima
Torna in alto 
Pagina 20 di 26Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 26  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prima parte Campagna di dascan 2°
» I ricordi del passato
» propostina alla kroth!!! vecchi ricordi...;)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: