Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida regole esercito orchi edizione signore guerrieri mille impero silvani waylander rune viverna codex Archaon alti elemental tiranidi stirpe caos Conti nani warhammer ogri manuale eldar

 

 esercito lizards progenitura di sotek

Andare in basso 
+10
Jampix
werra
Thitanium Prince
Jorek
Lore
dany-greyfox
mazdamundi
yui56
Spartagor
brillo81
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito lizards progenitura di sotek   esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 7:33 pm

grazie mazda, grazie a tutti esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 430593
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito lizards progenitura di sotek   esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 8:50 pm

le salamandre mi piacciono davvero molto!
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito lizards progenitura di sotek   esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 7:43 am

ciao ragazzi ho appena finito uno dei generali della mia armata di lizards, credo di essere a buonpunto con tutto l'esercito ecco le foto spero vi piaccia... esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 549507

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Sdc12101p

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Sdc12103h
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito lizards progenitura di sotek   esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 9:50 am

A mio avviso manca di profondità, il resto è ok!!! Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito lizards progenitura di sotek   esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 10:54 am

Applauso Belli!Complimenti.
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito lizards progenitura di sotek   esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 10:53 am

grazie way ma comunque essendo un modello dipindo da gioco sono soddisfatto, pultroppo ho esaggerato con il protettivo, nel senso che ne ho usato troppo e mi è venuto lucido.
grazie algeroth da gioco secondo me vanno benissimo ho altri modelli gia dipindi da un anetto tipo le due cavallerie di naggaronti ma le vogli riprendere perche vorrei migliorarle la prossima volta le posto
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito lizards progenitura di sotek   esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 11:05 am

mi torna voglia di dipingere i miei lol! spero di finire in fretta i sauri e passare agli scinchi.
non mi piacciono le bolle rosse sull'anziano su carnosauro, ma il resto si Smile
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito lizards progenitura di sotek   esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 4:16 pm

grazie lore, le bolle sono scaglie le ho dipinte una per una di rosso, tanto per sapere se ci faccio una lavaturra di rosso scuro epoi le lumeggio secondo te vengono meglio?
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito lizards progenitura di sotek   esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 5:46 pm

up, i vostri commenti mi aiutano a crescere esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 114718
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito lizards progenitura di sotek   esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 6:08 pm

non saprei. io le odio quelle scaglie, ce le hanno anche tutti i sauri. io le coloro semplicemente di blu ma continuano a non piacermi. l'unica è limarle e non vederle mai più lol!
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito lizards progenitura di sotek   esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 6:14 pm

nooooooooooo a me le scaglie piaciono, non mi dire che tu davvero avresti il coraggio di limare le scaglie di un intero esercito di lizards una per una miniatura per miniatua, è da pazzi esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 484920 pensa se qualcuno t prende sul serio e lo fa col suo esercito esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 861698
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito lizards progenitura di sotek   esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 9:32 am

ciao raga ecco il secondo generale dell'armata il mio fidato slaan

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Sdc12127

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Sdc12128b

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Sdc12129h
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito lizards progenitura di sotek   esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 10:58 am

io dicevo le scaglie fatte a pallini che hanno su gambe e viso, le altre le tengo e come! lol! comunque lo slann marrone non l'avevo mai visto Very Happy è fatto con il bronzo citadel giusto? se è così in foto brilla poco e non si capisce. io farei un pennello asciutto di grigio chiaro sulle parti grigie o magari prima di farlo fai una lòavatura per rendere più scuri i solchi ^^
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito lizards progenitura di sotek   esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 11:01 am

no il marrone è fatto con due colori immischiati ovvero viola e marrone chiaro
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito lizards progenitura di sotek   esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 10:23 am

up
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito lizards progenitura di sotek   esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 11:02 am

bello lo slaan!!!
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito lizards progenitura di sotek   esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 11:50 am

oddio brillo questo non mi piace ma solo lo slann il resto del modello è ben curato, scusami dirlo ma lo slaan sembra una M...... esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 233297 esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 233297 esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 233297


ps: prendila sul ridere non è un offesa , pero' mi disp solo lo slann fatto in quel modo stona il resto è davvero ben fatto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito lizards progenitura di sotek   esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 2:20 pm

bhe io intendevo dipinto bene ma il colore esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 20837
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito lizards progenitura di sotek   esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 3:16 pm

ahahah vero mi tocca quatare dany non mi piace marrone.. lo evrei fatto classico verde scolorito o arancione ma color cacca no xD
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito lizards progenitura di sotek   esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 3:57 pm

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 927717 vabbe non publico più niente esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 12253
ok scherzo i gusti so gusti , comunque di ridipingerlo non se ne parla propio
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito lizards progenitura di sotek   esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 4:00 pm

no ma figurati la critica è costruttiva no? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito lizards progenitura di sotek   esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 4:04 pm

brillo se vuoi un consiglio Wink comprane un altro maga lord kroak e dipingi per bene quello cmq spero che non ti sia offeso era solo una battuta...... cmq sia non mi piace il marrone sullo slann mi piaceva di più il classico verde oppure un azzuro acceso..... ma cmq sono gusti se a te piace e giusto che sia cosi' Wink.... cmq per il resto della minia è davvero tenuto bene fidati.


ps: capita sbagliare un modello fin ora ne hai postati tanti e tutti di ottima qualità fidati Wink
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito lizards progenitura di sotek   esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 4:07 pm

protrei provare a ridipingere solo lo slann devo vedere se ci riesxo ormai è incollato al palanchino
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito lizards progenitura di sotek   esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 4:09 pm

brillo81 ha scritto:
protrei provare a ridipingere solo lo slann devo vedere se ci riesxo ormai è incollato al palanchino
provaci ma non riesci a dargli ancora di colore cioè alla fine e come se fosse un primer nero Wink
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito lizards progenitura di sotek   esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 4:13 pm

vabbè mi avete convinto la ridipinco solo lo slaan, vediamo che ne esce..
si il colore riesco a darglieloma dietro non so ma tanto nn si vede
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito lizards progenitura di sotek   esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
esercito lizards progenitura di sotek
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» HE vs Lizards
» lista lizards 2500pt
» Lizards 2400 Euro8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Pittura-
Vai verso: