Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille silvani nani impero Conti rune stirpe signore waylander orchi warhammer alti manuale Archaon elemental tiranidi viverna caos regole guerrieri esercito eldar guida ogri codex edizione

 

 Nuovi sviluppi (campagna di dascan)

Andare in basso 
+2
Grumlok
Dascan
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 2:28 pm

non capendo fino in fondo la tattica di Ashram ma indovinandoci a grandi linee mi alzo e mi appoggio alle spalle :- Io e mezzodrow regge assalto su fianco destro di forte , io tiene occupato mostruosità grossa come ogre mentre lui combatte in mezzo a mucchio di bestiacce schifose , io e lui grandi guerrieri voi ha bisogno di noi , siamo 2 armi in più comunque e se noi crepa in assalto tanto meglio no ? -
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 3:04 pm

grumlok e ashram: la guardia ora vi ignora decisamente, e si mette a guardare fuori dalla finestra, dandovi le spalle....
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 3:23 pm

mi volto scuro verso Ashram :- Chi avrebbe detto che sarei crepato in stupida cella di pellerosa perchè loro stupidi come giganti di collina ? Bah ! - e sputo per terra , infine mi stendo sulla paglia
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 4:22 pm

imperterrito mi rivolgo alla guardia: "gli stolti eseguono solo gli ordini, gli uomini degli di definirsi tali si chiedono il perchè di tali ordini, tu vedi un mezzosangue ed un orco e pensi siamo dei traditori e malvagi, veniamo spediti in questa cella, ti hanno detto il perchè? noi ed altri dovevamo usare un passaggio per aggirare le truppe nemiche ed avvisare la città di questo attacco, se ci lasciano qui quanto pensi possa resistere questo forte? ci sono state perdite nella prima ondata, e gli dei soli sanno quante altre ce ne saranno, chiedi ai tuoi colleghi, io e grumlok eravamo in prima fila a difendere il forte, anche se non siamo soldati qui, abbiamo rischiato la vita, per far si che le vostre famiglie non perdessero qualcuno a loro caro (mostro le ferite che ho su tutto il corpo, in particolare la spalla) secondo te perchè ho subito queste ferite? perchè sono un traditore? mi sarei nascosto da qualche parte, non avrei preso la spada e non mi sarei lanciato contro i vostri assalitori, e così ha fatto questo orco, ma abbiamo piani per salvarvi, piani che non piacciono al vostro centurione, e allora per impedirci di salvarvi, essendo così stolto da non permetterci di rimandarvi dalle vostre famiglie, ha deciso di imprigionarci, pensa soldato, le bestie eseguono gli ordini, gli uomini guardano oltre, vedono la ragione dietro la pazzia, vedono con i giusti occhi e sanno come agire di conseguenza!"
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 5:21 pm

il soldato si gira verso di voi e dice, con un tono che a ben poco dell'affabile "ascoltatemi bene...noi siamo soldati...eseguiamo gli ordini, siamo un organismo unico che funziona così bene da permetterci di fare qualsiasi cosa...e se voi osate ancora denigrare il centurione, che ha la fiducia incondizionata di noi soltati, vi farò frustare. Inoltre siete in un fortino militare, in tempo di guerra, e quindi soggetti alla legge marziale...non darei altri pretesti ai comandanti per condannarvi...e a quel che ho visto dalla finestra, l'orco è un assassino a sangue freddo, non gli affiderei l'onere di pulirmi il fango dai vestiti, figuriamoci se il comandante, da persona saggia come è, avrebbe mai messo le nostre vite nelle sue mani..."

detto ciò da un calcio alla cella e torna, sbruffando, a osservare il sole dalla finestra...almeno siete all'ombra.

aspettiamo un attimino keriann
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 6:58 am

"umani... così privi di buon senso e lungimiranza da risultare spesso stolti di fronte al volgersi degli eventi, amico mio per ora aspettiamo, se questi sciocchi dovessero farsi schiacciare dal nemico, per quanto mi riguarda non permetterò che mi prendano vivo"
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 7:05 am

stà a keriann nel magaziono, se non vuole fare niente (nemmeno prendere approvigionamenti), me lo dica e prosseguiamo...se nons i era capito, colpa mia
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 07, 2012 8:51 pm

Sostituisco il mio equipaggiamento danneggiato e prendo tutto il necessario per il viaggio sotterraneo
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 10, 2012 4:06 pm

scusate, non ero in grado di connettermi sino ad ora.

dunque:

keriann: assieme a livia ti avvii per il fortino, passando dietro a vari edifici, nell'ombra più totale. poi livia, quando siete soli, si volta e ti dice "credo che dovremmo liberare quei due decerebrati...alla fine oltre a me sono gli unici in grado di vedere nella più totale oscurità...e farli uscire non dovrebbe presentare troppi problemi...se tu sei disposto a rischiare un po..."

che fai?
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 10, 2012 5:49 pm

"Quale sarebbe il piano ? Non me la sento di rischiare troppo per qualcuno che si mette ad uccidere a destra e a manca" Rispondo un po' freddamente a Livia
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 11, 2012 9:49 am

keriann: Livia ti sussurra "semplice, io entro e mi occupo della guardia senza che si accorga di nulla, e tu aiuti quei due ad arrivare al pozzo (ti indica un vecchio pozzo dismesso), dove si trova la fine del cunicolo. poi seguiamo il piano originale..." non aspetta nemmeno una risposta che a grandi falcate passa la piazza d'armi ed entra nella guardiola, sparendo alla vista---

grumlok e ashram: vedente entrare livia dalla porta con passo deciso

cosa fate tra tutti?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 11, 2012 12:22 pm

batto la spalla a Ashram e bisbiglio :- Hey c'è tua amichetta ... Che si fa ? - poi aspetto e vedo che fanno loro due
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 11, 2012 12:42 pm

alzo lo sguardo sulla ragazza, mi alzo e faccio un inchino

"Lady Livia, qualcuno con almeno un po' di buon senso in questo posto, potete farci uscire così da risolvere questa situazione finalmente?"
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 11, 2012 3:01 pm

per ashram e grumlok: livia avanza verso la sbalordita guardia, e senza emettere un fiato gli sbatte una mazzata in testa, mandandolo sdraiato a tetta. dopo di che, pronunciando strane parole, illumina con il tocco la figura dell'uomo, che smette di sanguinare...

keriann: dopo poco che livia è entrata nello stabile, senti un distinto tonfo...

cosa fate?
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 11, 2012 3:13 pm

mi metto a ridere poi guardo Grumlok

"vedo che i metodi bruschi non appartengono solo a te amico mio, a quanto pare la ragazza ha carattere..."
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 11, 2012 3:55 pm

ridacchio allegro :- Prendiamo armi e armature e scappiamo di qua ! - esco dalla cella e cerco il mio equipaggiamento
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 8:03 am

per grumlok e ashram:

trovate il vostro equipaggiamento, poi livia vi indica fuori dalla porta "andate veloci da keriann, sa lui cosa fare...e non mi aspettate"

affacciandovi vedete keriann vicino ad un pozzo

per keriann: vedi affacciarsi dalla porta dove livia è entrata, affacciarsi grumlok e ashram

cosa fate? non pare ci sia gente intorno
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 9:53 am

Gli faccio cenno di seguirmi e mi incammino verso il pozzo
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 10:54 am

recuperate le mie cose corro cercando di non far troppo rumore verso Keriann facendo segno anche a Grumlok di fare silenzio
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 11:48 am

silenziosamente mi infilo nel pozzo accodandomi ai due mezzosangue
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 2:06 pm

osservando dentro il pozzo:

keriann: riesci a vedere il fondo del pozzo, con lo scintillare dell'acqua...ma non è questo ad essere strano...lungo l'interno del pozzo corre uno stretto camminamento fino almeno a dove riesci a vedere. inoltre noti la presenza di molto muschio scivoloso

ashram: vedi il pozzo molto buoio e profondo, con l'acqua sul fondo e uno stretto camminamento che corre lungo i bordi, fino a metà, dove ti sembra ci sia una specie di masso crollato...il muschio sembra essere anche lungo il resto del pozzo

grumlok: osservi dentro il largo pozzo...un camminamento fatto di liscia pietra corre lungo i bordi, portando fino ad una piccola frana

che fate?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 3:51 pm

entro nel pozzo dopo aver guardato aggrappandomi alle pareti


Ultima modifica di Grumlok il Ven Lug 13, 2012 4:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 4:14 pm

se ho una corda la fisso a qualcosa di stabile e me la lego alla cintura, altrimenti con il pugnale sfrutto le fessure che immagino ci siano tra le pietre del pozzo per aiutarmi e tenermi visto il muschio probabilmente scivoloso
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 14, 2012 8:54 am

Scendo con cautela sul camminamento
Torna in alto Andare in basso
Dragensynkende
Zombie
Zombie
Dragensynkende


Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 29
Località : Montepulciano
Data d'iscrizione : 15.07.12

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 6:30 pm

Scusate se mi immischio, ma Grumlok mi ha detto che avete appena perso un compagno e che forse potevo aggregarmi a voi... non ho mai giocato a DnD prima.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovi sviluppi (campagna di dascan)
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni campagna di dascan
» Seconda sessione campagna di Dascan
» nel labirinto della politica (campagna di Dascan)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: