| nel labirinto della politica (campagna di Dascan) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Ven Giu 01, 2012 12:48 pm | |
| mi sbraccio verso quelli del fortino :- OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH VOI SCENDE ! NOI HA NOTIZIE INTERESSANTI !!! - | |
|
| |
chacho Predone
Numero di messaggi : 658 Età : 28 Località : Cazzago S.M.(Brescia) Data d'iscrizione : 24.06.11
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Ven Giu 01, 2012 1:14 pm | |
| Ascoltando l'orco sto per scoppiare a ridere ma riprendo il contegno mentre attendo che qualcuno apra | |
|
| |
Dascan Predone
Numero di messaggi : 978 Età : 36 Località : Livorno Data d'iscrizione : 17.11.11
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Ven Giu 01, 2012 3:04 pm | |
| ashram e thorin: i due borbottano felici che l'armata nemica sia stata sterminata, quesi mostri avrebbero potuto distrugger ela città..."
keriann e grumlok: mentre attendete che dal fortinu esca qual'cuno, da dietro vi arriva lo scalpitio dei cavalli giù per il sentiero. Il carro coperto, trainato dai cavalli, arriva con ashram e i due umani (l'uoma basso e la donna) seduti a cassetta, con la faccia di thorin che spunta dietro.
per tutti: arriva il carro coperto e quasi contemporaneamente le porte del fortilizio si aprono, e vedete uscire un drappello di uomini verso di voi, saranno una dozzina, con un uomo a cavallo in testa l gruppo. Quando arrivano, notate che sono un gruppo di balestrieri mercenari, duri e arcigni e pieni di cicatrici. Il loro comandante, un giovane buondo in armatura di cuoio con un grifone inciso a fuoco sopra, vi saluta alzando la mano (mentre notate che i suoi si dispongono alle sue spalle, senza abbassare la guardia). "salve, tenente Barawn, 3° mercenari...identificatevi!" | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Ven Giu 01, 2012 3:32 pm | |
| "Ashram, agente al servizio del Consiglio Cittadino"
realizzo quello che significano le parole dei due....
"Tenente, temo ci sia un manipolo di creature ostili in marcia per questo posto, vi consiglio di mandare al più presto degli esploratori, e di sentire questi due" indicando l'uomo basso e la donna | |
|
| |
Dascan Predone
Numero di messaggi : 978 Età : 36 Località : Livorno Data d'iscrizione : 17.11.11
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Ven Giu 01, 2012 3:37 pm | |
| il giovane ufficiale sembra poco convinto dalle tue parole, e dice "scortate queste persone dentro, e tenetele d'occhio. Voi due, avvertite l'appuntato di turno di organizzare degli esploratori...sono sporchi di sangue e voglio sapere di prima mano come è successo..."
detto questo volta il cavallo e torna verso il forte, mentre voi, circondati dai mercenari, lo seguite più lentamente sul carro. L'interno del forte è in terra battuta, con un paio di bassi edifici e una tettoia con alcuni cavalli legati sotto. Un piccolo drappello di cavalieri parte poco dopo. Venite scortati con gli altri in un angolo, a distanza di una mezza dozzina di metri da un gruppetto di balestrieri...
se volete potete chiaccherare, usare incanti, ecc... | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Ven Giu 01, 2012 4:16 pm | |
| chiedo ai due di che esercito stavano parlando dato che noi abbiamo visto solo quattro di quelle bestiacce | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Ven Giu 01, 2012 4:42 pm | |
| mi volto verso i miei compagni sbuffando :- Ora che siamo arrivati a forte che si fa ? - | |
|
| |
Mautoa Nano
Numero di messaggi : 301 Età : 45 Località : Montelibretti (RM) Data d'iscrizione : 18.01.12
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Ven Giu 01, 2012 5:12 pm | |
| "Che si faa? Boooh....sarebbe interessante dare un'occhiata in giro......o saperne di più di quello che sta succedendo. A proposito, ma cosa dovevamo fare una volta arrivati quì? Non ricordo più cosa mi ha detto la pulzella....." | |
|
| |
chacho Predone
Numero di messaggi : 658 Età : 28 Località : Cazzago S.M.(Brescia) Data d'iscrizione : 24.06.11
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Ven Giu 01, 2012 5:26 pm | |
| Mi giro verso i miei compagni e chiedo "Qualcuno è ferito ?" | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Ven Giu 01, 2012 7:05 pm | |
| io gonfio il petto :- Io sa solo che maghi infingardi non mi batte e io ancora vivo , ancora in piedi , ancora combatte - | |
|
| |
Mautoa Nano
Numero di messaggi : 301 Età : 45 Località : Montelibretti (RM) Data d'iscrizione : 18.01.12
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Sab Giu 02, 2012 10:05 am | |
| "Beh....io ho un taglio quì sul braccio, ho perso un po di sangue....infatti mi sento un po fiacchetto.....cof cof cof.....ma per il resto è tutto ok.....quasi quasi mi faccio una suonata per allietare questi poveri soldatucci" | |
|
| |
chacho Predone
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Lun Giu 04, 2012 11:57 am | |
| Mi avvicino al nano e passo la mano sul taglio che rapidamente si richiude e sbiadisce - Spoiler:
Uso cura ferite minori su Thorin
| |
|
| |
Dascan Predone
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Lun Giu 04, 2012 2:34 pm | |
| Il nano si sente benel la carne sembra ricucirsi da se, e prude un po.
Nel mentre i due guidatori del carro rispondono ad ashram: "be, a quelle centinaia di figure che ci hanno circandati sulla strada per il forte, e che poi ci hanno costretti a guidare il carro fino a qui..." | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Lun Giu 04, 2012 3:24 pm | |
| "ottimo, dunque il carro non era vostro vero? e quegli esseri vi hanno costretti a guidarlo fin qui eh? che cosa interessante...."
nel caso che mi confermassero che il carro non era loro ma delle creature (o i due bauli fissati erano stati messi dalle creature) mi allontano in fretta dalla zona dove c'è il carro, tentando di mettermi dietro ad un riparo abbastanza solido | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Lun Giu 04, 2012 3:45 pm | |
| vedo il mezzodrow nervoso , pessimo segno i drow si innervosiscono solo per cose serie , gli vado accanto e sussurro :- Qualcosa non andare bene ? - | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Lun Giu 04, 2012 3:53 pm | |
| sussurro di rimando, in modo da non farmi sentire dagli altri (che non leggano visto che non sentono) - Spoiler:
tra poco il carro potrebbe fare un grosso bum e mandare fuoco e fiamme ovunque, meglio essere il più lontano possibile da tali fiamme
e cerco di allontanarmi | |
|
| |
Dascan Predone
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Lun Giu 04, 2012 4:48 pm | |
| Ashram e grumlok si spostano lungo le mura perimetrali, ma vengono avvicinati da due alabardieri. "alt, signori, fino all'ordine dell'ufficiale di guardia, sarete trattenuti qui, quindi ritornate insieme agli altri" il tono dei due veterani è calmo e distaccato, ma perentorio...
poco dopo si sente da fuori lo scalpitio di cavalli e un ordine, poi la porta viene aperta e vedete entrare una figura solitaria a cavallo, raggiunta rapidamente dall'ufficiale di guardia, che vi indica. Parlano animatamente (nessuno di voi legge le labbra), poi la ragazza scende da cavallo e vi avvicina a voi.
livia vi dice "bene, siete arrivati (non nota gli altri due), dimostrando che siete affidabili, ho notato dove vi siete scontrati...ma c'è una cosa inquietante...sembra che una squadra di esploratori sia stata mandata nella mia direzione, non sapevano nulla di me, per vedere tracce di nemici...non gli ho incrociati, pare siano spariti...voi cosa dovete riferirmi?" | |
|
| |
Mautoa Nano
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Lun Giu 04, 2012 5:09 pm | |
| "Ehi Kerr, hai visto chi è arrivata? Livia....chissà cosa starà dicendo a quei due babbei....a proposito, ma perché sono andati a finire li? Boh....." | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Lun Giu 04, 2012 6:36 pm | |
| io guardo Ashram preoccupato e metto mano alla scure , e così i maghi vogliono farci fuori così ... mi sbraccio verso kerrian rimanendo fermo al mio posto con l'ascia in mano - ORECCHIE LUNGHE !!! ORECCHIE LUNGHE !!! ORECCHIE LUNGHE VIENE QUA PRESTO !!! TU CORRE SVELTO !!! - | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Mar Giu 05, 2012 6:01 am | |
| Prendo Livia in disparte e dico: "Lady Livia, dobbiamo andarcene subito, e dobbiamo allontanarci da questo carro, i conducenti sono stati costretti con la forza a portarlo qui, ci sono strane casse a bordo, temo siano esplosivi, oltretutto centinaia di creature sembra vogliano attaccare il forte, e il carro temo fosse un diversivo interno per tale attacco" | |
|
| |
chacho Predone
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Mar Giu 05, 2012 12:43 pm | |
| Vado verso Grumlok e gli chiedo "Che succede?" | |
|
| |
Dascan Predone
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Mar Giu 05, 2012 2:22 pm | |
| e mentre keriann aspetta la risposta di grumlok, thorin si guarda attorno, ashram parla con livia:
Livia: livia ti osserva, dopo di che si avvicina al carro, e senza badare a te, controlla la cassa, cominciando a scardinarla, mentre i soldati la lasciano stare, dopo un po sbuca dal retro del carro, e ti dice "spade, le casse sono piene di armi, ottime armi arcassiane...non sapevo che quei nani ne esportassero tante, saranno almeno 100 lame...ma niente esplosivi parrebbe,,,forse erano proprio sicuridi uccidervi...comunque qui qualche cosa non quadra..." dice sedendosi pensierosa sul pancale del carro.
che fate? | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Mar Giu 05, 2012 3:17 pm | |
| stando ad una certa distanza "mia signora forse non sono le casse a contenere l'esplosivo, e se così fosse quelle lame verrebbero scagliate in ogni direzione uccidendo chiunque non venisse bruciato vivo dalle fiamme... per quale ragione quegli esseri volevano che queste lame arrivassero qui...
...a meno che questa non fosse una trappola, e se queste lame sono state trafugate all'esercito arcassiano e si venisse a sapere che sono in questo forte? cosa accadrebbe?" | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Mar Giu 05, 2012 3:59 pm | |
| porto il mezzelfo accanto al muro :- Io crede che c'è trappola , tu sta qua e sta sicuro con Grumlok - dico fissandolo negli occhi | |
|
| |
Mautoa Nano
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Mar Giu 05, 2012 5:02 pm | |
| Vedendo il trambusto, mi avvicino ai miei compagni senza dire niente. Li ascolto e cerco di capire cosa sta succedendo, poi mi avvicino al carro e vado a vedere il contenuto delle casse da vicino. Riconosco qualcosa? C'è quacosa che ho sentito dire in giro su queste armi o sul contenuto delle casse? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) | |
| |
|
| |
| nel labirinto della politica (campagna di Dascan) | |
|