Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
silvani - Silvani a caccia di maghi Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
silvani - Silvani a caccia di maghi Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
silvani - Silvani a caccia di maghi Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
silvani - Silvani a caccia di maghi Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
silvani - Silvani a caccia di maghi Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
silvani - Silvani a caccia di maghi Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
silvani - Silvani a caccia di maghi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
silvani - Silvani a caccia di maghi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
silvani - Silvani a caccia di maghi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
silvani - Silvani a caccia di maghi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune elemental viverna warhammer mille manuale edizione regole stirpe guida eldar orchi nani alti esercito signore Conti impero guerrieri silvani tiranidi ogri codex caos Archaon waylander

 

 Silvani a caccia di maghi

Andare in basso 
+4
Lore
Wawwowo
Cavaliere del Graal
chacho
8 partecipanti
AutoreMessaggio
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

silvani - Silvani a caccia di maghi Empty
MessaggioTitolo: Silvani a caccia di maghi   silvani - Silvani a caccia di maghi Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 11:17 am

Ciao a tutti!
Il mio amico che usa gli alti elfi(Elthoir Oronar) ha imparato ad usare i maghi alti elfi e gli oggetti arcani degli alti elfi(cristallo anuliano su tutti,per ora non può ancora usare il librone) con la conseguenza che mi ha paralizzato totalmente la fase magica in quanto posso contare solo sulla tessimagie che riesce a far entrare incanti solo se inarrestabili e che se i dadi non girano non ha neanche gli incanti giusti mentre lui ha molti maghi e molti oggetti per avere tutta la magia che gli serve(bacchetta d'argento e bastone della veggenza di shapery),per ora grazie al +4 a disperdere della tessimagie e alla sfera della divinazione sono abbastanza al sicuro ma quando userà teclis ed il librone molto probabilmente la cosa non basterà,quindi cercherò di eliminare il problema dalla radice cioè eliminando i maghi.
Ora : lui gioca maghi ovviamente intruppati visto che se non li intruppasse i guardiavia avrebbero campo libero alla distruzione totale,quindi mi trovo davanti al problema di colpirlo tra i soldati,ho 3 possibilità:
1-Tiro che prende modelli singoli nelle unità
2-Corpo a corpo sperando di uccidere il mago prima che questo abbia la possibilità di distruggere o impantanare l'unità che lo stava attaccando
3-Magia che colpisce l'intera unità o singoli modelli

Ora i metodi che conosco per le 3 opzioni
1- Artiglio del cacciatore : sarebbe perfetto se colpisse con una Fo più alta o se facesse più attacchi,ma preso normale non serve quasi a niente visto che ci vuole un bel po' di fortuna per uccidere qualcuno anche se questo è un mago con Re 3 e nessuna protezione
Parata di rapaci:ecco questa sarebbe già meglio vista la Fo4 ma concede i tiri attento signore quindi è abbastanza inutile.
In definitiva un nobile con artiglio del cacciatore e parata di rapaci su di un destriero elfico potrebbe con un po' di fortuna uccidere i maghi normali e con un bel po' di fortuna gli arcimaghi
2- Cavalieri selvaggi : mi sembrano i migliori ma il problema consiste nell'arrivare al mago prima che lui distrugga te ma grazie a Fo 4 e I5 sono abbastanza protetti dagli incanti distruggi unità(abitanti del profondo e sole porpora di Xereus) e il ts 5+ contro la magia aiuta,rimane il problema di avvicinarsi ma questo dipende fortemente dal tipo di unità in cui è intruppato il suddetto mago
3:Abitanti del profondo: se riesco a farlo entrare il mago ha il 50% di morire in automatico,l'unico problema sono le ragioni esposte sopra per cui la magia non ha molto effetto,l'ideale sarebbe una bella forza inarrestabile con la maga su destriero elfico attaccata all'unità nemica sperando di fare un bel 5-6 sugli incidenti di lancio

Qualcuno conosce altri metodi per distruggere i maghi,rivalutazioni strane della sfera di athel loren,incanti utili su quella delle bestie,oggetti arcani da me svalutati(la bacchetta di olmo fatato l'ho vista ma non ci sto ancora dentro con i punti) o metodi strambi per far saltare in aria i maghi nemici?
Un grazie a quelli che si sono letti tutto il papiro Ok
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

silvani - Silvani a caccia di maghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani a caccia di maghi   silvani - Silvani a caccia di maghi Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 11:33 am

io nn so se i tessimagie possono avere l'ombra o la morte,in tal caso io andrei con loro.o abitanti del profondo^^
prima parlavi dei cavalieri selvaggi...nn mi piacciono x niente.anche se anrrivi in cac tanto ti ammazzano prima...non hanno un c***o di protezione.
un sire è molto buono me se lo intruppa sono guai.senza wm poi....
con gli elfi silvani mi trovo un po spiazzato,nn li conosco un granchè.
io titererei anche la merda contro l'unità del mago a sto punto.

oppure esci dalla tua foresta un secondo e chiedi a bretonnia se ti presta qualche trabucco^^
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

silvani - Silvani a caccia di maghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani a caccia di maghi   silvani - Silvani a caccia di maghi Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 11:40 am

Cavaliere del Graal ha scritto:
io nn so se i tessimagie possono avere l'ombra o la morte,in tal caso io andrei con loro.o abitanti del profondo^^
il fatto che possano usare solo bestie,vita e la sfera di athel loren(se magia si può chiamare) è uno dei motivi per cui subisco la supremazia magica
prima parlavi dei cavalieri selvaggi...nn mi piacciono x niente.anche se anrrivi in cac tanto ti ammazzano prima...non hanno un c***o di protezione.
veramente se supportati dalla maga vita sono molto efficaci,una volta me ne ha caricati 12 con 7 leoni bianchi,io ho avuto un morto lui 7,ti ricordo che hanno un ts 5+ contro gli attacchi non magici 6+ contro gli attacchi magici e 5+ contro gli incantesimi
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

silvani - Silvani a caccia di maghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani a caccia di maghi   silvani - Silvani a caccia di maghi Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 11:46 am

beh allora i cavallini nn sono male....
però mi disp ma nn ho idea di come fare con i silvani silvani - Silvani a caccia di maghi 262545
WM nessuna vero?
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

silvani - Silvani a caccia di maghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani a caccia di maghi   silvani - Silvani a caccia di maghi Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 11:48 am

Pregare è la cosa migliore in casi come questo
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

silvani - Silvani a caccia di maghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani a caccia di maghi   silvani - Silvani a caccia di maghi Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 11:50 am

o chiedere come ho detto in prestito a bretonnia che è li vicina un paio di trabucchi^^
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

silvani - Silvani a caccia di maghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani a caccia di maghi   silvani - Silvani a caccia di maghi Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 11:50 am

se lo tiene in una dozzina di arceri tiragli le frecce finché non rimane solo lui (2 turni in media credo) e muore. se lo tiene in truppe grosse (lanceri, guardie, leoni, fenici, maestri) da almeno 20 modelli allora vacci con abitanti del profondo inarrestabile o con un'unità che possa rispondere al loro cac senza venir spazzata via prima dagli attacchi (poi tu bersagli con il possibile i colpi verso il mago e lui muore, ma poi probabilmente perdi l'unità, dipende chi usi e contro chi).

secondo me questi sono gli unici 2 mezzi utili. ma non ho capito che noia ti danno i maghi nemici. la dispersione? il cristallo anuliano è mono uso. poi in media si hanno 2 dadi in più dell'avversario, quindi anche se te ne ruba uno siete alla pari, qualcosa lo casti pure tu (3 magie piccole/medie con 7/8 dadi, lui tenterà di disperdertene 2 per avere più possibilità di disperdere anziché di andare al 50% su ognuna magia). se ti danno noia offensivamente... che saperi usa? vita? il trono glielo disperdi al suo turno successivo subito dopo che avrà tirato i dadi per la sua prima magia di quel turno. per il resto ti preoccupa solo abitanti ma usando unità da meno di 15 modelli non dovrebbe impaurirti. se usa ombra bhe, tu usi vita o bestie e ciò che ti abbassa lo rialzi. se usa morte ti assassinerà gli eroi, se ce la fai tienili a 24" di distanza ma è piuttosto improbabile che convenga, usa dei tiri salvezza che contro la morte sono utili, specialmente se combinati alla resistenza della magia (RM3=TS4+ contro i saperi della morte) (TS5+ e RM3 = TS2+ contri i saperi della morte). forse ti preoccupa il rasoio di okkam dell'ombra, te cerca di disperderlo, altrimenti bhe, lo devi e gli vai sul fianco per evitare che quando lo farà i suoi A a Fo9 saranno limitati a 5 o 6. non vedo troppi problemi. il libro di hoet/teclis comunque, si limitano a fare 2 magie a turno, anche perché con 4 dadi hanno appena poco più del 50% di possibilità di inarrestabile. e non sempre avrà 9/10 dadi potere.
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

silvani - Silvani a caccia di maghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani a caccia di maghi   silvani - Silvani a caccia di maghi Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 12:08 pm

Lore ha scritto:
il cristallo anuliano è mono uso.
Allora è tutta un'altra musica,lui continuava ad usarlo tutti i turni.
Comunque il problema è la dispersione continua a disperdere tutti gli incanti e tra sfortuna e il +1 degli alti elfi non mi entra un incantesimo che sia uno,magari posso limitare il problema ma la possibilità di eliminarlo del tutto è un opzione che preferisco visto che la fortuna raramente mi aiuta preferendo gli avversari.
Torna in alto Andare in basso
Elrohir Oronar
Umano
Umano
Elrohir Oronar


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 27
Località : Calino (Brescia)
Data d'iscrizione : 26.06.11

silvani - Silvani a caccia di maghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani a caccia di maghi   silvani - Silvani a caccia di maghi Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 12:27 pm

chacho ha scritto:
Allora è tutta un'altra musica,lui continuava ad usarlo tutti i turni.
Scusa ho letto male silvani - Silvani a caccia di maghi 84844
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

silvani - Silvani a caccia di maghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani a caccia di maghi   silvani - Silvani a caccia di maghi Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 12:56 pm

chacho ha scritto:
Ciao a tutti!
Il mio amico che usa gli alti elfi(Elthoir Oronar) ha imparato ad usare i maghi alti elfi e gli oggetti arcani degli alti elfi(cristallo anuliano su tutti,per ora non può ancora usare il librone) con la conseguenza che mi ha paralizzato totalmente la fase magica in quanto posso contare solo sulla tessimagie che riesce a far entrare incanti solo se inarrestabili e che se i dadi non girano non ha neanche gli incanti giusti mentre lui ha molti maghi e molti oggetti per avere tutta la magia che gli serve(bacchetta d'argento e bastone della veggenza di shapery),per ora grazie al +4 a disperdere della tessimagie e alla sfera della divinazione sono abbastanza al sicuro ma quando userà teclis ed il librone molto probabilmente la cosa non basterà,quindi cercherò di eliminare il problema dalla radice cioè eliminando i maghi.
Ora : lui gioca maghi ovviamente intruppati visto che se non li intruppasse i guardiavia avrebbero campo libero alla distruzione totale,quindi mi trovo davanti al problema di colpirlo tra i soldati,ho 3 possibilità:
1-Tiro che prende modelli singoli nelle unità
2-Corpo a corpo sperando di uccidere il mago prima che questo abbia la possibilità di distruggere o impantanare l'unità che lo stava attaccando
3-Magia che colpisce l'intera unità o singoli modelli

Ora i metodi che conosco per le 3 opzioni
1- Artiglio del cacciatore : sarebbe perfetto se colpisse con una Fo più alta o se facesse più attacchi,ma preso normale non serve quasi a niente visto che ci vuole un bel po' di fortuna per uccidere qualcuno anche se questo è un mago con Re 3 e nessuna protezione
Parata di rapaci:ecco questa sarebbe già meglio vista la Fo4 ma concede i tiri attento signore quindi è abbastanza inutile. Non ricordavo concedesse l'attento signore in verità, devo controllare, sei sicuro? Non ricordo!
In definitiva un nobile con artiglio del cacciatore e parata di rapaci su di un destriero elfico potrebbe con un po' di fortuna uccidere i maghi normali e con un bel po' di fortuna gli arcimaghi
2- Cavalieri selvaggi : mi sembrano i migliori ma il problema consiste nell'arrivare al mago prima che lui distrugga te ma grazie a Fo 4 e I5 sono abbastanza protetti dagli incanti distruggi unità(abitanti del profondo e sole porpora di Xereus) e il ts 5+ contro la magia aiuta,rimane il problema di avvicinarsi ma questo dipende fortemente dal tipo di unità in cui è intruppato il suddetto mago
3:Abitanti del profondo: se riesco a farlo entrare il mago ha il 50% di morire in automatico,l'unico problema sono le ragioni esposte sopra per cui la magia non ha molto effetto,l'ideale sarebbe una bella forza inarrestabile con la maga su destriero elfico attaccata all'unità nemica sperando di fare un bel 5-6 sugli incidenti di lancio

Qualcuno conosce altri metodi per distruggere i maghi,rivalutazioni strane della sfera di athel loren,incanti utili su quella delle bestie,oggetti arcani da me svalutati(la bacchetta di olmo fatato l'ho vista ma non ci sto ancora dentro con i punti) o metodi strambi per far saltare in aria i maghi nemici?
Un grazie a quelli che si sono letti tutto il papiro silvani - Silvani a caccia di maghi 114718

Non sò se dovrei rispondere perchè rischio anche di aiutare il tuo amico elfo alto Razz ( a morte i biondini xD ) però devi trovare il modo di avere il magone con bacchetta olmo fatato perchè è l'oggetto più forte che hai a difesa contro la magia ed un maghetto con la perga, oddio se vuoi esiste la perga che per ogni dado lanciato dal mago lo ferisci al 5+ così magari lo seghi al primo turno Razz in ogni caso un alto elfo che si rispetti metterà il suo mago in una truppa immune alla magia. Non sò cosa giochi ma almeno 45 arcieri devi usarli e se puoi anche di più, al primo turno di tiro gli hai decimato una truppa e forse anche più, in ogni caso non scarterei gli uomini albero ed il pg su aquila che a kamikaze lo lanci contro il magone se proprio sei disperato.
seriamente parlando tieni conto che non ha truppe esageratamente grosse quindi il tuo tiro è fondamentale, poi gli schiaffi 2/3 truppone grosse da cac. Io punterei alla sfera delle bestie che è molto utile soprattutto la 4, la 0 e la 5 però sono modi di giocare diversi e spostare i boschi per farlo entrare forzatamente sparandogli canto degli alberi non è da sottovalutare.
Purtroppo le difese contro il librone nn sn tante ( solo lo slann ha qualche chance ) ma contro altre cose i silvani possono cavarsela vedi appunto la bacchetta dell'olmo fatato e se vuoi gli butti pure sfera della divinazione...
Torna in alto Andare in basso
Elrohir Oronar
Umano
Umano
Elrohir Oronar


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 27
Località : Calino (Brescia)
Data d'iscrizione : 26.06.11

silvani - Silvani a caccia di maghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani a caccia di maghi   silvani - Silvani a caccia di maghi Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 1:22 pm

Ei ei ei un solo uso? Sul manuale c'è scritto: "Durante la fase della Magia del nemico, il Cristallo consente al giocatore degli Alti Elfi di rimuovere un dado dai Dadi Potere dell'avversario e aggiungerlo ai proprio dispersione." e sulle DeR non c'è niente al riguardo.
P.S.
chacho ha scritto:
Elthoir Oronar
Elrohir Oronar non Elthoir, prego silvani - Silvani a caccia di maghi 647126 silvani - Silvani a caccia di maghi 84844
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

silvani - Silvani a caccia di maghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani a caccia di maghi   silvani - Silvani a caccia di maghi Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 3:04 pm

chacho ha scritto:
Lore ha scritto:
il cristallo anuliano è mono uso.
Allora è tutta un'altra musica,lui continuava ad usarlo tutti i turni.
Comunque il problema è la dispersione continua a disperdere tutti gli incanti e tra sfortuna e il +1 degli alti elfi non mi entra un incantesimo che sia uno,magari posso limitare il problema ma la possibilità di eliminarlo del tutto è un opzione che preferisco visto che la fortuna raramente mi aiuta preferendo gli avversari.

Non è mono uso...è un oggetto che funge sempre, nel codex nn c'è scritto nulla!
Torna in alto Andare in basso
Elrohir Oronar
Umano
Umano
Elrohir Oronar


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 27
Località : Calino (Brescia)
Data d'iscrizione : 26.06.11

silvani - Silvani a caccia di maghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani a caccia di maghi   silvani - Silvani a caccia di maghi Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 3:21 pm

Majin Alucard ha scritto:
Non è mono uso...è un oggetto che funge sempre, nel codex nn c'è scritto nulla!
Dubito che chacho sarà felice di questa cosa silvani - Silvani a caccia di maghi 84844 Perchè Lore hai detto che era monouso?
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

silvani - Silvani a caccia di maghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani a caccia di maghi   silvani - Silvani a caccia di maghi Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 4:18 pm

Elrohir Oronar ha scritto:
Majin Alucard ha scritto:
Non è mono uso...è un oggetto che funge sempre, nel codex nn c'è scritto nulla!
Dubito che chacho sarà felice di questa cosa silvani - Silvani a caccia di maghi 84844 Perchè Lore hai detto che era monouso?

si sara confuso con il sigillo visto che costano entrambi 40 pnt
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

silvani - Silvani a caccia di maghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani a caccia di maghi   silvani - Silvani a caccia di maghi Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 4:25 pm

Majin Alucard ha scritto:
Non ricordavo concedesse l'attento signore in verità, devo controllare, sei sicuro? Non ricordo
Non dice che ignora i tiri attento signore(cosa che si specifica nell'artiglio del cacciatore),quindi presumo che vengano effettuati normalmente
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

silvani - Silvani a caccia di maghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani a caccia di maghi   silvani - Silvani a caccia di maghi Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 5:44 pm

Non credo, specifica che puoi colpire un modello intruppato quindi no look out
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

silvani - Silvani a caccia di maghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani a caccia di maghi   silvani - Silvani a caccia di maghi Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 5:57 pm

Majin Alucard ha scritto:
Non credo, specifica che puoi colpire un modello intruppato quindi no look out
In questo caso il nobile con artiglio del cacciatore e parata di rapaci in sella ad un destriero elfico diventa potenzialmente in grado di terminare un mago in un turno ed aumenta sensibilmente la sua efficacia...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

silvani - Silvani a caccia di maghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani a caccia di maghi   silvani - Silvani a caccia di maghi Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 6:21 pm

ops mi sono sbagliato Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Elrohir Oronar
Umano
Umano
Elrohir Oronar


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 27
Località : Calino (Brescia)
Data d'iscrizione : 26.06.11

silvani - Silvani a caccia di maghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani a caccia di maghi   silvani - Silvani a caccia di maghi Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 7:08 pm

Lore ha scritto:
ops mi sono sbagliato silvani - Silvani a caccia di maghi 113165
Ecco per colpa tua ho fatto un paio di turni senza l'uso di esso silvani - Silvani a caccia di maghi 84844
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

silvani - Silvani a caccia di maghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani a caccia di maghi   silvani - Silvani a caccia di maghi Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 8:33 pm

allora facciamo un po' i conti 1- se mette l'arci librone e gli da una protezione decente (18 fenici cn stendardo del leone e intruppato BSB cn il Drago del mondo) gli vanno già via 700-800pt.
quindi a suon di logica nn avrà molti pt per il tiro e li tu punterai tutto, così semplicemente se hai 80 frecce 80 frecce andranno sull'arci e fidati che puo' pure essere nei fenici ma al secondo turno vanno giù.
Torna in alto Andare in basso
Elrohir Oronar
Umano
Umano
Elrohir Oronar


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 27
Località : Calino (Brescia)
Data d'iscrizione : 26.06.11

silvani - Silvani a caccia di maghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani a caccia di maghi   silvani - Silvani a caccia di maghi Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 8:54 pm

Abiura ha scritto:
allora facciamo un po' i conti 1- se mette l'arci librone e gli da una protezione decente (18 fenici cn stendardo del leone e intruppato BSB cn il Drago del mondo) gli vanno già via 700-800pt.
quindi a suon di logica nn avrà molti pt per il tiro e li tu punterai tutto, così semplicemente se hai 80 frecce 80 frecce andranno sull'arci e fidati che puo' pure essere nei fenici ma al secondo turno vanno giù.
Magari potessi... Chacho gioca sempre a 1250, massimo 1500...
chacho ha scritto:
quando userà teclis ed il librone molto probabilmente la cosa non basterà
Quando ti deciderai a giocare a 2000...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

silvani - Silvani a caccia di maghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani a caccia di maghi   silvani - Silvani a caccia di maghi Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 10:00 pm

Elrohir Oronar ha scritto:
Lore ha scritto:
ops mi sono sbagliato silvani - Silvani a caccia di maghi 113165
Ecco per colpa tua ho fatto un paio di turni senza l'uso di esso silvani - Silvani a caccia di maghi 84844

scusamiiiiiiiii Ave mi sono confuso Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





silvani - Silvani a caccia di maghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani a caccia di maghi   silvani - Silvani a caccia di maghi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Silvani a caccia di maghi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SOS caccia no limit
» gruppo da caccia delle salamandre
» Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti -

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: