Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
racconto : La fine di tutto . Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
racconto : La fine di tutto . Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
racconto : La fine di tutto . Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
racconto : La fine di tutto . Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
racconto : La fine di tutto . Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
racconto : La fine di tutto . Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
racconto : La fine di tutto . Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
racconto : La fine di tutto . Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
racconto : La fine di tutto . Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
racconto : La fine di tutto . Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani elemental ogri guida silvani viverna esercito orchi stirpe alti waylander rune Archaon Conti tiranidi eldar guerrieri signore caos impero regole manuale warhammer mille codex edizione

 

 racconto : La fine di tutto .

Andare in basso 
+12
oel
Slyck
erd
lif
Fundin
mortivoro
Andrea!!!
Simon Franz
tiranide_BESTIA
stuniente94
Goff
Grumlok
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

racconto : La fine di tutto . Empty
MessaggioTitolo: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 2:47 pm

Grumlok osservava il panorama montana dal picco più alto della fortezza nanica di passo teschio , erano passato quasi un anno da quando aveva lanciato la sua Waaagh!!! e aveva iniziato la costruzione del suo impero . Viveva sul Pikko della Viverna con il suo clan : gli Zpakkaozza di Gromluk . Un giorno si era stufato delle sue solite scaramucce con i clan orcheschi e goblinoidi circostanti e li aveva semplicemente conquistati . Era semplicemente sceso dal picco al comando del suo clan in groppa a Terrore ( la sua viverna ) e li aveva sconfitti uno dopo l’altro . Controllava i monti circostanti ma voleva di più . Mandò messaggeri in ogni dove con l’avviso che “ C’è molto da peztare ze vi unite a me ” . Risposero subito alla chiamata molti goblin delle tenebre e non , più per il fatto di non perire per mano del Capoguerra che altro , in seguito si presentarono vari guerrieri orchi di ogni fatta e con un esercito così assemblato aveva rivolto il suo sguardo verso Passo Teschio : ricco di bottino e di nani . La battaglia era stata cruenta , i nani li bersagliavano dalla fortezza ma quando le sue getta pietre avevano aperto una breccia nelle mura per i nani era semplicemente finita . Furono tutti trucidati , il lord catturato e il suo compagno sventradraghi dato in pasto a Terrore dopo essere stato ucciso da Grumlok . Da Passo Teschio aveva lanciato varie incursioni contro i nani e gli imperiali ma non si era mai divertito troppo , le battaglie di quel genere erano diventate noiose soprattutto perché la sua Waaagh!!! si era ingrandita presto e in modo esponenziale . Un giorno però gli balenò un’idea : perkè non mi kreo ank’io un impero come i tappi e gli omi ? e la risposta arrivò presto : Zi lo farò ! . Così scese dalle montagne e conquistò ( o per meglio dire distrusse ) vari fortini e villaggi fortificati umani senza il minimo sforzo . Finche gli imperiali assieme ai nani crearono un ingente esercito e attaccarono Gromluk , non ne sopravvisse nessuno . Adesso era la sul picco più alto e pensava , cosa avrebbe fatto ? Non riusciva a darsi risposta , stava per scendere la sera quando una grossa safgoma si stagliò all’orizzonte diventando velocemente più nitida : era un drago del caos a due teste , Gromluk sorrise immaginandosi che grande duello sarebbe stato , prese l’ascia e spronò Terrore . Avvicinadosi il campione del caos disse con voce tonante : << Gran capoguerra Gromluk ! Fermo ! Io sono Aznor-Gar : il nuovo Signore della Fine dei Tempi , so che vuoi più di ogni altra cosa grandi battaglie e un vasto impero , io posso fornirteli , rinnega i tuoi dei , getta la tua vecchia arma e accetta questa >> dicendo ciò il nostro misterioso campione mostrò un ascia a due mani bipenne brunita e con vari glifi caotici incisi sopra << E un’armatura per te e il tuo Terrore se accetterai , avrai tutti gli orchi al tuo comando e nessuno oserà mai contraddirti : diventerai il capoguerra più potente di tutti i tempi ! Più di Azhag , Zanguemarcio e Grimgor che ancora vive in questo mondo che giunge al termine . >> Il cavaliere osservò l’orco compiaciuto : sicuramente l’aveva irretito con le sue promesse , Gromluk allora disse : << Ki zei omo ? >> << Umano ? Ah-ah , vedi Capoguerra io sono qualcosa di più , ma sei ti unirai a me ti prometto che tutto sarà spiegato >> Allora Aznor guardò negli occhi Gromluk per vedere la sua reazione , che non si fece attendere : << Accetto >> e prese l’ascia , appenna la toccò si sentì potentissimo in grado di affrontare ogni nemico , si sentì un dio . Aznor disse << Bèh Grumlok attendimi alla tua fortezza e io tra sette giorni sarò da te con un’immensa armata e ciò che ti ho promesso >> … ( continua )

Che ve ne pare Cool ?
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

racconto : La fine di tutto . Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 5:46 pm

bello, complimenti Ok, non vedo l'ora di leggere come va a finire
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
racconto : La fine di tutto . Kakashisv0racconto : La fine di tutto . Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

racconto : La fine di tutto . Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 5:48 pm

dimenticavo, segui sempre il tema iniziale che è molto bello
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
racconto : La fine di tutto . Kakashisv0racconto : La fine di tutto . Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

racconto : La fine di tutto . Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 5:50 pm

bello,ma l'orko mi sembra troppo intelligente e il condottiero troppo buono se fossi nei sui panni gli avrei detto:" o ti unisci a me o ti squarto!" (se è il nuovo dominatore della fine dei tempi deve avere i favori di tutti li dei,nn solo una predisposizione al signore del mutamento,dico male?
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

racconto : La fine di tutto . Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 5:52 pm

sugli dei quoto stuniente(ciao stuniente, da quanto tempo non ci si vede)
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
racconto : La fine di tutto . Kakashisv0racconto : La fine di tutto . Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

racconto : La fine di tutto . Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 5:55 pm

(grazie goff,tutto a posto?) nn vedo l'ora di vedere l'orketto spiaccicato da gal-maraz! xD! ma arcaon ke fine ha fatto?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

racconto : La fine di tutto . Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 5:55 pm

si certo , tutto sarà + chiaro dopo 2 altri capitoli , se nn sarete contenti sarò ben lieto di modificare il mio racconto , devo andare via 2 giorni quindi posterò qyalcosa stasera e poi mi rimetterò al lavoro giovedì Ok grazie x i vostri commenti continuate a scrivere Ok
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

racconto : La fine di tutto . Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 5:56 pm

p.s. arcaon è stecchito , questo è una nuova fine dei tempi
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

racconto : La fine di tutto . Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 5:57 pm

povero,mi stava simpatico...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

racconto : La fine di tutto . Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 5:58 pm

Pianto anche a me
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

racconto : La fine di tutto . Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 6:00 pm

idem(x stuniente:io tutto bene grazie, tu?)
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
racconto : La fine di tutto . Kakashisv0racconto : La fine di tutto . Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

racconto : La fine di tutto . Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 6:32 pm

… Mentre Gromluk sbraitava ordini ai suoi messaggeri per raccogliere quanti più pelleverdi possibili Aznor-Gar volava sul dorso di Destino ( il suo drago ) alla volta della desolazione . In quel momento gli apparve una di quelle visioni che lo venivano a trovare da quando aveva abbandonato la sua casa nelle regioni bretoniane per recarsi in ciò che l’aveva trasformato nel nuovo Prescelto . Gli apparve Belak’or che gli disse : << Allora , hai compiuto la missione ? >> << Certamente , quello sciocco pelleverde ci sarà molto utile , ho percepito anche l’energia di un elfo oscuro nelle vicinanze ma ho preferito lasciarlo stare , dopo tutto suppongo che dovrò fare una capatina anche dal loro re , no ? >> << Tutto a suo tempo irruente giovanotto , solo perché hai conquistato l’armatura di Slanesh , la cavalcatura di Tzeench , il medaglione di Nurgle e la spada di Khorne non crederai poter fare di testa tua , vero ? >> << Ovviamente no , mio grande araldo , ma adesso puoi ragguagliarmi sul perché di questi viaggi e sul mio premio ? >> << Certamente , gli dei del caos sono stufi di questo mondo , il loro ultimo divertimento si è spento con Archaon , speravano in qualcosa di più lungo e truculento , ora vogliono solo vedere un’ultima partita finale con queste sciocche razze e se tutto andrà per il meglio gli dei mi hanno concesso il potere di elevarti a semidio >> << Eccellente , chi altri devo chiamare ? >> << Nessuno , a parte gli elfi oscuri , gli Skaven , i re sepolti e i vampiri sono già sotto il mio controllo , mentre i mutanti e le bestie fremono per uscire dai loro nascondigli oscuri e placare la loro sete di sangue >> << Aspetta , ora che ci penso tu hai detto che gli dei si stavano divertendo ? Quindi tutti i signori della fine dei tempi prima di me … >> << esatto erano solo stati creati per sollazzare i nostri sommi padroni , se avessero voluto avrebbero distrutto questo mondo molto tempo fa … O a proposito nelle lande dove stanziano i nostri eserciti stanno arrivando i miei guerrieri … >> Belak’or ruppe la comunicazione , Aznor era molto cupo , forze anche lui era una marionetta ? Anche lui sarebbe perito inutilmente ? Tutto ciò lo costrinse a riconsiderare la sua intera esistenza , forse non avrebbe dovuto abbandonare i suoi studi nell’impero , sarebbe dovuto ritornare da suo padre il conte Jaret Fortebraccio , non avrebbe mai dovuto aprire quel tomo oscuro da cui era partito tutto , l’avventura oltre la desolazione i combattimenti per sopravvivere contro barbari e demoni , la prima apparizione di Belak’or , la sua sicurezza in ciò che faceva dopo il loro primo colloquio fino all’arrivo dal capoguerra . Sorvolati i monti e entrato nella desolazione era ancora assorto nei suoi pensieri ; intanto in una baia nascosta nel Mare degli Artigli una nave degli elfi oscuri attendeva il ritorno di Valimor ...

faremi sapere i vostri commenti\consigli che quando torno posto qualcosaltro casomai Ok
Torna in alto Andare in basso
tiranide_BESTIA
Nano
Nano
tiranide_BESTIA


Maschio
Numero di messaggi : 340
Località : quella là
Data d'iscrizione : 13.02.09

racconto : La fine di tutto . Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 6:36 pm

si chiama be'lakor non belak'or mq molto bravo
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

racconto : La fine di tutto . Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 6:47 pm

Dannazione ! Cmq grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

racconto : La fine di tutto . Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 7:15 pm

bravissimo Ok
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
racconto : La fine di tutto . Kakashisv0racconto : La fine di tutto . Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

racconto : La fine di tutto . Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 7:17 pm

grazie grazie , altri consigli o cose varie ?
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

racconto : La fine di tutto . Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 7:25 pm

potresti fare qualche intervento a sorpresa di altre razze durante la guerra
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
racconto : La fine di tutto . Kakashisv0racconto : La fine di tutto . Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

racconto : La fine di tutto . Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 7:29 pm

ottima idea però preferirei rimanere sul vago , forse ci saranno e forse no , preferirei rimanere sul vago , posso dire una cosa sola , se tu e gli altri che leggete questo racconto continuate a darmi consigli vi prometto che il risultato finale sarà eccellente lol! . Voi dovete solo commentare e darmi altri ottimi consigli study come già state facendo Ok
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

racconto : La fine di tutto . Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 7:30 pm

cosa ne dite di creare uno spazio apposta dove scrivere i propri racconti?
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
racconto : La fine di tutto . Kakashisv0racconto : La fine di tutto . Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

racconto : La fine di tutto . Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 7:35 pm

mi sembra un'ottima idea ma secondo me basta questo background\racconti di guerra sennò diventa troppo disperzivo .
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

racconto : La fine di tutto . Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 7:37 pm

sì, hai ragione
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
racconto : La fine di tutto . Kakashisv0racconto : La fine di tutto . Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

racconto : La fine di tutto . Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 8:11 pm

Molto bello, ma sarà è la trama di una mega battaglia o campagna?
L'idea è la solita cioè male che vuole conquistare il bene, ma l'interazione tra orchi e caos è una bella idea.
Continua cosi, che sei sulla buona strada Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

racconto : La fine di tutto . Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 9:21 pm

Davvero fico! A me sembra anche abbastanza originale, è vero che c'è il solito bene contro male, ma lo sta mescolando bene, un po' fuori dagli schemi. Vediamo come prosegue Ok
Torna in alto Andare in basso
mortivoro
Guerriero
Guerriero
mortivoro


Maschio
Numero di messaggi : 1394
Età : 29
Località : usmate-velate
Data d'iscrizione : 05.01.09

racconto : La fine di tutto . Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 4:38 pm

scusa se ti commento solo adesso ma ho avuto problemi ieri e non ho potuto....cmq molto bello,sei stato bravissimo
Torna in alto Andare in basso
tiranide_BESTIA
Nano
Nano
tiranide_BESTIA


Maschio
Numero di messaggi : 340
Località : quella là
Data d'iscrizione : 13.02.09

racconto : La fine di tutto . Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 7:47 pm

io aggiugerei qualkosa come un'invasiona a sorpresa di qualche esercito(nani o bretonia o l'impero)e poi aggiungerci l'intervento del caos


Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





racconto : La fine di tutto . Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
racconto : La fine di tutto .
Torna in alto 
Pagina 1 di 22Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» Personaggi del mio racconto
» Racconto di Bretonnia
» il mio primo racconto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: