ECCOCI QUA RAGAZZI FINALMENTE SONO ARRIVATI I VERI CATTIVI DEL GIOCO DARKWARS!!! I MORBOS IMPERVERSANO E NESSUNO POTRà FERMARLI MUAHAHAHAHAHAHAHA
ECCOLI A VOI...SAPPIATE CHE CON QUESTO ESERCITO C'è UNA COMBO CHE è IMBATTIBILE MA è MOLTO DIFFICILE DA CAPIRE QUAL'E:)
soldati:germe infecti:4punti
i germi infecti hanno i seguenti equipaggiamenti:
-infezione: un modello nemico viene infettato al 4+ se il
tiro ha successo tira 1d6:
| |
| |
| |
| |
| |
| Il modello infettato subisce 1 ferita salvabile |
*quando un modello viene infettato
con successo il germe infecti viene considerato morto.
morbos battericix
altri:lanciaspore morbos:75punti
il lanciaspore ogni turno spara un' enorme quantità di spore
malefiche:
-la nube di spore ha la forma di
questa sagoma:
-tutti i modelli nemici sotto la sagoma subiscono
1 ferita al 4+
-tutti i modelli amici sotto la sagoma curano
1 ferita al 4+
guardie:letale mutatix:30punti
il letale mutatix ha i seguenti poteri morbos:
-se il letale mutatix si trova a 3" da un modello
nemico che non sia un generale o un comandante può cercare di mutare in quel
modello. tira 1d6, con 2+ la mutazione ha successo e fino alla fine della
battaglia o finchè non tenta di mutare in un altro modello il letale mutatix ha
le caratteristiche, le abilità e le armi di quel modello.
-il modello nemico che ha subito il potere del letale deve
immediatamente muovere di 2d6 verso il bordo del tavolo più vicino(è terrorizzato
dall'immagine di se stesso)
-se un letale mutatix fallisce il tiro della mutazione
subisce immediatamente d3 ferite.
comandanti:torre coagulis:100punti
la torre coagulis ha i seguenti equipaggiamenti:
-colante: i modelli che vogliono attaccare una torre
coagulis devono prima fare 4+ su 1d6, altrimenti rimangono invischiati nel
liquido colante e non attaccano.
-aura coagulis: le torri coagulis hanno i seguenti poteri:
1) i modelli amici entro 15" ripetono i tiri fato
falliti.
2) i modelli amici entro 10" ogni turno rigenerano 1
ferita al 4+
3) i modelli amici entro 5" che vengono uccisi tornano
in vita il turno seguente al 4+(vale solo per un turno, se il tiro viene
sbagliato il modello è perduto)