Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
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 DARK WARS: ZARKAS DI MOTAT-UTH

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AutoreMessaggio
kroth2390
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kroth2390


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MessaggioTitolo: DARK WARS: ZARKAS DI MOTAT-UTH   DARK WARS: ZARKAS DI MOTAT-UTH Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 7:31 pm

ECCO I GENERALI DI MONAT-UTH, I PIù FORTI DEGLI ZARKAS TRA CUI C'è ANCHE IL RE DELLA LORO RAZZA:)

SOLO GENERALI:





GIOCOLIERE DELLA MORTE ZNIK:330PUNTI


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

9

3D6

10

9

4

3+

D6





Znik ha i seguenti equipaggiamenti e amplificazioni
fachiriche:


-sfere di znik: snik attacca tutti i modelli entro 6”
contemporaneamente, anche se si trova in combattimento con un solo modello. Le
sue sfere danno +3d6colpo e dimezzano lo scudo avversario.





























Piromante fuknikar: 350punti:


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

9

2d6

5

9

4

6+

D6





Fuknikar ha i seguenti equipaggiamenti e amplificazioni
fachiri che:


-birra fuknikar:


in corpo a corpo: +2d6 colpo, ogni ferita ne vale 3


a distanza: soffio, ogni modello sotto la sagoma subisce un
colpo 25


-sciogliferro: tutti i
modelli feriti da fuknikar devono tirare un d6, con risultato 1 2 il loro scudo
viene dimezzato per il resto della partita.























Kank, l’equilibrista:280punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

4

2d6

8

9

4

6+

D6





Kank ha i seguenti equipaggiamenti e amplificazioni fachiriche:


-fili di kank: nessun bonus al colpo ma negano sempre lo
scudo. Gitt2d6


-lame gemelle: +2d6colpo attacca 2 volte























Illusionista mordik:370punti:


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

11

2d6

4

10

3

6+

D6





Mordik ha i seguenti equipaggiamenti e amplificazioni
fachiriche:


-mazza dell’illusione:+3d6colpo ogni 1 vale 10!


-gemellaggio illusorio: all’inizio
della partita metti in gioco 3 mordik e decidi qual è quello vero, ogni volta
che una delle due copie viene attaccata in qualunque modo devi dire se è il
modello vero o una copia, se è una copia essa viene immediatamente rimossa dal
campo altrimenti il colpo viene effettuato normalmente.





























Cortez, domafiere:230punti:


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

7

-

8

6

4

6+

D6





Cortez ha i seguenti equipaggiamenti e amplificazioni
fachiriche:


-bestie di cortez: gli danno un bonus di +2d6colpo


-lancia domafiere:+2d6colpo e può ripetere i 2d6 delle sue
bestie.


























Acerdatoth, il presentatore:560punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

20

2d6

10

17

5

5+

D6





Acerdatoth ha i seguenti equipaggiamenti e amplificazioni
fachiriche:


-guanti del delirio: un modello ferito dai guanti del
delirio non può più utilizzare nessun potere speciale per il resto della
partita.


-saluti al pubblico!: ogni modello nel cerchio di
combattimento dove si trova acerdatoth tira un d6, il risultato del tiro è il
numero di ferite che vengono inflitte al modello (negano lo scudo)





*regola speciale monat-uth:


-un esercito zarkas può contenere solo uno dei generali di
monat-uth e non di più.
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