| consigli guerrieri del caos | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Alduin the xeno Zombie
Numero di messaggi : 41 Età : 28 Località : Treviso Data d'iscrizione : 23.11.12
| Titolo: consigli guerrieri del caos Dom Nov 25, 2012 1:43 pm | |
| salve a tutti . Io sabato ho fatto la mia prima partita di warhammer ed è stata un massacro totale per quel che riguarda il mio esercito! Credo di aver sbagliato qualcosa alla base , con la realizzazione della lista, dato che ad ogni carica nemica , tramite la risoluzione dello scontro , le mie unità andavano in rotta. infatti ho puntato più sulla quantità di guerrieri che su la loro qualità. Come mi devo comportare la prossima volta : punto sulla quantità o sulla qualità ? ma soprattutto : il cannone infernale è utile ?
grazie ragazzi , abbiate pazienza ma sono nuovo del giro ! | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: consigli guerrieri del caos Dom Nov 25, 2012 8:08 pm | |
| Meh per ora il cannone infernale l'ho visto spesso utilizzato ma raramente con risultati brillanti. Cioè è assurdo tra l'altro che un cannone infernale non faccia danni magici
Comunque fossi in te giocherei un'unità di guerrieri da 20 e una/due di predoni da 30 di base, più magari 3 spaccateschi+eroe su jujjy. E ovviamente uno stregone del caos | |
|
| |
Alduin the xeno Zombie
Numero di messaggi : 41 Età : 28 Località : Treviso Data d'iscrizione : 23.11.12
| Titolo: Re: consigli guerrieri del caos Lun Nov 26, 2012 7:36 am | |
| grazie mille, secondo te dovrei "aiutare" lo stregone con dei famigli ed eventualmente mandarlo a liv 3 ?
| |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: consigli guerrieri del caos Lun Nov 26, 2012 9:08 am | |
| il magone fallo di 4° con magari un maghetto al seguito, poi un paio di eroi da picchio. Tutto ciò da 2000 punti in su, non so a quanto era la partita | |
|
| |