Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida eldar tiranidi signore stirpe viverna mille orchi edizione silvani alti elemental Conti manuale warhammer regole waylander rune guerrieri codex caos impero ogri nani Archaon esercito

 

 rumors ogre (semi definitivi)

Andare in basso 
+22
gahara88
Spartagor
Grungni
Lord Rurik
Kiba
Cavaliere del Graal
argo95
AndreA.C
Algeroth
mazdamundi
Lore
dany-greyfox
Khelthrai
Wawwowo
anacleto
Apache
khalac Swordsson96
Grumlok
Magrut
yui56
Luigi
saiyan
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
AndreA.C
Umano
Umano
AndreA.C


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 13.09.10

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 6:08 pm

da bg un pelle a scaglie 6+ ci stà.
per il resto secondo me ogri e silvani necessitano in primis di una riduzione del costo in punti perchè il loro è tarato su logiche ormai abbandonate. la gw per vendere più modelli ha reso i lde sempre più vari con mostroni ed altri pezzi costosi in maniera tale che i giocatori aumentassero le dimensioni delle partite (2000, poi 2250, ora 2300-2500 punti). inoltre i codex più recenti hanno costi in punti in proporzione un pò più bassi. questi due fattori messi insieme hanno fatto ci che per allestire un esercito del fantasy ormai ci vogliono un sacco di modelli e svariate centinaia di euro!!

Torna in alto Andare in basso
Lord Rurik
Goblin
Goblin
Lord Rurik


Maschio
Numero di messaggi : 82
Età : 28
Località : Norsca
Data d'iscrizione : 13.06.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 6:10 pm

non so chiedo il parere di merlino e saiyan
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 6:47 pm

allora già sono sicuro che anche gli ogre stesso costeranno meno punti ogniuno di loro, specialmente le truppe base, ma questo forse lo avevo gia scritto, ma credo lo facciano solo per vendere piu cose(ma tolto il fattore economico meno punti vuol dire più competitivi visto che posso mettere piu modelli, ma se fanno cosi per ogni razza poi torniamo sempre ad essere svantaggiati e non cambia nulla)
per il mostrone credo lo faranno a parte, cioè manterranno la lanciarumenta e poi faranno o il gigantecomandato dagli gnoblar oppure faranno un enoerme abominio ogresco mostruoso deforme e cattivissimo (che lo preferirei) o se fanno greasus dente d'ora molto piu grande di ora e sarò lui il mostrone nuovo??? bho ma sono sicuro che un qualcosa lo faranno.

ah parentesi come scudo gli ogre hanno il tirapugni che conta come scudo.

io voglio solo che siano competitivi cioè che se un guerriero caos. elfo oscuro o alti elfi o uomini lucertola etc giocano contro loro stessi o contro gli ogre..la partita non deve essere scontata ancora prima che inizia..e voglio vedere un giorno gli ogre come vincitori di torneo....
cmq per renderli competitivi gia basta mettere archi ai gnoblar o fare costruzioni gnoblar come quelle per gli skaven,,la magia credo la rifaranno ma solo epr renderla uniforme agli altri eserciti .quindi un incantesimo generico, uno di potenziamente unodi maledizione e cosi via..ma solo per questo, perchè per me la magia per potenziare una truppa con piu uno in forza o resistenza etc ci sara sempre
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 7:20 pm

io farei cosi':
gnoblar=goblin

tori=uguali ad ora ma con pelle a scaglie 5/6+

stomaci=magari con fo5 per fare gli sboroni e poi come i tori

ruttapiombo=uguali ad ora(che quelli sono forti da bestia)

macchinone=una roba tipo la fornace/campana dei topastri

mostro=certamente qualcosa di meglio dei giganti che a mio parere fanno un po schifo,forse farei un robo tipo l'abominio(come ha detto sayan)

magia=forse al posto dei macellai(che odio)fanno degli gnoblar sciamani(che farebbero scalpore)con magia nn tanto forte però se no mi sa che vengono sgravati!

eroi=sicuramente qualche eroe con nome famoso(e nn solo skrag e greasus)poi
io spero in eroi gnoblar!se no i tiranni mi sembrano già forti da bestia,io li lascierei cosi'.
Torna in alto Andare in basso
NordicWarrior
Umano
Umano
NordicWarrior


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 28
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 12.06.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 7:27 pm

si ma così sarà un rifacimento degli O&G,nei quali i primi sono i bestioni forzuti ed i secondi sono infidi e numerosi..almeno io la penso così
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 7:29 pm

quoto tutto più o meno(intendo il cavaliere del graal)
XD
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 7:42 pm

@sayan=grazie
@nordic=ma allora come dovrebbero farli?tanto anche se gli gnoblar li lasciano cosi magari fanno un ogre cosi' m6 ac4 fo5 r5 fe5 etc...sono cmq inutili poichè avrebbero un costo in punti enorme e ne metti ancora di meno e vinci anche di meno quindi nn saprei come farli,io la vedo come ho già detto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 7:50 pm

gia o assomigliano un pochino agli orchi o vanno poco lontano...
Torna in alto Andare in basso
NordicWarrior
Umano
Umano
NordicWarrior


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 28
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 12.06.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 7:53 pm

nono non dico che non mi sta bene le possibilità che hai espresso, anzi sono d'accordissimo e mi chiedo perchè non abbiano fatto così dall'inizio, è solo che poi ci sarebbero gli ennesimi eserciti uguali, era solo una costatazione Smile
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 8:16 pm

il gioco si basa su tre fasi
magia
cac
tiro

ogni razza si focalizza principalmente su una e meno sulle altre due poi è normale che le razze per alcune cose si asomigliano....

vampiri e re dei sepolcri sono basati entrambi su magia ,resuscitare,etc
e anche altre razze si somigliano

gli ogre è normale che avranno molte cose simili o a i guerrieri del caos o agli orchi...........è la loro natura.....sono fatti cosi non è colpa loro Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 8:26 pm

è colpa di chi li ha inventati!!!!!
no scherso...
ad esempio bretonnia e impero si somigliano..
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 9:27 am

guarda skirt bretonnia e impero si assomogliano come un ogre ed un elfo!si,magari sono tutti e due umani,ma basta!
cioè bretonnia si basa su carice impazzite e sfondamenti ma lìimpero sta fermo e spara se vuole vincere!
poi i bretonni sono fieri,orgogliosi è nn userebbero mai una vigliacca arma da tiro cosa che invece gli imperiali senza onore fanno!
P.S.=scusate ma sta tornando fuori il bretonne che c'è in me! rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 614295
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 9:33 am

bhe ai ragione perche bretonni carica con schiere di cavalli mentre l'impero tira con cannoni razzi etc..
mentre bretonni tira solo con il trabucco o gli arceri popolani..
in comune hanno solo pelle rosa e odio verso orchi!!
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 9:49 am

quoto totalmente cavaliere edl graal sul discorso dei bretonniani! rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 549507
Torna in alto Andare in basso
Il Duca Rosso
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Il Duca Rosso


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 28
Località : italia
Data d'iscrizione : 21.07.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 11:31 am

spero che li rifanno perche sono l'esercito piu bello adesso figuriamoci se lo rifanno.se non li rifanno e li eliinano ciao ciao warhammer.
Torna in alto Andare in basso
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 11:58 am

Gli ogri sorgeranno e nè la carne putrida nè la un' armata corazzata li fermerà DOMINERANNO !
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 12:31 pm

vedremo vedremo......rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 37844
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 12:37 pm

dipende cosa stanno facendo mentre rifanno il codex XD u.u (scaricando..m.e..ehm o ascoltando musica?)
si vedrà
Torna in alto Andare in basso
AndreA.C
Umano
Umano
AndreA.C


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 13.09.10

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 12:41 pm

secondo me ci saranno più unità giocabili e miglioramenti vari ma niente di sgravo.
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 4:02 pm

Bhe le fanterie mostruose in genere van migliorate un pò tutte (tranne i minotauri), quindi un esercito di fanteria mostruosa necessita di parecchi aggiustamenti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rumors ogre (semi definitivi)
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi
» Uno dei miei definitivi di tiranidi 1500p.ti:
» Nuovi Rumors

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: