| come togliere il colore dalle miniature | |
|
+4Luigi goemon lorenzous karuol97 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: come togliere il colore dalle miniature Sab Ago 04, 2012 11:59 am | |
| ho bisogno di aiuto,il negozio è in ferie e ho bisogno di ricolorare una miniature,ma primerandola di nuovo uscirebbe un papocchio,ricordo a una soluzione con acqua,ma nn ricordo gli ingredienti | |
|
| |
lorenzous Predone
Numero di messaggi : 716 Età : 24 Località : Trieste Data d'iscrizione : 08.06.12
| Titolo: Re: come togliere il colore dalle miniature Sab Ago 04, 2012 12:17 pm | |
| Di solito si usa l'acetone per togliere il colore alle miniature ma bisogna aspettare abbastanza prima che si scolori. | |
|
| |
karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: Re: come togliere il colore dalle miniature Sab Ago 04, 2012 1:06 pm | |
| tipo? e metto acetone e basta o un mix con acqua?
| |
|
| |
goemon Predone
Numero di messaggi : 734 Età : 27 Località : treviso Data d'iscrizione : 21.06.12
| Titolo: Re: come togliere il colore dalle miniature Sab Ago 04, 2012 1:12 pm | |
| A me sembra basti solo acetone ma non ho mai provatoto a togliere il colore dalle mie miniature sl massimo ci ridipingo sopra... | |
|
| |
karuol97 Predone
| Titolo: Re: come togliere il colore dalle miniature Sab Ago 04, 2012 2:36 pm | |
| - goemon ha scritto:
- A me sembra basti solo acetone ma non ho mai provatoto a togliere il colore dalle mie miniature sl massimo ci ridipingo sopra...
fosse per me,ma è una miniatura che ha dipinto il mio cugino di 10 anni quando ero fuori e me l'ha impapocchiata,ridipingendo verrebbe uno schifo | |
|
| |
Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 33 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: come togliere il colore dalle miniature Sab Ago 04, 2012 3:37 pm | |
| NON usare acetone su miniature di plastica, te le mangia. Usa lo Chant 'e Cler (?) Il gallo delle miniture..... Chicchirichi! | |
|
| |
karuol97 Predone
| Titolo: Re: come togliere il colore dalle miniature Dom Ago 05, 2012 10:15 pm | |
| - Luigi ha scritto:
- NON usare acetone su miniature di plastica, te le mangia.
Usa lo Chant 'e Cler (?) Il gallo delle miniture..... Chicchirichi! ahahahahahaha in effetti è di plastica,quindi devo usare lo chant e cleir (come cacchio si scrive XD non faccio francese) | |
|
| |
Alduin the xeno Zombie
Numero di messaggi : 41 Età : 28 Località : Treviso Data d'iscrizione : 23.11.12
| Titolo: Re: come togliere il colore dalle miniature Sab Dic 29, 2012 11:21 pm | |
| io di solito me la cavo con acetone , molta acqua e uno spazzolino da denti (che chiaramente vuoi buttare ) | |
|
| |
TheBone Nano
Numero di messaggi : 358 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.10.12
| Titolo: Re: come togliere il colore dalle miniature Dom Dic 30, 2012 11:18 am | |
| Luigi. Ahce io sapevo che si usava il gallo dele miniature. | |
|
| |
Sh0ckWave40k Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 881 Località : Sacra Terra Data d'iscrizione : 16.09.12
| Titolo: Re: come togliere il colore dalle miniature Dom Dic 30, 2012 12:28 pm | |
| Il post è vecchio ragazzi guardate la data... Comunque è stato fatto a merito un gran tutorial di CustodianValdor, guardatelo, è ottimo per chi avesse ulteriori dubbi in merito a cosa utilizzare per decolorare cosa! | |
|
| |
Shaimailan Predone
Numero di messaggi : 632 Data d'iscrizione : 30.04.12
| Titolo: Re: come togliere il colore dalle miniature Dom Dic 30, 2012 12:29 pm | |
| Ciao ! Per le miniature in metallo si usa l'acetone puro mentre per quelle in plastica si usa lo sgrassatore chanteclair (quello del gallo). Se vai nella sezione miniature del forum c'è un tutorial (fatto molto bene) che consiglia un prodotto che si chiama "dettol" (si può comprare su internet) che pare sia ottimo per decolorare le miniature in plastica. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: come togliere il colore dalle miniature | |
| |
|
| |
| come togliere il colore dalle miniature | |
|