| DARK WARS: GLI ALTARIAN | |
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Autore | Messaggio |
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kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: DARK WARS: GLI ALTARIAN Lun Ott 08, 2012 8:03 pm | |
| ECCOCI QUA CON GLI ALTARIAN:) UN POPOLO DI CELESTI ABITATORI DELLE ALTE E IMMENSE PIAZZE... QUI DI SEGUITO IL LIBRO COMPLETO DELL'ESERCITO CON LE 5 STIRPI ALTARIAN:) A BREVE USCIRà ANCHE L'ULTIMO ESERCITO DEL GIOCO E DOPO SI INIZIERà CON UN BEL Pò DI BG:) altarian
ALTARIAN DEL SOLE GENERALI:IMBRIGLIASOLE ALTARIAN:45punti un imbrigliasole altarian può avere 6 dei seguenti equipaggiamenti e poteri: | | | | +d6colpo \ il nemico brucia al 3+(i modelli bruciati per ogni ferita non salvata che subiscono ne subiscono 1 addizionale) | | | +d6colpo \ gitt3" \ attacca 2 volte | | | | | | +15colpo \ +10scudo \ +2ferite \ qualsiasi arma che abbia l'imbrigliasole nel primo turno di combattimento ha +3d6colpo \ movimento 3d6 | | | Gitt 4d6 \ il modello colpito subisce 1 colpo18 | | | Gitt 4d6 \ area 6" colpo8 | | | L'imbrigliasole ha fato 3+ | | | Gitt 3d6 \ area 3" colpo20 | | | Gli attacchi del modello bruciano al 3+ | | | | | | | | | | | Solaris:210punti Solaris ha i seguenti equipaggiamenti e poteri: | | | È il grande leone solare che accompagna solaris in battaglia, i bonus al profilo sono già nel profilo. | | È una lancia solare:+d6colpo \ brucia 2+(i modelli bruciati per ogni ferita che subiscono ne subiscono 1 addizionale) | | Potere speciale: tutti i modelli nemici entro 20" tirano 1d6, al 4+ sono considerati bruciati. | comandanti:comandante del sole:25punti un comandante del sole può avere 5 dei seguenti equipaggiamenti e poteri: | | | | +d6colpo \ il nemico brucia al 4+(i modelli bruciati per ogni ferita non salvata che subiscono ne subiscono 1 addizionale) | | | +d6colpo \ gitt3" \ attacca 2 volte | | | | | | +10colpo \ +6scudo \ +1ferite \ qualsiasi arma che abbia nel primo turno di combattimento ha +2d6colpo \ movimento 3d6 | | | Gitt 4d6 \ il modello colpito subisce 1 colpo18 | | | Gitt 4d6 \ area 6" colpo8 | | | Il comandante del sole ha fato 3+ | | | Gitt 3d6 \ area 3" colpo20 | | | Gli attacchi del modello bruciano al 3+ | | | | | | | | | | | | |
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kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: DARK WARS: GLI ALTARIAN Lun Ott 08, 2012 8:04 pm | |
| Guardie:guardia del sole:15punti Una guardia del sole può avere 3 dei seguenti equipaggiamenti e poteri: | | | | +d6colpo \ il nemico brucia al 5+(i modelli bruciati per ogni ferita non salvata che subiscono ne subiscono 1 addizionale) | | | +d6colpo \ gitt3" \ attacca 2 volte | | | | | | +4colpo \ +2scudo \ qualsiasi arma che abbia nel primo turno di combattimento ha +2d6colpo \ movimento 3d6 | | | | | | | | | | | Soldati:lanciere solare:5punti un lanciere solare può avere 3 dei seguenti equipaggiamenti e poteri: | | | | +d6colpo \ gitt3" \ attacca 2 volte | | | | | | | | | | | | | | | |
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kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: DARK WARS: GLI ALTARIAN Lun Ott 08, 2012 8:04 pm | |
| Generali:Imbriglialune altarian:40punti Un imbriglialune altarian può avere 4 dei seguenti equipaggiamenti e poteri: | | | | Tutti gli attacchi a distanza negano lo scudo al 4+ | | | L’imbriglialune altarian può ripetere i tiri fato falliti | | | +6scudo \ +1ferita \ mov 4d6 \ può muovere e tirare | | | | | | | | | | | | | | | Gitt 4d6 \ +d6colpo \ il nemico usa metà scudo | | | Gitt 5d6 \ +d6+6colpo \ il nemico usa metà scudo | | Lunaris:260punti Lunaris ha i seguenti equipaggiamenti e poteri: | | | Profilo modificato(vedi sopra) | | Nega lo scudo al 3+ \ gitt 4d6 \ +2d6 colpo | | Lunaris può ripetere i tiri per la gittata dell’arco. | Comandanti:comandante della luna:30punti Un comandante della luna può avere 3 tra i seguenti equipaggiamenti e poteri: | | | | Tutti gli attacchi a distanza negano lo scudo al 4+ | | | L’imbriglialune altarian può ripetere i tiri fato falliti | | | +4scudo \ +1ferita \ mov 4d6 \ può muovere e tirare | | | | | | | | | | | | | | | Gitt 4d6 \ +d6colpo \ il nemico usa metà scudo | | | Gitt 5d6 \ +d6+6colpo \ il nemico usa metà scudo | | | |
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kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: DARK WARS: GLI ALTARIAN Lun Ott 08, 2012 8:05 pm | |
| Guardie:guardia della luna:15punti Una guardia della luna può avere 3 tra i seguenti equipaggiamenti e poteri: | | | | Tutti gli attacchi a distanza negano lo scudo al 4+ | | | +2scudo \ +1ferita \ mov 4d6 \ può muovere e tirare | | | | | | | | | | | | | | | Gitt 4d6 \ +d6colpo \ il nemico usa metà scudo | | | Gitt 5d6 \ +d6+6colpo \ il nemico usa metà scudo | | Soldati:arcieri lunari:5punti Un comandante della luna può avere 2 tra i seguenti equipaggiamenti e poteri: | | | | Tutti gli attacchi a distanza negano lo scudo al 4+ | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |
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kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: DARK WARS: GLI ALTARIAN Lun Ott 08, 2012 8:06 pm | |
| Generali:imbrigliastelle altarian:50punti Un imbrigliastelle può avere 4 tra i seguenti equipaggiamenti e poteri: | | | | Tira 2d6. Il risultato è il raggio d’azione dell’amuleto. Tutti i modelli amici nel raggio del potere recuperano automaticamente una ferita. | | | Tira 1d6. Con un risultato di 4+ rimetti in gioco d3 modelli soldato morti o 1 singolo modello guardia o comandante, se il risultato del tiro è 1 il bastone perde il suo potere per il resto della partita. | | | +2scudo \ l’imbrigliastelle rigenera una ferita a turno. | | | +1scudo \ l’imbrigliastelle non può inciampare mai. | | | +2d6colpo \ per ogni ferita non salvata il modello che ha il martello stellare rigenera una propria ferita | | | I modelli amici entro 10” rigenerano 1 ferita al 5+ ogni turno. | | | Gitt 10” \ il modello colpito subisce un colpo20. | | | Gitt 15” \ area 5” \ tutti i modelli sotto l’area d’effetto rigenerano 1 ferita al 3+. | | | Scegli un modello morto sul campo, al 5+ il modello rinasce con tutte le sue ferite. | | Un imbrigliastelle può cavalcare un drago stellare; un drago stellare ha un profilo a se stante e l’avversario per poter ferire l’imbrigliastelle deve prima fare 5+ su 1d6, altrimenti tutti i colpi risultano inferti al drago stellare. Drago stellare:350punti Il drago stellare ha i seguenti equipaggiamenti e poteri: | | | Colpo8 ai modelli sotto la sagoma. | | | | Il drago stellare rigenera una ferita ogni turno del proprietario. | Starius:400punti Starius ha i seguenti equipaggiamenti e poteri: nome
| Effetti
| mazza starius
| +1colpo \ nega lo scudo \ ogni ferita non salvata rigenera 1 ferita di un modello entro 10” da starius.
| Armatura dei cento astri
| I colpi9 o più sono considerati sempre colpo9.
| Amuleto della rinascita
| Se starius muore tira 1d6, con un risultato di 4+ rinasce con 3 ferite.
| Astro nascente
| Scegli un modello amico entro 20” . tira 1d6, al 4+quel modello riceve 1 ferita addizionale per il resto della partita
| Astro morente
| Scegli un modello nemico entro 20”. Tira 1d6, al 4+quel modello vede le proprie ferite base diminuire di 1. Un modello ridotto a 0 ferite è dichiarato morto.
| Starius può avere come cavalcatura un drago stellare: Drago stellare:350punti Il drago stellare ha i seguenti equipaggiamenti e poteri: | | | Colpo8 ai modelli sotto la sagoma. | | | | Il drago stellare rigenera una ferita ogni turno del proprietario. | Comandanti:comandante delle stelle:30punti Un comandante delle stelle può avere 3 tra i seguenti equipaggiamenti e poteri: | | | | Tira 1d6. Con un risultato di 4+ rimetti in gioco d3 modelli soldato morti o 1 singolo modello guardia o comandante, se il risultato del tiro è 1 il bastone perde il suo potere per il resto della partita. | | | +2scudo \ l’imbrigliastelle rigenera una ferita a turno. | | | +1scudo \ l’imbrigliastelle non può inciampare mai. | | | +2d6colpo \ per ogni ferita non salvata il modello che ha il martello stellare rigenera una propria ferita | | | I modelli amici entro 10” rigenerano 1 ferita al 5+ ogni turno. | | | Gitt 15” \ area 5” \ tutti i modelli sotto l’area d’effetto rigenerano 1 ferita al 3+. | | | |
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kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: DARK WARS: GLI ALTARIAN Lun Ott 08, 2012 8:06 pm | |
| Generali:imbriglianebbie altarian:70punti Un imbriglianebbie può avere 4 tra i seguenti equipaggiamenti e poteri: | | | | +d6+2colpo \ attacca sempre per primo \ gitt 8” | | | | | | | | | | | | | | | +3colpo \ +3scudo \ +1ferita \ +2fato \ mov 3d6 | | | Tira 1d6. Al 4+ il modello non può essere attaccato in nessun modo fino al tuo seguente turno.
| | | Il modello può essere colpito solo se chi lo colpisce è entro 10” da lui. | | | +2scudo \ i modelli a contatto riescono a colpirti solo facendo 3+ su 1d6. | | | +1scudo \ il modello non può essere visto se si trova entro 5” da un qualsiasi elemento scenico. | | | Gitt 12” \ il modello colpito tira 1d6, al3+ il modello non può muoversi nel suo turno. | | | Gitt 20” \ colpo25 \ un modello ferito da questo colpo tira 1d6, al 3+ si salva, altrimenti muore all’istante. | | Nebulis:420punti Nebulis ha i seguenti equipaggiamenti e poteri: | | | È il lupo di nebbia di nebulis, i potenziamenti sono già nel profilo. | | Nebulis ha un tiro fato 2+, che può ripetere contro le armi a distanza. | | È il suo pungolo: +2d6colpo \ attacca sempre per primo \ l’avversario se ferito tira 1d6, al 4+ si salva altrimenti non può muoversi e rispondere agli attacchi per il resto della partita. | Comandanti:comandante delle nebbie:40punti Un comandante delle nebbie può avere 4 tra i seguenti equipaggiamenti e poteri: | | | | +d6+2colpo \ attacca sempre per primo \ gitt 8” | | | | | | | | | | | | +2colpo \ +2scudo \ +1ferita \ +1fato \ mov 3d6 | | | Tira 1d6. Al 4+ il modello non può essere attaccato in nessun modo fino al tuo seguente turno.
| | | Il modello può essere colpito solo se chi lo colpisce è entro 10” da lui. | | | +2scudo \ i modelli a contatto riescono a colpirti solo facendo 3+ su 1d6. | | | +1scudo \ il modello non può essere visto se si trova entro 5” da un qualsiasi elemento scenico. | | | Gitt 12” \ il modello colpito tira 1d6, al3+ il modello non può muoversi nel suo prossimo turno. | | | |
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kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: DARK WARS: GLI ALTARIAN Lun Ott 08, 2012 8:07 pm | |
| Guardie:guardia delle nebbie:20punti Una guardia delle nebbie può avere 3 tra i seguenti equipaggiamenti e poteri: | | | | +d6+2colpo \ attacca sempre per primo \ gitt 8” | | | | | | | | | +1colpo \ +1scudo \ +1ferita \ mov 3d6 | | | Il modello può essere colpito solo se chi lo colpisce è entro 10” da lui. | | | +2scudo \ i modelli a contatto riescono a colpirti solo facendo 3+ su 1d6. | | | +1scudo \ il modello non può essere visto se si trova entro 5” da un qualsiasi elemento scenico. | | | Gitt 12” \ il modello colpito tira 1d6, al3+ il modello non può muoversi nel suo turno. | | Soldati:soldato delle nebbie:10punti Un soldato delle nebbie può avere 3 tra i seguenti equipaggiamenti e poteri: | | | | +d6+2colpo \ attacca sempre per primo \ gitt 8” | | | | | | Il modello può essere colpito solo se chi lo colpisce è entro 10” da lui. | | | | | | | | | | | | +d6colpo \ attacca sempre per primo | | | | | | |
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kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: DARK WARS: GLI ALTARIAN Lun Ott 08, 2012 8:07 pm | |
| Generali:imbrigliacielo altarian:100punti Un imbrigliacielo altarian può avere 4 tra i seguenti equipaggiamenti e poteri: | | | | +2d6+3colpo \ -6rapidità \ celeste* | | | +3d6 colpo \ attacca sempre per ultimo | | | +2d6+3colpo \ -6rapidità \ può colpire 2 modelli contemporaneamente(dividi come preferisci il colpo) | | | +d6+6colpo \ -3rapidità \ celeste* | | | | | | +5scudo \ -4rapidità \ celeste* | | | | | Cimelio dell’antico cielo | Tutti i modelli amici entro 10” hanno +d6mov. | | | Cavalcatura: mov5d6 \ fato3+ | | | Solo se ha cavalcatura: +2scudo | | | | | | Solo se ha cavalcatura: +d6colpo | | | Tutti i modelli entro 15” da chi usa il potere subiscono un colpo10 | | | Tutti i modelli entro 15” da chi usa il potere recuperano una ferita. | | | Solo in combattimento: tu e il tuo avversario tirate un d6 la differenza tra i due numeri risultanti è il numero di ferite non salvabili in alcun modo che subite entrambi. | | | Solo in combattimento: il tuo modello viene rimosso ed è considerato morto. Tutti i modelli entro 2d6 pollici vengono rimossi come perdite | | *celesti: le armi e le armature celesti non danno malus alla rapidità se chi le indossa ha come cavalcatura un falco celeste. Ciel:660punti Ciel ha i seguenti equipaggiamenti e poteri: | | | È il falco celeste divino di ciel, i potenziamenti sono già nel profilo. | | È l’arma speciale di ciel: +4d6colpo | | Ciel non può subire più di una ferita ogni turno. | | È il potere speciale di ciel: una volta per partita scegli un punto sul campo. Tira 2d6, quella è la grandezza dell’area d’effetto del potere, il turno seguente tira altri 2d6 e aggiungi il risultato al tiro precedente. Continua in questa maniera finche non viene un doppio, a quel punto somma l’ultimo risultato con tutti quelli precedenti. Tutti i modelli all’interno dell’area d’effetto subiscono un colpo50! | Comandanti:comandante del cielo:70punti Un comandante del cielo può avere 4 tra i seguenti equipaggiamenti e poteri: | | | | +2d6+3colpo \ -6rapidità \ celeste* | | | +3d6 colpo \ attacca sempre per ultimo | | | +2d6+3colpo \ -6rapidità \ può colpire 2 modelli contemporaneamente(dividi come preferisci il colpo) | | | +d6+6colpo \ -3rapidità \ celeste* | | | | | | +5scudo \ -4rapidità \ celeste* | | | | | | Cavalcatura: mov5d6 \ fato4+ | | | Solo se ha cavalcatura: +2scudo | | | | | | Solo se ha cavalcatura: +d6colpo | | *celesti: le armi e le armature celesti non danno malus alla rapidità se chi le indossa ha come cavalcatura un falco celeste. | |
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kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: DARK WARS: GLI ALTARIAN Lun Ott 08, 2012 8:08 pm | |
| Guardie:guardia del cielo:30punti Una guardia del cielo può avere 3 tra i seguenti equipaggiamenti e poteri: | | | | +2d6+3colpo \ -6rapidità \ celeste* | | | +3d6 colpo \ attacca sempre per ultimo | | | +2d6+3colpo \ -6rapidità \ può colpire 2 modelli contemporaneamente(dividi come preferisci il colpo) | | | +d6+6colpo \ -3rapidità \ celeste* | | | | | | +5scudo \ -4rapidità \ celeste* | | | | | | Cavalcatura: mov5d6 \ fato5+ | | | Solo se ha cavalcatura: +2scudo | | | | | | Solo se ha cavalcatura: +d6colpo | | *celesti: le armi e le armature celesti non danno malus alla rapidità se chi le indossa ha come cavalcatura un falco celeste. Soldati:soldato del cielo:10punti Un soldato del cielo può avere 3 tra i seguenti equipaggiamenti e poteri: | | | | +2d6+3colpo \ -6rapidità \ celeste* | | | +3d6 colpo \ attacca sempre per ultimo | | | +2d6+3colpo \ -6rapidità \ può colpire 2 modelli contemporaneamente(dividi come preferisci il colpo) | | | +d6+6colpo \ -3rapidità \ celeste* | | | | | | +5scudo \ -4rapidità \ celeste* | | | | | | | | | Solo se ha cavalcatura: +2scudo | | | Solo se ha cavalcatura: +d6colpo | | *celesti: le armi e le armature celesti non danno malus alla rapidità se chi le indossa ha come cavalcatura un falco celeste. | |
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kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: DARK WARS: GLI ALTARIAN Lun Ott 08, 2012 8:10 pm | |
| ECCO QUA RAGAZZI FINITI GLI ALTARIAN, COME POTETE VEDERE ANCHE QUESTO ESERCITO è COMPOSTO DA 5 FAZIONI DIFFERENTI SIA NELL'ASPETTO SIA NELLE REGOLE E NEI PROFILI DI FORZA E ALTRO... IL GIOCO è VENUTO COME IO VOLEVO CIOè FATTO IN MODO CHE OGNI ESERCITO ABBIA PIù POSSIBILITà IN MODO CHE TUTTE LE VOLTE LA PARTITA SIA DIVERSA E NON SI POSSANO CREARE LISTE UNIVOCHE E COMPETITIVE CHE VERRANNO SEMPRE USATE E INVECE ALTRE LISTE CHE NON SI USANO MAI, ALMENO HO TENTATO IL PIù POSSIBILE... | |
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khalac Swordsson96 Predone
Numero di messaggi : 810 Età : 27 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: DARK WARS: GLI ALTARIAN Mar Ott 09, 2012 4:39 pm | |
| Carina. Ci sono già le miniature? | |
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kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: DARK WARS: GLI ALTARIAN Mar Ott 09, 2012 5:26 pm | |
| no prutroppo... le minia le inizierò a fare appena avrò finito bg e regole credo perchè costa molto...se però riuscissi a vendere il progetto del gioco alla gw xd o a qualche altra casa produttrice farebbero tutto loro e a me piacerebbe:) se mandate in giro la voce di questo nuovo gioco magari ci sono più probabilità | |
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| Titolo: Re: DARK WARS: GLI ALTARIAN | |
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