Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune viverna stirpe warhammer regole alti esercito signore eldar ogri Conti impero codex mille waylander guerrieri caos orchi guida edizione tiranidi silvani nani Archaon elemental manuale

 

 Nuovi sviluppi (campagna di dascan)

Andare in basso 
+2
Grumlok
Dascan
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 8:08 am

sputo per terra e trattenendomi a stento dal correre dietro al centurione per stroncargli le gambe ringhio a mezza voce :- Andiamo -
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 8:09 am

"Scemo di un orco.......sei sempre il solito......ancora devo vedere un combattimento dove vinci........beh vabbè almeno stavolta non avevo scommesso niente...eh eh eh"

Detto questo lo seguo......
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 8:12 am

mi volto di scatto con la scure in mano e tiro un fendente al nano
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 2:33 pm

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 611359 il micidiale fendente di grumlok prende tutti alla sprovvista, compreso il povero torin, che si vede aprire uno squarcio verticale dal basso ventre fino al collo, che spacca armatura, carne ed ossa, mandandolo a gambe all'aria parechci metri indietro. Il frastuono fa girare parecchi soldati, compreso il centurione, che rapidamente circondano grumlok (già 3 soldati sono intorno all'orco, e ne stanno arrivando altri 4 con il centurione)...livia che era girata di spalle, non sembra notare il corpo di thorinNuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 889576

stà a grumlok...

povero thorin...lasciamo il dubbio sul fatto che di lui sia rimasto qualche cosa...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 4:32 pm

- Tu vuole vedere Grumlok che vince scontro ? Dove era mentre si combatteva contro bestiacce ? Dove era mentre io lotta in arena ? Schifoso tappo chiassoso ! Io schiaccia tuo cranio ! - e cerco di scagliare via i soldati che sono intorno a me - Fuori da piedi pellerosa io non vuole vostre teste ora ! - inizio a ruggire e a parlare in orchesco , poi dato che ormai ho 7 soldati addosso inizio a calmarmi e dico a Livia - Allora strega andiamo o no ? Io stanco di aspettare , vuole staccare qualche testa ! -
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 4:45 pm

grumlok urla e sbraita, mentre i soldati lo circondano e uno particolarmente ardito lo colpisce violentemente con il piatto della spada sulla testa, mandandolo nel mondo dei sogni...(ti ha preso bene)

stà a keriann
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 8:36 am

mi lancio sul nano sparandogli un incantesimo di cura alla cieca sperando che non sia troppo tardi
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 9:08 am

keriann si lancia sul nano, spintonando le guardie per passare, quando arriva al corpo intona una litania e per un istante si vede una luce dorata circondare i lnano, ma questa non attecchisce...controlla il respiro del nano ma si rende conto che il suo cuore a smesso di battere...o meglio, il non lo vedi più il cuore....ti scappa dalle labbra la frase "è morto..."

Una delle guardie grida, rivola all'orco "arrestate il traditore..."

stà ad ashram...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 10:00 am

mi metto vicino all'orco

"traditore di cosa? quello era forse un vostro soldato?! era forse vostro amico?! viaggiava con noi, non sapete neppure chi fosse, era una creatura infida e meschina, sempre pronta a criticare e a sparire nel momento del bisogno, la reazione dell'orco è forse stata esagerata, ma la questione non è di vostra competenza! non era uno dei vostri! lasciateci ora compiere la nostra missione, se preferite date una sepoltura a quel nano, ma non osate accusare Grumlok di tradimento per avergli dato ciò che si meritava!"
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 10:08 am

il vecchio centurione si avvicina con passo deciso e dice con voce così perentoria da indurre tutti al silenzio "questo è un forte militare, tutti coloro che vi si trovano si trovano, in special modo durante un conflitto, a rispondere a me, riguardo alla legge...e l'omicidio è sempre fuorilegge nel nostro regno. magari tra i selvaggi come voi uccidere in questo modo è considerato una buona cosa, ma qui siamo civili...l'orco verrà condotto in cella, dove rimarra sino al processo, che spero si concluderà presto...e donna livia, vi prego di non interferire, siamo in situazione di conflitto e vige la legge marziale...io solo ho giuristizione su questo caso...portatelo via..."

i soldati si avvicinano per disarmare grumlok, cosa fate?
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 10:26 am

"NOI rispondiamo al Consiglio, se loro riterranno necessaria una punizione così accetterò, ma in questo momento, con il regno intero in pericolo se non agiamo in fretta, non accetto che un ufficiale qualunque che non comanda più di una manciata di soldati impedisca che il bene del regno venga raggiunto! Lady Livia, dobbiamo andare, e fare in fretta o questi idioti si faranno massacrare uno ad uno e non ci permetteranno nemmeno di salvarli poichè non riescono a vedere più in la del loro naso e CREDONO di sapere tutto del mondo..."
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 2:03 pm

il centurione si avvicina deciso ad ashram e con rapidità sorprendente con una mano lo lancia fra le braccia delle guardie, mentre con un colpo che gli toglie il fiato, gli fa cadere le due spade. "arrestate anche questo qui..." detto questo si volta e si allontana, mentre dei soldati si avvicinano ai due (ashram e grumlok), mentr elivia scuote il volto e si allontana con il denturione, facendo cenno a keriann di seguire lei e il soldato...
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 2:31 pm

"Mi muoiono tutti fra le braccia..."
Al cenno di Livia mi metto a seguirla tenendo lo sguardo su Ashram e Grumlok che vengono portati via
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 25, 2012 1:50 pm

gli altri si fanno portare via "pacificamente"?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 25, 2012 7:23 pm

io non ero stordito e svenuto ?
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 7:31 am

si...solo ashram...errare umano è
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 8:47 am

essendo già bloccato nonchè circondato e a quanto pare anche disarmato non vedo molte alternative, dunque mi faccio semplicemente portare via
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 10:01 am

ashram e grumlok: venite scortati da un cospicuo numero di guardie in un basso edificio dagli spogli muri di legno. La zona è divisa in tre parti. La porta di ingresso da in un ambiente spoglio dove una guardia seduta ad un tavolo vi osserva sorpresa. "i prigionieri vanno tenuti in custodia". L'uomo vi fa entrare in una delle due celle dalle spesse grate di ferro nero, poi chiude la porta mentre i soldati escono. L'unica finestra da sull'ambiente della guardia. Nella vostra cella si trova un mucchio di fieno laterale, una brocca di cercamica. E' un ambiente piccolo, di circa un metro e mezzo per due di lunghezza. la guardia vi ignora e si mette a leggere delle carte.

Keriann: segui livia e gli ufficiali, che ti fanno strada fino ad un magazzino di armi, armature e approvigionamenti (ci sono corazze di di cuoio, qualche armatura di pelle e una cotta di maglia. Varie balestre leggere e fasci di quadelli sono accatastati su un tavolo, assieme a zaini, coperte, tende da campo, acciarini torce. Varie spade (corte e lunghe) e pugnali sono infilate in una rastrelliera, mentre delle lance sono infilate per il manico in un bidone. "prendete quello che vi serve, poi livia conducilo al passaggio, vi assegnerò un paio di uomini fidati, vi attenderanno all'ingresso. buona fortuna" il centurione fa un saluto militare e gira i tacchi, uscendo dall'edificio lasciandovi soli in compagnia di un vecchio furiere. "certo che questa non ci voleva" dice livia.

cosa fate? (sempre se fate qualche cosa)
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 10:26 am

guardo la parete della cella "di nuovo prigioniero" colpisco furente una parete e lancio un urlo di disperazione , so come va quando ti catturano gli umani è inutile che chiedi clemenza o un accordo tanto loro non ascoltano , poi mi volto stupido verso Ashram :- Ashram tu qui ? Perchè ? -
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 11:11 am

"Io sono qui amico mio perchè ho detto quello che pensavo, cioè che non aveva nessun diritto di catturarti, soprattutto in questa situazione di pericolo, questi idioti mi hanno incarcerato perchè ho parlato e ho detto a quello stupido del centurione di lasciarci stare così da potergli salvare la vita, ma a quanto pare ha molta voglia di morire e di far morire tutti quelli che sono con lui..."
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 11:19 am

lo guardo allibito , è la prima volta che vedo un esempio di simile cameratismo , sopratutto tra un mezzodrow e un orco come me , allungo la mano e gli stringo la spalla :- Non ha mai pensato di finire in prigione assieme a un mezzodrow che cerca di difendere me ... Akama gosh* guerriero ... - e mi metto a sedere sulla paglia pensoso a osservare il mezzodrow poi riapro bocca :- Tu è mezzomago , perchè non fa uscire noi da qui ? -



*orchesco : ti rispetto
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 12:39 pm

"non ho poteri in grado di far sparire le sbarre, se è questo che cerchi, tuttavia vediamo cosa posso fare a riguardo" (con un ghigno in volto)

mi alzo e mi metto nella parte della cella che da su dove si trova la guardia:
"umano! rispondi, perchè sei qui a rischiare la vita?!"

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 2:01 pm

grumlok e ashram: il mezzo drow batte un pugno sulle sbarre e dice, in un tono tutt'altro che gentile "umano (sobbalza sulla sedia), perchè sei qui a rischiare la vità?". L'uomo si volta, poi dice "rischiare la vità? l'unico che rischia il collo qui sei tu, non certo io...e poi perchè dovrei rischiare?"
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 2:09 pm

"perchè non so se hai notato l'esercito che sta assaltando questo forte, e il vostro centurione ha deciso che quelli che potrebbero salvarvi da una sorte peggiore della morte devono essere incarcerati, cosa ti hanno detto di noi?"
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 2:19 pm

"io eseguo gli ordini...e che sia dannato se mi fido di un elfo oscuro e del suo bambolotto orco...dobbiamo guardarci le spalle a vicenda...e ora piantala, se no chiamo le altre guardie..."
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovi sviluppi (campagna di dascan)
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni campagna di dascan
» Seconda sessione campagna di Dascan
» nel labirinto della politica (campagna di Dascan)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: