Nell'ignobile tentativo di detronizzare qualcuno dei cinnazzi che giocano nel negozio della mia città ho postulato una lista di eldar oscuri che spari pesantemente.
Una volta sventrate le macchine corazzate del nemico piovono schegge dai passeggeri dei raider.
Visto che ogni raider ha 2 lance mentre i ravager ne hanno 3, credo sia molto probabile che il nemico punti a buttarmi giù quelli per primi.
Questo è, teoricamente, un bene perché una volta aperti i corazzati sparo più colpi.
Tuttavia, dal momento che ogni mia macchinazione fino ad ora si è rivelata fallace perché ancora non so giocare molto bene, questa lista che a me sembra essere tanto buona tanto buona potrebbe non essere.
Così ero curioso di sapere la vostra opinione ed eventualmente i vostri consigli su come variarla:
QG: 165
- 1 Arconte
+ Fucile Antimateria
Con 2 Meduse come seguito
Su Venom con Trofei Macabri
TOT: 75 + 30 + 60 = 165
TRUPPE: 740
- 10 Cabaliti
+ Lancia Oscura
Su Raider con Campo d’Intermittenza
TOT: 115 + 70 = 185
- 10 Cabaliti
+ Lancia Oscura
- 10 Cabaliti
+ Lancia Oscura
- 10 Cabaliti
+ Lancia Oscura
SUPPORTI PESANTI: 345
- Ravager
+ Campo d’Intermittenza ( 3 lance)
TOT: 115
- Ravager
- Ravager
IN TUTTO SONO 1250 PUNTI
Probabilmente vista la quantità di lance oscure i Ravager possono prendere dei Cannoni Disintegratori piuttosto che altre lance, per falcidiare meglio i contenuti dei corazzati... solo che poi sparano sui raider e mi gioco le truppe e le poche lance che rimarrebbero ( mi sembra rischioso se non ho il 1° turno)