Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
DARK WARS: I KIRIKAS Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
DARK WARS: I KIRIKAS Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
DARK WARS: I KIRIKAS Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
DARK WARS: I KIRIKAS Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
DARK WARS: I KIRIKAS Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
DARK WARS: I KIRIKAS Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
DARK WARS: I KIRIKAS Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
DARK WARS: I KIRIKAS Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
DARK WARS: I KIRIKAS Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
DARK WARS: I KIRIKAS Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito eldar ogri Archaon elemental orchi manuale edizione mille nani guida regole guerrieri caos waylander stirpe viverna alti codex silvani Conti impero rune signore warhammer tiranidi

 

 DARK WARS: I KIRIKAS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: I KIRIKAS Empty
MessaggioTitolo: DARK WARS: I KIRIKAS   DARK WARS: I KIRIKAS Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 7:40 pm

ECCO A VOI L'ESERCITO KIRIKAS:) UNO DEI PIù STRANI A ME NON PIACE MOLTO MA SONO DAVVERO PARTICOLARI:) LI HO INVENTATI PENSANDO AI METALLI E ALL'ALCHIMIA:)

I KIRIKAS ACCIAIO SONO SOLO SOLDATI A LIVELLO DI GIOCO:




MODELLATORE D’ACCIAIO
KIRIKAS:8PUNTI


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

2

D6

3

8

1

6+

D6





Un modellatore d’acciaio kirikas può scegliere una delle
seguenti armi:


nome

effetti

costo

Spada acciaio

+d6+1colpo

2p

Lancia acciaio

+d6colpo gitt3”

4p

Mazza acciaio

+d6+4colpo

4p

Arco acciaio

+d6colpo gitt4d6

5p

Spadone acciaio

+2d6colpo attacca
per ultimo

7p

Tridente acciaio

+2d6colpo gitt3”

9p

Martello acciaio

+3d6colpo attacca
per ultimo

12p


*armi d’acciaio: le armi con questa regola possono ritirare
gli 1 nei tiri colpo.





Un modellatore di acciaio kirikas può scegliere tra le
seguenti armature:


nome

effetti

costo

Armatura acciaio

+3scudo \ -1movimento -1
rapidità

8p

Scudo acciaio

+3scudo \ -1movimento
-1 rapidità

8p

Elmo acciaio

+2scudo \ -1
movimento

6p

Protezioni acciaio

+1scudo \ -1
rapidità

5p

Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: I KIRIKAS Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: I KIRIKAS   DARK WARS: I KIRIKAS Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 7:42 pm

ECCO ORA I KIRIKAS COBALTO:

A LIVELLO DI GIOCO SONO SOLO COMANDANTI:




SISMICO CORAZZATO:50PUNTI


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

4

-

1

18

3

6+

D6-1


Sismico semi corazzato: 35punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

4

-

2

15

2

5+

D6





I sismici possono prendere 3 tra i seguenti equipaggiamenti
e poteri sismici:


nome

effetto

costo

Grande lancia

+2d6colpo

10p

Scudo cobaltico

+6scudo

15p

Martello kirikas

+3d6colpo \ al4+ il modello
attaccato non può rispondere

18p

Frana

I modelli nemici entro 10”
inciampano automaticamente (3+)

15p

Sisma 3.0

Gitt: sagoma \ i modelli
sotto la sagoma subiscono un colpo6

15p

Sisma 4.0

Gitt: sagoma \ i modelli
sotto la sagoma subiscono un colpo8

18p

Sisma 5.0

Gitt: sagoma \ i modelli
sotto la sagoma subiscono un colpo10

22p















































Regole speciali kirikas cobalto:







DARK WARS: I KIRIKAS C:\Users\DAVIDE\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image001






SISMISMO: gli attacchi sismici non hanno effetto sui
kirikas.





SAGOMA: la sagoma degli attacchi sismici è così:
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: I KIRIKAS Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: I KIRIKAS   DARK WARS: I KIRIKAS Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 7:44 pm

LA SAGOMA DEGLI ATTACCHI SISMICI NON SI VEDE COMUNQUE è UNA SAGOMA DI 10X8" A FORMA DI TRAPEZIO:)

ORA ANDIAMO AVANTI CON I KIRIKAS DIAMANTE, A LIVELLO DI GIOCO SONO SOLO GENRALI TRA CUI 1 CREABILE E TRE PERSONAGGI SPECIALI:



Diamantologo kirikas:150punti:


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

-

-

4

-

4

5+

D3





Un diamantologo kirikas può avere 2 tra i seguenti poteri
della lingua dei diamanti:


nome

Effetti(sempre al 3+ tirando 1d6)

costo

Dizionario1.1

Tutti i modelli amici entro 5” hanno +3scudo

30p

Dizionario1.2

Tutti i modelli amici entro 10” hanno +6scudo

60p

Dizionario2.0

Tutti i modelli amici entro 15” hanno +10 scudo

90p

Linguismo antico

Un modello entro 10” ha -5 scudo

50p

Dialetto arcaico

Un modello entro 10” ha -10scudo

70p



























































Kirikorak, diamante grezzo:360p:


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

-

-

4

-

6

4+

D3





Kirikorak ha i seguenti poteri della lingua dei diamanti:


-signore della diamantologia: tutti i modelli amici entro
20” hanno +5scudo finche è in vita.





Kirokarin, a mille facce:355punti:


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

-

-

4

-

6

3+

D3





Kirokarin ha i seguenti poteri della lingua dei diamanti:


-mille facce lucenti: tutti i modelli amici entro 10” hanno
+1 ferita finche è in vita.





Kariokinik, il doppione:345punti:


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

-

-

4

-

6

4+

D3





Kariokinik ha i seguenti poteri della lingua dei diamanti:


-falso reale: tutti i modelli nemici entro 20” hanno -5 scudo
finche è in vita.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: I KIRIKAS Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: I KIRIKAS   DARK WARS: I KIRIKAS Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 7:45 pm

OOOOK RAGA ADESSO VADO COI KIRIKAS MERCURIO:)

A LIVELLO DI GIOCO SONO TUTTE GUARDIE






FONDIMETALLO:40PUNTI


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

4

-

3

12

2

6+

D6





Un fondi metallo ha i seguenti equipaggiamenti:


-fusione: tira 1d6. Al 4+
tutti i modelli nemici dentro al cerchio di guerra hanno -3scudo


-esafusione: tira 1d6. Al5+
un modello nemico ha -10scudo


Forgiatore guardiano:40punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

4

-

3

12

2

6+

D6





Un forgiatore guardiano ha i seguenti equipaggiamenti:


-forgiatura: tira 1d6. Al 4+
tutti i modelli amici nel cerchio di guerra hanno +3scudo


-esaforgiatura: tira 1d6. Al 5+ un modello amico ha +10scudo





*mercurio inaffidabile: questa regola speciale si applica
solo ai kirikas mercurio. Ogni tiro di dado per i poteri sopraelencati che
abbia 1 come risultato, conta come un potere fallito, in tal caso tira 1d6 e
segui la seguente tabella:


1

Il mercurio e ogni modello entro 10” subiscono d3
ferite(amici e nemici).

2

Il mercurio e ogni modello entro 10” subiscono 1
ferita (amici e nemici).

3

Non succede nulla.

4

Non succede nulla.

5

Il mercurio subisce 1ferita.

6

Il mercurio subisce 1 ferita ma il suo potere funziona.

Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: I KIRIKAS Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: I KIRIKAS   DARK WARS: I KIRIKAS Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 7:46 pm

E INFINE ECCO QUA I KIRIKAS SMERALDO CHE COMPONGONO LE SCELTE "ALTRI" DELL'ARMATA:)


ECCO A VOI:





SMERALDO DEI BRANCHI
RAMATI:30PUNTI:


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

2

-

5

4

2

-

D6





I kirikas smeraldo dei branchi ramati hanno il seguente
equipaggiamento:


-frusta ramata: +2d6colpo \ può ripetere il tiro.





I kirikas smeraldo dei branchi ramati possono portare con se
max 5 ramati:


ramato:28punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

9

-

5

-

2

5+

2D6





I ramati hanno i seguenti equipaggiamenti:


-artigli di rame: +2d6colpo \ ruggine*(i modelli colpiti al
6+ perdono lo scudo)

















Smeraldo dei titani:30punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

2

-

5

4

2

-

D6





I kirikas smeraldo dei titani hanno il seguente
equipaggiamento:


-frusta titanica: +2d6colpo \ da-5 scudo quando attacca.





I kirikas smeraldo dei titani possono portare con se max 2
titani.


titano:80punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

30

-

3

20

4

-

D6





I titani hanno i seguenti equipaggiamenti:


-terremoto titanico: tutti i modelli entro 10” subiscono un colpo15.


























Smeraldo dello stormo
fosforato:30punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

2

-

5

4

2

-

D6





I kirikas smeraldo dello stormo fosforato hanno il seguente
equipaggiamento:


-frusta fosforica: nega sempre lo scudo.





I kirikas smeraldo dello stormo fosforato possono portare
con se max 10 fosforati:


fosforato:16punti


colpo

tiro

Rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

3

-

6

-

1

4+

3D6





I fosforati hanno i seguenti equipaggiamenti:


-becco adunco: nel primo turno di cac da +2d6colpo, poi +d6.

















Regole speciali kirikas smeraldo:





-COSTRUTTI METALLICI: le bestie metalliche dei kirikas
smeraldo sono creazioni magiche e tecnologiche e non hanno vita propria. In
termini di gioco se lo smeraldo muore o si trova oltre 10” da un costrutto quel
costrutto non può muoversi o attaccare e conta come elemento scenico.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: I KIRIKAS Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: I KIRIKAS   DARK WARS: I KIRIKAS Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 7:48 pm

questo è l'esercito kirikas:) anche se non è zeppo di personaggi e robe varie come i due precedenti ha un bg enorme fatto da me ma ancora in rifinitura ed è stato testato più volte e ha una giocabilità perfetta anzi forse è anche troppo potente rispetto agli altri:) spero che vi piaccia:)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DARK WARS: I KIRIKAS Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: I KIRIKAS   DARK WARS: I KIRIKAS Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DARK WARS: I KIRIKAS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DARK WARS: I MORBOS
» DARK WARS: GLI ALTARIAN
» DARK WARS: ZARKAS DI MOTAT-UTH

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Home rules-
Vai verso: