Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani Conti waylander signore eldar viverna regole mille caos Archaon ogri orchi stirpe rune warhammer esercito guerrieri alti silvani edizione codex manuale tiranidi elemental impero guida

 

 Iscrioni per nuova avventura...

Andare in basso 
+2
Khelthrai
Merlino
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Merlino
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Merlino


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.10.12

Iscrioni per nuova avventura... Empty
MessaggioTitolo: Iscrioni per nuova avventura...   Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 2:53 pm

Salve, prima di tutto mi presento: Io mi chiamo Alexander ma potete anche chimarmi Ale ho 29 anni e a D&D preferisco fare il giocatore ma non me la cavo neanche tanto male a fare DM.

Prima di leggere qui sotto, leggete attentamente qui: Si deve aver già avuto un esperienza minima almeno di gioco in real o sempre play by forum (con altri dm o in altri forum), non bisogna conoscere tutto, ne studiarsi tutto, basta che vi leggete le regole basi di D&D e come viene svolta un avventura (Manuale Dm)
e almeno avere un idea su che razza e classe (Manuale del Giocatore)fare a parte quello che ho scritto sotto io, ok?. Grazie per la Collaborazione Iscrioni per nuova avventura... 114718.

Iscrizioni: Prima dovete iscrivervi poi sotto ci sono un po di cose che servono sia a me che a voi:

Livello iniziale Pg 3/5 pero questo dipende anche da voi magari qualcuno vuole inizare l'avventura al lvl 1 (Cmq e da Decidere)

Numero minimo di giocatori /2
Numero Massimo di giocatori /4
Se ci sono + richieste alzero il valore massimo a /6.
Tipologia di gioco: D&d 3.5/Gdr
Ambientazione: Non prendo storie già fatte da manuali, ho un mio Mondo e mi piace improvvisare alcune cose.
Tipo di razze che si possono usare: Tutte le razze base + (alcune razze speciali che darò solo dopo aver letto il Background e le motivazioni di scelta razza).
Classi: Tutte quelle di base e se si vuole intraprendere una classe speciale deve essere adeguata al Background e sensata verso le azioni che fate durante l'avventura, influisce anche molto il comportamento che assumete con un determinato allineamento (che puo cambiare, appunto a seconda delle azioni) e della divinita che adorate (potete anche fregarvene e dire che voi stessi siete una divinità ma non sarebbe molto saggio) pero serve sempre a me per poi darvi l'ok su la classe speciale richiesta o di passaggio lvl dopo aver trovato un (maestro).

Tiro dei dadi per assegnare le caratteristiche:
3d6/3 colonne (Consigliato)
Altrimenti: 4d6 togli il risultato più brutto ma solo/2 colonne e se la seconda viene peggio della prima ti tieni quella.

P.s. Adesso non fissatevi su quello che ho detto sulle Razze e le Classi, mi basta un Background magari accopiato ai tiri dei dadi ed infine in un P.S. scrivermi, io vorrei fare questa razza e questa classe da background è accettabile? Io: diro si o no, se dico si potete iniziare a fare la scheda. Se e no, magari vi diro di cambiare qualcosina nel Bg e tac anche voi potete iniziare a fare la scheda.

Fine:
Domande specifiche via PM.
Ciao Iscrioni per nuova avventura... 80899


Ultima modifica di Merlino il Lun Nov 05, 2012 11:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Merlino
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Merlino


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.10.12

Iscrioni per nuova avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrioni per nuova avventura...   Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 7:52 pm

4 posti già presi avanti gente sembra complicato ma non lo è °-° (mancano solo 2 posti e poi chiudo, max 6).

Comunque l'avventura e anche omologata per Min 2 persone Iscrioni per nuova avventura... 549507 (Io pero aspetto.)

1)Mautoa
2)Khelthrai
3)Posto semi-preso (Imperatore Krox) :O
4)Abiura
5)Libero
6)Libero

Prima di mandare un Pm leggre bene tutto il Post di iscrizioni, grazie.

Prima mi serve un Bg dove oltre alla storia mi scrivete che razza e classe volete intraprendere se è adeguata con il Bg vi do l'ok e potete iniziare a fare la scheda °_°.


Ultima modifica di Merlino il Dom Nov 04, 2012 12:17 pm - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrioni per nuova avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrioni per nuova avventura...   Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 9:18 am

come già detto anche via pm disponibilissimo, solo ti consiglio di scrivere un po' di altre cose riguardo al mondo, dire che è troppo vasto è come non dire nulla, le divinità ci sono? interagiscono con il mondo o sono esterne e irraggiungibili? la magia è diffusa (tipo forgotten realms) o è sempre malvista e nascosta (ambientazione low magic)?

sono tutte cose che servono molto per una stesura del bg ^^

altra cosa scusa ma non ho afferrato come fare per le caratteristiche, per colonne intendi dire che ad esempio tiro 3d6 per le 6 caratteristiche la prima volta, poi li tiro ancora per tutte e 6 e poi ancora per tutte e 6 e scelgo il gruppo di tiri migliore?
Torna in alto Andare in basso
Merlino
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Merlino


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.10.12

Iscrioni per nuova avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrioni per nuova avventura...   Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 10:22 am

Si, quella e la prima opzione, la seconda 4d6 tiri 2 colonne ma se la seconda esce peggio della prima ti tieni quella, mi fido np e comunque mi ne accorgo se i tiri sono molto molto elevati, come ti ho già detto i tuoi tiri vanno bene e puoi iniziare a fare la scheda dopo avermimandato il Bg... più info sul mondo eccotele:

In molte città vige la Magograzia, faro uso improprio della magia in quelle città e pari a suicidarsi, ci sono anche leggi in cui la magia in città la si usa solo per difesa ma mai per iniziare una disputa tra maghi o tra maghi e preti eretici.

1)Magograzia: estesa su gran parte delle città.
2)Preti Anarchici: avete presente, "al Fuoco le Streghe" anche se diciamo quelle "Streghe" (maghi normali) hanno lanciato un semplice magia di difesa? ecco...

Divinita. (In aggiornamento x adeguarle alla campagna).

Pass e Portali. In alune città vengono richiesti dei pass che non è il semplice pagare per entrare ma proprio un pass speciale e specifico.
Portali: Ci sono diversi portali, ora come ora sono controllati da dei guardiani e sino ad ora non sono mai stati aperti.
Esistono altri portali sparsi per il mondo che ti conducono nei piani astrali, naturalmente anche li serve un pass specifico e speciale o una lettera o una raccomandazione dall' imperatore Mago.

Il Mondo e pieno di fiumi e fiumiciattoli che si dividono per poi sboccare in diversi laghi interni o mare...
Tutta la mappa e circondata da monagne insormontabili, ci sono degli avamposti e si dice che ci siano tribu di Giganti e covi di Draghi ma nessuno e tornato ancora per raccontarlo girano le solite storie e leggende doove si dice anche che oltre le montagne ci sia un altro Mondo.
(Cosi dicono gli Eremiti).

Esiste una congrega di Ladri e diverse gilde, i ladri sono molto difffusi in città minori e piccole dove si divertono a razziare di nascosto qualsiasi persona e qualsiasi cosa.

Gilda dei mercanti: questa gilda gestisce tutte le carovane e i mercanti dellevarie città dove è stato pgato e accettato un posto per vendere tutti i tipi di merci.

Basta?
C'è ne sono tantissime di cose se vado avanti e meglio che scrivo in un altra pagina che se no mi si incasina tutto, lol xD.
Torna in alto Andare in basso
Merlino
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Merlino


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.10.12

Iscrioni per nuova avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrioni per nuova avventura...   Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 12:20 pm

Mautoa dove sei finito?. Non ti vedo più connesso almeno quando ci sono io e dopo il mio ultimo pm sei sparito, ci 6? Devo ancora tenerti il posto?...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrioni per nuova avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrioni per nuova avventura...   Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 12:41 pm

per chiunque non sia pratico di D&D ma gli piacerebbe provare può contattarmi via pm per qualunque consiglio, per giocare basta avere la voglia, se si hanno anche le conoscenze regolistiche meglio ma per semplicemente giocare basta sapere poche cose ed essere capaci di interpretare un personaggio
Torna in alto Andare in basso
Merlino
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Merlino


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.10.12

Iscrioni per nuova avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrioni per nuova avventura...   Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 1:17 pm

Grazie Khelthrai se poi avete bisogno di una mano per fare il Bg o tutte e 2 le cose basta chiedere e vi aiutiamo...
Ah gia: X L'imperatore krox (La tua scheda e quasi pronta). Iscrioni per nuova avventura... 692651
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Iscrioni per nuova avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrioni per nuova avventura...   Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 5:15 pm

Ci sono ci sono...non ho avuto molto tempo questi ultimi giorni.....arivo!
Torna in alto Andare in basso
Merlino
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Merlino


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.10.12

Iscrioni per nuova avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrioni per nuova avventura...   Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 6:55 pm

Ok, grazie di avermi spedito il Pm con il Bg adesso puoi iniziare anche a fare la scheda... e se puoi quando hai tempo rispondi ad alcune domande che ti ho posto nel pm anche se sono stupide lol xD. Iscrioni per nuova avventura... 611359.
Dai che si inizia Iscrioni per nuova avventura... 114718.
Torna in alto Andare in basso
Sauron98
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Sauron98


Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 26
Località : navacchio
Data d'iscrizione : 14.08.11

Iscrioni per nuova avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrioni per nuova avventura...   Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 9:24 pm

ok,ho avute esperienze a giocare sul tavolo vero proviamo cosi.io entro!Iscrioni per nuova avventura... 114718
Torna in alto Andare in basso
Merlino
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Merlino


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.10.12

Iscrioni per nuova avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrioni per nuova avventura...   Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 10:55 am

Abiura e Sauron98 avete preso altri 2 posti ne resta uno solo posto e poi chiudo.
Abiura hai un re Pm. Iscrioni per nuova avventura... 114718
Sauron98 leggi prima tutte le regole dell' iscrizone e puoi mandarmi pure il Bg e i tiri dei dadi, poi scrivimi la classe e la razza e vedo se sono adeguati al bg e ti do l'ok, ok?. Iscrioni per nuova avventura... 614295.
Torna in alto Andare in basso
Sauron98
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Sauron98


Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 26
Località : navacchio
Data d'iscrizione : 14.08.11

Iscrioni per nuova avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrioni per nuova avventura...   Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 11:04 pm

dove trovo il manuale di D&D su questo forum o devo averlo vero e propio???Iscrioni per nuova avventura... 3527
Torna in alto Andare in basso
Merlino
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Merlino


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.10.12

Iscrioni per nuova avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrioni per nuova avventura...   Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 12:02 am

Il manuale non si trova su questo forum Iscrioni per nuova avventura... 611359e poi hai scritto che hai avuto esperienze a giocare sul tavolo vero Iscrioni per nuova avventura... 9370 e poi mi dici dove trovo il manuale di D&D?. Ma quando l'hai fatto in real a che cosa giocavate senza offesa per sapere, no perche anche li servono i manuali e conoscere almeno le basi e le regole più semplici... Iscrioni per nuova avventura... 80899Se devi imparare tutto qui non credo di poterti prendre per la mia avventura (sempre senza offesa) ma se sei nuovo nuovo del gioco poi io nell' avventura non posso seguirti, visto che dovro seguire altri 3 pg di cui 1 abiura e anche lui nuovo del gioco ma almeno le cose base le sa, capisci?.
devo proprio averlo?Iscrioni per nuova avventura... 611359SI se no come fai a vedere le razze e classi che ti piacciono °_°...
Torna in alto Andare in basso
Sauron98
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Sauron98


Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 26
Località : navacchio
Data d'iscrizione : 14.08.11

Iscrioni per nuova avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrioni per nuova avventura...   Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 11:26 am

a ok,Iscrioni per nuova avventura... 164590 è che è da tanto che non ci gioco...guardo un po' se riesco a trovarlo in qualche strto di polvere del mio armadio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Merlino
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Merlino


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.10.12

Iscrioni per nuova avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrioni per nuova avventura...   Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 12:15 pm

Cioè adesso c'è l'hai nell' armadio? ma se prima hai chiesto dove posso trovarlo il manuale? (Senza specificare quale...)e devo averlo per forza? e ora lo hai nell' armadio? Iscrioni per nuova avventura... 611359. Scusa un sec sauron98, questo non è un post di botta e risposta o per farsi il numero di post... nel senso prima mi chiedi dove puoi trovarlo e poic'è l'hai nell'armadio?. Iscrioni per nuova avventura... 80899Da tanto che non ci giochi, tipo quanto??? visto che hai 14 anni e l'eta che c'è scitta sotto il tuo avatar dopo il numero dei msg...
Se sei nuovo non posso prenderti (sempre senza offesa)rallento tutto, l'avventura e anche gli altri...
Io sempre senza rancore per ora devo toglierti dai personaggi iscritti, si è facile imparare ma non posso neanche farti da tutore nell' avventura essendo io esterno ed essendo il Dungeon Master.
Mi spiace. Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Iscrioni per nuova avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrioni per nuova avventura...   Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 12:32 pm

merlino, guarda che sauron non ha detto nulla di male... non fraintendere ciò che ha scritto....
Torna in alto Andare in basso
Sauron98
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Sauron98


Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 26
Località : navacchio
Data d'iscrizione : 14.08.11

Iscrioni per nuova avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrioni per nuova avventura...   Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 12:48 pm

ok, comprendo e approvo la tua decisione.scusa se ti ho fatto perdere tempo mi dispiace ero cosi' impreparato e non ho riflettuto sulle risposte,perdonarmi non mi ero reso conto delle cose che ho fatto perchè ero eccitato dall'idea di giocare,ho il manuale pero' non sapevo cosa dovevo fare.... mi dispiace e ti prego di perdonarmi per la mia disorganizazione.buona fortuna per l'avventuraIscrioni per nuova avventura... 114718
Torna in alto Andare in basso
Merlino
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Merlino


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.10.12

Iscrioni per nuova avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrioni per nuova avventura...   Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 5:59 pm

Grazie Sauron.
X Spartagor:
Si non ha detto niente di male ma prima mi dice: il libro lo trovo qui? e devo averlo per forza? si presume che se ha gia giocato in real lo abbia, no? poi mi dice che il libro c'è l'ha, ma allora perche chiedermi 2 post prima, il manuale di D&D lo trovo qui? (e oltretutto devo per forza averlo, certo che SI che lo devi avere almeno per farti un idea °_°) e in seguito (un altro post) dirmi, scusa andro a cercarlo negli strati del mio armadio... (bah).
è stato cordiale e corretto e non ha detto niente di male ma.. Mah con queste cose scritte sopra mi sembra un giro a vuoto di post, se già c'è l'aveva perche fare la domanda (Il manuale di D&D lo trovo qui) e poi dirmi che c'è l'ha scusa in quel senso che la cosa mi sembra strana (scusa se dubito di chi faccio entrare) ma oltre ad assicurarmi che non entrino persone assolutamente spaesate e senza basi (Di d&d dai post che ha scritto mi sembra che non abbia mai giocato (poi non sono un veggente))sempre senza offesa devo farlo da ruolo di Dm per non mettere poi nella campagna a disagio gli altri fermando ogni volta il gioco per off topic o spiegazioni = rallentamento massimo di tutto, del gruppo e dell' avventura e perdita di tempo mia per la sessione, perche non si impara tutto in un avventura sopratutto se si parte al livello 5.
Non mi pare di aver detto niente di ingiusto o di male neanche io (che devo guardare ad altre 4 persone) quindi:
Mi spiace Sauron98 sarà per la prossima volta.


Ultima modifica di Merlino il Dom Nov 04, 2012 7:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Iscrioni per nuova avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrioni per nuova avventura...   Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 7:12 pm

tu hai ragione, ma c'è modo e modo per dire le cose e creare un pandemonio per una battuta non ha senso (perchè quella dell'armadio era palesemente una battuta. chiudiamo qua il discorso PER SEMPRE
Torna in alto Andare in basso
Merlino
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Merlino


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.10.12

Iscrioni per nuova avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrioni per nuova avventura...   Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 7:35 pm

C'è modo e modo: Più pacato di cosi mi sciolgo... Iscrioni per nuova avventura... 402251
Iscrioni per nuova avventura... 611359Meglio che me ne sto zitto, battuta o no, io voglio e devo far divertire i miei partecipanti se poi ci sono questi disguidi (strambi) non è colpa mia. Iscrioni per nuova avventura... 3527
P.s. Non c'è stato nessun pandemonio, comunque pensala come vuoi.
Quindi riprendiamo il discorso delle iscrizioni, Grazie. Iscrioni per nuova avventura... 343175 (Dm gia morto e stecchito °_°).


Ultima modifica di Merlino il Lun Nov 05, 2012 10:00 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Merlino
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Merlino


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.10.12

Iscrioni per nuova avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrioni per nuova avventura...   Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 7:58 pm

Schede pronte:

Khelthrai
Mautoa
Imperatore Krox (La tua scheda è pronta, poi te la invio via pm).
Abiura (In costruzione) - Se hai bisogno di aiuto chiedi a khelthrai o a me.
dai che fra poco si inizia. =)
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrioni per nuova avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrioni per nuova avventura...   Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 9:32 am

concordo sul chiedere pure, comunque se chiunque, anche che non ha mai giocato ma ha una vaga idea di cosa sia un gioco di ruolo, è disposto a prendersi/procurarsi il manuale del giocatore (versione 3.5 rigorosamente perchè se no si trova a studiare regole che col gioco c'entrano ben poco, soprattutto se si confonde e prende il manuale di 4a) e guardarsi pian piano le varie cose potrebbe anche giocare, anche perchè in caso poi lo si aiuta, dato che oltre al master sulla parte regolistica, di meccaniche di gioco e anche di interpretazione volendo ci sono anche io a poter dare una mano...

p.s. abiura se serve qualunque delucidazione o consiglio chiedi pure
Torna in alto Andare in basso
Merlino
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Merlino


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.10.12

Iscrioni per nuova avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrioni per nuova avventura...   Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 10:08 am

Certo Kheltherai ma almeno un minimo di basi e regolamento di D&D dovrebbero averlo, certo li si aiuta conta sempre che pero ci sono anche altre persone e che se si deve imparere tutto nell' avventura allora forse e meglio che prima si leggono un po di regole e si studiano un po le basi con i manuali e poi semmai appunto per non farli sentire spaesati e poi li si introduce dopo.
P.s. X Khelthrai: vedi come sta Abiura con la scheda?.
Non ho ricevuto nesun altro pm e manca solo la sua e se non si iscrive qualcuno al limite possiamo partire Iscrioni per nuova avventura... 114718. L'imperatore krox gioca ma fa i post quando a tempo quando non ha tempo lo gestiro io come una specie di Png. (personaggio non giocante).


Ultima modifica di Merlino il Lun Nov 05, 2012 11:09 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrioni per nuova avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrioni per nuova avventura...   Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 11:31 am

ripeto e ribadisco:

"se chiunque, anche che non ha mai giocato ma ha una vaga idea di cosa sia un gioco di ruolo, è disposto a prendersi/procurarsi il manuale del giocatore e guardarsi pian piano le varie cose potrebbe anche giocare"

stiamo dicendo la stessa cosa Merlino ^^
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Iscrioni per nuova avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrioni per nuova avventura...   Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 9:09 pm

Merlino ha scritto:
Imperatore Krox (La tua scheda è pronta, poi te la invio via pm).
Ok, resto in attesa del PM! Wink

Comunque Merlino se vuoi che i giocatori della tua avventura abbiano un minimo di esperienza in D&D, ti chiederei gentilmente di specificarlo nel messaggio iniziale della discussione, altrimenti molti utenti che vorrebbero avvicinarsi al mondo di D&D, potrebbero avere una "brutta sorpresa" come è successo a Sauron98. Grazie. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Contenuto sponsorizzato





Iscrioni per nuova avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrioni per nuova avventura...   Iscrioni per nuova avventura... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrioni per nuova avventura...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuova avventura
» L'occhio del ciclone - L'avventura
» Avventura D&d (iscrizioni)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: