dunque:
vampiro lord per forza
banshee
ghoul
altri zombie
pipistrelli
forse e debolezze le scoprirari da solo caro, però qualche incipit te lo posso dire.
anche se in cac fai schifo paradossalmente si gioca monofanteria da corpo a corpo, il perno centrale dell'armata è il generale vampiro lord, è il pg da picchio più forte che ci sia, dagli tutti i poteri che puoi e fallo menare, devi giocare mega mob di fanteria, per assorbire le magliate dell'avversario che di sicuro è più forte di qualsiasi tua fanteria, le ferite ci pensa il vampiro a farle e la banshee con lo strillo, i tumuli sono pericolosi, l'unica fanteria che mena decentemente, il mortale può svoltare la partita.
usa schermini, tanti e sono pure buoni
una di lupi da 5
almeno due gfantasmi, sono la fobia di un sacco di eserciti essendo eterei
pipistrelli, molto strategici
evoca gli zombie per schermare
il trucco sta in questo, devi riuscire a mettere l'avversario in una posizione scomoda per le cariche, deviandolo, te devi sempre riuscire a fare cariche combinate su una truppa sola che haideciso di levarti, se ce la fai sei a cavallo, non ti schiodano più, se ti carica lui e ti leva una truppa sei messo male.
la loro sfera è quasi fondamentale, devi evocare a diritto e i 40 zombie farli diventare 60, 100..... è l'unico modo per vincere, fai male solo inj cac e con gli strilli, molto buoni. quando avrai preso padronanza della tua sfera ti consiglio la morte accostata alla tua che è molto strategica e leva i pg, molto importante.
più o meno sono quese le cose da fare, è un esercito con meccaniche abbastanza ingessate non dovresti faticare a capire come si gioca