| consigli guerrieri del caos | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Alduin the xeno Zombie
Numero di messaggi : 41 Età : 28 Località : Treviso Data d'iscrizione : 23.11.12
| Titolo: consigli guerrieri del caos Dom Nov 25, 2012 1:43 pm | |
| salve a tutti . Io sabato ho fatto la mia prima partita di warhammer ed è stata un massacro totale per quel che riguarda il mio esercito! Credo di aver sbagliato qualcosa alla base , con la realizzazione della lista, dato che ad ogni carica nemica , tramite la risoluzione dello scontro , le mie unità andavano in rotta. infatti ho puntato più sulla quantità di guerrieri che su la loro qualità. Come mi devo comportare la prossima volta : punto sulla quantità o sulla qualità ? ma soprattutto : il cannone infernale è utile ?
grazie ragazzi , abbiate pazienza ma sono nuovo del giro ! | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: consigli guerrieri del caos Dom Nov 25, 2012 8:08 pm | |
| Meh per ora il cannone infernale l'ho visto spesso utilizzato ma raramente con risultati brillanti. Cioè è assurdo tra l'altro che un cannone infernale non faccia danni magici
Comunque fossi in te giocherei un'unità di guerrieri da 20 e una/due di predoni da 30 di base, più magari 3 spaccateschi+eroe su jujjy. E ovviamente uno stregone del caos | |
|
| |
Alduin the xeno Zombie
Numero di messaggi : 41 Età : 28 Località : Treviso Data d'iscrizione : 23.11.12
| Titolo: Re: consigli guerrieri del caos Lun Nov 26, 2012 7:36 am | |
| grazie mille, secondo te dovrei "aiutare" lo stregone con dei famigli ed eventualmente mandarlo a liv 3 ?
| |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: consigli guerrieri del caos Lun Nov 26, 2012 9:08 am | |
| il magone fallo di 4° con magari un maghetto al seguito, poi un paio di eroi da picchio. Tutto ciò da 2000 punti in su, non so a quanto era la partita | |
|
| |
Alduin the xeno Zombie
| Titolo: Re: consigli guerrieri del caos Lun Nov 26, 2012 11:05 am | |
| la partita era da 3000 da dividere in 2 squadre . Comunque da quanto ho capito la campagna la faremo con 1500pt | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: consigli guerrieri del caos Lun Nov 26, 2012 11:56 am | |
| Si il mago se possibile più è alto di livello meglio è. I famigli non ricordo cosa facciano | |
|
| |
goemon Predone
Numero di messaggi : 734 Età : 27 Località : treviso Data d'iscrizione : 21.06.12
| Titolo: Re: consigli guerrieri del caos Mar Nov 27, 2012 1:11 pm | |
| e magari metti qualche marchio ai guerrieri, a 1500pt gli spaccatateschi mi sembrano molto costosi secondo me sono più convenienti i cavalieri | |
|
| |
Wawwowo Mago
| Titolo: Re: consigli guerrieri del caos Mar Nov 27, 2012 2:47 pm | |
| Il marchio di Tzneech porta il ts del tiro parata a 5+ ad esempio | |
|
| |
Alduin the xeno Zombie
| Titolo: Re: consigli guerrieri del caos Mar Nov 27, 2012 3:57 pm | |
| be potrebbe essere una buona idea quella del marchio , rammentami , vale anche contro i cannoni del impero ? cosa faccio se mi trovo di fronte al artiglieria ?
| |
|
| |
goemon Predone
Numero di messaggi : 734 Età : 27 Località : treviso Data d'iscrizione : 21.06.12
| Titolo: Re: consigli guerrieri del caos Mar Nov 27, 2012 9:32 pm | |
| non credo che il ts del tiro parata valga contro l'artiglieria, per quella (credo, non sono un esperto) servirebbe il marchio di nurgle | |
|
| |
SuperAndrewcCG Umano
Numero di messaggi : 179 Età : 26 Località : Cavezzo (Modena) Data d'iscrizione : 14.12.12
| Titolo: Re: consigli guerrieri del caos Sab Dic 15, 2012 8:19 am | |
| il tiro parata vale pure x l'artigleria | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: consigli guerrieri del caos | |
| |
|
| |
| consigli guerrieri del caos | |
|