| nani passo teschio vs elfi isola del sangue | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
moongoblin Guerriero
Numero di messaggi : 1022 Data d'iscrizione : 04.05.12
| Titolo: nani passo teschio vs elfi isola del sangue Ven Giu 01, 2012 6:46 pm | |
| Sono equilibrati i nani di passo teschio agli elfi di isola del sangue? Il nano thane o lord? considerate che ha il ta1+ e ts5+ Il cannone ha la runa che ripete le avarie Gli elfi sono da settare Contate i gdc completi a tutte le unità mi date i punti di tutto come io l'ho messo? se potete singolarmente o al massimo punti totali dei due eserciti | |
|
| |
Dascan Predone
Numero di messaggi : 978 Età : 36 Località : Livorno Data d'iscrizione : 17.11.11
| Titolo: Re: nani passo teschio vs elfi isola del sangue Lun Giu 04, 2012 2:24 pm | |
| thane: ruma maggiore del gromil, g arma, runa salvezza (4+, un ta di 1+, e un ts 4+): 139
sventratore: runa della velocità, runa furia: 105
12 guerrieri: gdc, scudi (io ci metterei le grandi armi, anche se sono pochini): 157
10 archibugieri: gdc (io metterei gli scudi): 175
8 minatori: gdc, (io metterei la trivella, ma non le cariche esplosive): 138
cannone: runa forgia, runa ricarica, ingegnere: 145
sono tipo 859 pt (considera che lo sventratore contro lgi elfi sono punti buttati, i minatori sono pochini, così come i guerrieri, che crollano alla grande), ma agli elfi manca parecchio il tiro, mentre tu non ti difendi dalla magia e ti manca un alfiere serio. | |
|
| |
moongoblin Guerriero
| Titolo: Re: nani passo teschio vs elfi isola del sangue Mer Giu 06, 2012 1:41 pm | |
| si lo so che la lista è scrausa ma mi servirebbe per fare delle partite introduttive a dei miei amici e così uso anche esrciti che non gioco di solito e di cui ho solo questi modelli Che fanno queste cose? Runa della velocità Runa della furia Trivella Cariche esplosive Runa ricarica Runa forgia (ripete le avarie sul primo e sul 2° dado)?vero? | |
|
| |
Dascan Predone
Numero di messaggi : 978 Età : 36 Località : Livorno Data d'iscrizione : 17.11.11
| Titolo: Re: nani passo teschio vs elfi isola del sangue Ven Giu 08, 2012 7:43 am | |
| quella della velocità fa attaccare per primi, quella fella furia da A +1, la trivella fa ripete i tiri per entrare dei minatori, inoltre e una GA con +3 a FO, le cariche esplosive sono armi da lancio per resistere alle cariche (d6 colpi a fo 5, mi pare), la runa della ricarica fa sparere il cannone una volta a turno anche con pochi servienti (anche 1). la forgia fa quello. | |
|
| |
moongoblin Guerriero
| Titolo: Re: nani passo teschio vs elfi isola del sangue Sab Giu 09, 2012 10:14 am | |
| - Citazione :
- la runa della ricarica fa sparere il cannone una volta a turno anche con pochi servienti
che vuol dire, non ho capito? | |
|
| |
Dascan Predone
| Titolo: Re: nani passo teschio vs elfi isola del sangue Sab Giu 09, 2012 2:06 pm | |
| vuol dire che se ti resta un serviente, spari un colpo ogni due turni (gli altri sono morti, esplosi, andati a prendere una birra...). Con quella bella runa da 10 pt, riesci a sparare un colpo a turno lo stesso... | |
|
| |
moongoblin Guerriero
| Titolo: Re: nani passo teschio vs elfi isola del sangue Lun Giu 25, 2012 1:33 pm | |
| C'è una regola che dice che con un solo servente puoi tirare un colpo ogni due turni? Dove? Sei sicuro? | |
|
| |
Dascan Predone
| Titolo: Re: nani passo teschio vs elfi isola del sangue Lun Giu 25, 2012 1:51 pm | |
| si, mi dispiace, nel caso dei cannoni ti tocca...però con 10 pt eviti il problema...una runa da poco che da anche attacchi magici alla macchina... | |
|
| |
moongoblin Guerriero
| Titolo: Re: nani passo teschio vs elfi isola del sangue Lun Giu 25, 2012 1:57 pm | |
| mi daresti la pagina del regolamento?
Grazie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nani passo teschio vs elfi isola del sangue | |
| |
|
| |
| nani passo teschio vs elfi isola del sangue | |
|