Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
nuova avventura Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
nuova avventura Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
nuova avventura Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
nuova avventura Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
nuova avventura Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
nuova avventura Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
nuova avventura Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
nuova avventura Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
nuova avventura Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
nuova avventura Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental impero codex orchi alti Conti esercito guerrieri warhammer guida ogri tiranidi nani viverna eldar rune signore Archaon mille regole caos waylander silvani stirpe edizione manuale

 

 nuova avventura

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: nuova avventura   nuova avventura Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 10:22 am

vorrei iniziare una campagna di dungeon qui su questo forum come master. Smile l avventura sarà su forgotten realms. ho bisogno di quattro giocatori. vorrei anche un background dettagliato del personaggio.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova avventura   nuova avventura Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 10:57 am

io sarei interessato, qual'è il livello di partenza ed i manuali disponibili? ti serve qualcosa di particolare legato alla campagna oppure si ha libera scelta?

per le caratteristiche usiamo il sistema a punti oppure il tiro dei dadi (nel qual caso immagino lo faccia tu visto che altrimenti non è il massimo ^^)?

EDIT: scusa, un'altra cosa, l'edizione sarebbe 3.5 o 4? se è quarta penso che passerò perchè non mi piace molto come sistema...
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova avventura   nuova avventura Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 11:04 am

partite dal livello uno. le classi base potete prenderle da qualsiasi manuale 3.5. non voglio classi prese da internet.

le caratteristiche sono date da me: 18,16,14,12,10,8. distribuiteli a caso come volete.

kheltrai che vorresti fare?
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova avventura   nuova avventura Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 11:06 am

sinceramente non ci ho ancora pensato, ho giocato un po' di tutto e devo vedere cosa fare, il bg te lo fornisco il prima possibile.

dunque si possono usare tutti i manuali ufficiali, ok, evito di mio le cose troppo sgrave, anche perchè non mi piacciono ^^
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova avventura   nuova avventura Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 11:10 am

puoi usare tutti i manuale ( visto che li ho quasi tutti tranne i perfetti. di questi ho solo il perfetto arcanista). comunque ci possiamo arrangiare.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova avventura   nuova avventura Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 11:20 am

ok ok perfetto, probabilmente farò un assassino (futuro assassino naturalmente dato il livello ^^)

per il malvagio non intendo giocare un pazzo che va in giro a uccidere o che ci prova molto gusto, è una cosa un po' più sottile, poi nel bg sarà più chiaro eheh...

lo si posta qui oppure te lo mando? principalmente perchè in teoria i pg all'inizio non si conoscono
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova avventura   nuova avventura Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 11:25 am

preferisco che me li mandiate. sia background che possibili avventure in solitaria quando ci saranno (almeno cosi gli altri giocatori non vengono a conoscenza subito di fatti salienti)
lo so che ai lettori nn possa andare giu, ma se sul forum ad esempio scriviamo che tu stai per ammazzare il conte nella sua stanza da letto. gli altri pg non dovrebbero saperlo. e se non lo sanno veramente rende la cosa piu vera. mi seguite? spero che i moderatori non se la prendano per questa mia iniziativa ma io gioco cosi.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova avventura   nuova avventura Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 11:27 am

tesk ha scritto:
preferisco che me li mandiate. sia background che possibili avventure in solitaria quando ci saranno (almeno cosi gli altri giocatori non vengono a conoscenza subito di fatti salienti)
lo so che ai lettori nn possa andare giu, ma se sul forum ad esempio scriviamo che tu stai per ammazzare il conte nella sua stanza da letto. gli altri pg non dovrebbero saperlo. e se non lo sanno veramente rende la cosa piu vera. mi seguite? spero che i moderatori non se la prendano per questa mia iniziativa ma io gioco cosi.

è esattamente quello a cui penso io, infatti nelle mie campagne è sempre così, è vero che quelli che leggono poi non lo sanno, però poi come nel tuo esempio quando uccido davvero il conte la cosa si fa più avvincente ^^
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova avventura   nuova avventura Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 11:29 am

esatto. be comunque ho bisogno di altre tre persone. speriamo che qualcuno si faccia avanti.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova avventura   nuova avventura Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 1:28 pm

eheh si davvero, in caso se ci fosse qualche giocatore non troppo esperto basta chiedere consiglio, io personalmente gioco da un bel po' di anni e sono perfettamente disponibile a dare una mano per spiegazioni/aiuto nella creazione dei pg e quant'altro
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova avventura   nuova avventura Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 3:28 pm

anche io gioco da anni soprattutto come master. nuova avventura 3527 e spartacorion sa che ho tanta fantasia per creare una bella avventura
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova avventura   nuova avventura Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 6:37 pm

nessuno?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova avventura   nuova avventura Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 7:04 pm

a me piacerebbe ma non so giocare. credo non sia un gioco dove si impara giocando.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova avventura   nuova avventura Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 12:18 pm

lore nessun problema non sono severo come master. allora sei dei nostri?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova avventura   nuova avventura Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 2:50 pm

avrò un po' bisogno d'aiuto. un po' tanto. casomai se vedo che non è il caso mi fai morire e smetto, però cerco di andare avanti fino alla fine (se c'è xd).
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova avventura   nuova avventura Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 2:53 pm

tranquillo Smile non vedo il motivo di farti morire. pero ne mancano altri due almeno ancora uno se è possibile
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova avventura   nuova avventura Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 3:52 pm

dai fatevi avanti! nuova avventura 430593
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova avventura   nuova avventura Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 8:17 am

Lore ha scritto:
dai fatevi avanti! nuova avventura 430593

D&D ha il grosso vantaggio di poter essere estremamente interpretativo, ho fatto come master intere sessioni di gioco senza tirare neppure un dado, il regolamento è un po' complesso, è vero, però fidati anche senza sapere molto le regole se vuoi interpretare un personaggio con un certo spessore morale è fantastico ^^
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova avventura   nuova avventura Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 9:51 am

se non arriva piu nessuno entro domani sera per me possiamo anche iniziare con voi due: lore e khelthrai ( anche se un terzo poteva essere perfetto) nella speranza che se piace come faccio il master possano unirsi altri. che dite?
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova avventura   nuova avventura Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 9:54 am

per me si può fare, è vero in 2 si è un po' pochi, però la difficoltà maggiore sta poi al master perchè probabilmente non saranno coperti tutti i ruoli, se per te va bene per me è ok, ti faccio avere la scheda del pg e il bg il prima possibile.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova avventura   nuova avventura Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 9:57 am

per me va bene. ho fatto da master anche in un intera campagna di picchiatori per cui va bene Smile

lore: se hai bisogno di aiuto per la scheda chiedi a me ho a khelthrai Smile
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova avventura   nuova avventura Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 10:02 am

se vi manca un giocatore posso provare io però ho poca esperienza e non so da dove prendere la scheda del personaggio Smile

sempre se vi va bene....
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova avventura   nuova avventura Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 10:39 am

dipende dal master, io sono perfettamente d'accordo...

per le schede ho già provveduto ^^
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova avventura   nuova avventura Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 1:25 pm

io non so come farlo (oddio, in un certo senso lo so). elfo arcere neutrale tendente al buono. se qualcuno mi aiuta il mio indirizzo msn è fanlor@hotmail.it non mandate email, solo msn. è anche più comodo. grazie mille a chi mi aiuterà
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova avventura   nuova avventura Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 3:55 pm

thor per me va bene Smile benvenuto tra noi

lore ti ho aggiunto tra i miei contatti di msn
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova avventura   nuova avventura Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuova avventura
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrioni per nuova avventura...
» L'occhio del ciclone - L'avventura
» Avventura D&d (iscrizioni)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: