Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
massacro,bestie contro elfi 2500 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
massacro,bestie contro elfi 2500 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
massacro,bestie contro elfi 2500 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
massacro,bestie contro elfi 2500 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
massacro,bestie contro elfi 2500 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
massacro,bestie contro elfi 2500 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
massacro,bestie contro elfi 2500 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
massacro,bestie contro elfi 2500 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
massacro,bestie contro elfi 2500 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
massacro,bestie contro elfi 2500 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe esercito signore warhammer edizione silvani elemental waylander caos impero Archaon Conti ogri viverna guerrieri rune tiranidi codex guida manuale regole orchi alti eldar mille nani

 

 massacro,bestie contro elfi 2500

Andare in basso 
+6
argo95
Lypton
goemon
Jiajisuiji
Jhongalli
Magrut
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

massacro,bestie contro elfi 2500 Empty
MessaggioTitolo: massacro,bestie contro elfi 2500   massacro,bestie contro elfi 2500 Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 1:34 am

salve a tutti,questo e' quanto e' successo giovedi.sul campo ci sono due colline quasi una di fronte all 'altra,alla mia destra un bosco,qualche casa,un muretto di pietra vicino al suo schieramento ,verso il centro un altro bosco,una staccionata,alla mia sinistra in fondo,ancora un bosco(strano tra elfi e bestie,eh?),muretto di pietra,una siepe,case sparse qua e la.
La mia lista di bestie è questa:
Grande mino; TA 1+ ripetibile arma del colpo sicuro scudo e armatura pesante
Grande sciamano,4 livello, talismano ts5+ ,pugnale seghettato, doppia arma(ombra 0,2,3,6)
Sciamano,1°,calice della pioggia sporca2 armi(bestie 0)
Sciamano,1°anello rubini di fuoco,perga,2 armi(bestie 0)
Minotauro bsb,talismano ts 4+,2 armi,armatura pesante,scudo
30+30+30 gor,doppia arma,gruppo comando
2 carri 80+80
2 da 5 arpie 55 +55
2 spinogor 55+55
ecatombe 275

AVVERSARIO ALTI ELFI:
Lord su grifone alabarda,ts4+,ta 2+
bsb a piedi
maga di 1 (magia elfi alti 1)
maga di 2(magia elfi alti 1,2)
30 guardie del mare,gr,com.
20 guardie della fenice
20 maestri di spada
10+10 arcieri
1 balista
2 carri di tiranoc

SCHIERAMENTO
Alla mia sinistra,nel suo schieramento,dietro un bosco mette il lord su grifone,continuando per la mia destra mette i maestri di spada, la guardie del mare,le fenici,e i due carri vicini sull'estrema destra ,quasi dietro una casa,arcieri a terra centrali e dietro di loro ,sulla collina,la balista.
Io alla mia sinistra metto l'ecatombe di fronte al suo lord su grifone,col bosco in mezzo a loro,le unita di gor una appresso all'altra centrali,una in mezzo al bosco centrale,ciascun carro ai fianchi,gli spinogor piu centrali, uno a destra e uno a sinistra,le arpie una centrale e una alla mia destra,proprio di fronte ai carri e alla balista

INIZIO:
1° Turno e' degli elfi.muove poco e qualche movimento di sistemazione dell'unita.fase magica con 2 ferite al carro alla mia destra con fiamme della fenice,il resto disperso.fase di tiro inizia con 10 arcieri che tirano sullo spinogor alla mia sinistra che e dentro a un bosco ma non fa nulla,con altri dieci arcieri tira sulle arpie ma non ferisce nessuna,balista sulle arpie ma ne uccide una sola,i due carri gli tirano ma non feriscono nessuna arpia
1° Turno mio:avanzo e mi sistemo,con l'ecatombe mi metto d'avanti al suo lord, fuori dal suo arco di vista ma non dal mio,con le due unita di arpie mi avvicino ai carri e lo spinogor alla mia sinistra agli arcieri,quello alla mia destra avanza verso i carri ma stando sul bordo del bosco,le tre unita di gor,quella a sinistra con bsb,al centro con grande minotauro,a destra con grande e piccolo sciamano,avanzano ,fase di magia lancio il miasma sulla balista e riduco l'ab a 3,la 0 delle bestie su l'unita di gor con grande sciamano di fronte alla guardia della fenicie,mentre l'anello di fuoco sugli arcieri viene disperso disperso.

2°turno elfi.Il lord intimorito dall'ecatombe si nasconde dietro la casa vicino al bosco cosi io avanzo un po con l'ecatombe sui suoi fianchi,altro piccolo avanzamento delle unita di fanteria e dei carri,fase di magia con fiamme della fenice sul carro alla mia destra,ma fa un alto punteggio e uso una pergamena,lancia la numero 2 e da ts 5+ ai serventi della balista in procinto di essere caricata dalle arpie il prossimo turno,tenta di lanciare con l'altro mago fiamme della fenice sullo spinogor a sinistra ma glie la disperdo,fase di tiro con i 10 arcieri che tirano sullo spinogor di fronte a loro ma e' ancora dentro il bosco e fra penalita' e resistenza subisce una sola ferita,altri 10 arcieri su un unita di arpie ma non ne uccide neanche una,stessa cosa dei carri,la balista invece finisce il carro alla mia destra.
2°turo bestie.dichiarazione delle cariche:arpie vs balista,arpie e spinogor vs carro di tiranoc,rispettivamente sul fianco e sul fronte,spinogor vs arcieri.L'ecatombe a sinistra sembra si diverta a rincorrere il lord su grifone cosi lo lascio fare,altro avanzamento dei gor
Torna in alto Andare in basso
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

massacro,bestie contro elfi 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: massacro,bestie contro elfi 2500   massacro,bestie contro elfi 2500 Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 2:38 am

verso il suo schieramento, avanza anche il solo carro alla mia sinistra,fase magica con miasma sui serventi e hanno ac 3,la numero 2 sui maestri di spada ma viene dispersa,la 0 delle bestie sulle arpie ma viene dispersa,fase di cac le arpie colpisco e feriscono entrambi i serventi ma il ts salva un servente,perde lui ma resta fermo sul posto,l'altra di arpie con lo spinogor smontano il carro senza bisogno di leggere le istruzioni cosi sfondano e passano allo smontaggio dell'altro carro vicino.gli arcieri caricati dallo spinogor tirano e gli fanno una seconda ferita e cosi impatta sugli arcieri con gli occhi ciecati e completamente strafatto di rabbia,
3°turno alti elfi,il lord vola via e carica il mio carro di sinistra,quest'ultimo fugge ma viene raggiunto in volo dal lord con un tiro di carica incredibilmente alto e usato come latrina per il suo grifone,trovandosi cosi dietro l'unita di gor a sinistra con bsb.avanzano ancora fino a portarsi a distanza di carica le sue unita di fanteria.fase di magia assolutamente senza manco un filo di vento magico,una sola magia lanciata e dispersa,fase di tiro io uso il calice e la guardia del mare tira sui gor con grande minotauro e su 20 spari muoiono 4 gor, i 10 arcieri non in cac invece tirano alle nuvole.
3°turno,bestie:CARICAAA!carico con bsb e gor sui maestri di spada,grande minotauro e gor sulla guardia del mare e grande e piccolo sciamano nei gor sulla guardia della fenice,lo spinogor che si era occupato dei carri carica il retro della fenice,stessa cosa fanno le arpie ma sui lancieri,l'ecatombe si sposta sui fianchi dei maestri di spada,nel dubbio che rimanessero ancora in combattimento,l'avrei fatto caricare il turno dopo,fase di magia lancio il miasma ai maestri di spada che cosi' hanno ac 3,lancio la 0 delle bestie sull'unita del grande sciamano ma viene dispersa,anche l'altra 0 viene dispersa,cosi si passa alla fase di massacr..volevo dire fase di cac,cominciamo con lo sinogor cieco e rabbioso che uccide 3 arcieri senza ricevere nessuna ferita ma gli elfi restano sul posto,i maestri di spada con ac 3 fanno appena 4 ferite ai gor e,poichè stanno tanto simpatici al minotauro bsb,vengono gentilmente accomodati al freddo suolo.al centro il bsb nella guardia del mare fa un paio di ferite,mentre l'unita ne fa altre 8 ai gor e una ferita alle arpie dietro.<<oppoffarbacco>> esclama il grande minotauro,e nel farlo divide 4 elfi in parti uguali,mentre un paio li calpesta,il resto dei gor fanno 10 ferite e 1 ferita le arpie,le fenici invece fanno solo 4 ferite ai gor davanti e nessuna ferita allo spinogor che hanno appiccicato al loro candido sedere.alla fine del giro ogni unita fugge e io sfondo e distruggo tutto lasciando solo in vita il lord su grifone, e dieci arcieri denudati e pigliati per il c***o dal grande sciamano
Spero non vi abbia annoiato Smile
Torna in alto Andare in basso
Jhongalli
Umano
Umano
Jhongalli


Maschio
Numero di messaggi : 209
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 27.02.11

massacro,bestie contro elfi 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: massacro,bestie contro elfi 2500   massacro,bestie contro elfi 2500 Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 4:51 am

Accidenti che carneficina.....da vere bestie del caos! Complimenti per la ripassata!
Torna in alto Andare in basso
Jiajisuiji
Goblin
Goblin
Jiajisuiji


Maschio
Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 15.07.12

massacro,bestie contro elfi 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: massacro,bestie contro elfi 2500   massacro,bestie contro elfi 2500 Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 6:49 am

Wow, c'è da dire che lo hai veramente asfaltato. Certo che tra arcieri e baliste hanno fatto proprio la figura degli spara tappi. Anche a magia non ha fatto praticamente nulla. Ora, senza saper né leggere né scrivere (nel senso che sono un principiante) mi sembra che lui abbia settato male la sua truppa, mi sembra che abbia provato a fare un mix tra lancio e fanteria, ed è uscita fuori una cosa che non è carne e non è pesce (a tiro e magia ti ha fatto il solletico, in Cac manco a dirlo)! Cmq complimenti, mi sembra che hai settato molto bene la tua formazione e ti sei anche mosso bene!
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

massacro,bestie contro elfi 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: massacro,bestie contro elfi 2500   massacro,bestie contro elfi 2500 Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 12:08 pm

Secondo me lui avrebbe dovuto puntare di + sulla magia ma cmq tu gli gai fatto veramente male!!!
Torna in alto Andare in basso
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

massacro,bestie contro elfi 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: massacro,bestie contro elfi 2500   massacro,bestie contro elfi 2500 Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 12:17 pm

grazie.penso che avesse capito che non mi avrebbe fermato col tiro per questo ne ha messo poco,ma secondo me ha sbagliato a usare il lord su grifone,non ha fatto praticamente nulla per tutta la partita,ringrazio l'ecatombe.o lo toglieva a aveva altri 200 punti o lo usava meglio per togliere arpie,carri e spinogor ma non lo ha fatto,cosi lo punito.non immaginavo neanchio che fosse andata cosi devastantemente,per la magia diceva che gli serviva piu per difendersi che per lanciarla.anche il cac me lo immaginavo piu impegnativo,soprattutto con maestri e fenice, ma non e stato cosi.alla fine mi e piaciuto come e' andata,penso che usero una lista simile contro i nonmorti ma mettero il jabberslyth e 3 minotauri con un arma bianca per gli eterei,vediamo
Torna in alto Andare in basso
Lypton
Zombie
Zombie
Lypton


Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 32
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 06.08.12

massacro,bestie contro elfi 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: massacro,bestie contro elfi 2500   massacro,bestie contro elfi 2500 Icon_minitimeLun Ago 13, 2012 6:24 pm

Secondo me uno che non gioca teclis è da incendiare, fatto bene. Carri inutili, come sempre, 2 maghi inutili così come l'alta magia, meglio metallo su teclis e saluti la curva Smile Comunque fatto bene a farlo fuori, non ha il diritto di poter chiamare il suo esercito Asur sto disprzza elfi! Razz
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

massacro,bestie contro elfi 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: massacro,bestie contro elfi 2500   massacro,bestie contro elfi 2500 Icon_minitimeLun Ago 13, 2012 10:12 pm

Lypton ha scritto:
Secondo me uno che non gioca teclis è da incendiare, fatto bene. Carri inutili, come sempre, 2 maghi inutili così come l'alta magia, meglio metallo su teclis e saluti la curva Smile Comunque fatto bene a farlo fuori, non ha il diritto di poter chiamare il suo esercito Asur sto disprzza elfi! Razz

e commenti ancora sto cose xd! io mi rifiuto dai! qui se guardi bene non ce nulla che un giocatore di alti elfi metterebbe, ovviamente se non vorrebbe martellarsi le balle da solo.

che è un gzz 2??
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

massacro,bestie contro elfi 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: massacro,bestie contro elfi 2500   massacro,bestie contro elfi 2500 Icon_minitimeMar Ago 14, 2012 10:29 pm

Lypton,uno che non gioca teclis e' da ammirare.Non so come giocate da quelle parti ma da noi nelle partite amichevoli non usiamo molto spesso pg speciali,perche sarebbe troppo facile e stupido sedersi a tavolino e tirare un mucchio di dadi e vincere,questo puo farlo anche il piu co*******ne dei giocatori,senza offesa.L'anno scorso ho giocato con un altro giocatore con 2500 di elfi contro i miei O&G e lui sai cosa usava come pg?nientemeno che tyrion,korhil e caradryan,e il risultato e' stato che e' stato completamente distrutto.Questo per dire che se li metti o no i pg speciali,devi saperli giocare.I carri non sono inutili ,si devono sapere utilizzare,a me con le bestie e O&G non mi hanno mai deluso.Due maghi elfi non sono inutli perche hanno un ulteriore +1 per disperdere,quindi+3 e mi hanno arginato un sacco di magia da soli.La magia del metallo funziona bene contro nemici corazzati e nelle bestie io non ne vedo,altrimenti va' si e no.Se l'ho fatto fuori e' perche lo SAPUTO fare fuori,non perche non ha usato teclis,neanchio ho usato pg speciali.
Argo95 non ho capito una sola parola di quello che hai detto Bho
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

massacro,bestie contro elfi 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: massacro,bestie contro elfi 2500   massacro,bestie contro elfi 2500 Icon_minitimeMar Ago 14, 2012 10:33 pm

lascia stare...e comunque di pg giocabili l unico che ne vale e teclis.
1)korhil e caraydian? molto meglio un bsb con stendardo del drago
2)tyron?? ma davvero ahahahahah ingiocabile.

ehm dai su non dirmi che uno esperto uno che non gioca un mago di 4o con hoeth dai! su ma cmq meglio lasciare stare @lypton
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

massacro,bestie contro elfi 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: massacro,bestie contro elfi 2500   massacro,bestie contro elfi 2500 Icon_minitimeMer Ago 15, 2012 2:57 pm

argo95,un giocatore esperto non e' uno che gioca grandi eroi che fanno tutto il gioco ma uno che sa vincere anche con semplici picchieri e arcieri,perche' come ho detto sopra,qualsiasi cosiddetto "giocatore" e' bravo a tirare i dadi e basta. Ok
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

massacro,bestie contro elfi 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: massacro,bestie contro elfi 2500   massacro,bestie contro elfi 2500 Icon_minitimeMer Ago 15, 2012 4:29 pm

bhè guardata senza magia con gli he non vai da nessuna parte, alcune volte anche con quella.

ma guarda se sei come gzz ( e i piu vecchi ricorderanno) non ho voglio di discutere.
ciao e buon 15 agosto Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

massacro,bestie contro elfi 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: massacro,bestie contro elfi 2500   massacro,bestie contro elfi 2500 Icon_minitimeMer Ago 15, 2012 5:04 pm

a cuccia argo (spero che abbiate capito la battuta sè no fatevi una cultura)

bè l'unica cosa che devo dire è dar ragione a argo x la lista brutta ma dargli torto xchè nn è che da un report gli dai ad uno del gzz XD

cmq occhio che ti ha trassato il +1 dei maghi nn è comulabile se intendevi quello
Torna in alto Andare in basso
zorokenshiro
Predone
Predone
zorokenshiro


Maschio
Numero di messaggi : 799
Età : 40
Località : Oriveto (TR)
Data d'iscrizione : 11.07.12

massacro,bestie contro elfi 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: massacro,bestie contro elfi 2500   massacro,bestie contro elfi 2500 Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 7:19 pm

Poveri elfetti. Effettivamente la lista non era delle migliori, meglio un nobile bsb e come g.eroe un bell'arcimago di 4 con libro di hoeth. Cmq complimenti a Magrut che mi sa l'ha giocata benissimo. Però mi sa che 2 maghi dello stesso schieramento non possono avere lo stesso incantesimo, ma non ricordo bene.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Rob Lucci


Maschio
Numero di messaggi : 127
Età : 32
Località : Peschiera Del Garda (VR)
Data d'iscrizione : 14.12.10

massacro,bestie contro elfi 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: massacro,bestie contro elfi 2500   massacro,bestie contro elfi 2500 Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 7:33 pm

E ma grazie, se tutti giocassero sempre la solita lista che gusto c'è a giocare? Ha voluto provare il principe su grifone? Ben venga, ha appurato che fa fatica a girare? la prossima volta proverà qualcosa d'altro. Non serve consigliare Teclis o arcimago con libro di hoeth perchè finiamo sempre nella solita minestra che fa oramai venire il vomito, io coi conti vampiro faccio liste molto diverse da quelle che girano di solito su internet, eppure vinco senza troppi problemi anche contro liste super sboccate
Torna in alto Andare in basso
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

massacro,bestie contro elfi 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: massacro,bestie contro elfi 2500   massacro,bestie contro elfi 2500 Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 3:15 pm

sono d'accordo! non era la solita lista e mi dispiace che siano stati arati da un branco di caproni puzzolenti ma c'è sempre la rivincita Smile
dall'altra parte c'è da dre che ci sono delle combo particolari che fanno degli HE un vero esercito letale bisognerebbe che l'avversario avesse avuto più accotezza con le sfere magari l'alta magia non è che sia proprio il massimo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





massacro,bestie contro elfi 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: massacro,bestie contro elfi 2500   massacro,bestie contro elfi 2500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
massacro,bestie contro elfi 2500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Conti vs elfi oscuri ( massacro totale)
» Alti elfi contro Elfi oscuri 2500 punti
» Report Bestie Elfi oscuri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: