E INFINE ECCO QUA I KIRIKAS SMERALDO CHE COMPONGONO LE SCELTE "ALTRI" DELL'ARMATA:)
ECCO A VOI:
SMERALDO DEI BRANCHI
RAMATI:30PUNTI:
I kirikas smeraldo dei branchi ramati hanno il seguente
equipaggiamento:
-frusta ramata: +2d6colpo \ può ripetere il tiro.
I kirikas smeraldo dei branchi ramati possono portare con se
max 5 ramati:
ramato:28punti
I ramati hanno i seguenti equipaggiamenti:
-artigli di rame: +2d6colpo \ ruggine*(i modelli colpiti al
6+ perdono lo scudo)
Smeraldo dei titani:30punti
I kirikas smeraldo dei titani hanno il seguente
equipaggiamento:
-frusta titanica: +2d6colpo \ da-5 scudo quando attacca.
I kirikas smeraldo dei titani possono portare con se max 2
titani.
titano:80punti
I titani hanno i seguenti equipaggiamenti:
-terremoto titanico: tutti i modelli entro 10” subiscono un colpo15.
Smeraldo dello stormo
fosforato:30punti
I kirikas smeraldo dello stormo fosforato hanno il seguente
equipaggiamento:
-frusta fosforica: nega sempre lo scudo.
I kirikas smeraldo dello stormo fosforato possono portare
con se max 10 fosforati:
fosforato:16punti
I fosforati hanno i seguenti equipaggiamenti:
-becco adunco: nel primo turno di cac da +2d6colpo, poi +d6.
Regole speciali kirikas smeraldo:
-COSTRUTTI METALLICI: le bestie metalliche dei kirikas
smeraldo sono creazioni magiche e tecnologiche e non hanno vita propria. In
termini di gioco se lo smeraldo muore o si trova oltre 10” da un costrutto quel
costrutto non può muoversi o attaccare e conta come elemento scenico.