Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon guida esercito elemental signore stirpe eldar waylander edizione ogri rune tiranidi nani silvani Conti caos warhammer orchi alti regole mille impero codex viverna guerrieri manuale

 

 esercito lizards progenitura di sotek

Andare in basso 
+10
Jampix
werra
Thitanium Prince
Jorek
Lore
dany-greyfox
mazdamundi
yui56
Spartagor
brillo81
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito lizards progenitura di sotek   esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 4:52 pm

Brillo io lo ridipingerei di rosso con venature verdi per mantenere la progenitura di sotek Smile
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito lizards progenitura di sotek   esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 4:55 pm

grazie del consiglio ma credo che lo farò verde, la parte di sopra della testa gliela lascio così.
Torna in alto Andare in basso
berserk
Nano
Nano
berserk


Maschio
Numero di messaggi : 460
Età : 42
Località : Castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 07.06.11

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito lizards progenitura di sotek   esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 6:42 pm

Io che sono tuo fratello e lo vedeo dal vivo non ci avevo mai fatto caso, ma veramente sembra una c.... scusate. esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 3 84844

Mi fa piacere ch hai deciso di ridipingerlo.
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito lizards progenitura di sotek   esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 5:59 am

tranquillo brillo anche se riman escuro dietro sembra che sia l'ombra che fa alle sue spalle Wink cmq anche l'idea di way non è male pero' verde è molto meglio.
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito lizards progenitura di sotek   esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 6:02 pm

raga ho rifatto lo slann verde come suggeritomi da dany, devo dire che è davvero migliorato moltissimo avevi ragione dany ti ringrazio esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 3 114718
devo solo fare le foto come ho la possibilità e poi lo riposto.
grazie ancora dei suggerimenti, credo rifarò anche la pelle del carnosauro postato qualche pagina prima voi che ne dite, la voglio rifare perchè visto che è fatta a stratificazione non mi gusta molto foglio rifarla per bene ma solo la pelle..
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito lizards progenitura di sotek   esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 11:39 am

figurati aspetto le foto è sempre bello aiutare gli altri e poi ricordo il vecchio mondo è una famiglia Wink
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito lizards progenitura di sotek   esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 3:33 pm

esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 3 223131 si è una famiglia, w il vecchio mondo!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Contenuto sponsorizzato





esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito lizards progenitura di sotek   esercito lizards progenitura di sotek - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
esercito lizards progenitura di sotek
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» HE vs Lizards
» lista lizards 2500pt
» Lizards 2400 Euro8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Pittura-
Vai verso: