Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani Conti codex silvani manuale impero viverna caos tiranidi orchi rune guida Archaon guerrieri elemental esercito alti waylander warhammer mille eldar signore ogri edizione regole stirpe

 

 il tempio dei ricordi - parte prima

Andare in basso 
+4
Lore
Thor
Khelthrai
tesk
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25, 26  Successivo
AutoreMessaggio
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 5:59 pm

Azione Pensata: *Se cui c'erano i miei amici questo buco pieno di Morte e demoni malvagi, restava aperto, ma essendo da sola devo tenerlo aperto fino a domani sera....*

Si hai la mia parola vai e fatti Onore... Azione Pensata 2: *Magari restaci e muori da stupido contadino*
Torna in alto Andare in basso
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 2:10 pm

Mi allontano immediatamente dalla figura per guardarla meglio ... sembrerebbe ...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 5:03 pm

ehylà! c'è qualcuno?! chi siete?!

metto mano alla spada corta e cerco di capire chi sia
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 5:37 pm

ti rendi conto di cosa stai chiedendo ad un padre vero? guardare la propria figlia in simili condizioni senza intervenire?

lo farò, ma ad una condizione, voglio la tua parola che non le verrà fatto alcun male, e se verrai meno a questa parola sarai tu che dovrai vedertela con me!
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 9:02 pm

x lore: vedi argenans, il capo delle guardie della città e tre guardi venirti incontro "nym, è bello vederti, ma quello è toth? presto voi due riportatelo fuori" poi argenans osserva attorno a te " e gli altri due? l umano e l elfo dove sono? sono..."

x velvet: sono passati una decina di minuti quando vedi sbucare due delle guardie apenna entrate. con loro trasportano il corpo di un uomo con bruciature su tutto il corpo. non sembra morto ma ha bisogno di cure.

x khelthrai: " non le faro alcun male" ti dice il chierico. osservi anche gli occhi di tua figlia e vedi sicurezza e non paura. "vai e portami l elfo. il suo cuore puro è la fonte per.. porre fine a tutto questo. vai"


x grugni: osservi, illuminando con un incantesimo la stanza completamente spoglia se non per un po di paglia su un angolo e pozze di acqua stagnante di colore verde rame, ora riesci anche ha dare un volto alla voce e vedi un essere, forse un ragazzo , con tratti vagamente da topo. anche la sua voce stridula ti ricorda un topo in forma umana " ora tu amico vero?" ti dice cercando di nascondersi dalla luce coprendosi il volto con le piccole zampe artigliate "ha quikko non piace luce"
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 9:10 pm

qualcosa deve aver creato un esplosione, o una fiammata.. ho trovato solo Toth, non so cosa sia successo agli altri. Dobbiamo proseguire e capire cosa stia succedendo. Voi due venite avanti con me?
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 10:38 pm

Azione Istantanea: Mi precipito verso l'uomo che è pieno di bruciature e intimo alle guardie di spostarsi perche potrebbe essere stato maledetto e di rientrare e aiutare gli altri e gli ripeto che a lui (Toth) ci penso io... Ora andate, presto... su su.

Azione pensata: *Ma guarda te se adesso devo cimentarmi con degli incantesimi banali divini... grrrr*

@Toth: Ehi.. Tu mi senti? Mi vedi? Quante dita sono queste? (Mostro 2 Dita)...

Azione di Abilità e talenti e cose da Bg:

Poi mi faccio portare del acqua molto fresca dalle guardie che rimangono e man mano che gliela butto addosso prendo dal mio zainetto di reagenti delle erbe e preparo una mistura di erbe mischiata ad acqua e una polvere speciale che poi si trasformerà in una pomata guaritrice minore...

Poi dopo che ha bevuto la pozione lo bendo tutto e chiedo alle guardie di trasportarlo su un letto una brandina comoda...


Ultima modifica di Velvet Sky il Sab Mag 28, 2011 8:02 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 11:24 am

in che condizioni sono?? posso parlare? sono sveglio?
Torna in alto Andare in basso
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 11:45 am

Mi avvicino a lui per vederlo bene

Sì , io amico ...

Dopo averlo guradato

Dove siamo ?
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 1:00 pm

x toth: riesci, anche se con fatica, aprire gli occhi. davanti a te vedi una bellissima donna. i suoi lineamenti sono perfetti. i suoi capelli lunghi e fluenti inebriano un profumo dolcissimmo. ti guardi attorno piano piano poi cerchi di parlare e anche se con fatica trovi le parole

x velvet: le due guardie rientrano e con mano abile riesci a produrre una ottima pomata. ti domandi come ne sei capace visto che è la prima volta che ti cimenti in questa operazione ma riesci a guarire il chierico il tanto che basta per poi autoguarirsi lui.

x grugni: " amico sei mia casa. io solo ma tu vivere con me. io aspettare padrone. lui dire a noi cosa fare. tu mangia che devi guarire" ti dice passandoti un topo mezzo mangiato "cibo buono"

x khelthrai: "vai mi serve l elfo " urlando come se fosse importante. nel mentre lo dice si muove e tocca uno dei teschi facendo rotolare fuori una perla nera. la hai gia vista.

x lore : proseguite nel corridoio illuminato da una torcia fino ad arrivare ad un bivio. le guardie allibite e timorose ti chiedono " da che parte signore?"
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 2:56 pm

uso il talento seguire tracce, ma non ricordo se serve una caratteristica comunque Des20(+5), Sag12(+1), Int8(-1).
(non mi fa il blu aaaah!) azione parlata: forse riesco a capire da dove sono passati..
Torna in alto Andare in basso
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 3:32 pm

Con riluttanza e per la fame mi rassegno a mangiare il topo . Poi mi siedo a gambe incrociate e rilassandomi aspettando questo "padrone"
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 4:11 pm

essendo un guaritore valuto le mie condizioni fisiche e cerco di capire se sono stato sottoposto a qualche trattamento

Chi sei donna e che mi hai fatto?? chiedo ansimando
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 8:10 am

Azione Parlata:
Mi chiamo Emerald Vann e anche se non sono una sacerdotessa con le doti dello studio alchemico e delle erbe curative tratte dai reagenti ho provato a creare una pomata guaritrice...
Se adesso riesci a parlare vuol dire che stai meglio
*sorrido*... prima eri messo male e non riuscivi neanche a parlare e avevi un sacco di bruciature e per questo che sei quasi tutto fasciato...
Comunque ti consiglierei di stare sulla brandina non sei ancora in piene forze per tornare dentro quella grotta....
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 5:11 pm

vado subito druido! tornerò presto con l'elfo e porterò via mia figlia!

mi avvicino a mia figlia, le bacio la fronte e le sussurro piccola mia andrà tutto bene, tornerò presto e ce ne andremo insieme!

dopodichè mi avvio a ritroso nei tunnel fino al bivio iniziale dove cerco l'elfo che aveva preso l'altra strada (per ricordare il percorso intelligenza 18)
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 9:30 am

x khelthrai e lore : riesci a ritrovare il percorso e torni nel luogo dove avevi lasciato i tuoi compagni. mentre ti avvicini al uogo vedi arrivarti incontro nym e due guardie. ti sorride nym sembra contento di vederti. con lui vi è anche argenans

x velvet e thor: mentre continuate a parlare. il tempo non sembra passare mai. vi chiedete come procede dentro il dungeon: ma soprattutto è aperto da un po dove sono i terribili mostri che dovevano uscire?

x grugni: "vieni amico" ti dice l uomo topo mostrandoti un passaggio segreto "mentre aspettiamo padrone io fare vedere te grande segreto di padrone"
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 10:14 am

@kehl: allora sei vivo, cosa vi è successo? ho visto una specie di esplosione ed ho trovato toth pieno di bruciature. due guardie dovrebbero averlo già portato fuori.


Ultima modifica di Lore il Dom Mag 29, 2011 12:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 10:23 am

tesk quando rinvengo dove mi trovo ? descrizione dettagliata dell'ambiente per favore
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 10:47 am

provo ad alzarmi non ho tempo da perdere ciò che sta succedendo è più importante

se sono ancora debilitato provo a curarmi da solo


Donna qualunque cosa tu abbia fatto grazie... ma ora non ho tempo da perdere è meglio che te ne vada da questo villaggio...
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 8:24 pm

Azione Parlata:

Non posso andarmene ho promesso al Capo delle guardie che se non uscivate entro domani sera, dovevo sigillare la porta...

Comunque le suggerisco di stare ancora un po a riposare almeno un altra mezzora o un ora e poi se per lei va bene dopo aver mangiato e bevuto qualcosa velocemente, rientra dentro....
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 9:01 pm

Con Argenans me la vedo io al momento visto che manca il barone sono io ad occuparmi del villaggio... inoltre di questi fantomatici mostri non ne ho ancora visti uscire... meglio se ascolti il mio consiglio

provo a curarmi da solo (guarire liv 4 saggezza 18)
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 10:17 pm

x thor e velvet: mentre toth con alcuni semplici incantesimi di cura riprende le forze. la sua salvatrice rimane li ad osservarlo. il villaggio continua ad essere tranquillo. ma un brivido vi percorre la schiena. qualcosa sta per succedere. qualcosa di brutto

x lore e kheltrhai: proseguite nel altro cunicolo. osservate attentamente il terreno trovando tracce di sangue e brandelli di un vestito bruciacchiato. i vostri timori sono per la morte del vostro compagno. nym mentre osserva la zona si rende conto di un passaggio segreto

x grrugni: "vieni amico. io portare te in luogo magico" ti dice l uomo topo entrando in un altro cunicolo

x grumlock: ti svegli. hai la testa dolorante. senti le braccia pesante devono averti drogato. sei in una delle gabbie e sei legato. attornoa te una decina di tuoi simili svenuti o addormentati. tra i prigionieri vedi anche nani e umani. tutti belli robusti e in carne.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 8:58 am

Nym è un piacere rivederti, dobbiamo trovare al più presto l'altro elfo che è entrato qui con me e toth, spero che lui si riprenda presto e non sia troppo grave...

quando vedo che nym nota qualcosa lo aiuto con una prova di cercare (cercare +Cool
e nel frattempo grido

ELROND! DOVE SEI? ABBIAMO ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI TE! SE MI SENTI RISPONDIMI!
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 9:28 am

esco dall'edificio recupero le mie cose

Ho una sensazione sgradevole... bene ora che ho recuperato un po' le forze è tempo per me di andare...


quando sono all'esterno cerco di radunare un piccolo gruppo di guardie

Guardie, guardie!!!! Mi servono subito delle guardie ben armate...
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 9:40 am

Non puoi prendere le ultime guardie che rimangono a difendere la città anche se sei tu adesso che gestisci la città... Io ho avuto dei precisi ordini che se voi non foste usciti da li entro domani sera vi dovevo chiudere dentro, quindi...

Mi rivolgo alle guardie: Il vostro capitano ha dato il comando a me e voi mi servite per sigillare il portone e per difendere la città quindi se volete disobbedire al vostro capo fate pure ma se io non riesco a chiudere il portone e le bestie escono io non sigillo niente faccio come mi ha detto questo Druido me ne vado perche ci tengo alla pelle, quindi decidete con chi andare se entrare in quel buco e morirci dentro o se restare fuori come vi è stato detto ed aiutarmi a sigillare la porta.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 23 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il tempio dei ricordi - parte prima
Torna in alto 
Pagina 23 di 26Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25, 26  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prima parte Campagna di dascan 2°
» I ricordi del passato
» propostina alla kroth!!! vecchi ricordi...;)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: