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 DARK WARS: GLI ALTARIAN

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MessaggioTitolo: DARK WARS: GLI ALTARIAN   DARK WARS: GLI ALTARIAN Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 8:03 pm

ECCOCI QUA CON GLI ALTARIAN:) UN POPOLO DI CELESTI ABITATORI DELLE ALTE E IMMENSE PIAZZE... QUI DI SEGUITO IL LIBRO COMPLETO DELL'ESERCITO CON LE 5 STIRPI ALTARIAN:) A BREVE USCIRà ANCHE L'ULTIMO ESERCITO DEL GIOCO E DOPO SI INIZIERà CON UN BEL Pò DI BG:)






altarian





ALTARIAN DEL SOLE


GENERALI:


IMBRIGLIASOLE
ALTARIAN:45punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

4

D6

10

7

2

5+

D6





un imbrigliasole altarian può avere 6 dei seguenti
equipaggiamenti e poteri:


nome

effetti

Costo

Lancia
solare

+d6colpo \ il nemico brucia al 3+(i modelli bruciati
per ogni ferita non salvata che subiscono ne subiscono 1 addizionale)

35p

Lancia
sottile

+d6colpo
\ gitt3" \ attacca 2 volte

25p

lancia

+d6colpo
\ gitt3"

10p

Grande
leone solare

+15colpo \ +10scudo \ +2ferite \ qualsiasi arma che
abbia l'imbrigliasole nel primo turno di combattimento ha +3d6colpo \
movimento 3d6

70p

Raggio
solare intenso

Gitt
4d6 \ il modello colpito subisce 1 colpo18

25p

Raggio
solare diffuso

Gitt
4d6 \ area 6" colpo8

25p

Diadema
solare

L'imbrigliasole
ha fato 3+

30p

Supernova

Gitt
3d6 \ area 3" colpo20

40p

Anello
rovente

Gli
attacchi del modello bruciano al 3+

25p

Armatura
solare

+4scudo
\ +1 al burciare

20p

Scudo
solare

+2scudo
\ +1 al bruciare

10p

Elmo
solare

+2scudo
\ +1 al bruciare

10p











Solaris:210punti


colpo

tiro

Rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

5(+15)

D6

10

9(+10)

2(+2)

4+

D6(3d6)





Solaris ha i seguenti equipaggiamenti e poteri:


nome

effetti

serfon

È il grande leone solare che accompagna solaris in
battaglia, i bonus al profilo sono già nel profilo.

firinnia

È una lancia solare:+d6colpo \ brucia 2+(i modelli
bruciati per ogni ferita che subiscono ne subiscono 1 addizionale)

Arena
solis

Potere speciale: tutti i modelli nemici entro
20" tirano 1d6, al 4+ sono considerati bruciati.














comandanti:


comandante del sole:25punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

3

D6

10

5

2

6+

D6





un comandante del sole può avere 5 dei seguenti
equipaggiamenti e poteri:


nome

effetti

Costo

Lancia
solare

+d6colpo \ il nemico brucia al 4+(i modelli bruciati
per ogni ferita non salvata che subiscono ne subiscono 1 addizionale)

20p

Lancia
sottile

+d6colpo
\ gitt3" \ attacca 2 volte

15p

lancia

+d6colpo
\ gitt3"

6p

leone
solare primatus

+10colpo \ +6scudo \ +1ferite \ qualsiasi arma che
abbia nel primo turno di combattimento
ha +2d6colpo \ movimento 3d6

30p

Raggio
solare intenso

Gitt
4d6 \ il modello colpito subisce 1 colpo18

15p

Raggio
solare diffuso

Gitt
4d6 \ area 6" colpo8

15p

Diadema
solare

Il
comandante del sole ha fato 3+

20p

Supernova

Gitt
3d6 \ area 3" colpo20

30p

Anello
rovente

Gli
attacchi del modello bruciano al 3+

15p

Armatura
solare

+4scudo
\ +1 al burciare

12p

Scudo
solare

+2scudo
\ +1 al bruciare

6p

Elmo
solare

+2scudo
\ +1 al bruciare

6p

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MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: GLI ALTARIAN   DARK WARS: GLI ALTARIAN Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 8:04 pm

Guardie:


guardia del sole:15punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

3

D6

10

4

1

6+

D6





Una guardia del sole può avere 3 dei seguenti
equipaggiamenti e poteri:


nome

effetti

Costo

Lancia
solare

+d6colpo \ il nemico brucia al 5+(i modelli bruciati
per ogni ferita non salvata che subiscono ne subiscono 1 addizionale)

10p

Lancia
sottile

+d6colpo
\ gitt3" \ attacca 2 volte

7p

lancia

+d6colpo
\ gitt3"

4p

leone
solare

+4colpo \ +2scudo \ qualsiasi arma che abbia nel primo
turno di combattimento ha +2d6colpo \ movimento 3d6

18p

Armatura
solare

+4scudo
\ +1 al burciare

6p

Scudo
solare

+2scudo
\ +1 al bruciare

4p

Elmo
solare

+2scudo
\ +1 al bruciare

4p














Soldati:


lanciere solare:5punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

2

D6

10

2

1

6+

D6





un lanciere solare può avere 3 dei seguenti equipaggiamenti
e poteri:


nome

effetti

Costo

Lancia
sottile

+d6colpo
\ gitt3" \ attacca 2 volte

4

lancia

+d6colpo
\ gitt3"

2p

Armatura
solare

+4scudo
\ +1 al burciare

5p

Scudo
solare

+2scudo
\ +1 al bruciare

2p

Elmo
solare

+2scudo
\ +1 al bruciare

2p

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MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: GLI ALTARIAN   DARK WARS: GLI ALTARIAN Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 8:04 pm

ALTARIAN DELLA
LUNA


Generali:


Imbriglialune altarian:40punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

2

3D6

10

5

2

4+

D6











Un imbriglialune altarian può avere 4 dei seguenti
equipaggiamenti e poteri:


nome

effetti

Costo

Frecce
lunari

Tutti
gli attacchi a distanza negano lo scudo al 4+

60p

Amuleto
mezzaluna

L’imbriglialune altarian può ripetere i tiri fato
falliti

40p

Capobranco
lupo lunare

+6scudo \ +1ferita \ mov 4d6 \ può muovere e tirare

50p

Arco
corto

Gitt
3d6 \ +d6+3colpo

20p

Arco
lungo

Gitt
6d6 \ +d6+1colpo

20p

Arco

Gitt
4d6 \ +d6colpo

15p

Arco
mietitore

Gitt
2d6 \ +2d6colpo

30p

Arco
di luna

Gitt
4d6 \ +d6colpo \ il nemico usa metà scudo

35p

Balestra
lunare

Gitt
5d6 \ +d6+6colpo \ il nemico usa metà scudo

45p














Lunaris:260punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

3

4D6

10

7(+6)

2(+1)

3+

4D6











Lunaris ha i seguenti equipaggiamenti e poteri:


nome

Effetti

Rhuin,
lupo primopelo

Profilo
modificato(vedi sopra)

Arco
delle mille lune

Nega
lo scudo al 3+ \ gitt 4d6 \ +2d6 colpo

Precisione
lunare

Lunaris
può ripetere i tiri per la gittata dell’arco.














Comandanti:


comandante della luna:30punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

2

3D6

10

3

1

5+

D6





Un comandante della luna può avere 3 tra i seguenti
equipaggiamenti e poteri:


nome

effetti

Costo

Frecce
lunari

Tutti
gli attacchi a distanza negano lo scudo al 4+

30p

Amuleto
mezzaluna

L’imbriglialune altarian può ripetere i tiri fato
falliti

20p

lupo lunare primato

+4scudo \ +1ferita \ mov 4d6 \ può muovere e tirare

30p

Arco
corto

Gitt
3d6 \ +d6+3colpo

15p

Arco
lungo

Gitt
6d6 \ +d6+1colpo

15p

Arco

Gitt
4d6 \ +d6colpo

10p

Arco
mietitore

Gitt
2d6 \ +2d6colpo

20p

Arco
di luna

Gitt
4d6 \ +d6colpo \ il nemico usa metà scudo

22p

Balestra
lunare

Gitt
5d6 \ +d6+6colpo \ il nemico usa metà scudo

30p

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MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: GLI ALTARIAN   DARK WARS: GLI ALTARIAN Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 8:05 pm

Guardie:


guardia della luna:15punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

1

2D6

10

2

1

5+

D6





Una guardia della
luna può avere 3 tra i seguenti equipaggiamenti e poteri:


nome

effetti

Costo

Frecce
lunari

Tutti
gli attacchi a distanza negano lo scudo al 4+

15p

lupo lunare

+2scudo \ +1ferita \ mov 4d6 \ può muovere e tirare

20p

Arco
corto

Gitt
3d6 \ +d6+3colpo

7p

Arco
lungo

Gitt
6d6 \ +d6+1colpo

7p

Arco

Gitt
4d6 \ +d6colpo

5p

Arco
mietitore

Gitt
2d6 \ +2d6colpo

10p

Arco
di luna

Gitt
4d6 \ +d6colpo \ il nemico usa metà scudo

11p

Balestra
lunare

Gitt
5d6 \ +d6+6colpo \ il nemico usa metà scudo

15p








Soldati:


arcieri lunari:5punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

1

2d6

10

1

1

5+

D6





Un comandante della luna può avere 2 tra i seguenti
equipaggiamenti e poteri:


nome

effetti

Costo

Frecce
lunari

Tutti
gli attacchi a distanza negano lo scudo al 4+

10p

Arco
corto

Gitt
3d6 \ +d6+3colpo

4p

Arco
lungo

Gitt
6d6 \ +d6+1colpo

5p

Armatura
leggera

+1scudo

2p

Armatura
media

+2scudo
\ -1 rapidità

4p

elmo

+1scudo
\ -1 rapidità

3p

Arco

Gitt
4d6 \ +d6colpo

4p

Arco
mietitore

Gitt
2d6 \ +2d6colpo

6p

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MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: GLI ALTARIAN   DARK WARS: GLI ALTARIAN Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 8:06 pm

ALTARIAN DELLE
STELLE


Generali:


imbrigliastelle altarian:50punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

1

-

10

4

3

5+

D3





Un imbrigliastelle può avere 4 tra i seguenti
equipaggiamenti e poteri:


nome

Effetti

Costo

Amuleto
stellare

Tira 2d6. Il risultato è il raggio d’azione dell’amuleto.
Tutti i modelli amici nel raggio del potere recuperano automaticamente una
ferita.

50p

Bastone
delle stelle

Tira 1d6. Con un risultato di 4+ rimetti in gioco d3
modelli soldato morti o 1 singolo modello guardia o comandante, se il
risultato del tiro è 1 il bastone perde il suo potere per il resto della
partita.

70p

Armatura
cremisi

+2scudo \ l’imbrigliastelle rigenera una ferita a
turno.

40p

Elmo
risoluto

+1scudo \ l’imbrigliastelle non può inciampare mai.

30p

Martello
stellare

+2d6colpo \ per ogni ferita non salvata il modello
che ha il martello stellare rigenera una propria ferita

55p

Fascia
della luce bianca

I modelli amici entro 10” rigenerano 1 ferita al 5+
ogni turno.

35p

Monolito
stellare

Gitt 10” \ il modello colpito subisce un colpo20.

40p

Polvere
di stelle

Gitt 15” \ area 5” \ tutti i modelli sotto l’area
d’effetto rigenerano 1 ferita al 3+.

65p

Risveglio
vitale

Scegli un modello morto sul campo, al 5+ il modello
rinasce con tutte le sue ferite.

70p





Un imbrigliastelle può cavalcare un drago stellare; un drago
stellare ha un profilo a se stante e l’avversario per poter ferire
l’imbrigliastelle deve prima fare 5+ su 1d6, altrimenti tutti i colpi risultano
inferti al drago stellare.


Drago stellare:350punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

19

2d6

5

20

5

5+

5d6





Il drago stellare ha i seguenti equipaggiamenti e poteri:


nome

Effetti

Soffio
stellare

Colpo8
ai modelli sotto la sagoma.

Artigli
stellari

+2d6colpo

Cavalcatura
leggendaria

Il drago stellare rigenera una ferita ogni turno del
proprietario.














Starius:400punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

2

-

10

5

5

4+

D3





Starius ha i seguenti equipaggiamenti e poteri:


nome

Effetti

mazza starius

+1colpo
\ nega lo scudo \ ogni ferita non salvata rigenera 1 ferita di un modello
entro 10” da starius.

Armatura dei cento astri

I
colpi9 o più sono considerati sempre colpo9.

Amuleto della rinascita

Se
starius muore tira 1d6, con un risultato di 4+ rinasce con 3 ferite.

Astro nascente

Scegli
un modello amico entro 20” . tira 1d6, al 4+quel modello riceve 1 ferita
addizionale per il resto della partita

Astro morente

Scegli
un modello nemico entro 20”. Tira 1d6, al 4+quel modello vede le proprie
ferite base diminuire di 1. Un modello ridotto a 0 ferite è dichiarato morto.





Starius può avere come cavalcatura un drago stellare:


Drago stellare:350punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

19

2d6

5

20

5

5+

5d6





Il drago stellare ha i seguenti equipaggiamenti e poteri:


nome

Effetti

Soffio
stellare

Colpo8
ai modelli sotto la sagoma.

Artigli
stellari

+2d6colpo

Cavalcatura
leggendaria

Il drago stellare rigenera una ferita ogni turno del
proprietario.








Comandanti:


comandante delle stelle:30punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

1

-

10

3

2

6+

D3





Un comandante delle stelle può avere 3 tra i seguenti
equipaggiamenti e poteri:


nome

Effetti

Costo

Bastone
delle stelle

Tira 1d6. Con un risultato di 4+ rimetti in gioco d3
modelli soldato morti o 1 singolo modello guardia o comandante, se il
risultato del tiro è 1 il bastone perde il suo potere per il resto della
partita.

70p

Armatura
cremisi

+2scudo \ l’imbrigliastelle rigenera una ferita a
turno.

30p

Elmo
risoluto

+1scudo \ l’imbrigliastelle non può inciampare mai.

20p

Martello
stellare

+2d6colpo \ per ogni ferita non salvata il modello
che ha il martello stellare rigenera una propria ferita

40p

Fascia
della luce bianca

I modelli amici entro 10” rigenerano 1 ferita al 5+
ogni turno.

35p

Polvere
di stelle

Gitt 15” \ area 5” \ tutti i modelli sotto l’area
d’effetto rigenerano 1 ferita al 3+.

65p

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MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: GLI ALTARIAN   DARK WARS: GLI ALTARIAN Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 8:06 pm

ALTARIAN DELLE
NEBBIE


Generali:


imbriglianebbie altarian:70punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

6

2d6

10

5

3

6+

D6





Un imbriglianebbie può avere 4 tra i seguenti
equipaggiamenti e poteri:


nome

Effetti

Costo

Pungolo
di nebbia

+d6+2colpo \ attacca sempre per primo \ gitt 8”

25p

Cortina
di nebbia 5+

Il modello ha fato5+

30p

Cortina
di nebbia 4+

Il modello ha fato4+

40p

Cortina
di nebbia 3+

Il modello ha fato3+

50p

Cortina
di nebbia 2+

Il modello ha fato2+

70p

Primosangue
di nebbia

+3colpo \ +3scudo \ +1ferita \ +2fato \ mov 3d6

80p

Svanire

Tira
1d6. Al 4+ il modello non può essere attaccato in nessun modo fino al tuo
seguente turno.

40p

Mantello
delle nebbie

Il modello può essere colpito solo se chi lo
colpisce è entro 10” da lui.

50p

Armatura
voluttuosa

+2scudo \ i modelli a contatto riescono a colpirti
solo facendo 3+ su 1d6.

50p

Elmo
ombra

+1scudo \ il modello non può essere visto se si
trova entro 5” da un qualsiasi elemento scenico.

35p

Lacci
di nebbia

Gitt 12” \ il modello colpito tira 1d6, al3+ il
modello non può muoversi nel suo turno.

30p

morrieb

Gitt 20” \ colpo25 \ un modello ferito da questo
colpo tira 1d6, al 3+ si salva, altrimenti muore all’istante.

55p











Nebulis:420punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

8

2d6

10

10

4

2+

3D6





Nebulis ha i seguenti equipaggiamenti e poteri:


nome

Effetti

Luphis

È il lupo di nebbia di nebulis, i potenziamenti sono
già nel profilo.

Cortina
infinita

Nebulis ha un tiro fato 2+, che può ripetere contro
le armi a distanza.

Sospiro
di nebbia

È il suo pungolo: +2d6colpo \ attacca sempre per
primo \ l’avversario se ferito tira 1d6, al 4+ si salva altrimenti non può
muoversi e rispondere agli attacchi per il resto della partita.











Comandanti:


comandante delle nebbie:40punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

Fato

movimento

6

2d6

10

3

2

6+

D6





Un comandante delle nebbie
può avere 4 tra i seguenti equipaggiamenti e poteri:


nome

Effetti

Costo

Pungolo
di nebbia

+d6+2colpo \ attacca sempre per primo \ gitt 8”

20p

Cortina
di nebbia 5+

Il modello ha fato5+

20p

Cortina
di nebbia 4+

Il modello ha fato4+

30p

Cortina
di nebbia 3+

Il modello ha fato3+

40p

destriero
di nebbia

+2colpo \ +2scudo \ +1ferita \ +1fato \ mov 3d6

50p

Svanire

Tira
1d6. Al 4+ il modello non può essere attaccato in nessun modo fino al tuo
seguente turno.

40p

Mantello
delle nebbie

Il modello può essere colpito solo se chi lo
colpisce è entro 10” da lui.

40p

Armatura
voluttuosa

+2scudo \ i modelli a contatto riescono a colpirti
solo facendo 3+ su 1d6.

40p

Elmo
ombra

+1scudo \ il modello non può essere visto se si
trova entro 5” da un qualsiasi elemento scenico.

30p

Lacci
di nebbia

Gitt 12” \ il modello colpito tira 1d6, al3+ il
modello non può muoversi nel suo prossimo turno.

20p

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MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: GLI ALTARIAN   DARK WARS: GLI ALTARIAN Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 8:07 pm

Guardie:


guardia delle nebbie:20punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

5

2d6

10

2

2

6+

D6





Una guardia delle nebbie può avere 3 tra i seguenti
equipaggiamenti e poteri:


nome

Effetti

Costo

Pungolo
di nebbia

+d6+2colpo \ attacca sempre per primo \ gitt 8”

10p

Cortina
di nebbia 5+

Il modello ha fato5+

10p

Cortina
di nebbia 4+

Il modello ha fato4+

15p

cavallo
di nebbia

+1colpo \ +1scudo \ +1ferita \ mov 3d6

20p

Mantello
delle nebbie

Il modello può essere colpito solo se chi lo
colpisce è entro 10” da lui.

16p

Armatura
voluttuosa

+2scudo \ i modelli a contatto riescono a colpirti
solo facendo 3+ su 1d6.

15p

Elmo
ombra

+1scudo \ il modello non può essere visto se si
trova entro 5” da un qualsiasi elemento scenico.

10p

Lacci
di nebbia

Gitt 12” \ il modello colpito tira 1d6, al3+ il
modello non può muoversi nel suo turno.

10p








Soldati:


soldato delle nebbie:10punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

4

2d6

10

1

1

6+

D6





Un soldato delle nebbie può avere 3 tra i seguenti
equipaggiamenti e poteri:


nome

Effetti

Costo

Pungolo
di nebbia

+d6+2colpo \ attacca sempre per primo \ gitt 8”

6p

Cortina
di nebbia 5+

Il modello ha fato5+

5p

Mantello
delle nebbie

Il modello può essere colpito solo se chi lo
colpisce è entro 10” da lui.

10p

Armatura
leggera

+1scudo

2p

Armatura
media

+2scudo \ -1rapidità

3p

Elmo

+1scudo \ -1rapidità

2p

Pugnaletto

+d6colpo \ attacca sempre per primo

4p

Scarpette
di nebbia

Mov 2d6

4p

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MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: GLI ALTARIAN   DARK WARS: GLI ALTARIAN Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 8:07 pm

ALTARIAN DEL CIELO


Generali:


imbrigliacielo altarian:100punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

10

d6

10

6

2

6+

D6





Un imbrigliacielo altarian può avere 4 tra i seguenti
equipaggiamenti e poteri:


nome

Effetti

Costo

Spadone
celeste*

+2d6+3colpo \ -6rapidità \ celeste*

35p

Spadone
splendente

+3d6 colpo \ attacca sempre per ultimo

25p

Spadone
nuvoloso

+2d6+3colpo \ -6rapidità \ può colpire 2 modelli
contemporaneamente(dividi come preferisci il colpo)

20p

Alabarda
celeste*

+d6+6colpo \ -3rapidità \ celeste*

20p

Alabarda
del creato

+d6+4colpo \ -2rapidità

15p

Armatura
celeste*

+5scudo \ -4rapidità \ celeste*

40p

Grande
armatura lucente

+6scudo \ -5rapidità

35p

Cimelio
dell’antico cielo

Tutti i modelli amici entro 10” hanno +d6mov.

60p

Falco
celeste divino

Cavalcatura: mov5d6 \ fato3+

100p

Sella
celeste

Solo se ha cavalcatura: +2scudo

30p

Piume
affilate

Gitt 10” colpo15

20p

Artigli
celesti

Solo se ha cavalcatura: +d6colpo

20p

Potenza
dei cieli

Tutti i modelli entro 15” da chi usa il potere
subiscono un colpo10

50p

Sinfonia
celeste

Tutti i modelli entro 15” da chi usa il potere
recuperano una ferita.

50p

Incubo
a ciel sereno

Solo in combattimento: tu e il tuo avversario tirate
un d6 la differenza tra i due numeri risultanti è il numero di ferite non salvabili
in alcun modo che subite entrambi.

60p

Anatema
dei cieli

Solo in combattimento: il tuo modello viene rimosso
ed è considerato morto. Tutti i modelli entro 2d6 pollici vengono rimossi
come perdite

40p


*celesti: le
armi e le armature celesti non danno malus alla rapidità se chi le indossa ha
come cavalcatura un falco celeste.








Ciel:660punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

12

d6

10

7

3

2+

5D6





Ciel ha i seguenti equipaggiamenti e poteri:


nome

Effetto

sacrdotha

È il falco celeste divino di ciel, i potenziamenti
sono già nel profilo.

Celeste

È
l’arma speciale di ciel: +4d6colpo

Divinità
celeste

Ciel
non può subire più di una ferita ogni turno.

Devastazione
celeste

È il potere speciale di ciel: una volta per partita
scegli un punto sul campo. Tira 2d6, quella è la grandezza dell’area
d’effetto del potere, il turno seguente tira altri 2d6 e aggiungi il
risultato al tiro precedente. Continua in questa maniera finche non viene un
doppio, a quel punto somma l’ultimo risultato con tutti quelli precedenti.
Tutti i modelli all’interno dell’area d’effetto subiscono un colpo50!














Comandanti:


comandante del cielo:70punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

8

d6

10

5

2

6+

D6





Un comandante del cielo può avere 4 tra i seguenti
equipaggiamenti e poteri:


nome

Effetti

Costo

Spadone
celeste*

+2d6+3colpo \ -6rapidità \ celeste*

30p

Spadone
splendente

+3d6 colpo \ attacca sempre per ultimo

20p

Spadone
nuvoloso

+2d6+3colpo \ -6rapidità \ può colpire 2 modelli
contemporaneamente(dividi come preferisci il colpo)

15p

Alabarda
celeste*

+d6+6colpo \ -3rapidità \ celeste*

15p

Alabarda
del creato

+d6+4colpo \ -2rapidità

10p

Armatura
celeste*

+5scudo \ -4rapidità \ celeste*

30p

Grande
armatura lucente

+6scudo \ -5rapidità

30p

Falco
celeste superiore

Cavalcatura: mov5d6 \ fato4+

70p

Sella
celeste

Solo se ha cavalcatura: +2scudo

20p

Piume
affilate

Gitt 10” colpo15

20p

Artigli
celesti

Solo se ha cavalcatura: +d6colpo

15p


*celesti: le
armi e le armature celesti non danno malus alla rapidità se chi le indossa ha
come cavalcatura un falco celeste.
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MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: GLI ALTARIAN   DARK WARS: GLI ALTARIAN Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 8:08 pm

Guardie:


guardia del cielo:30punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

6

d6

10

4

1

6+

D6





Una guardia del cielo può avere 3 tra i seguenti
equipaggiamenti e poteri:


nome

Effetti

Costo

Spadone
celeste*

+2d6+3colpo \ -6rapidità \ celeste*

15p

Spadone
splendente

+3d6 colpo \ attacca sempre per ultimo

10p

Spadone
nuvoloso

+2d6+3colpo \ -6rapidità \ può colpire 2 modelli
contemporaneamente(dividi come preferisci il colpo)

8p

Alabarda
celeste*

+d6+6colpo \ -3rapidità \ celeste*

8p

Alabarda
del creato

+d6+4colpo \ -2rapidità

5p

Armatura
celeste*

+5scudo \ -4rapidità \ celeste*

15p

Grande
armatura lucente

+6scudo \ -5rapidità

15p

Falco
celeste

Cavalcatura: mov5d6 \ fato5+

30p

Sella
celeste

Solo se ha cavalcatura: +2scudo

10p

Piume
affilate

Gitt 10” colpo15

10p

Artigli
celesti

Solo se ha cavalcatura: +d6colpo

8p


*celesti: le
armi e le armature celesti non danno malus alla rapidità se chi le indossa ha
come cavalcatura un falco celeste.











Soldati:


soldato del cielo:10punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

4

d6

10

3

1

6+

D6





Un soldato del cielo può avere 3 tra i seguenti
equipaggiamenti e poteri:


nome

Effetti

Costo

Spadone
celeste*

+2d6+3colpo \ -6rapidità \ celeste*

8p

Spadone
splendente

+3d6 colpo \ attacca sempre per ultimo

5p

Spadone
nuvoloso

+2d6+3colpo \ -6rapidità \ può colpire 2 modelli
contemporaneamente(dividi come preferisci il colpo)

4p

Alabarda
celeste*

+d6+6colpo \ -3rapidità \ celeste*

4p

Alabarda
del creato

+d6+4colpo \ -2rapidità

3p

Armatura
celeste*

+5scudo \ -4rapidità \ celeste*

8p

Grande
armatura lucente

+6scudo \ -5rapidità

8p

Falco
celeste

Cavalcatura: mov5d6

15p

Sella
celeste

Solo se ha cavalcatura: +2scudo

5p

Artigli
celesti

Solo se ha cavalcatura: +d6colpo

4p


*celesti: le
armi e le armature celesti non danno malus alla rapidità se chi le indossa ha
come cavalcatura un falco celeste.
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MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: GLI ALTARIAN   DARK WARS: GLI ALTARIAN Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 8:10 pm

ECCO QUA RAGAZZI FINITI GLI ALTARIAN, COME POTETE VEDERE ANCHE QUESTO ESERCITO è COMPOSTO DA 5 FAZIONI DIFFERENTI SIA NELL'ASPETTO SIA NELLE REGOLE E NEI PROFILI DI FORZA E ALTRO... IL GIOCO è VENUTO COME IO VOLEVO CIOè FATTO IN MODO CHE OGNI ESERCITO ABBIA PIù POSSIBILITà IN MODO CHE TUTTE LE VOLTE LA PARTITA SIA DIVERSA E NON SI POSSANO CREARE LISTE UNIVOCHE E COMPETITIVE CHE VERRANNO SEMPRE USATE E INVECE ALTRE LISTE CHE NON SI USANO MAI, ALMENO HO TENTATO IL PIù POSSIBILE...
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MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: GLI ALTARIAN   DARK WARS: GLI ALTARIAN Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 4:39 pm

Carina. Ci sono già le miniature?
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MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: GLI ALTARIAN   DARK WARS: GLI ALTARIAN Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 5:26 pm

no prutroppo... le minia le inizierò a fare appena avrò finito bg e regole credo perchè costa molto...se però riuscissi a vendere il progetto del gioco alla gw xd o a qualche altra casa produttrice farebbero tutto loro e a me piacerebbe:)

se mandate in giro la voce di questo nuovo gioco magari ci sono più probabilitàSmile
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MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: GLI ALTARIAN   DARK WARS: GLI ALTARIAN Icon_minitime

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