Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani Archaon eldar waylander orchi elemental guerrieri codex signore tiranidi guida stirpe edizione manuale rune viverna silvani Conti impero regole warhammer ogri mille alti esercito caos

 

 Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti

Andare in basso 
+22
Rik
vez
brillo81
thorhammer92
Abiura
Luigi
Zacharias everlasting
Zem-Waaagh!!!
xaduth kailoq
Kamor
Dark Flame
Grumlok
asvak
Goff
Thor
bremen
giocol99
dany-greyfox
Lore
scorpion of caos
Spartagor
Khelthrai
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 5:34 am

Lore ha scritto:
aspettate che mi crescano un po' i capelli e poi foooooooorse mi metto anchio.. fooooorse.
eheheheh dai su su metti una tua foto lore hihihihihi cmq alla fine si scherza ma apparte tutto la mia è vecchissima più avanti forse ne mettero un a un pochino più recente hihihihihih lol! forse ovviamente


ps:thor non essere timido aspettiamo con ansia hihihihih
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 5:35 am

sì, Thor dai mettine una tua!!
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 6:34 am

stessa cosa vale per me dany ne devo mettere una più recente, li mi mancava un mese ai 18 anni, ora ne ho 20 quasi 21 xD è un tantino vecchia, dovrò aggiornarla XD
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 6:51 am

dai thor non essere timido...e non postare david beckam che nessuno ci crede!!!

che bello l'imperatore con la branzetta.... comunque mi sa che alla fine il più sexy sono io.... modestamente parlando faccio la mia porca figura.............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 9:30 am

Ohhhhh ma che pancia sono informissima io e poi vorrei vedere voi in vacanza dove si mangia bene, la foto e' dell' anno scorso vedo se riesco a metterle un altra
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 9:54 am

Sparta, certo che sei modesto!!! Io mi immaginavo la foto di Tyron perlomeno con la corona, e intanto devo trovare una foto recente mia... lì dovevo ancora compiere i 17, ormai sono nel mio secondo quinto di secolo!!!
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 11:25 am

Spartagor ha scritto:
dai thor non essere timido...e non postare david beckam che nessuno ci crede!!!

che bello l'imperatore con la branzetta.... comunque mi sa che alla fine il più sexy sono io.... modestamente parlando faccio la mia porca figura.............

alla faccia della modestia ahahahahahahah cmq raga direi che è sufficente quella per la mia foto più recente non la metto hihihihihihahahahahah lol! lol! direi che se la metto è Spam Spam
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 3:56 pm

non sono pelato! xD è che mi sono tagliato i capelli e non ho più il ciuffo che avevo prima xD comunque eccomi in smile 7=^D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 4:35 pm

vogliamo vedere Lore da pelato!XD
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 4:37 pm

sì di, magari dopo ne rimetto una mia
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 4:41 pm

Tyrion ha scritto:
vogliamo vedere Lore da pelato!XD

non sono pelato! è che non ho più il ciuffo di 10 cm xD
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 4:46 pm

AAAAAAAAAAAAA! da emo!! XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 4:46 pm

tutte scuse Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 430593 comunque metti una foto lo stesso, altrimenti se tutti aspettano si fa natale dell'anno prossimo
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 5:12 pm

ci vedremo a Natale (e no, non è da emo Razz)
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 5:43 pm

XD vabe lore dai che cos'era? il ciuffo per fare da spazzolone in sostituzione di quello del bagno? o era la semplice cresta tipo freshman della loreal o garnier? XD dai buttati nelle foto e fatti vedere...tanto poi dobbiamo ricattare anche thor a metterne una sua vestito da dio del tuono come vorremmo io e sicuramente anche tristan e tutta la gilda XD
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 6:01 pm

basta commentare chi non è nelle foto U.U Off topic
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 6:55 pm

Ben detto lore pelato ahahahahah xd xd siamo Off topic cmq aspettiamo le vostre foto siamo una famiglia no???? hihihihihih
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 7:04 pm

ma non è fatta apposta per lo spam selvaggio sta parte di forum??
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 8:05 pm

pssss... dai che stavo per farcela a farli smettere! Razz
Torna in alto Andare in basso
xaduth kailoq
Nano
Nano
xaduth kailoq


Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.02.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 10:11 pm

dany, questa foto mi ricorda le tamarrate fatte ai tempi... rofl! Divertente
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 30, 2010 5:57 am

xaduth kailoq ha scritto:
dany, questa foto mi ricorda le tamarrate fatte ai tempi... rofl! Divertente

hihihihihihih già già xadu bei tempi infatti ne ho messa una un bel po' vecchiotta hihihihih lol!
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 30, 2010 5:52 pm

scusate il doppio post cmq aggiunta new foto hihihihihih lol!
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 30, 2010 5:55 pm

Mq quella nn è una foto xD e se lo è, è fatta moooooolto male XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 30, 2010 5:57 pm

ma che cos'éééééééééééééééééé??????????? lol
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 30, 2010 5:57 pm

dany............................vai a casa va.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti
Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi si nasconde dietro a quell'avatar?
» commenti personali su gli utenti
» Commenti avventura moongoblin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: