Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Guerrieri del caos vs lucertole Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Guerrieri del caos vs lucertole Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Guerrieri del caos vs lucertole Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Guerrieri del caos vs lucertole Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Guerrieri del caos vs lucertole Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Guerrieri del caos vs lucertole Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Guerrieri del caos vs lucertole Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Guerrieri del caos vs lucertole Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Guerrieri del caos vs lucertole Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Guerrieri del caos vs lucertole Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex eldar edizione viverna elemental orchi guerrieri Conti waylander signore stirpe silvani alti manuale rune caos guida impero tiranidi Archaon ogri nani regole warhammer esercito mille

 

 Guerrieri del caos vs lucertole

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
io4ever991
Umano
Umano
io4ever991


Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ceriale
Data d'iscrizione : 19.07.10

Guerrieri del caos vs lucertole Empty
MessaggioTitolo: Guerrieri del caos vs lucertole   Guerrieri del caos vs lucertole Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 7:23 am

Salve ragazzi.. questo è il mio secondo report... questa partita è stata svolta in un tavolo un po particolare... non aveva le solite caratteristiche (120x180) ma era di queste dimensioni... 190x90... x il lato di skieramento abbiamo usato quello da 90... era una partita all'ultimo sangue... vinceva ki eliminava tutte le pedine del giocatore... quindi senza punti.

Il campo era abbastanza liscio.. aveva una collinetta e un lago in mezzo e un boschetto al bordo destro nella mia metà del tavolo.
Schierai.. due reggimenti di guerrieri al centro del tavolo con intruppati mago di 2 e mago di 4, davanti ai guerrieri i predoni a piedi, e ai lati davanti predoni a cavallo e dietro ad essi cavalieri con intruppato un eroe esaltato.

Lui skiera tutto abbastanza compatto.. sulla mia destra del tavolo gioca la cavalleria e lo stegadonte anziano con sacerdote, in centro un unità di scinchi lo slan con le guardi dovute, davanti ad essi un reggimento di guerrieri sauri con il sauro veterano, a destra due spinodonti una unità di scinki e nel laghetto un unità di camaleonti

1°Turno(suo)
dalla mia postazione non vedo nulla... intravedo solo da dietro la collina una punta di uno stendardo, quindi presuppongo che si siano avvicinati... ad un certo punto vedo sbucare delle lucertole dal laghetto che sparano sui miei predoni a cavallo... azz non eravamo pronti a cio, trac 2 morti.
1°turno(mio)
ancora scioccato dalle due insapettate perdite decido di avanzare molgto velocemente.... la cavalleria leggera si accentra davanti ai predoni a piedi, i cavalieri di destra entrano nel boschetto, quella di sinistra dritta per la sua strada, gli apppiedati, vanno avanti tranquilli e rilassati, il mago sussurra strane parole e fa entrare in gioco un pandemonio.

2°turno(suo)
vedo salire sulla collina i guerrieri saauri e gli scinchi, subito dopo nel laghetto vedo arrivare anche i due spinodonti e gli scinchi, dal boschetto intravedo ke dalla mia uscita dal bosco mi aspetta la cavalleria e lo stegadonte, dallo stegadonte il sacerdote vede i miei predoni, con la telepatia dello slan mi lancia un ipermega fulmine ke mi elimina altri ttre predoni del secondo reggimenti e i fratelli predoni gli promettono vendetta, il sacerdote facendo delle grosse risate tira un altro incatesimo... ahah doppio nel tiro dei dadi, incantesimo fallito, dai tira sulla tabella(usiamo quella vekkia non avendo quella nuova) risultato.. perdita dei daidi potere per quel turno. fase di tiro... gli scinchi sulla collina provano a tirare ma sono troppo lontani, gli scinchi nel lago esausti dalla corsa non tirano, li spinodonti mirano ai 3 predoni a cavallo rimasti e su 18 spine li eliminano.
2°turno(mio)
ancora piu scioccato da tutte queste petrdite rimango molto perplesso e spaventato, uscedo dal boschetto sono pronto a prendermi la carica dello stegadonte della cavalleria, i predoni a cavallo rimasti diacarano la carica contro li scinchi nel lago ma tirando li seccano, gli altri cavalieri continauano la loro corsa, ui guerrieri continuano la loro passeggiata.. il mago si sconcentra un attimo dal pandemonio e prova ad aprire un cancello, ma haimè si apre troppo lontano dal bersaglio.. riprova il pandemonio fallendo... tiro sulla tabella, fiuuu perdo i dadi potere rimasti.

3°turno(suo)
carica con la cavalleria e con il mastodontico dinosauro sui miei cavalieri, ke non si muovono e sono pronti a ricevere la grossa carica, dal dorso del dinosauro si sente:<stai andando troppo forte.. rallenta.. rallenta.. FRENA>... lo stegadotne inchioda e slittando finisce giusto giusto ad un pelo dai miei guerrieri (1 colpo d'impatto-tiro per colpire1) :<scusate ragazzi, vi siete fatti male?>.. i cavalieri allibiti e pronti a ricevere un ondata di colpi come una palla da bowling sui birilli se la ridono...
lo slan sale sulla collina... ah ora vede tutto e tutti sono a sua portata, i cavaLIERI a sinistra friggono tutti quanti. fallisce un incantesimo ma usando un oggetto lo passa a me e io tiro... per il prox turno non posso tirare incantesimi. La gente nel laghetto mira ai predoni ke vengono deimati (7 deceduti)
i sauri guerrieri scendono,dalla collina.. a portata di carica dei miei predoni
CaC:
da parte sua un colpito e nemmeno un ferito, io faccio combattere l'eroe esaltato con lo stegadonte e la cavalleria contro la cavalleria, risultato 2 ferite allo stegadonte e 2 sauri a cavallo morti.
2°turno(mio)
i predoni caricano i sauri guerrieri, i prendoni ke erano stati bersagli di frecce caricano gli scinchi nel lago ke resistono e tirano, i guerrieri si avvicinano uso gli incantesimi del mago di secondo.. ma inutilemtne
CaC:
i cavalieri non fannop piu nulla, l'eroe ancora due ferite al coso grosso ke ha davanti, in risposta una ferita all'eroe e due cavalieri morti.
i predoni contro i sauri guerrieri ne uccidono 7 su 15 e si fanno uccidere in 5, i restanti predoni vengono sfreccettati e arrivano a combattere in treke eliminano 4 scinchi
4°turno(suo)
il mago mi dimezxza mezzo reggimento di guerrieri, e gli spinodonti finiscono il lavoro
(cac)
eroe esaltato ucciso uinsieme a 2 cavalieri per la macchina degli dei, un cavaliere ucciso dal naggaronte
predone uno ucciso e altri 4 morti fra gli scinchi ke sczappano e vengonio inseguiti fuori dal campo

si èp fatto tardi... devo tornare a casa... con un reggimento di guerrieri e i maghi.... risultato... ste lucertoline azzo se fan male a distanza.... ho sbagliato a skierare... tavolo moplto a favore suo

ma divertimento tanto
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

Guerrieri del caos vs lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs lucertole   Guerrieri del caos vs lucertole Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 7:50 am

bella partita,vedrai che la prossima volta ce la farai!!!
Torna in alto Andare in basso
io4ever991
Umano
Umano
io4ever991


Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ceriale
Data d'iscrizione : 19.07.10

Guerrieri del caos vs lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs lucertole   Guerrieri del caos vs lucertole Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 7:55 am

mi ha decimato tutto con la magia e con le frecce
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Guerrieri del caos vs lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs lucertole   Guerrieri del caos vs lucertole Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 8:04 am

partita interessante... si le lucertole fanno male in magia... però vi siete divertiti quindi bene così... e poi le lucertole si possono battere Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Guerrieri del caos vs lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs lucertole   Guerrieri del caos vs lucertole Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 9:03 am

si vedrai avrai la tua rivincita perché il caos non perdona! complimenti per la partita devi essere contento di esserti divertito, questo conta Guerrieri del caos vs lucertole 114718
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Guerrieri del caos vs lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs lucertole   Guerrieri del caos vs lucertole Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 8:42 pm

comunque forti i tuoi predoni ad uccidere 7 guerrieri sauri e morire solo in 5 Guerrieri del caos vs lucertole 262545 peccato per il cancello che non è andato a segno, comunque bella partita anche se non avete finito, anche per come l'hai raccontata Guerrieri del caos vs lucertole 114718
Torna in alto Andare in basso
io4ever991
Umano
Umano
io4ever991


Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ceriale
Data d'iscrizione : 19.07.10

Guerrieri del caos vs lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs lucertole   Guerrieri del caos vs lucertole Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 9:46 pm

i predoni sono stati davvero bravi... sono secondo me tra le unità piu forti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guerrieri del caos vs lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs lucertole   Guerrieri del caos vs lucertole Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guerrieri del caos vs lucertole
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» l invasione del caos (guerrieri del caos/orchi 2000 punti)
» Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos
» Guerrieri del Caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: