Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
DARK WARS: ZARKAS DI MAURI-KATH Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
DARK WARS: ZARKAS DI MAURI-KATH Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
DARK WARS: ZARKAS DI MAURI-KATH Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
DARK WARS: ZARKAS DI MAURI-KATH Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
DARK WARS: ZARKAS DI MAURI-KATH Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
DARK WARS: ZARKAS DI MAURI-KATH Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
DARK WARS: ZARKAS DI MAURI-KATH Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
DARK WARS: ZARKAS DI MAURI-KATH Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
DARK WARS: ZARKAS DI MAURI-KATH Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
DARK WARS: ZARKAS DI MAURI-KATH Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi silvani manuale rune ogri Archaon signore regole codex Conti alti caos guida warhammer stirpe esercito edizione viverna nani elemental impero waylander mille eldar tiranidi guerrieri

 

 DARK WARS: ZARKAS DI MAURI-KATH

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: ZARKAS DI MAURI-KATH Empty
MessaggioTitolo: DARK WARS: ZARKAS DI MAURI-KATH   DARK WARS: ZARKAS DI MAURI-KATH Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 7:28 pm

ECCO I MARI-KATH

ECCO I GENERALI:)




TIRANNO MAURI-KATH:190PUNTI:


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

20

-

8

5

3

6+

D6





Un tiranno mauri-kath può avere 4 dei seguenti
equipaggiamenti:


nome

Effetto

costo

Ascia bipenne
zarkas

+D6+4colpo zarkas*
\ -2rap.

40p

Spadone zarkas

+2d6+2colpo zarkas*
\ -3rap.

50p

Mazza zarkas

+3d6+2colpo zarkas*
\ attacca per ultimo

55p

Pugni di ferro
zarkas

+2d6colpo zarkas* \
un modello ferito non risponde

35p

Armatura pesante

+3scudo

25p

Scudo

+2scudo

20p

elmo

+1scudo

15p





Un tiranno mauri-kath può avere fino a 2 tra le seguenti
amplificazioni muscolari:


nome

effetto

Costo

Mostruosità

+10 colpo.

30p

Scheggia nera

Muove 2 volte, una
prima e una dopo aver attaccato.

40p

Scudo di sangue

+5scudo.

20p

Arti pieghevoli

Attacca 2 volte(può
essere usata insieme a scheggia nera)

45p

Grandi ali nere

Il tiranno muove di
3d6.

25p

Furia ceca

Può ripetere tutti
gli 1 del colpo.

30p

















Il
terribile gorgoth:


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

25

-

7

10

4

5+

D6





Gorgoth ha I seguenti equipaggiamenti e amplificazioni
muscolari:


-ascia di gorgoth: +4d6colpo zarkas*


-amplificazione totale: tira 1d6 all’inizio di ogni turno:


1)-1ferita


2)+10colpo


3)nulla


4)nulla


5)+5colpo+5fato e muove 2d6


6)attacca 2 volte.














Sodomek, il lungo arto:230punti:


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

18

-

8

6

2

6+

2D6





Sodomek ha i seguenti equipaggiamenti e amplificazioni
muscolari:


-lunghi arti: sodomek può
muovere e attaccare per ben tre volte ogni turno.


-armatura di penne di corvo:
se sodomek ha mosso 3 volte non può essere colpito dalle armi da tiro.


-falce
zarkas: +2d6 colpo zarkas*
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: ZARKAS DI MAURI-KATH Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: ZARKAS DI MAURI-KATH   DARK WARS: ZARKAS DI MAURI-KATH Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 7:29 pm

ED ECCO I COMANDANTI E LE REGOLE SPECIALI

P.S: IL COSTO DI GORGOTH è 370PUNTI L'HO DIMENTICATO:)






Braccio zarkas:100punti:


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

10

-

6

4

2

6+

D6





Un braccio zarkas ha i seguenti equipaggiamenti e
amplificazioni muscolari:


-ascia zarkas: +d6+2colpo zarkas*


-forza suprema: ogni turno tira 1d6, al 4+ ha+10colpo


Piede zarkas:100punti:


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

6

-

6

3

2

6+

D6





Un piede zarkas ha i seguenti equipaggiamenti e
amplificazioni muscolari:


-spada zarkas: d6+1colpo zarkas*


-velocità suprema: ogni turno tira 1d6, al 4+ muovi 2 volte


Distruttore zarkas:100punti:


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

14

-

6

4

2

6+

D6





Un distruttore zarkas ha i seguenti equipaggiamenti e
amplificazioni muscolari:


-martello zarkas:+2d6colpo zarkas*


-furia suprema: ogni turno tira 1d6, al 4+ attacchi 2 volte.


Sfalda crani zarkas:100punti:


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

8

D6

6

4

2

6+

D6





Uno sfaldacrani zarkas ha i seguenti equipaggiamenti e
amplificazioni muscolari:


-arco zarkas: gitt3d6 +d6colpo zarkas*


-mira suprema: ogni turno tira 1d6, al 4+ tiri due volte.














Regole speciali zarkas di mauri khan:





ARMI ZARKAS:ogni volta che tirando i d6 del colpo di un arma
zarkas fai un 6, puoi tirare un ulteriore dado e aggiungere il risultato al
colpo. Se invece ottieni un 1 o un 2 il dado non viene sommato al valore del
colpo.
Torna in alto Andare in basso
 
DARK WARS: ZARKAS DI MAURI-KATH
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DARK WARS: ZARKAS DI MOTAT-UTH
» DARK WARS: ZARKAS DI SETITH NUL
» DARK WARS: I MORBOS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Home rules-
Vai verso: