Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna silvani waylander guida rune orchi alti edizione signore manuale mille esercito guerrieri stirpe Conti regole warhammer elemental eldar nani impero ogri Archaon caos codex tiranidi

 

 Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti

Andare in basso 
+22
Rik
vez
brillo81
thorhammer92
Abiura
Luigi
Zacharias everlasting
Zem-Waaagh!!!
xaduth kailoq
Kamor
Dark Flame
Grumlok
asvak
Goff
Thor
bremen
giocol99
dany-greyfox
Lore
scorpion of caos
Spartagor
Khelthrai
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 5:11 pm

occhio ragazzi come ha detto tyrion va bene lo spam ma quando è troppo è un pochino troppo diamoci una regolatina...... sparta cerca di tenere in riga pure tu gli utenti quando vedi che vanno di Spam
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 5:13 pm

non spammare scorpio dai...mi scuso per averlo fatto...


edit:
ragazzi mi avete anticipato...non riuscivo a mettere questo post perchè voi 2 stavate scrivendo
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 6:16 pm

Spartagor ha scritto:
certo che si... vuoi vedere una foto di spartaco sulla neve in costume?

sei proprio il meglio XD e dire che mi criticavano per girare in mutande per l'hotel in gita
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 7:47 pm

questa me l'avevi già detta xD
_ _ _ _ _ _

Citazione :
ah, nn sei goofy cm me
in che senso?
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 7:48 pm

goofy vuol dire che sullo snow hai davanti la gamba sinistra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 11:14 am

sotto chi manca ad aggiungere le foto!!! Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 549507
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 11:58 am

forza ragazzi mettete la vostra foto per vedere chi si nasconde sotto l'avatar o avete paura hihihihihih forza thor metti anche la tua lol!
Torna in alto Andare in basso
Zacharias everlasting
Nano
Nano
Zacharias everlasting


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 30
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.10.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 10:03 pm

Ho aggiunto anche io la mia foto (che risale a qualche mese fa). Sembro un pò stordito...come sempre,del resto. Divertente
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 5:55 am

grandissimo zac forza ragazzi aggiungete la vostra foto lol!
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 7:57 am

thor metti la foto, metti la fotoooooo thor metti la foto!!
Torna in alto Andare in basso
Zacharias everlasting
Nano
Nano
Zacharias everlasting


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 30
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.10.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 11:26 am

E' vero Thor vogliamo vedere come sei...daiii metti una foto!!! Va bene anche in bianco e nero Divertente
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 11:28 am

Foto di Thor! Foto di Thor! Foto di Thor! Foto di Thor!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 11:29 am

dai Thor! non farti pregare! Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 760594
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 11:35 am

é timido ragazzi, non la metterà mai Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 430593
Torna in alto Andare in basso
Zacharias everlasting
Nano
Nano
Zacharias everlasting


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 30
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.10.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 11:38 am

Ahahahahahahhaha ma dai Thor mica ti prendiamo in giro....se anche io ho fatto vedere il mio brutto muso nonmorto puoi mettere una foto anche tu!!! lol! Ok
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 11:39 am

ehi, io sono una persona timida, schiva, modesta ma la foto l'ho messa! non vale come scusa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 11:40 am

si ma tu, non essendo un nano, non hai motivo di vergognarti della tua altezza Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 760594ahah scherzo thor
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 12:39 pm

Tyrion ha scritto:
si ma tu, non essendo un nano, non hai motivo di vergognarti della tua altezza Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 760594ahah scherzo thor


ahahahahah bella tyrion dai thor metti la tua fotina hihihihihih lol! lol! se no Arghhh Arghhh
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 7:44 am

ahahahahaha blind man è fantastica...ma hai raccattato su qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 12:45 pm

Spartagor ha scritto:
ahahahahaha blind man è fantastica...ma hai raccattato su qualcosa?

si quello e il mio "lavoro" natalizio. mi metto con l'armonica a suona deck in the halls, tu scendi dalle stelle (che qui non conoscono) e altre musichette piu o meno classiche. mi metto nella stazione della metropolitana, il bastone e proprio quello da cieco che ho rubato a mio nonno..... che il comune gli aveva dato.
cmq si, si fanno bei soldini...

poi ho notato che e pieno di metallari, non che io abbia niente in contrario: in italia ero anch'io un (filo/pseudo)metallaro.
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 12:46 pm

ahahahahah grandissimo Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 760594 ti immagino a suonare Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 760594
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 12:49 pm

quando si dice " l'italico ingegno" eh? Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 114718
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 12:50 pm

giusto, ho storie simili da mia cugino che abita in Texas Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 760594
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 4:15 pm

che approfittatore xD hahaha Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 84844
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 6:34 pm

luigi truffatore xdxdxd Loooollllll
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti
Torna in alto 
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi si nasconde dietro a quell'avatar?
» commenti personali su gli utenti
» Commenti avventura moongoblin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: