Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
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 DARK WARS: I MORBOS

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AutoreMessaggio
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


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Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

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MessaggioTitolo: DARK WARS: I MORBOS   DARK WARS: I MORBOS Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 6:21 pm

ECCOCI QUA RAGAZZI FINALMENTE SONO ARRIVATI I VERI CATTIVI DEL GIOCO DARKWARS!!! I MORBOS IMPERVERSANO E NESSUNO POTRà FERMARLI MUAHAHAHAHAHAHAHA

ECCOLI A VOI...SAPPIATE CHE CON QUESTO ESERCITO C'è UNA COMBO CHE è IMBATTIBILE MA è MOLTO DIFFICILE DA CAPIRE QUAL'E:)





morbos infecti


soldati:


germe infecti:4punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

1

D6

10

1

1

4+

3D6





i germi infecti hanno i seguenti equipaggiamenti:


-infezione: un modello nemico viene infettato al 4+ se il
tiro ha successo tira 1d6:


1

Non
succede nulla

2

-1
rapidità

3

-1
colpo

4

-1
fato

5

-1
scudo

6

Il
modello infettato subisce 1 ferita salvabile


*quando un modello viene infettato
con successo il germe infecti viene considerato morto.

















morbos battericix


altri:


lanciaspore morbos:75punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

4

2D6

1

10

4

6+

D3





il lanciaspore ogni turno spara un' enorme quantità di spore
malefiche:


DARK WARS: I MORBOS C:\Users\DAVIDE\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image001-la nube di spore ha la forma di
questa sagoma:


-tutti i modelli nemici sotto la sagoma subiscono


1 ferita al 4+


-tutti i modelli amici sotto la sagoma curano


1 ferita al 4+

















morbos mutatix


guardie:


letale mutatix:30punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

-

-

10

5

1

3+

2d6





il letale mutatix ha i seguenti poteri morbos:


-se il letale mutatix si trova a 3" da un modello
nemico che non sia un generale o un comandante può cercare di mutare in quel
modello. tira 1d6, con 2+ la mutazione ha successo e fino alla fine della
battaglia o finchè non tenta di mutare in un altro modello il letale mutatix ha
le caratteristiche, le abilità e le armi di quel modello.


-il modello nemico che ha subito il potere del letale deve
immediatamente muovere di 2d6 verso il bordo del tavolo più vicino(è terrorizzato
dall'immagine di se stesso)


-se un letale mutatix fallisce il tiro della mutazione
subisce immediatamente d3 ferite.














morbos coagulis


comandanti:


torre coagulis:100punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

20

-

1

30

9

5+

D6





la torre coagulis ha i seguenti equipaggiamenti:


-colante: i modelli che vogliono attaccare una torre
coagulis devono prima fare 4+ su 1d6, altrimenti rimangono invischiati nel
liquido colante e non attaccano.


-aura coagulis: le torri coagulis hanno i seguenti poteri:


1) i modelli amici entro 15" ripetono i tiri fato
falliti.


2) i modelli amici entro 10" ogni turno rigenerano 1
ferita al 4+


3) i modelli amici entro 5" che vengono uccisi tornano
in vita il turno seguente al 4+(vale solo per un turno, se il tiro viene
sbagliato il modello è perduto)
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kroth2390
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Predone
kroth2390


Maschio
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MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: I MORBOS   DARK WARS: I MORBOS Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 6:22 pm

ED ECCO I GENERALI:) IL PERSONAGGIO SPECIALE DEI MORBOS FA PAURA...DICIAMO CHE è UNA SPECIE DI ARCHAON O TECLIS O TESSIFATO MESSI INSIEME XD....








morbos tuomraci


generali:


virus tumoraci:50punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

6

-

10

11

4

4+

2D6





i virus tumoraci possono avere 5 dei seguenti
equipaggiamenti:


nome

effetti

costo

Exericchia

+2d6colpo

30p

Tumorx

Nega lo scudo

60p

Sillenite

+2d6colpo \ dimezza lo scudo
avversario

45p

Purulis

+2d6colpo \ l'avversario ha
-2d6colpo

50p

Necrotix

+2d6colpo
\ per ogni ferita subita e non salvata l'avversario tira 1d6, al 3+ si salva
altrimenti muore all'istante

75p

Murbacix

Gitt
10" \ il modello colpito non può muoversi fino al turno seguente.

55p

Pestilix

Tutti
i modelli nemici entro 10" hanno -d6 colpo

40p

Frenulix

Tutti
i modelli nemici entro 10" hanno -3 movimento

40p

Mebmran

Tutti
i modelli amici entro 10" hanno +3scudo

40p

Fulguris

Gitt
20" il modello colpito subisce d3 ferite automatiche che non possono
essere salvate con lo scudo.

65p

Sodomix

Il
virus tumoraci si infligge 1 ferita, tutti i modelli nemici entro 10"
subiscono 1 ferita automatica non salvabile con lo scudo.

50p

Alernatix

+10scudo \ mov d3 \

35p

Fortuinix

Fato 3+

30p

Axerosith

Movimento 4d6 \ -2colpo

25p

Udomacix

+6scudo

20p

Anemicix

+4scudo

15p

Brodox

Tutti
i modelli a contatto col virus tumoraci ogni turno subiscono un colpo10

45p

Extermina*

Il
virus tumoraci subisce 4 ferite e viene rimosso come perdita, tutti i modelli
sul campo tirano 1d6, al3+ il modello sopravvive altrimenti viene rimosso
come perdita senza alcuna possibilità di salvezza

100p

Alexiosis*

Il virus tumoraci è immune al
tiro

80p

Umanixis*

Contro
il virus tumoraci non possono essere utilizzati poteri speciali di alcun
genere

100p

Axeronix*

Contro
il virus tumoraci non hanno effetto i potenziamenti dati dalle armi.

90p

Polmorix

Contro
le ferite inflitte dal virus tumoraci non può essere usato il fato.

60p

frebrix

I
modelli nemici entro 10" dal virus tumoraci vedono il loro movimento
ridotto a d6.

55p


# gli
equipaggiamenti contrassegnati da * possono essere usati una sola volta e un
generale può averne uno solo.





terrore:750punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

2

-

10

14

4

2+

3D6





terrore ha 3
forme che possono essere scambiate in qualsiasi turno sia tuo che
dell'avversario. all'inizio di ogni turno dichiara qual è la forma che stai
utilizzando:





TUMORE
MALEFICO:


-in combattimento
ha +10d6colpo e può dividere il risultato dei tiri di dado come preferisce se
si trova in combattimento con più modelli.


-ogni ferita
inflitta a un modello con 3+ ferite vale d6 ferite.





TUMORE
SANGUINANTE:


-tutti i
modelli nemici entro 15" hanno lo scudo dimezzato


-tutti i
modelli amici entro 15" rigenerano una ferita a turno al 3+





TUMORE
BENIGNO:


-finche
terrore è in questa forma non può subire danni di alcun genere da poteri
speciali e armi a distanza, può essere colpito solo da attacchi ravvicinati.


-finche
terrore è in questa forma rigenera 1 ferita ogni turno.


-finche
terrore è in questa forma può utilizzare il seguente attacco a distanza:


gitt 20" colpo 25
area 6"
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