Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi signore caos guerrieri eldar manuale rune nani orchi impero Conti regole silvani guida warhammer esercito edizione Archaon ogri waylander stirpe mille viverna alti elemental codex

 

 rumors ogre (semi definitivi)

Andare in basso 
+22
gahara88
Spartagor
Grungni
Lord Rurik
Kiba
Cavaliere del Graal
argo95
AndreA.C
Algeroth
mazdamundi
Lore
dany-greyfox
Khelthrai
Wawwowo
anacleto
Apache
khalac Swordsson96
Grumlok
Magrut
yui56
Luigi
saiyan
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 1:02 pm

scusa anche da parte mia,certi discorsi mi fanno innervosire....cmq chiudiamola qui!
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 3:02 pm

non ho ben capito..se gli ogri restano come sono vi lamentate perchè sono sgravati e non sono alla pari degli altri eserciti e non è bello giocarli..
se li rendono pari agli altri eserciti vi lamentate perchè poi sono ben equipaggiati con armatura e buona magia...

mi dite voi qual'è la soluzione giusta per fare in modo che diventino competitivi?

io posso capire che c'è gente che si lamenta perchè vorrebbe che prima rifacessero i propri eserciti come lo vogliono i bretoniani i nani e i silvani..ma appunto come lo voglio loro un rifacimento lo vogliono anche quelli che fanno ogre...
allora i rumors non so chi li chiedeva sono nella prima pagina e ci sono scritte abbastanza cose...

le lamentele gratuite e quelli che devono sempre creare problemi aizzando discussion i STUPIDE e insensate solo per dare fiato alla bocca...sono pregati di leggere i post e non commentare se la discussione non gli interessa..o ancora meglio NON LEGGERLI NEANCHE COSI non hanno problemi a lamentarsi....

chiudo sottolineando che chi si lamenta di qualcosa e non porta lui stesso una soluzione al problema ....è lui il problema stesso....


gli ogre sono deboli non li voglio
gli ogre saranno migliorati troppo, non li voglio

ma avete mai pensato che anche gli ogre non vogliono essere giocati da voi???

la prox volta che leggo risposte inutili sono perchè la gente vuole passarsi il tempo creando solo problemi..faccio chiudere il post o lo cancello direttamento.


p.s. come ho specificato sopra anche in questo caso è INUTILE commentare questa mia affermazione. se si parla di ogre in senso neutrale bene altrimenti il post si chiude..altre lamentele non saranno accettate
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 3:20 pm

Se posso dire la mia... gli ogre necessitano di essere blianciati, qui nessuno può avere dubbi, ma la sgravata è difficile che ci sarà, le ultime 2 uscite cioè o&g e tk sembrano molto equilibrati nonostante vetock ci abbia messo le mani, poi non capisco quale è il problema.. cioè se i topi dominano il mondo va bene e se dovesserlo farlo gli ogri no??

Io sono uno di quelli che spera che prima tocchino ai silvani, ma gli ogri non mi dispiacciono e se rifarli vuol dire vederne di più in giro ben venga, perchè il 70% dei giocatori gioca elfi oscuri e guerrieri del caos, e se devono essere tutti con lo stesso esercito non vedo il piacere.. Naturalmente speriamo che accellerino i tempi così fanno contenti tutti.

Dopodichè potremo uccidere anche le cose-obbese (si scrive con 2 b??? lol) squit! (questa la dedico a Near amico topastro)
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 4:01 pm

scusa sayan se ho esagerato,nn era mia intenzione offendere qualcuno. rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 20837
se vuoi la mia lo sai cosa ci vorrebbe agli ogri?:della fanteria decente!
e nn intendo ogri ancora più forti tipo f5 4fe etc....intendo proprio fanteria piccola.magari fare gli gnoblar come i goblin con archi e robe simili.
visto che l'ottava edizione praticamente si basa tutta sulla fanteria ed il numero,certi eserciti tipo gli ogri o bretonnia si ritroveranno sempre in inferiorità numerica è nn combineranno quasi mai niente!
ora il problema è questo:per bretonnia magari fai dei popolani più forti o dei cavalieri appiedati(o truppe tipo quelle dell'impero)ma per gli ogri cosa fai?
come ho già detto io farei gli gnoblar uguali ai goblin(compresa qualche cavalleria)forse nn faranno i rinocebuoi o li fanno diversi boh... rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 9370
scusa ancora per la mia precedente uscita di testa.....
Torna in alto Andare in basso
AndreA.C
Umano
Umano
AndreA.C


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 13.09.10

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 4:13 pm

ragazzi effettivamente il post riguarda più i rumors (che per definizione sono veritieri fino ad un certo punto) che gli auspici su quale esercito vorremmo sia rifatto o su cosa sogniamo abbiano gli ogre! poi dato che questo esercito ha una serie di particolarità (libro ritirato, niente finecast) mi sembrano legittimi commenti ed interpretazioni di esse.

per quello che dice cavaliere del graal, non è un caso che gli eserciti meno competitivi siano ogre, bretonnia e silvani. ciascuno di essi si basa quasi esclusivamente su una tipologia di unità diversa dalle fanterie (fanteria mostruosa, cavalleria, schermagliatori).
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 4:34 pm

da quello che mi hanno detto il libro l'hanno ritirato solo in italia ma poi ce la questione del finecast.....questa è preoccupante,mi spiego;da poco tutti gli eserciti tranne gli ogre hanno avuto di prodotti finecast,quindi o decidono di rifarli a breve o nn li rifanno per niente.
poi se devo essere sincero spero che li rifacciano perchè è la cosa più bastarda del mondo togliere un esercito,cioè se per tutti gli eserciti meno giocati fanno cosi' prima o poi tutti si ritroveranno a fare gli stessi eserciti che è una roba orribile.
poi nn conviene alla gw credo,metti che rimangono solo orchi, elfi oscuri e chaos io smetto immediatamente di fare warhammer come i 9/10 della gente che gioca ora.
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 8:18 pm

parole sante goblin , il gioco è bello perchè è vario e in piu uno non puo farsi sempre lo stesso esercito, perchè se ci fossero sempre le solite partite uno si fa l'esercito correggendosi sempre tutti i punti deboli e le partite diventano statiche
mentre più eserciti più imprevedibilità di gioco
ora non so che succederà perchp dicono pure che dovrebbero fare UNA NUOVA RAZZA TOTALEMNET NUOVE il popolo del katai, non so se saranno ninja o cose cosi.ma appunto sono rumors...tanto passata tempesta di magia..da agosto a dicembre escono 2 grosse cose fantasy che siano ogre e silvano o bretonnia si vedrà basta aspettare...ma sono sicuro che per natale i negozi gw si faranno i bagni di soldi....
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 9:49 pm

AndreA.C ha scritto:

relativamente a tempesta di magia secondo me sarebbe stato meglio far uscire prima qualche nuovo esercito e poi un'espansione finalizzata a prolungare la vita dell'ottava edizione. altrimenti corriamo il rischio che non appena ci siano non tutti ma diversi codex di ottava si passi alla nona. ho visto che il trend delle ultime edizioni è di farne uscire una ogni 4-6 anni. se di libri ne escono 2-3 all'anno...

hai toccato uno dei miei tasti dolenti: in effetti io speravo che l'ottava fosse una di quelle edizioni che rimanesse più a lungo (cosa che solo il tempo ci dirà) o che la nona sia al massimo come lo era la 7ma rispetto alla 6ta cioè molto simile

e comunque io scherzavo. a me gli ogri stanno molto simpatici.....
(anche perché vanno giù come foglie)
Torna in alto Andare in basso
Lord Rurik
Goblin
Goblin
Lord Rurik


Maschio
Numero di messaggi : 82
Età : 28
Località : Norsca
Data d'iscrizione : 13.06.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 11:18 pm

è un peccato che non ci sia il finecast degli ogri, non mi sarebbe dispiaciuto quel trippone convinto del tiranno in resina
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 11:31 pm

io volevo skrag il massacratore in resina..ma se lo rifanno più cattivo e sanguinario sarà ancora piu bello XD
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 7:50 am

te aspetta per skrag, magari o rifanno più bello!(ora come è fatto nn mi piace tanto).
la cosa che devono fare è greasus in resina, quello si che è un ciccioone tosto!
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 10:15 am

gia in effetti adesso skrag non mi piace ma vedrai lo rifaranno piu figo,forse in resina^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 10:38 am

saiyan ha scritto:
non ho ben capito..se gli ogri restano come sono vi lamentate perchè sono sgravati e non sono alla pari degli altri eserciti e non è bello giocarli..
se li rendono pari agli altri eserciti vi lamentate perchè poi sono ben equipaggiati con armatura e buona magia...

mi dite voi qual'è la soluzione giusta per fare in modo che diventino competitivi?

io posso capire che c'è gente che si lamenta perchè vorrebbe che prima rifacessero i propri eserciti come lo vogliono i bretoniani i nani e i silvani..ma appunto come lo voglio loro un rifacimento lo vogliono anche quelli che fanno ogre...
allora i rumors non so chi li chiedeva sono nella prima pagina e ci sono scritte abbastanza cose...

Non ho detto che devono restare come sono, ma nemmeno acceterei modifiche e aggiunte totalmente insensate. Secondo te è normale che (secondo quei rumors) un ogre avrà lo stesso grado di protezione di un cavaliere con corazza pesante e scudo su destriero bardato? O di un nano con armatura di gromril e scudo? Secondo te è normale che un "coso" alto 3 metri e largo altrettanto si nasconda meglio di un elfo silvano? Questo dicevo nel mio post precedente, e ripeto: è giusto che vengano migliorati, ma non che vengano introdotti bonus ingiustificati. E questo lo penso a prescindere dall'esercito, anche nel mio trovo cose insensate a livello bg-istico.


Citazione :
gli ogre sono deboli non li voglio
gli ogre saranno migliorati troppo, non li voglio
ma avete mai pensato che anche gli ogre non vogliono essere giocati da voi??? ._.

la
prox volta che leggo risposte inutili sono perchè la gente vuole
passarsi il tempo creando solo problemi..faccio chiudere il post o lo
cancello direttamento. [...]
A mio parere, sostenere in modo razionale l'infondatezza delle novità introdotte dai rumors (e quindi dei rumors stessi) in una discussione che li ha per argomento, non è inutile...
Spero che i toni del mio post non vengano travisati.
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 11:10 am

Però con questo discorso dovrebbero avere una forza e una resistenza base almeno di 5 essendo enormi e magari un tiro salvezza dato dalla ciccia ci potrebbe anche stare u.u, per l'armatura si quoterei.. una pentola noon è di certo l'armatura del caos, ma è anche vero che qualcosa devono dargliela..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 2:18 pm

daccordo con gahaara.
Torna in alto Andare in basso
AndreA.C
Umano
Umano
AndreA.C


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 13.09.10

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 2:32 pm

ragazzi il negoziante gw vicino casa mia è stato in viaggio in inghilterra ed ha visitato la fabbrica delle nostre amate miniature. ebbene sostiene che gli abbiano detto che molti stampi dei modelli degli ogri (presumo quelli ordinabili solo tramite mail order) siano stati distrutti.

non sò quanto sia affidabile questa indiscrezione ma sembra confermare l'idea che o saranno il prossimo esercito ad essere rifatto o saranno fatti fuori! sicuramente alla gw non conviene tenerli così (ad esaurimento scorte).

comunque ribadisco che non credo che i prossimi eserciti ad essere rifatti siano i 3 vecchi (ogri, bretonnia, wd) poichè, siccome si è capito che più di 3 all'anno non ne fanno, significherebbe far trascorrere un intero anno senza far uscire nessuno degli eserciti più giocati...
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 3:14 pm

allora primo le unita nascoste , non saranno gli ogre altri 3 metri , ma gli GNOBLAR truppe piccole come i goblin quindi si è più che normale che si possano nascondere , soprattutto in caso vicino algi ogre alti 3 metri

poi come dice ghara e sostengo anche io..sono uomini di 3 metri...MINIMO MINIMO per il loroback ground etc devono avere forza 5 a mani nude, secondo i troll hanno rigenerazione e sono più piccoli, o altri mostri hanno pelle a scaglie etc di 5+, quindi un ogre di di base dovrebbe avere un tiro armatura di 5+ più la placca addominale scende a 4+ più l'armatura che alcuni hanno(braccia, elmo,calzati) 3+, se ha l'opzione dello scudo scende a 2+..se trovi un errore nella spiegazione correggimi pure...oppure rigenerazione..e poi dovrebbero avere anche una resistenza di 5 metà delle truppe...poi c'è il mostrone come da rumors e tipo la torretta gnoblar che ci starebbe perfetta .


se mi dici che danno un ab 6 ti posso dare ragione, se mi dici che gli danno un ac 9 ti do ragione, se mi dici che gli danno iniziativa 10 ti capisco..ma dai rumors non mi sembra ci sia qualcosa di sgravato o che non rispetti il background dell'esercito.
Torna in alto Andare in basso
NordicWarrior
Umano
Umano
NordicWarrior


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 28
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 12.06.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 3:47 pm

si però devi ammettere che non possono cambiarli molto rispetto a come sono ora...ogni ogre fa 3 attacchi ha 2 ferite forza e resistenza tra 4 e 5, se poi gli dessero anche un'armatura a 4+ o maggiore e un tiro salvezza penso diventerebbero un po' troppo forti..poi devi ammettere con non sono una razza così tecnologicamente sviluppata(o perlomeno non lo sembrano) quindi armi particolari o macchine da guerra fantastiche non me le aspetterei, come d'altronde la magia..spesso i rumors non sono attendibili
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 4:53 pm

si si ma inpatti armi particolari non ne hanno mica, anche se dal back ground i mangiauomini imparano la tecnologia altrui dalle varie esperienze di vita che hanno fatto e per la maga non mi sembrano che devono averla più debole degli orchi ma anzi.

gliogre con il t.a. etc non è che diventano troppo forti, ma diventano come dovrebbero sempre dovuti essere. a te sembra normale che un uomo alto 3 metri con un enormita di muscoli e grasso attorno non abbiamo un armatura di base o pelle a scaglie o rigenerazione?e ne resistenza 5?e che un colpo di spadino di uno skaven campione può ucciderlo all'istante senza tiro armatura?

siamo stati sempre cosi abituati a vederli deboli,sgravati\che cadono come foglie, che SE li rifanno, e SE li rendono competitivi con armatura e tutto non siamo più cosi tranquillo da ucciderli ad ogni partita ma anzi a cominciarli a temere?

facciamo al contrario, se adesso la gw per evittare che tutti fanno sempre guerrieri del caos e vuole vendere gli altri eserciti, comincia a levare l'ac alta a tutti i modelli, o cmq gli leva l'armatura del caos a molti modelli, o fa costare ogni modello più punti(specialmente gli speciali le rare e gli eroi) voglio vedere se qualcuno fa ancora caos...e cosi via per gli altri eserciti...ogniuno ha una caratteristica.nani armamenti, bretonnia cavalleria, vampiri rigenerare tutto etc etc gli ogre che caratteristica vincente di gioco avevano? nessuna..SE e ripeto SE li rifanno sono sicuro che li faranno belli cazzuti e competitivi , altrimenti non li rifanno eprchè sapranno già che non venderebbero..e la gw non è stupida vuole vendere e non spende soldi a fare stampi per un esercito sgravato e non competitivo..se li rifà li fa BENE e COMPETITIVI alla pari di tutti gli altri eserciti OPPRURE diremo addio agli ogre.
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 5:35 pm

scusa skrag per ieri se ho esagerato sugli ogri ma secondo me necessitano di truppe di fanteria (hanno solo gnoblar!).
però il fatto di schierare quasi solo fanteria mostruosa li rende unici.
faccio un esempio con i miei TK:hanno soltanto gli ushabti come scelta fanteria mostruosa mentre altri eserciti come bretonnia manco ce l'ha un tipo di fanteria mostruosa,invece gli ogri hanno quasi tutto,partendo dai tori,o i ruttapiombo e gli stomaci di ferro o i mangiauomini.
per la magia schifosa io intendevo che non è una vera e propria magia ma per loro secondo me va bene così(sicuramente è meglio che quella di athel loren degli elfi silvani,che fidati hanno forse 1/2 incanti buoni o perlomeno versatili
poichè gli altri 4/5 necessitano di foreste per essere utilizzati a fondorumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 262545)
comunque io ritengo che gli ogri sono un esercito che non vada assolutamente
cancellato(stai sicuro che se hanno levato il codex è perchè li staranno ri-progettando^^)da warhammer fantasy perchè sono gli unici di questa tipologia.

ps:piuttosto farebbero bene a togliere i CV vero gahara?(scherzo)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 5:43 pm

Con ordine:
saiyan ha scritto:
allora primo le unita nascoste , non saranno gli ogre altri 3 metri , ma gli GNOBLAR truppe piccole come i goblin quindi si è più che normale che si possano nascondere , soprattutto in caso vicino algi ogre alti 3 metri
Nei rumors si parlava anche di Cacciatori. Se è per gli gnoblar può anche andare.
Citazione :

poi come dice ghara e sostengo anche io..sono uomini di 3 metri...MINIMO MINIMO per il loroback ground etc devono avere forza 5 a mani nude, secondo i troll hanno rigenerazione e sono più piccoli, o altri mostri hanno pelle a scaglie etc di 5+, quindi un ogre di di base dovrebbe avere un tiro armatura di 5+ più la placca addominale scende a 4+ più l'armatura che alcuni hanno(braccia, elmo,calzati) 3+, se ha l'opzione dello scudo scende a 2+..se trovi un errore nella spiegazione correggimi pure...oppure rigenerazione..e poi dovrebbero avere anche una resistenza di 5 metà delle truppe...
I kroxigor che forza hanno? Gli Ushabti che forza hanno? 4. Gli ogri sono più forti di questi due? No.
Un ogre rigenera la ferite? Vedi scaglie sulla pelle di un ogre? No, quindi niente rigenerazione o pelle a scaglie. Il solo fatto di essere grossi non giustifica un TA, quello riguarda le ferite (che sono appunto 3 nel caso degli ogri). Le dimensioni non giustificano nemmeno la resistenza, quella è data da quanto difficile sia penetrare la carne di un certo modello...
Placche metalliche sugli avambracci, elmo o calzari non li considerei armatura. La placca addominale può essere considerata armatura leggera, a cui si può aggiungere il tirapugni. Lo scudo...no, un momento:gli ogri non hanno scudi.

Citazione :
poi c'è il mostrone come da rumors e tipo la torretta gnoblar che ci starebbe perfetta .
Mostrone con torretta gnoblar(lanciarumenta?) o due cose diverse?

Citazione :
se mi dici che danno un ab 6 ti posso dare ragione, se mi dici che gli danno un ac 9 ti do ragione, se mi dici che gli danno iniziativa 10 ti capisco..ma dai rumors non mi sembra ci sia qualcosa di sgravato o che non rispetti il background dell'esercito.
vedi sopra.

Mi pare di aver risposto a tutto quello che c'era nel messaggio...
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 5:53 pm

no no
ci dovrebbe essere un mostrone tipo, abominio,necrosfinge ragnarock

e poi oltre alla lancia rumenta, una torretta gnoblar, penso qualcosa tipo costruzioni come quelle degli skaven(lo penso io questo)

piccola cosa che non c'entra nulla, una cosa che avrei sempre voluto nei c.v. sono unita di lupi mannari ma nulla Sad

per gli ogre non mi è mai piaciuto che fisiacamente esista solo una miniatura per fare un mago eroe o un grande mago eroe, e uno solo per fare un eroe e un grande eroe(la miniatura del piacchiatore l'hanno elimianta gia anni fa, e skrag e greasus sono speciali non normali eroi)

e poi una cosa giustissima del background ma problematica nel gioco . è che può esistere solo 1 grande eroe cioè il tiranno che è appunto il capo dell'esercito..il problema che si penalizza un po l'esercito perchè non so a 5k punti sempe un solo tiranno e poi tutti maghi o eroi combattenti(anche se uno mette greasus non è poi un grande combattente spero che infatti menttono altri eroi sia come profili nuovi che come miniature estetiche)
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 5:55 pm

gia quello che mi chiedevo anchio ma il mostrone che Gw mette ad ogni esercito quando viene rifatto(esempio aracnarok per goblin e sfinge per
TKrumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 317328)secondo me sarà la lanciarumenta (casomai in resina)
Torna in alto Andare in basso
Lord Rurik
Goblin
Goblin
Lord Rurik


Maschio
Numero di messaggi : 82
Età : 28
Località : Norsca
Data d'iscrizione : 13.06.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 5:58 pm

tocca anche contare che statistiche e equipaggiamenti migliori significano anche costo in punti maggiore: SE NE METTEREBBERO DI MENO DI QUANTI SE NE METTONO ORA!!!
Sinceramente mi trovo d'accordo con merlino però io glielo darei un pelle a scaglie 6+
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 6:02 pm

idem gli starebbe bene forse.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rumors ogre (semi definitivi)
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi
» Uno dei miei definitivi di tiranidi 1500p.ti:
» Nuovi Rumors

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: